Salvini sbotta contro Renzi: "Mavaffa... sei un bugiardo"

Il premier: "Da quando siamo al governo abbiamo ridotto le tasse". E Salvini gli ricorda tutte le tasse messe nel 2014: "Bugiardo al servizio di Bruxelles"

"Non ci sono tagli o aumenti di tasse - ha detto Matteo Renzi - da quando siamo al governo abbiamo ridotto le tasse". Le dichiarazioni del premier hanno scatenato l'ira di Matteo Salvini. "Mavaffanculo - ha sbottato su Facebook - bugiardo al servizio di Bruxelles".

Il braccio di ferro tra i due Matteo va avanti da diverso tempo. Ma, quando oggi il Matteo di Firenze ha giurato di aver ridotto le tasse, il Matteo di Milano non ce l'ha più fatta e lo ha attaccato duramente smontando tutte le sue bugie. "E l’aumento delle tasse sui conti correnti? E sui fondi pensione? E il raddoppio dell’Iva sul pellet da riscaldamento? E l'Imu sui terreni agricoli? E le tasse sulla casa, dal 2011 addirittura teiplicate?", ha scritto il leader della Lega Nord citando i dati dell'Istat sulla pressione fiscale che nel 2014 ha raggiunto il recordo toccando il 43.5%. "Renzi e Alfano a casa - ha poi concluso Salvini - e l’Italia riparte".

Commenti

FRANGIUS

Mar, 07/04/2015 - 20:35

BRAVO SALVINI:PAROLE SACRE ! SOLO CHE IL BUFFONE BUGIARDO E INETTO PURTROPPO CE LO METTE A NOI....GRAZIE COMPAGNI COMUNISTI PER AVER DISTRUTTO LA NAZIONE !

masbalde

Mar, 07/04/2015 - 20:57

Carlo Collodi,(Firenze,1826-1890), è stato uno scrittore e giornalista italiano. È divenuto celebre come autore del romanzo Le avventure di Pinocchio. Storia di un burattino, più noto come Pinocchio: dopo più di un secolo Pinocchio si è incarnato in Renzi, prodigio della biologia, e della fatina Boschi..

Ritratto di mambo

mambo

Mar, 07/04/2015 - 21:16

eppure ci sono ancora milioni di deficienti che sostengono questo chiacchierone racconta balle. Non c'è più speranza per il nostro paese in mano a questa orda di malfattori che non esita a riempirci di immigrati e di delinquenti per interessi personali.

Marcolux

Mer, 08/04/2015 - 02:22

Noi caro Salvini siamo con te, ma l'Italia è un Paese senza speranza. Fra poco ci sono le elezioni amministrative, e anche se parziali vedranno ancora un trionfo dei comunisti, e sai perchè? Perchè saranno gli unici che andranno a votare. Gli altri staranno tutti a casa. I comunisti militanti sono da sempre una garanzia. Si fanno portare al seggio anche in carrozzella. O motiviamo la gente o è finita. Governeranno per altri 20 anni, anche perchè si stanno prendendo tutto.

pupism

Mer, 08/04/2015 - 09:08

NDC la sentinella anti tasse garantisce per Renzi sulla diminuzione della pressione fiscale!!! AHHHHH vorrei conoscere personalmente chi avrà il coraggio alle prox elezioni di votare Alafo, Cicchitto, Quagliarello e & Co....

Ritratto di filatelico

filatelico

Mer, 08/04/2015 - 10:21

Il Grullo fiorentino continua a derubare gli italiani comuni, ma lo fa per aiutare i fannulloni statali, le coop e i poteri forti ovvero Robin Hood alla rovescia !!!