Politica

Salvini sbotta contro Renzi: "Mavaffa... sei un bugiardo"

Il premier: "Da quando siamo al governo abbiamo ridotto le tasse". E Salvini gli ricorda tutte le tasse messe nel 2014: "Bugiardo al servizio di Bruxelles"

Salvini sbotta contro Renzi: "Mavaffa... sei un bugiardo"

"Non ci sono tagli o aumenti di tasse - ha detto Matteo Renzi - da quando siamo al governo abbiamo ridotto le tasse". Le dichiarazioni del premier hanno scatenato l'ira di Matteo Salvini. "Mavaffanculo - ha sbottato su Facebook - bugiardo al servizio di Bruxelles".

Il braccio di ferro tra i due Matteo va avanti da diverso tempo. Ma, quando oggi il Matteo di Firenze ha giurato di aver ridotto le tasse, il Matteo di Milano non ce l'ha più fatta e lo ha attaccato duramente smontando tutte le sue bugie. "E l’aumento delle tasse sui conti correnti? E sui fondi pensione? E il raddoppio dell’Iva sul pellet da riscaldamento? E l'Imu sui terreni agricoli? E le tasse sulla casa, dal 2011 addirittura teiplicate?", ha scritto il leader della Lega Nord citando i dati dell'Istat sulla pressione fiscale che nel 2014 ha raggiunto il recordo toccando il 43.5%.

"Renzi e Alfano a casa - ha poi concluso Salvini - e l’Italia riparte".

Commenti