Sbarchi, Alfano scrive ai prefetti: "Trovate posto a 9mila immigrati"

Nuova circolare del Viminale: "Servono 9mila posti per accogliere gli immigrati arrivati in massa negli ultimi giorni". Alfano: "Ogni provincia deve prendersi altri 100 immigrati"

Gli sbarchi non si fermano. Anzi, si intendificano. Di migliaia in migliaia, l'Italia continua a riempirsi di disperati che cercano la fortuna attraversando il Mediterraneo. Nell'ultimo fine settimana sono sbarcati altri 5.800 immigrati. Solo ieri ne sono stati tratti in salvo 2.150 clandestini. È l'ennesimo boom di arrivi dopo quello del 12 e 13 aprile quando la Guardia Costiera aveva recuperate più di 6mila persone. Numeri che iniziano a preoccupare seriamente il ministro dell'Interno Angelino Alfano che non sa più dove sistemarli. Tanto che, per la seconda volta nel giro di pochi giorni, il Viminale ha spedito a tutte le prefetture una nuova circolare. "Servono 9mila posti per accogliere i migranti arrivati in massa negli ultimi giorni", si legge nel documento che prevede di distribuire un centinaio di persone per ogni provincia italiana. Sono escluse le province siciliane, che sopportano il maggior peso dell’accoglienza.

A due settimane dall’ecatombe al largo della Libia con oltre 750 immigrati finiti in fondo al mare, il canale di Sicilia è ancora una volta la tomba dei disperati che tentano di raggiungere l’Europa. Ieri i mezzi di soccorso, che nelle ultime 48 ore hanno intercettato decine di barconi e gommoni salvando oltre 5.800 immigrati, hanno anche recuperato i cadaveri di dieci disperati. I primi tre morti li ha recuperati il mercantile "Prince 1", battente bandiera di Panama: gli immigrati, probabilmente uccisi dagli stenti della traversata, erano a bordo di un gommone con 105 persone soccorso 45 miglia a nord est di Tripoli. Il mercantile, che ha raccolto anche altre 107 persone che viaggiavano su un altro gommone arriverà martedì a Taranto, per scaricare i vivi e i morti. Altri 4 cadaveri erano a bordo di un gommone con 73 extracomunitari, soccorso dal mercantile Zeran a 35 miglia a nord est di Tripoli. Sull’imbarcazione c’erano anche altri due migranti, le cui condizioni sono gravissime. Tre uomini, invece, sono morti quando la salvezza era ad un passo: si sono lanciati in acqua dal gommone su cui stavano viaggiando nel tentativo di raggiungere il "Med otto", un rimorchiatore che si stava avvicinando per i soccorsi. Il gommone, con 80 persone a bordo, è stato intercettato a 35 miglia a nord di Zhuwara. Quando hanno visto i soccorsi, i tre immigrati si sono buttati in acqua ma non ce l’hanno fatta: l’equipaggio non ha potuto far altro che assistere alla scena e recuperare i loro cadaveri.

Commenti

FRANZJOSEFF

Lun, 04/05/2015 - 18:22

COMINCIA A METTERE A LORO DISPOSIZIONE I TUOI BENI IMMOBILI E POI REQUISISCILI AGLI ELETTORI DELLA SINISTRA

FRANZJOSEFF

Lun, 04/05/2015 - 18:23

SE NON SEI IN GRADO, PUR SAPENDO QUANTI NE ARRIVERANNO, DA TEMPO E GIA' AVVISATO VIA A PESCARE NEL PORTO DI PALERMO

ilbarzo

Lun, 04/05/2015 - 18:24

Signor ministro deficente,perche' non te li porti a casa tua?Faresti senza dubbio felice tua moglie!

Ritratto di Riky65

Riky65

Lun, 04/05/2015 - 18:25

Col Piffero : se li smazzi Lui!!!!!

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Anna 17

Anonimo (non verificato)

maurizio50

Lun, 04/05/2015 - 18:28

Coerentemente con quanto detto dal Papa e predicato da centinaia di Preti, la Chiesa deve stare in prima fila! Li mettano tutti nei seminari vescovili , vuoti da far paura! Oddio, un po' di coerenza per le sottane nere non guasterebbe!!!!!!!!!!!

Renee59

Lun, 04/05/2015 - 18:30

Alfano si sarà sicuramente sbagliato. Servono 9 milioni di posti....tanto per iniziare.

pier47

Lun, 04/05/2015 - 18:31

buonasera, ma quel de.....non capisce che è solo l'inizio? TUTTI A ROMA CON I FORCONI VERI,STABILIAMO UNA DATA!!!

elpaso21

Lun, 04/05/2015 - 18:31

Ok abbiamo trovato posto per altri 9mila!! Ma per i prossimi 50mila?

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Ritratto di illuso

illuso

Lun, 04/05/2015 - 18:32

Angelino in affanno? Ma quando mai...è l'italiota più amato dagli africani.

elgar

Lun, 04/05/2015 - 18:32

Appena l'emergenza finirà ne arriveranno subito altri 9mila. Che stanno lì pronti a partire. E poi. Stessa cosa. All'infinito. A chi si ribella i parac... di sinistra gli danno subito del razzista e il gioco riprende. I media sanno bene come manipolare le persone. Quell'Alfano per paura di perdere la cadrega fa questo e altro. Ancora un po' Angelì.. ancora un po'... e poi farai la fine di un certo Fini.

steacanessa

Lun, 04/05/2015 - 18:32

Il titolo è incompleto: manca "la settimana".

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 04/05/2015 - 18:32

Trovategli un poston in africa anche per alf ano.

Mefisto

Lun, 04/05/2015 - 18:33

levatemelo di torno... se no non so cosa gli faccio...

ghorio

Lun, 04/05/2015 - 18:33

Ma le province non sono state abolite e presto cancellate dalla Costituzione?

Ritratto di gianky53

gianky53

Lun, 04/05/2015 - 18:35

Oggi ne servono 9 mila e avanti di questo passo dove si va a finire? Questi sono una massa di incapaci cialtroni che bisogna cacciare prima che sia troppo tardi. Alfano, fai proprio schifo, rinnegato e buono a nulla, sei un fallimento ambulante.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Lun, 04/05/2015 - 18:37

Piano Kalergi a tutto vapore. Genocidio degli Europei tutta velocità.

Ettore41

Lun, 04/05/2015 - 18:37

E' ora di far cadere questo governo.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Lun, 04/05/2015 - 18:39

Ma quand'è che sfrattiamo gli inutili pensionati italiani per fare posto alle risorse delle razze desiderate ?? Avanti, potete fare di più

altair1956

Lun, 04/05/2015 - 18:43

Alfano,tra non molto li rimanderanno tutti in Sicilia, contento ?

Ritratto di rapax

rapax

Lun, 04/05/2015 - 18:44

ma maledetti DEMENTI dovra' esserci un limite NOOOOO??? siamo alla piu completa demenza, folle...un Ca...o di STATO DEVE METTERE LIMITI ALLL'ACCOGLIENZA!! ma anche un lombrico lo capirebbe!!!

Ritratto di Riky65

Riky65

Lun, 04/05/2015 - 18:46

BASTAAAAAAAAAAA!!! non se ne può più, in Africa ci sono 1,1 miliardi di persone, vogliono portarli tutti qui da noi??????

imodium

Lun, 04/05/2015 - 18:48

Italioti subite, pagate e crepate...in silenzio per favore. Che paese (dovutamente minuscolo) di dementi ahahahah.

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Lun, 04/05/2015 - 18:50

Forza compagni elettori del PD accoglieteli amorevolmente a casa vostra , i maomettani hanno bisogno di tanto affetto , un pasto e un letto sono sufficienti , attenti alle figliole e alle mogliettine ...le preziose risorse non fanno sesso da diverso tempo ...

Ritratto di tomari

tomari

Lun, 04/05/2015 - 18:50

100 immigrati? Clandestini! Smettetela, una buona volta, di chiamari immigrati, migranti e quant'altro...sono solamente CLANDESTINI!

tRHC

Lun, 04/05/2015 - 18:55

Gia' sistemati questi.... e poi?... e poi ancora????Alfano hai idea di cosa sia un ministro della repubblica Italiana?????? Da che parte stai ?????

opinione-critica

Lun, 04/05/2015 - 18:56

Il genio Alf-Ano non può chiedere aiuto all'aeronautica per lanciare volantini nel nord-Africa dove si dice che non c'è posto per tutti mentre la morte è possibile per tutti? Dimenticavo, gli manca Alf, è solo un Ano; il famoso quid che manca...

pinopalazzi

Lun, 04/05/2015 - 18:57

Questo signore la vuole smettere? Migliaia di italiani la casa non c'è l'hanno , e costui ordina ai Prefetti di trovare case per i clandestini ? A quando una bella rivolta?

albertzanna

Lun, 04/05/2015 - 18:58

SIAMO ALLA DITTATURA DEI BUROCRATI E DEI FANCAZZISTI POLITICI

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Lun, 04/05/2015 - 18:59

Caronte Alf-Ano. L'Italia trasformata in cloaca.

Ritratto di Idiris

Idiris

Lun, 04/05/2015 - 18:59

Grazie al governo e al popolo italiano.

terzino

Lun, 04/05/2015 - 18:59

Sono proprio tonti, non c'è nulla da fare.

grandeoceano

Lun, 04/05/2015 - 18:59

casa di Alfano, sedi del pd e il Vaticano

mv1297

Lun, 04/05/2015 - 19:01

In Sicilia non ho mai visto tanti clandestini o extracomunitari come qui al Nord. o in Centro Italia. Guarda caso, Alfano è siciliano, sarà un caso che non li vuole distribuire anche nella sua Regione?

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Lun, 04/05/2015 - 19:02

E' interessante come in Europa sia lecito, anzi Politicamente Corretto, avere attenzione per il genocidio culturale del TIBET (che avviene tramite immigrazione di massa cinese)... ma sia improprio pensare a quello che di fatto sta subdolamente e lentamente accadendo a noi...

Ritratto di Roybean

Roybean

Lun, 04/05/2015 - 19:03

Alfano è il peggior Ministro degli Interni della storia dell'Italia postunitaria.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Lun, 04/05/2015 - 19:04

In effetti.... ma non ci pensiamo alle esigenze sessuali dei migranti? Perché non vengono Alf-Ano, la Chiesa ecc.. non organizzano anche una bella tratta di prostituzione per placare le "risorse"?

dario2101

Lun, 04/05/2015 - 19:06

Almeno date loro anche un biglietto per l'EXPO!!...così si raggiungeranno i 20 milioni di visitatori previsti!!!!!

Ritratto di rebecca

Anonimo (non verificato)

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Lun, 04/05/2015 - 19:12

Ma che epoca di pazzi è questa? Di pazzi forsennati al governo? Chi viene accolto ha più diritti di noi? E neanche lavora? E quando ci fermeremo? E neanche possiamo lamentarci? Complimenti, avete realizzato il vero neofascismo! Farete scoppiare una guerra civile, come quella americana (che scoppiò per il problema dei negri). Che siate maledetti! (farà ridere, ma se vi arriva per davvero!)

lupo1963

Lun, 04/05/2015 - 19:21

LEGA E BASTA

Ettore41

Lun, 04/05/2015 - 19:22

Fermate questo pazzo scatenato rima che ci riempia di africani ed asiatici. Ma perche' non copiamo dagli inglesi ed dagli australiani? Cosa e', la Boldrini non vuole?

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Lun, 04/05/2015 - 19:23

ALFANO è un venduto alla sinistra, ed infatti il PD lo sta usando peggio di una puttana. lo stanno letteralmente ricattando e lo stanno usando per le cose piu sporche. questa, signori e signore, è la mentalità della sinistra :-) avanti, continuate ad applaudire a renzi, al PD, ed a criticare berlusconi e la destra! continuate, bestie :-)

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Lun, 04/05/2015 - 19:25

E' perfettissimo, tutta questa ricchezza che sbarca è molto importante per noi. Inoltre ci riforniscono di grandissima cultura, basta guardarli, tra loro ci sono il nuovo Ludwig Van Beethoven, il nuovo Albert Einstein, il nuovo Caravaggio. E' giustissimo accoglierli e mantenerli anche a costo di espropriare case e terreni a tutti gli italiani.

marcomasiero

Lun, 04/05/2015 - 19:27

ma bastaaaaaaaaaaaaaa !!!! portateli a casa tua !!!! basta !!!! state riempendo l' Italia di gente che distruggerà il mercato del lavoro ! lavorateci voi a 1,5 euro/ora come già avviene in Sicilia !!! BASTA!!! è tempo forse di riempire le strade di Italiani VERI che sono stufi di voi e di quelle "risorse" che ci propinate !!!

eolo121

Lun, 04/05/2015 - 19:27

case dei politici a disposizione subitooo e migriamo noi

istituto

Lun, 04/05/2015 - 19:27

Nel titolo dell'articolo si legge "immigrati",poi dopo poche righe dell'articolo si legge clandestini. Cosa è un colpo al cerchio ed uno alla botte ? Sono CLANDESTINI. La prova provata é che il Gr 1 delle 19.00 ha appena detto che ha bordo una donna NIGERIANA ha partorito una bella bambina. Ecco la prova. In Nigeria non c'è la guerra, questi non sono profughi,sono SOLO CLANDESTINI. Adesso statto arrivando da tutti gli stati dell'Africa, grazie alle frontiere aperte. A fine maggio votiamo bene, sindaci che non siano supini all diktat dell'invasione/accoglienza.

celuk

Lun, 04/05/2015 - 19:31

e poi? cosa fanno?

Ritratto di Idiris

Idiris

Lun, 04/05/2015 - 19:34

Europa ha per molti secoli colonizzato altri continenti anche in modo piuttosto violento e barbarico. Adesso non riesce ad accettare per qualche milione di pacifici rifugiati di guerre e carestie che chiedono solo di migliorare la loro possibilita di sopravivenza in questo mondo pieno di armi micidiali inventate dagli europei stessi.

Gius1

Lun, 04/05/2015 - 19:34

un colpo di stato per mettere qualcosa a posto

Ritratto di Idiris

Idiris

Lun, 04/05/2015 - 19:36

Se volete fermare gli sbarchi dovete prima fermare la vendita di armi.

paco51

Lun, 04/05/2015 - 19:36

TRA UN PO' CI TOCCHERà FARE BARCONI A NOI, PER FUGGIRE DALL'ITALIA! MA DOVE CAXXO ANDREMO? NON CI VORA'à NESSUNO

carlopriori

Lun, 04/05/2015 - 19:37

Sarebbe giunta ora di prendere a calci nel cxxo questi nostri politici di m@rd@, mangiapane a tradimento, ladri, sfruttatori ed usurpatori, in primis la sinistra che si è auto insediata perché doveva correggere tutte le storture e le nefandezze della destra facendo poi trasparire il loro marcio che è doppio degli altri. Schifosissimi individui prima o poi la misura diverrà colma ed io mi schiererò con quelli che vi annienteranno.

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 04/05/2015 - 19:40

il prossimo appello cosa sarà? concedere una volta la settimana le nostre mogli e fidanzate???? mi sa che quelle di sinistra son contente ahahahah

nick2112blu

Lun, 04/05/2015 - 19:42

Non se ne può più di questo deficiente che continua ad incoraggiare una migrazione di massa funzionale all'arricchimento dei trafficanti di uomini e dei responsabili delle strutture di accoglienza. Gli interessi convergenti degli uni e degli altri stanno portando l'Italia al disastro sociale.

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 04/05/2015 - 19:47

QUESTA SETTIMANA 9000 POSTI, LA PROSSIMA 15000 E L'ALTRA ANCORA 20000, CHISSA' QUANDO I PREFETTI RISPONDERANNO AD ALFANO DI TENERSELI A CASA SUA. LE SCENEGGIATE DELLA SETTIMANA SCORSA PER 900 MORTI NON SONO SERVITE A NIENTE. ERAVAMO NELLA MxxxA E CI SIAMO RIMASTI. A QUESTO PUNTO SPERO CHE NE ARRIVINO 50000 OGNI GIORNO E POI VOGLIO VEDERE COSA DICE QUELL'IDIOTA DI ALFANO DIVENTATO MxxxA UMANA PER SGARBI....

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Lun, 04/05/2015 - 19:47

inetto

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Lun, 04/05/2015 - 19:52

Questo Alfano - unitamente a quei pochi che lo seguono ancora nelle sue farneticazioni umanitaristiche - è da ricovero immediato. Classico, nefario esempio in cui un intero Paese di 60 milioni di persone è in balìa delle pretese demenziali di un singolo individuo. Con le sue imposizioni assurde - di trovare improbabili posti dove sistemare migliaia e migliaia di disperati - mi ricorda un tizio che, sul finire della Seconda Guerra Mondiale, farneticava con i propri generali sull'opportunità di muovere, di qua e di là per l'Europa, divisioni corazzate inesistenti perché il poverino non sapeva che erano state tutte già distrutte dagli Alleati.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 04/05/2015 - 19:58

Che bello! Nemmeno un commento critico da parte dei fratelli siciliani. Bananas imparate la civiltà dai Siquilly!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 04/05/2015 - 19:59

mv1297: hai detto la più grande fregnaccia della settimana! Guarda che il peso maggiore lo stanno sopportando (con gioia e solidarietà) proprio i siciliani.

martinsvensk

Lun, 04/05/2015 - 20:05

L'Italia come la rana di Esopo tra poco scoppierà.Credo sia l'unico modo per far finire questo scempio obbrobrioso della nostra terra.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Lun, 04/05/2015 - 20:10

Caro Rosario, le parole non bastano più, occorre prendere altre decisioni. Io sono arrabbiata quanto te.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Lun, 04/05/2015 - 20:11

Non sono pazzi: eseguono l'agenda massonica globalista. Ci pensi bene: può esistere un mercato (ossia governo unico) mondiale se esistono popoli diversi? No, ergo si devono distruggere popoli e culture diverse e far spazio a una massa-standard di sradicati, CONSUMATORI STANDARD

moshe

Lun, 04/05/2015 - 20:15

Sono escluse le province siciliane ... ... ... alf-ano, arriverà la resa dei conti !!!!! .....

Villanaccio

Lun, 04/05/2015 - 20:19

Alfano, 9.000 da acogliere ? Si va bene questa settimana e la prssima te li porti a casa tua ? Ma sai almeno quanti sono in procinto di imbarcarsi ? Centinaia di miglia e dove li metti? Ci costano 35 euro al giorno in Italia ma nei loro paesi con 35 euro ci mangerebbe tutta la loro famiglia per una settimana.....Sveglia !

NON RASSEGNATO

Lun, 04/05/2015 - 20:25

Ma finiamola con questi "disperati". Ragazzoni dalle spalle larghe che troveremo a questuare davanti ai supermercati e a rubare nelle nostre case, ragazzone che incontreremo la sera per strada, donne che vengono a sgravarsi da noi sperando nella cittadinanza e di poter poi richiamare tutta la tribù

angelovf

Lun, 04/05/2015 - 20:27

Siamo nello schifo più profondo, mi appello al popolo italiano quando si reca alle urne, se ama l'ordine e la pace dei propri figli e della propria terra, di non commettere l'errore di votare chi ha ridotto la nostra Italia un cesso pubblico, cioè la sinistra ( i comunisti) in passato hanno rovinato il mondo, adesso ha preso gusto a rovinare il nostro popolo. Viva l'Italia.

colian

Lun, 04/05/2015 - 20:27

Se già sono disperati per trovare altri 9000 posti, come faranno con i DUE MILIONI CHE STANNO IN FILA PER PARTIRE? Alfano dica chiaramente A QUALE NUMERO INTENDE METTERE UNO STOP! ALTRI 100.000? 200.000? 500.000? 1.000.000? Abbiamo tutti il diritto di sapere!!!!!!!!!!!!

NON RASSEGNATO

Lun, 04/05/2015 - 20:27

Tre si buttano inutilmente in acqua non sapendo nuotare: è un film di Fantozzi o importiamo anche matti da legare?

vince50_19

Lun, 04/05/2015 - 20:30

Il, praticamente, connivente con questi loschi traffici di carne umana, ha pure il coraggio di chiedere posti nelle province? Con quali soldi, quelli tolti ai nostri poveri? Sta contribuendo alla creazione di quella razza euro asiatica preconizzata nel 1930 da Kalergi! Vergognati emerito scre@@@ato.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Lun, 04/05/2015 - 20:48

@Ausonio-In passato ho già condiviso i suoi commenti. Lo faccio di nuovo.

marcomasiero

Lun, 04/05/2015 - 20:51

pensate alle pensioni INPS che vengono elargite a chi effettua il "ricongiungimento" familiare ! frotte di anziani che MAI in vita loro hanno lavorato o versato alcunchè nelle casse dell' INPS e che si vedono elargita la pensione ... sono tutti segni che davvero fanno BOLLIRE IL SANGUE PER SCENDERE IN PIAZZA !!!

kayak65

Lun, 04/05/2015 - 20:51

nelle spaziose curie ci stanno tutti. E possono anche sfamarli e mantenere a vita

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Lun, 04/05/2015 - 20:56

E' l' agenda mondialista: non può esistere mercato unico (e UE, anzi, Unione Euro-americana) senza "popolo" (massa..) unico. Vogliono annientare ogni differenza, ogni cultura, ogni storia, ogni lingua diversa. E fare spazio alla massa-standard di consumatori-standard. l'Elite massonica vuole questo da 200 anni e passa...

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Lun, 04/05/2015 - 20:58

Annientare popoli diversi per avere una MASSA INDIFFERENZIATA. Qualsiasi progetto globalista non può che volere questo.

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 04/05/2015 - 21:01

i cadaveri buttateli a mare! almeno risparmiano sui funerali dei clandestini

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 04/05/2015 - 21:13

Altri 100 avanzi di galera disponibili per ogni provincia.

anna.53

Lun, 04/05/2015 - 21:35

Accogliere significa anche "disporre un ambiente consono " ; non può che consistere in una prima fase in cui si rifocilla e si fa riposare dallo stress scelto il soggetto accolto . Ma non ne può conseguire uno "status" perenne in cui l'ospite diventa passivo soggetto di una diaria e di vitto e alloggio a carico della comunità; dove sta la "promozione" e l'inclusione sociale di persone trattate in questo modo ? La conclusione è che alfano è un inetto e irresponsabile insieme con il suo governo, privo di un disegno di accoglienza concreto e di una programmazione realistica del numero di ingressi accettabile nel periodo di crisi in cui ci troviamo. Fautore di un orrendo assistenzialismo , oltre che della disgregazione e rivolta sociale.

filgio49

Lun, 04/05/2015 - 21:54

Nessun problema.... basta che ogni votante del pd, se ne prenda uno a casa propria! Poi quando arriveranno gli altri 991000 del milione previsto, visto che i votanti pd sono in aumento, troveranno sicuramente anche loro una sistemazione!

Ritratto di Paola70

Paola70

Lun, 04/05/2015 - 21:56

Diciamo che Alfano sa proprio fare bene il suo lavoro...!!

Ritratto di Loudness

Loudness

Lun, 04/05/2015 - 21:58

Ma Al-Fano è il Ministro degli Interni dello Stato Italiano, oppure un tour operator con il compito di collocare sulle spalle degli italiani chiunque si autoinviti in questo cesso di Paese?

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Lun, 04/05/2015 - 22:00

Ma perché l'inarrivabile (!) angiolino, invece di rivolgersi sempre e solo alle province, non si appella anche al suo amico di larghe vedute migratorie, alias franceschiello da buenos aires? Voglio dire: tra piazza san pietro, colonnato del bernini, musei vaticani, residenze papali, basiliche, eccetera, di spazio ce ne è in abbondanza per dare ospitalità alle amate risorse. Orsù, che aspettano? Facciano finalmente seguire i fatti alle loro belle parole vuote intrise di buoismo.

Mobius

Lun, 04/05/2015 - 22:22

Riguardo all'accoglienza da riservare a questa gente, bisognerebbe stabilire una volta per tutte (mica facile...) "chi" sono e "quanto" valgono, ossia stabilire se si tratta davvero di gente molto sfortunata, oppure di buoni a niente incapaci di organizzarsi e amministrarsi. Nel primo caso, meritano di essere aiutati (entro limiti ragionevoli) ed inoltre essi stessi possono darci una buona mano a risolvere i loro problemi, nonchè i problemi nostri da loro stessi causati. Nel secondo caso, ci porteranno soltanto degrado, disordine e disgregazione.

Ritratto di Quasar

Quasar

Lun, 04/05/2015 - 22:22

E noi paghiamo !! Alfano fascista dimettiti!

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Lun, 04/05/2015 - 22:22

BRAVO IL PICCIOTTO. ARMIAMOCI E PARTITE!

Ritratto di rapax

rapax

Lun, 04/05/2015 - 22:26

CARI COMPATRIOTI, finche' non si scende in piazza in massa...davanti al parlamento, o nei porti per fermare lo sbarco di questa gente, e non ci sara' qualche centro sociale incendiato...tutto e' ok per gli affossatori del paese! e' chiaro no???

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Lun, 04/05/2015 - 23:09

Alfano l'AFRICANO! Probabilmente i suoi antenati facevano parte dei popoli di quel continente, una parte dei quali sbarcò in Sicilia e si accoppiò con le donne dell'isola, consenzienti o meno. Ma questo NON LO PUÒ AUTORIZZARE A FARE E DISPORRE QUELLO CHE VUOLE PER I MIGRANTI! LUI SÌ DEVE OCCUPARE DELL'ORDINE DI QUESTO PAESE È NON CREARE ULTERIORE DISORDINE A QUELLO CHE GIÀ È ENDEMICO, o generare un malcontento tale da produrre un'insurrezione generale. Se c'è un'autorità capace di fermarlo, LO FACCIA E NON ABBIA TIMORE DI SUBIRE RITORSIONI, GLI ITALIANI NON IMBASTARDITI LO GRATIFICHERANNO CON LA LORO RICONOSCENZA! IL CAPO DELLO STATO È SICILIANO PURE LUI È QUINDI... È SQUALIFICATO!

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Lun, 04/05/2015 - 23:39

Quelli dell'Isis l'hanno detto "STIAMO ARRIVANDO" e i migranti sono il mezzo con cui realizzano il loro programma. La strategia: con i loro attacchi nei vari paesi africani producono un esodo massiccio di individui che raggiungono la Libia per imbarcarsi e raggiungere l'Italia. Nei campi di raccolta tengono le donne per mesi compiendo ripetuti tentativi per renderle gravide, convincendole che in quello stato saranno meglio accolte dagli Italioti e così avviene. Se parte dei geni dei fanatici è presente nei nati o nascituri, IL CARATTERE, LA DEMENZA, IL FANATISMO O QUANTO DI PEGGIO È IN QUEI SOGGETTI CON BUONE PROBABILITÀ SI MANIFESTERÀ NEI LORO FIGLI SPARPAGLIATI IN TUTTA L'ITALIA E LORO AVRANNO RAGGIUNTO LO SCOPO E REALIZZATO QUANTO ANNUNCIATO. TUTTE DONNE USATE COME CAVALLE DI TxxxA!

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Lun, 04/05/2015 - 23:48

Inteneritevi pure alla vista di tanti neonati, donne gravide e bambini africani, senza accorgervi che le vostre culle SONO VUOTE! E questo determinerà LA VOSTRA FINE, ITALIANI DI ME**AAAAAA! MA FORSE È MEGLIO COSÌ!

Luigi Farinelli

Mar, 05/05/2015 - 01:01

Ecco altri mostri generati dal crollo della ragione, ma oramai è un bel pezzo che è così: il 40% dei voti alla sinistra più bigottamente europeista quando l'EU, quel carrozzone massonico infernale (la massoneria ha Lucifero come emblema) poteva essere finalmente messo in crisi. Elezione di Marino e Pisapia, due scagnozzi del laicismo europeo e ONU promuoventi il libertinaggio sessuale, il divorzio senza colpa, la contraccezione chimica e meccanica, l'aborto, le adozioni omosessuali, la manipolazione degli embrioni, la depenalizzazione delle droghe leggere, la legalizzazione dell'eutanasia, il ribaltamento del concetto di famiglia ma anche di democrazia, con governi imposti dall'alto e attentato alle sovranità nazionali attraverso le "primavere". l'immigrazione forzata indotta e i colpi di Stato bianchi.

SanSilvioDaArcore

Mar, 05/05/2015 - 06:18

A casa di alf-ano, della sboldrina, di vendola, nel vaticano, che di posto ne ha e non lo usa ancora... ce ne stanno anche di più di 9000...

SanSilvioDaArcore

Mar, 05/05/2015 - 06:20

Possibile che non c'è un generale nell'esercito che abbia voglia di prendere in mano il paese?

Tuthankamon

Mar, 05/05/2015 - 07:40

Chiedere di continuare a fare questo significa non conoscere la situazione sul territorio che per un ministro degli Interni equivale a non ... essere credibile. E significa non comprendere che non si puo' continuare. C'e' di che essere preoccupati davanti a questa protervia.

SanSilvioDaArcore

Mar, 05/05/2015 - 07:54

Non pubblicando i commenti tipo i miei di stamattina dimostrate solo di essere sulla stessa linea politica di alfano, kyenge e boldrini

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Mar, 05/05/2015 - 08:09

Ha scritto . Speriamo la lettera non arrivi mai....

Ritratto di rinnocent637

rinnocent637

Mar, 05/05/2015 - 10:07

Egr Alfano Sono disposto a ospitare alcuni migranti ma solo quando anche tu metterai a loro disposizione alcune tue case, cosi anche tutti i tuoi colleghi incominciando da Renzi.DATE ALMENO UNA VOLTE UN SEGNO DI ONESTA

swiller

Mar, 05/05/2015 - 10:08

Mandateli a casa di al fano "IL PARASSITA".

piertrim

Mar, 05/05/2015 - 10:40

E' indubitabile che Al Fano l'africano, complice degli sprovveduti che ci governano, voglia in tutti i modi castigare e mettere in croce gli italiani. Confido che alle prossime elezioni tutti se lo ricordino e non facciano croci su tali partiti.

Ritratto di scoglionato

scoglionato

Mar, 05/05/2015 - 11:25

Alfano piccolo uomo,grande mafioso e disonesto;rappresentante di una classe politica vecchia e becera. Questa gentaglia ,con Renzi a capo,porterà alla rovina l'Italia. Eppure Renzi ,fiorentino,dovrebbe conoscere quello che il suo avo Dante scrisse:la mescolanza delle genti porterà alla rovina le città..Ma forse non mai letto la Divina commedia,ma solo Paperino. Poveri noi.

Villanaccio

Mar, 05/05/2015 - 19:34

ma Angelino ti rendi conto di quello che stai chiedendo ? 9.000 questa settmana per la tua "emergenza" ma settimana prossima ne chiederai di posti altri 10.000 ....e questa la chiami emergenza? ma vuoi la guerra civile in Italia ? 150.000 clandestini in un anno ci costano 2 milardi di euro ed i pensionati e disoccupati italiani ti ringraziano. Spedi questi soldi ma per farli mangiare nei loro paesi dove con 35 euro al giorno ci mangia una intera famiglia per una settimana. Di questo passo a Luglio avremo tutti gli alberghi pieni ed addio turismo.....ma possiamo sveglairci ?

Villanaccio

Mar, 05/05/2015 - 19:38

L'accoglienzxa e buona cosa ma deve essere SOSTENIBILE ! Non si puà continuare in questa maniera dove si raccattano gommoni con 200 persone e motore da 50 CV a poche miglia dalla Libia......e poi si va a scoprire che li rendiamo pure agli scafisti.....per un commercio ignobile di carne umana.....BASTA !

fedeverità

Mer, 06/05/2015 - 16:38

ALFANO......MA NEL CERVELLO? DAI NIENTE!! SEI IL NULLA!! UNA PERSONA VERGOGNOSA!!!

fedeverità

Mer, 06/05/2015 - 16:41

SEI UN TRADITORE!!!!!! QUANDO TI VEDO...VOMITO!!!