Santoro a Ballarò al posto di Giannini?

Lo rivela Italia Oggi

Possibile cambio della guardia a Ballarò. Secondo quanto rivela Italia Oggi, l’avventura di Massimo Giannini alla conduzione del talk politico della prima serata di Raitre sembra giunta al capolinea. Troppo bassi gli ascolti e troppe le polemiche per il trattamento riservato al Pd e al governo, come più volte sottolineato dal deputato renziano Michele Anzaldi. Per Giannini si prospetta la direzione del Sole-24 Ore. Ballarò potrebbe vedere l’inaspettato ritorno di anchorman come Michele Santoro. L’ex conduttore di Annozero manca in Rai dal 2011, mentre risale al 18 maggio 2015 il suo annuncio dell’addio all’emittente La7 e la chiusura del programma Servizio Pubblico.

Commenti
Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Mer, 27/04/2016 - 19:53

Non pubblicatele queste notizie, scoppierà un putiferio.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 27/04/2016 - 22:04

Dalla PADELLA alla BRACE!!! Se vedum

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 27/04/2016 - 22:08

Scusate completo il postato. Dalla PADELLA alla BRACE, ovvero se con questo gia lo guardavano in pochi, con l'altro lo guarderanno SOLO i COCOMERIOTAS!!!lol lol Se vedum.

elgar

Mer, 27/04/2016 - 22:44

Ah troppe le polemiche riservate al governo Renzi? Memoria corta eh? Quando al governo ci stava qualcun'altro se si fosse fatta una proposta del genere apriti cielo... Quindi secondo lor signori Giannini non deve disturbare il manovratore. E poi i lacchè del potere sarebbero altri. Se poi vogliono Santoro costui dovrebbe dimostrare poi che al governo in carica non ci sarebbe nulla da dire oppure fingere di fargli le pulci ma sotto sotto imbonire gli ascoltatori con artifici retorici facendo intendere che tutto va bene madama la marchesa... alla faccia del giornalismo con la schiena dritta. Quindi chi vuole tutto questo è Renzi. poi dicevano che la Rai stava in mano a Berlusconi proprio quando gli facevano una propaganda spietata. Buffoni!

Ritratto di luigin54

luigin54

Gio, 28/04/2016 - 08:16

sarebbe solo un cambio di LECCACULI.

linoalo1

Gio, 28/04/2016 - 09:04

Aiuto!!!!Si salvi chi può!!!!

linoalo1

Gio, 28/04/2016 - 09:07

Della serie:IL REGIME HA COLPITO ANCORA!!!!

alfa2000

Gio, 28/04/2016 - 09:16

e vabbè, vabbè, ma che cavolo, con i nostri soldi non se ne puo' piu', questo Giannini è incapace e gli danno il sole 24 ore, l'altro non è stato buono neanche a fare l'eurodeputato ed infatti i priavti l'hanno rimandato a casa, e gli danno x premio una prima serata. RAI VERGOGNATI, se fossi un'azienda privata saresti fallita oltre 20 anni fa e tutta questa gente sarebbe x strada, perchè a parte qualche organo politico non li vorrebbe nessuno, vergogna

tonipier