Salvini sale sulla navetta, i passeggeri cantano "Bella ciao"

Salvini sale sulla navetta dell'aeroporto di Fiumicino, alcuni passeggeri intonano "Bella ciao"

Matteo Salvini sale sulla navetta che lo porta sull'aereo per Brindisi, dove era atteso per un comizio dopo il voto di fiducia. Ma alcuni passeggeri lo accolgono intonando "Bella ciao".

"Cantarti in faccia Bella ciao non ha prezzo!!! #Salvinivattene", scrive su Facebook Giuseppe Gelo, condividendo il filmato e taggando altri sindacalisti della Cgil. Nel finale, però si sente qualcuno replicare con "La canzone del Piave", prontamente "tagliata" da chi gira il video (guarda).

Il leader della Lega e ministro dell'Interno si limita a sorridere mentre è sul bus. Poi su Facebook e Twitter condivide il video con una battuta: "Un Maalox per i compagni della Cgil". E ancora, Gelo replica su Twitter: "Il mallox l'ho dovuto prendere quando ti ho visto".

Commenti
Ritratto di Quasar

Quasar

Gio, 07/06/2018 - 01:15

Ma e' un giornale di centro-destra o un clone fake dell'Unita'!

Gianni11

Gio, 07/06/2018 - 05:15

A parte l'ottusita' di alcuni passeggeri che ancora fanno tifo del comunismo e dell'invasione dell'Italia nel '44 (e dell'invasione africana corrente ), cosa sorprende e' la mancanza di attenzione di Salvini alla sua sicurezza personale. Forse non si rende conto che oggi e' uno delle persone piu' temute dai globalisti che sono disposti a tutto per continuare a tenere l'Italia e le nazioni europee sotto il loro controllo. Stando all'aperto come una persona qualsiasi e' facilissimo per i globalisti fare un'attentato magari servendosi di qualche esaltato islamico o africano. Salvini deve stare molto piu' attento. Ha come nemici gente che non scherza. Anche noi non dobbiamo scherzare: siamo in guerra, una guerra per riacquistare la nostra LIBERTA' e SOVRANITA'.

pisopepe

Gio, 07/06/2018 - 07:25

SEMPRE SOSTENUTO E UN FASCISTA DELLA PRIMA ORA POVERACCIO LA PAGHERA CARA!!! DOVE SONO I PARTIGIANI???? INESISTENTI

pisopepe

Gio, 07/06/2018 - 07:48

PRESA PER I FONDELLI DI UN FASCISTONE??

Duka

Gio, 07/06/2018 - 08:08

Lo hanno capito anche i sassi !!!

pardinant

Gio, 07/06/2018 - 08:30

Come cambiano i tempi! Una volta c'era la maggioranza silenziosa, adesso la minoranza rumorosa! Aggiungiamo anche di cattivo gusto, magari cantavano lo stesso ritornello che cantava chi ha assassinato il duce e la sua compagna e li ha appesi per i piedi, senza neppure uno straccio di processo imitando perfettamente l'omicidi dello Zar e della sua famiglia, bambini compresi. Il sangue versato si può dimenticare, ma non si può cancellare e resterà in perpetuo a identificare certe ideologie.

MOSTARDELLIS

Gio, 07/06/2018 - 09:05

ORMAI A QUESTI POVERACCI GLI RESTA SOLO BELLA CIAO.

Ritratto di MaddyOk

MaddyOk

Gio, 07/06/2018 - 09:14

Buffoni, sono in via di estinzione per fortuna! Avanti così, grande Salvini!!!

dado47

Gio, 07/06/2018 - 09:44

concordo con Gianni11. Il filamto non l'ho visto, mi auguro che quelli che cantavano la canzone del Piave fossero più intonati dei bella ciao

Ritratto di lurabo

lurabo

Gio, 07/06/2018 - 09:45

POVERACCI questi compagni, come sono ridotti,

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Gio, 07/06/2018 - 09:47

Canta che ti passa compagno !

sbrigati

Gio, 07/06/2018 - 09:52

Che soddisfazione cantare questa canzone, poracci............

INGVDI

Gio, 07/06/2018 - 10:01

Con il grillocomunismo in auge, ci può stare.

Luprotts70

Gio, 07/06/2018 - 10:11

Tra l'altro onore a Salvini che nonostante il ruolo istituzionale viaggia come i comuni mortali...

frabelli1

Gio, 07/06/2018 - 10:48

Quando i comunisti e la Cgil- sindacato comunista- perdono sbrocca i e cantano le loro canzoncine. Non hanno altro.

giovanni235

Gio, 07/06/2018 - 11:00

Al posto di Salvini mi sarei messo a cantare a squarciagola:BANDIERA ROSSA LA TRIONFERA'……….

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Gio, 07/06/2018 - 11:51

Il felpato abbozza un sorrisino , però credetimi quanto gli saranno girate le scatole. Siamo solo agli inizi.

Una-mattina-mi-...

Gio, 07/06/2018 - 11:54

GLI IDIOTI DEL VIDEO CENSURANO PERFINO LA CANZONE DEL PIAVE, CHE E' L'UNICA, RICORDO, CHE HA IL DIRITTO DI ESSERE ESEGUITA DOPO L'INNO NAZIONALE. ALTRO CHE BELLA CIAO... CIAO BELLI!!!

nopolcorrect

Gio, 07/06/2018 - 12:11

Salvini non è napoletano e quindi non sa certamente rispondere con un sonoro pernacchio alla Totò.

Ritratto di Turzo

Turzo

Gio, 07/06/2018 - 12:11

Feccia rossa alla riscossa

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz