Salvini: "Si aggrappano alle poltrone per non far votare gli italiani"

Il leader della Lega Salvini tuona contro il Pd: "Sono dei poveretti". E sulla distribuzione dei migranti avverte: "La Lega dirà no"

"A Roma faremo opposizione se proveranno a riaprire i porti, nei prossimi mesi subirò dei processi ma in Italia si arriva se si ha il permesso di arrivare. Se pensavano di avermi deluso si sono sbagliati, possono scappare dalle elezioni per qualche mese ma non all'infinito, prima o poi vinciamo noi". Così Matteo Salvini in diretta Facebook da Vignola in un comizio suona la carica in vista della manifestazione di domani davanti la Camera dei deputati. "Se proveranno a tornare a distribuire i migranti in giro per l'Emilia o la Romagna, dove governa la Lega, avranno una sola risposta: no, no, no. Non se ne parla neanche", tuona il leghista.

Che poi ha attaccato duramente i democratici: "Il Pd di Bibbiano, Banca Etruria e Mafia Capitale si aggrappa alle poltrone pur di non far votare gli italiani. Sono dei poveretti, possono scappare per qualche mese, ma prima o poi gli italiani li manderanno a casa. Per sempre". Il leader del Carroccio ne ha anche per Luigi Di Maio: "Io non ce l'avrei mai fatta a passare nell'arco di una settimana dal fare il ministro del Lavoro al ministro degli Esteri. O sei un genio o sei uno che non vuole mollare la poltrona. Non do giudizi e non mi voglio abbassare al loro livello".

E ancora: "In un paese normale qualcuno avrebbe già convocato le elezioni, la maggioranza Pd-5Stelle fa ridere solo a pensarlo però sappiamo che il Partito Democratico quando sente odore di poltrona fa la maratona a piedi pur di arrivare. Sono orgoglioso della scelta di libertà che la Lega ha fatto perché l'onore e la dignità di girare per l'Italia a testa alta valgono mille poltrone e mille ministeri". Infine Salvini si lancia in una previsione: "Probabilmente nei prossimi mesi subirò diversi processi ma quel che ho fatto lo rifarò. In Italia si arriva se si ha il permesso di arrivare".

Commenti
Ritratto di pinox

pinox

Dom, 08/09/2019 - 21:23

dal vaffaday all'abbraccio mortale con la Boschi....SONO FINITI!!!!!!

Ritratto di Sniper

Sniper

Dom, 08/09/2019 - 21:24

Il poveretto mi sembra lui. Se Di Maio avesse fatto cadere il Governo con l'obiettivo nascosto di andare con il PD, capirei, sarebbe inciucio, ma visto che l'ha fatto cadere lui, traditore seriale di coalizioni, i suoi argomenti non reggono. Ha deluso e tradito i suoi alleati, i suoi elettori e i suoi parlamentari. Chi potra` mai fidarsi di lui ora?

faman

Dom, 08/09/2019 - 21:25

e la maggioranza Lega-5 Stelle non faceva ridere allo stesso modo? Salvini patetico.

Ritratto di jasper

jasper

Dom, 08/09/2019 - 21:28

Salvini dovrebbe però smetterala di sbaciucchiare crocifissi e rosari e fare riferimeti a madonne e altri ridicoli simboli religiosi similiari ai riti demenziali dei musulmani e degli Ebrei che tanti guai hanno portato all'Europa e al Mondo: le tantissime guerre di religione tutte basate sue credenze insensate, stolte e scriteriate buone per semplicioni, creduloni, ignoranti ed ingenui.

Zecca

Dom, 08/09/2019 - 21:36

Sinceramente non l'ho mai sopportato, ora però mi suscita un po' di umana comprensione. Gestire una catastrofe così grande non deve essere facile per nessuno, sembra un pugile suonato. Gli consiglio tanta camomilla e una bella dieta

Reip

Dom, 08/09/2019 - 21:39

Fateci andare a votare! ELEZIONI SUBITO! Liberta’ per i cittadini italiani! Date la parola al Popolo! E chi le mantiene tutte queste persone? Dove prendiamo i soldi per sostenere questa invasione? Chi da da mangiare a questi immigrati e con quali soldi, se in Italia gia’ ci sono milioni di poveri italiani e di disoccupati, il meridione e’ ridotto peggio dell’Africa, il sistema sanitario e ‘ al collasso e abbiamo un debito pubblico alle stelle? Siamo schiavi della UE e dell’estabilishment di sinistra, schiavi di Macron e della Merkel! Abbiamo perso qualunque sovranita’ territoriale, politica sociale ed economica! Siamo governati da persone corrotte che non sono state neanche elette dai cittadini!! E’ in corso un’ invasione e un programma di “sostituzione etnica”! Siamo sull’orlo di un baratro, rischiamo poverta’, violenze, stupri e omicidi, occupazioni abusive e malattie, il crollo definitivo del sistema sanitario e un ulteriore aumento delle tasse!

jekill

Dom, 08/09/2019 - 21:41

MATTEO SANTO SUBITO!!!!!!

maurizio-macold

Dom, 08/09/2019 - 21:43

Sempre con questa corona e crocefisso in bocca! Salvini e' veramente patetico, un politico da bassofondo, da osteria.

MudPitt

Dom, 08/09/2019 - 21:51

Ma guarda 'sto tipo che bacia il crocifisso perche' dio gli faccia vincere le elezioni. Roba da idolatri talebani

Reip

Dom, 08/09/2019 - 21:53

Bella scoperta! L’ungimirante il Salvini! E cosa ti aspettavi da un semi anafabeta napoletano come di Maio e un fallito imbroglione come Zingaretti mai votato dai cittadini? Poche chiacchiere, stiamo perdendo tempo, bisogna scendere in piazza e combattere! Se i cittadini non si ribellano sara’ la fine...

Ritratto di Nahum

Nahum

Dom, 08/09/2019 - 21:54

Ditegli di tacere è patetico ...

zen39

Dom, 08/09/2019 - 21:58

Comincio a credere che se fossi rimasto con il CD ti avrebbero consigliato di non regalare l'Italia alla sinistra. Continui a ripetere le stesse cose senza accorgerti che tutte le ragioni che avevi stanno scomparendo di fronte all'ondata di lecca.... che ci stanno sommergendo. Scomparso te l'Italia è diventato il Paradiso in terra, tutto si sta trasformando, ci spetta un futuro radioso dove tutti i potenti della terra ci riveriranno. Ma hanno ancora paura quindi ti attaccheranno fino a quando ti annienteranno come hanno fatto con il tuo alleato CD. Ci impoveriranno facendoci credere il contrario e tu dove sarai ?

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 08/09/2019 - 21:58

inutile che si lamenti. chi è causa del suo mal, pianga se stesso....

HappyFuture

Dom, 08/09/2019 - 22:00

SIETE DEI SOVVERSIVI. VERGOGNATEVI.

Ritratto di filospinato

filospinato

Dom, 08/09/2019 - 22:02

In questo paese balordo i confini della demenza sono marcati da un papa che fa il politico e da un politico che fa il papa.

d'annunzianof

Dom, 08/09/2019 - 22:03

Non sono dei poveretti, sono dei mafiosi e pedofili criminali. Si attaccano alle poltrone di governo, contro il volere della maggioranza, per non essere sbattuti in galera

Ritratto di ErmeteTrismegisto

ErmeteTrismegisto

Dom, 08/09/2019 - 22:32

Il mio voto comunque a Salvini. Ma deve smetterla di ostentare simboli (anche se a sua discolpa abbiamo una Italia piena di gente che va a medjugorje nonostante sia palesemente una finzione come detto tra le righe anche dalla Chiesa che però sta a guardare come sempre ha fatto e nel caso fa i Santi a furor di popolo ) , deve fare un corso di inglese, smetterla di parlare sempre di Italiani poveri (che ci sono ma non quanto si racconta) perché anche se non si è poveri grazie al lavoro di generazioni non è un buon motivo per farsi invadere

gambapaolo

Dom, 08/09/2019 - 22:38

Reip fatti ricoverare se sei ancora in tempo.Non si può credere a tutto quello che dice Salvini...su dai svegliati. Vedete,il capitano fa leva sui boccaloni come Reip e ce ne sono tanti.

lorenzovan

Dom, 08/09/2019 - 22:45

dovreste smetterla di chiamarlo capitano..chiamatelo califfo...come i musulmani ha solo simboli religiosi per le mani...e come i musulmani e' bugiardo seriale e fomentatore di odio...Mai visto in Italia una cosa simile..In europa non la smettono dal ridere ogni volta che passano le immagini del Salvini a baciare rosari e crocefissi..e io devo dire che sono olandese per non vergognarmi troppo

Ritratto di AQUILAVOLSE

AQUILAVOLSE

Dom, 08/09/2019 - 22:47

Salvini come un disco rotto, non ha altri argomenti se non il mantra delle poltrone. Ridicolo come sempre, più di sempre.

lorenzovan

Dom, 08/09/2019 - 22:48

chi scrive "l'ungimirante "e poi da' dell'ignorante a di maio ..dovrebbe minimo farsi un esame di coscienza ( premetto...sull«'ignoranaza di di maio sono d'accordissimo..ma anche per par condicio su quella del Reip...lolololololo

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 08/09/2019 - 22:49

Neppure le ultime rivelazioni di mesi fa del TETE a TETE di Conte con la Merkel sono riuscite a far capire che a far cadere il governo Lega 5s e stato l'inciucista Conte e continua a pretendere di addebitare l'accaduto a salvini!!! Fesso e piu fesso di cosi NON si puo!!! Chi ha fatto votare i 5s in Europa per la Ursula ed il Sassoli!!! Su rispondetemi SAPIENTONI!!! Come si puo continuare a governare in Italia, con un alleato che in Europa ti vota CONTRO!!! SU RISPONDETE cecchino,Faman,Andrea, ecc ecc. AUGH.

lorenzovan

Dom, 08/09/2019 - 22:49

zen 39... dove sara'?a baciare rosari..of corse..o forse piu' prosaicamente a mangiar porchetta e salamelle...

Ritratto di AQUILAVOLSE

AQUILAVOLSE

Dom, 08/09/2019 - 22:52

Signor Salvini, da bravo, ora a cuccia!

HappyFuture

Dom, 08/09/2019 - 22:56

Proprio ci trovate gusto a far parlare d'altro! Le poltrone!? Se c'è una congrega fatta per le poltrone, questa è la coalizione di destra: europeisti e antieuropeisti nello stesso minestrone per "distrarre" gli ital

lorenzovan

Dom, 08/09/2019 - 23:02

e' per questo che tu ti aggrappi al rosario ???lololololol

pilandi

Lun, 09/09/2019 - 00:17

@ pinox per adesso quello finito è Salvini.

EchiroloR.

Lun, 09/09/2019 - 00:43

non ci sono dubbi, è semplicemente una mancanza di intelligenza.

ex d.c.

Lun, 09/09/2019 - 01:07

I 'no' della Lega non contano niente. Dopo avete tradito gli alleati, avere formato un Governo assurdo con i peggiore nemici del CD ed avere aperto la strada alla SN possono solo racere

Ritratto di Fabious76

Fabious76

Lun, 09/09/2019 - 02:45

"Si aggrappano alle poltrone per non far votare gli italiani"... però a maggio 2018 gli andò bene andare al governo con i 5S vero? Perché allora non rifiutò l'accordo e chiese con la stessa forza di oggi le elezioni? E non dica la balla che lo ha fatto solo per evitare che al governo andasse la sinistra!

Ritratto di jasper

jasper

Lun, 09/09/2019 - 05:03

Il rito di sbaciucchiare il crocifisso e il rosario è vomitevole. Robe da pretonzoli da ulema.

mcm3

Lun, 09/09/2019 - 06:04

ma di che parla, ha fatto cadere il Governo per motivi di EGO, tradendo i suoi alleati, lo scorso anno ha tradito i suoi alleati del Centrodestra per andare con il movimento, ha fatto si che nascesse una nuova maggioranza, parla di caciatori di poltrone ma non ha lasciato nessuna poltrona fino a tre giorni fa, si e' scoperta la sua vera faccia, e' inaffidabile e sta perdendo quotidianamente consensi, si e' esaltato ma ora ritorna con i piedi per terra

Duka

Lun, 09/09/2019 - 07:39

Legati alla poltrona e soprattutto alla stratosferica BUSTA PAGA che tuttavia nessuno mai, LEGA compresa, si è sognato di portare alla decenza nei confronti di milioni di italiani che l'abbondante somma di 15/20.000 Euro mese non li vede nemmeno in un anno di duro lavoro

Ernestinho

Lun, 09/09/2019 - 08:29

Ed intanto già c'è stata una corsa agli aumenti. Sulla patente, sull'assicurazione casalinghe ecc.!

edo1969

Lun, 09/09/2019 - 08:38

Leonida55 vota PCI

faman

Lun, 09/09/2019 - 14:47

hernando45-Dom, 08/09/2019 - 22:49: a Salvini tremavano le gambe al pensiero di varare una manovra finanziaria basata sulle sue strabilianti promesse e ha fatto saltare il banco, considerandolo il male minore.

faman

Lun, 09/09/2019 - 15:25

hernando45-Dom, 08/09/2019 - 22:49: Salvini ha offerto la poltrona di Presidente del Consiglio a Di Maio e ha ritirato la sfiducia a Conte. è andato in confusione, pessima figura. Non fare tu il SAPIENTONE. Detto ciò, ero contrario al governo Salvini-Di Maio e non approvo il governo attuale, due aborti politici, l'unica consolazione è che Salvini non può più approfittare della poltrona di ministro per fare propaganda e la Lega potrebbe essere riportata ad una giusta dimensione.

Ritratto di jasper

jasper

Lun, 09/09/2019 - 18:03

Questa ridicola ostentazione di religiosità fa ridere i polli e farebbe meglio a lascirla perdere. Ma come si fa a credere a baggianate simili? Roba da trogloditi. Roba da demenziali creazionisti che credono alla Bibbia, ai Vangeli ed a tutte le favovole raccontate da pretonzoli pedofili e finocchi fin dall'antichità.

faman

Mar, 10/09/2019 - 11:43

hernando45-Dom, 08/09/2019 - 22:49: io ti ho risposto con due post.