Politica

Salvini a Renzi: "Rassegnati, gli italiani ti hanno mandato a casa"

Matteo Salvini rispondere a Matteo Renzi che ha criticato la manovra economica: "Incredibile, il poltronaro amico dei banchieri non si è ancora rassegnato: gli Italiani ti hanno mandato a casa, per te e i tuoi amici la pacchia è finita!"

Salvini a Renzi: "Rassegnati, gli italiani ti hanno mandato a casa"

"RENZI invita gli Italiani a “una battaglia di RESISTENZA CIVILE” contro di me e contro il governo. Incredibile, il poltronaro amico dei banchieri non si è ancora rassegnato: gli Italiani ti hanno mandato a casa, per te e i tuoi amici la pacchia è finita!". Matteo Salvini usa Facebook per rispondere all'ex premier che, dalle pagine del Corriere della Sera, ha criticato la manovra economica del governo Conte.

Matteo Renzi ha sarcasticamente dichiarato: "Più che manovra del Popolo, qui l’unica manovra che hanno fatto è un testacoda. Hanno messo la retromarcia" per poi profetizzare: "Tempo 12-18 mesi e subiremo conseguenze devastanti". “C’e’ una battaglia di resistenza civile da combattere a ogni livello”, ha chiosato l'ex segretario del Pd nel corso dell'intervista rilasciata a Maria Teresa Meli.

Parole completamente snobattate e ridicolizzate dal ministro Salvini che ha concluso il suo pst scrivendo:"Ora tocca a noi, tornano al centro la sicurezza e il lavoro, dalle parole si passa ai fatti".

Commenti