Sbarchi, invasione senza fine: le Regioni del Nord in rivolta

Da sabato soccorsi 10mila clandestini. Alfano al lavoro per smistarli in tutta Italia. Maroni e Zaia: "Da noi zero posti"

Un'invasione senza fine. Solo ieri sono stati soccorsi 1.511 immigrati. Il Centro Nazionale di Soccorso della Guardia Costiera a Roma ha coordinato ben dodici operazioni per andarli a prendere e portarli in Italia. Una folla di disperati che va ad aggiungersi agli 8.480 clandestini salvati nei giorni scorsi per un totale di quasi diecimila persone soccorse. Nessun respingimento: le frontiere del Belpaese sono completamente aperte. Il ministro dell'Interno Angelino Alfano si preoccupa solo di far posto per i nuovi arrivati: attiva i prefetti per smistarli in tutte le Regioni, soprattutto in quelle del Nord. Ma proprio in Lombardia e Veneto trova la porta chiusa: "Da noi - hanno detto i governatori Luca Zaia e Roberto Maroni - non c'è posto".

Le cifre che circolano al Viminale sono spaventose. In Libia ci sarebbero tra 500mila e un milione di disperati pronti a prendere il largo. "La situazione per l'estate si prospetta preoccupante, ma faremo la nostra parte - annunciava la scorsa settimana il capo dipartimento immigrazione del Viminale, Mario Morcone - quest'anno vivremo una grande difficoltà, che dovremo affrontare in maniera civile, con la partecipazione di chi ha il governo dei territori". L'obiettivo del ministero è ottenere un'equa distribuzione dei clandestini in tutte le regioni del Paese. Ad oggi il 50% degli immigrati in carico al sistema di accoglienza è, infatti, concentrato nelle cinque regioni del Sud. Per questo, in seguito alla nuova ondata di sbarchi, Alfano ha attivato i prefetti per trovare una sistemazione a tutti quanti. E il disegno è spedirli tutti al Nord.

Anche se negli ultimi giorni ne sono già sbarcati più di 10mila, Alfano si sta premurando di piazzare una prima ondata di 6.500 africani. Al Piemonte, alla Lombardia, al Veneto, alla Toscana e all'Emilia Romagna ne sono stati destinati (per ora) 700 a testa. Una enormità. Anche la Campania, dove ne arriveranno altri 700, non se la passa bene. La Liguria dovrà sistemare 200 clandestini, la Valle d'Aosta 50, il Trentino 100 e il Friuli Venezsia Giulia 200. E ancora: 250 immigrati finiranno nelle Marche, 100 in Umbria, 150 in Abruzzo e 100 in Molise. Tutt'altra musica per il Sud Italia. La Sicilia accoglierà "solo" 100 extracomunitari, la Calabria 200, la Puglia 300, la Basilicata 100 e la Sardegna 200. Numeri che, però, andavano bene fino a ieri. Perché gli sbarchi non si arrestano. Tanto che Alfano sta addirittura pensando di sistemarli nelle tende.

Il Nord Italia ha già chiuso la porta in faccia ad Alfano. Il primo a sbattere i pugni sul tavolo è stato Zaia: "Basta a un’operazione di sostanziale fiancheggiamento dei trafficanti di uomini e delle loro reti criminali; basta ai morti gettati in pasto ai pesci; basta all’ipocrisia di un’Europa solidale solo a parole ma granitica nel negare la disponibilità a farsi carico per quota parte dei immiganti". Il governatore veneto non è disposto a far saltare un solo posto in più. "Ogni soluzione impositiva, altro non sarà che l’ennesimo atto ostile del governo centrale contro i territori - spiega - e in particolare contro il Veneto che già ospita più di 500 mila immigrati che, al pari dei residenti, stanno soffrendo una crisi epocale. Stessa musica anche dalla Lombardia. "Non ci stiamo a subire quest’invasione - mette in chiaro Maroni - quindi zero posti in Lombardia finché continuerà questo atteggiamento irresponsabile da parte del governo".

Commenti
Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 15/04/2015 - 14:06

Era ora che qualcuno contestasse a viso aperto i traditori che siedono sugli scranni dell'esecutivo. Nonchè i loro fiancheggiatori dell' "opposizione moderata". Avanti tutta, Lega!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 15/04/2015 - 14:07

perché non li mandiamo in germania? in francia? in olanda? in tutta l'europa no? solo in italia???? i scemi di sinistra queste cose non le vogliono neanche capire. cosi ci tocca pure pagare più tasse per mantenerli, mentre il governo, naturalmente di sinistra, chiederà altri soldi all'europa con la scusa delle frontiere, e sono altri soldi sprecati!! bravi, scemi di sinistra, continuate a fare i stupidi....

scarface

Mer, 15/04/2015 - 14:16

Alfano è pazzo e la boldrini è la sua degna complice. Elezioni subito.

magnum357

Mer, 15/04/2015 - 14:17

Non hanno ancora capito che devono essere riportati dove sono partiti !!! In Italia non li vogliamo semplicemente perchè non c'è lavoro e ci sono già 10-12 milioni di poveri !!! A carico di chi li mettono lor signori ministri mangiapane a tradimento ? VERGOGNA PD-NCD

levy

Mer, 15/04/2015 - 14:25

L'Italia si sta' suicidando sotto gli occhi inermi degli italiani, Economicamente, demograficamente, socialmente e culturalmente, c'è da credere, visto l'immobilismo complice della politica, che ci sia un piano per distruggere i paesi, fino ad ieri sovrani, per creare un "nuovo ordine mondiale" regolato secondo la maledetta "agenda 21"

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 15/04/2015 - 14:26

ad alfano un suggerimento: fateli ospitare nei centri sociali di sinistra, nei circoli del PD, nelle associazioni come 29 giugno (gratis però), e nelle aziende che finanziano il PD... poi vedremo se si lamenteranno :-)

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Mer, 15/04/2015 - 14:27

Se questo Governo di scellerati continua a pensare di accogliere questi clandestini e visto che in fin dei conti dicono che sono pochi allora questa volta se li mettono nei Palazzi dello Stato. Cominciamo dal Quirinale che ha 1200 stanze e 110.500 mq di spazio, poi il Viminale che ha 5 piani e centinaia di stanze, Palazzo Chigi, Palazzo Madama.... Poi finiti questi ci sono tutte le caserme in abbandono da anni che vanno rimesse in ordine così i clandestini si manterranno mettendo in ordine le nostre Caserme. State tranquilli che se li facciamo lavorare nel giro di una settimana vanno tutti via e con i telefonini avvisano i compari in partenza dalla Libia di non puntare più verso l'Italia perché qui si lavora per mangiare.

spectre

Mer, 15/04/2015 - 14:30

fate cadere il governo CAZZZOOOOO!!!!

Ritratto di unpaesemigliore

unpaesemigliore

Mer, 15/04/2015 - 14:34

Meglio tardi che mai, basta con questa assurdità come fanno questi cattocomunisti a non capire che se continuiamo ad accogliere tutta questa gente sarà il caos ... stiamo consegnando il nostro paese agli stranieri come fanno a non capire stiamo autodistruggendoci

ex d.c.

Mer, 15/04/2015 - 14:36

Tra poco in alcune regioni ci sono le elezioni. Pensiamoci, andiamo alle urne e diamo il voto a chi aiuta gli italiani. Anche se dobbiamo rinunciare a qualche giorno di mertitata vacanza partecipiamo ugualmente non facciamo decidere gli altri per noi

little hawks

Mer, 15/04/2015 - 14:36

Cordone armato di fronte alle coste della Libia, esercito a conquista e difesa di un tratto di costa e realizzazione di un mega centro di accoglienza in cui dare ai migranti gli strumenti per costruire case, dissodare terra realizzare infrastrutture mentre vengono esaminati per decidere chi far entrare, con normali traghetti in Europa. Chi viene trovato in mare viene portato qui e non in Italia. Costa di meno che spendere 900€ a migrante a casa nostra.

f-e-d-e-r-i-c-o

Mer, 15/04/2015 - 14:39

La soluzione è evitare di registrarli, lasciarli liberi subito al loro arrivo. Dopo averli curati gli regaleremo 100 euro a testa, piglieranno il treno ed andranno nel paese europeo che vorranno. Oppure li metteremo su una barca e li faremo sbarcare a Marsiglia, Amburgo, Barcellona, Rotterdam ecc ecc.

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mer, 15/04/2015 - 14:41

Alfano, mettili a casa tua e mantienili a tue spese. Troppo bello guardare dall'alto attico e pure con scorta, scendi, scendi e vedrai come ti sistemano.

rosa52

Mer, 15/04/2015 - 14:42

spectre..verissimo,l'unica e' far cadere questo governo di delinquenti!!!

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 15/04/2015 - 14:43

METTETELI NEI CAMPI INSIEME AI ROM, OPPURE PORTATELI A CASA DELLA BOLDRINI E DELLA KYENGE...

Squalo2

Mer, 15/04/2015 - 14:44

Esimi Renzi,Alfano e madama Boldrini,forse non Ve ne siete accorti,ma il popolo italiano comincia ad averne le scatole piene del Vostro operato!Volete arrivare al punto di non ritorno?

Ritratto di rapax

rapax

Mer, 15/04/2015 - 14:45

METTETELI TUTTI IN EMILIA, TOSCANA, PUGLIA, LIGURIA no??? li accoglieranno a braccia aperte, poi in emilia e toscana altri migliaia, li sono "geneticamente" Pd no???

Ritratto di Idiris

Idiris

Mer, 15/04/2015 - 14:46

Ormai non ci sono piu argini per il flusso verso l'italia dei nostri fratelli e sorelle. Semmai l'unica problema è la scarsità di barche nelle coste libiche. Ci auguriamo che il governo dia l'ordine di non sequestarle piu, cosi potranno continuare il loro lavoro prezioso. Il mio sogno di un'italia bianco-nera sta per diventare realtà.

Ritratto di aresfin

aresfin

Mer, 15/04/2015 - 14:49

Le Regioni del Nord in rivolta??? ah ah ah ah. A quando la rivolta dell'Italia contro questi inetti politicanti komunisti?

lamwolf

Mer, 15/04/2015 - 14:49

Che questo governo di compagni non capiscono una mazza non l'ho scoperto oggi. Se pensano che gli sbarchi presto si fermeranno con tutta la primavera e l'estate davanti dimostrano di essere degli ipocriti. L'Italia è già satura e gli italiani sono con le balle piene.

Ritratto di rapax

rapax

Mer, 15/04/2015 - 14:50

la boldrini, tutti i parlamentari di SINISTRA E TUTTI GLI ELETTORI DI SINISTRA DEVONO PRENDERSENE QUALCUNO!!! PUNTO, le parole stanno a ZERO, visto che la sinistra appartiene chiaramente ad unnpiano di CAOS SOCIALE che sanno di voler perseguire..FREDDAMENTE per non so quale societa' futura..

Ritratto di sepen

sepen

Mer, 15/04/2015 - 14:50

Del resto nessuno protesta, nessuno dice niente, è chiaro che questi continuano. Se noi siamo così fessi da subire in silenzio, subiremo sempre.

Ritratto di Idiris

Idiris

Mer, 15/04/2015 - 14:56

Il governo, il parlamento, la magistratura, i militari e perfino la chiesa con il papa in testa sono con gli immigrati. Sono tutti contenti di salvare ed accogliere i nostri fratelli e sorelle in arrivo. Dio benedica questo paese molto bello e la sua gente che ha un grande cuore ed un amore infinito per il prossimo.

Ritratto di rapax

rapax

Mer, 15/04/2015 - 14:56

secondo me emilia e toscana ne devono "ospitare" a caterve, da brave regioni endemicamente ROSSE devono dare l'esempio...vediamo se i loro elettori coop si SVEGLIANO

Ritratto di alejob

alejob

Mer, 15/04/2015 - 14:58

Governatori Regionali del NORD, UNITEVI alla RIVOLUZIONE che sta facendo la GERMANIA contro l'IMMIGRAZIONE, siate una per una VOLTA DURI, contro coloro che sono privi di CERVELLO e con la loro IGNORANZA vogliono portare non solo l'ITALIA ma L'EUROPA, in una DISCARICA UMANA. Fate qualsiasi cosa per RIGETTARE queste OPERAZIONI, se non volete che in un tempo non molto LONTANO questo PAESE sia RIDOTTO A UN LETTAMAIO.

giorgiandr

Mer, 15/04/2015 - 15:00

Contento, "sig." alfano ? Visto quanti ne stai salvando, intelligentone mio ? Pensa come godrai quando saranno milioni !!! Ma possibile che non esistano gli estremi per una denuncia penale, per questo triste figuro ?

Ritratto di computerinside

computerinside

Mer, 15/04/2015 - 15:02

maroni ,zaia ,salvini e a tutti i politici svegli per piacere fate qualcosa ma vi prego bloccate gli ingressi anche nelle altre regioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!basta ci sono milioni di italiani poveri!!!!!basta basta basta mandateli a bruxelles se proprio li vogliono...

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Mer, 15/04/2015 - 15:03

@sepen - Sottoscrivo!! Dobbiamo svegliarci ed andare per strada!! Armiamoci del diritto di parola che abbiamo e facciamoci sentire!

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Mer, 15/04/2015 - 15:09

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Duka

Mer, 15/04/2015 - 15:10

MANDATELI TUTTI A CASA BOLDRINI ----

elpaso21

Mer, 15/04/2015 - 15:12

Ma se adesso siamo arrivati a zero posti, dove li mettiamo i prossimi cinquecentomila ?

Ritratto di fritz1996

fritz1996

Mer, 15/04/2015 - 15:12

Vi ricordate quella scena di Gangs of New York in cui un politicante, assistendo allo sbarco di immigrati, si frega le mani dicendo: Tutti nuovi elettori? Ecco, il Pd deve pensarla allo stesso modo. In quanto a Alf-ano, semplicemente non pensa.

meloni.bruno@ya...

Mer, 15/04/2015 - 15:13

Il complotto gli è riuscito benissimo a gli euroburocrati!Il governo zerbino (quello italiano!) fosse come un ufficio di collocamento facendoci entrare tutti quelli che lo desideravano,per non perdere la poltrona la nostra casta politica ha accettato per una ricompenza di tremilioni di euro, un'elemosina! Nemmeno Giuda sarebbe stato capace di vendersi in questa maniera!E a noi poveri italiani(in tutti i sensi!)ci violentano con L'agenzia dell'Entrate insieme ai loro usurai legalizzati di Equitalia,provare per credere,basta farsi un giretto tutte le mattine,e vedrete come sono affollati i loro uffici.

Blueray

Mer, 15/04/2015 - 15:19

Questo è il peggior governo della storia della Repubblica. Persegue fini anti italiani e crea danni tali che non basteranno decenni per riparare. Inoltre è contro la stragrande maggioranza del popolo, contro i nostri concittadini in difficoltà, contro la gente nostra che arranca, vive come può, lotta e spera in un futuro cui questo governo toglie del tutto ogni speranza di essere migliore facendo di tutto perché sia invece molto ma molto peggiore

honhil

Mer, 15/04/2015 - 15:19

Mentre l’Italia sta subendo un’invasione programmata da quegli stessi terroristi che dettano legge in Libia , senza capirne le motivazioni e niente facendo per sondarle, l’agrigentino Alfano sembra aver cambiato ministero. Non più, cioè, ministro degli Interni, e quindi custode della sicurezza nazionale, ma un semplice esecutore di ordini che, peraltro, vengono impartiti dall’estero e da dichiarati nemici dell’Italia. Perché questo suo affanno altro non è che una dichiarata collaborazione con il nemico. L’accoglienza non c’entra niente in tutto questo. Non è più questione di mettere un posto in più a tavola. Non è più questione di dare refrigerio, una tantum, a qualche migliaio di africani. Non è più questione di sottrarre risorse al popolo italiano, in nome d’un’ideologica sposata all’ultimo momento, per farsi bello agli occhi del potente partner polito. Ma è un portare dentro le mura un cavallo di Txxxa e affidarsi al buon Dio.

lupo1963

Mer, 15/04/2015 - 15:23

Per mortimermouse e altri FI:non e' piu' tempo di 2moderati",chi vuole opporsi all'invasione deve votare lega.

fabrizioberini

Mer, 15/04/2015 - 15:36

Il titolare del Grand Hotel Italia, Angelino Alfano, si dichiara soddisfatto per la forte crescita "turistica" che sta portando la struttura a registrare il tutto esaurito in ogni giorno dell'anno. I cittadini si augurano, speranzosi, che presto anche lui vada in vacanza e ci resti, possibilmente, a lungo. Vergogna!!!

luigi.muzzi

Mer, 15/04/2015 - 15:47

stamattina ho dato soldi ad un ITALIANO costretto ad andare in giro con la carta d'identità al collo per poter spiegare la sua situazione

maurizio50

Mer, 15/04/2015 - 16:06

Mi auguro che Zaia e Maroni tengano fede a quel che dicono. Ai compagni PD e associati piacciono tanto gli immigrati africani perchè saranno, loro sperano, il fulcro dei voti per il PD per il futuro! Bene. Tutta quersta gente se la prendano in carico le regioni rosse e se li mantengano a spese dei loro cittadini!Chissà che qualcuno dei macachi apra gli occhi e la smetta di votare per il Partito Delinquenti!!!!

tonipier

Mer, 15/04/2015 - 16:10

" REGIONI DEL NORD IN RIVOLTA" Spett.le Redazione, essere presi in continuazione x i fondelli non va bene. Al sottoscritto risulta che nel NORD vivono da nababbi molti, ma molti albergatori, ed altri, con questo traffico di clandestini.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 15/04/2015 - 16:11

#spectre Già. Bisogna farlo sapere a quelli dell'"opposizione responsabile". E agire di concerto in occasione della prossima fiducia che il pupazzo cacciaballe si appresta a porre sull'Italicum.

Fradi

Mer, 15/04/2015 - 16:23

Nella mia regione non si vota, ma chi lo può fare non sprechi questa occasione. Mai un voto è stato tanto politico.

Rossana Rossi

Mer, 15/04/2015 - 16:27

Finalmente qualcuno che prova a dire 'no'......basta con 'sta storia non se ne può più, cosa vuol fare al-fini, buttare fuori gli italiani dalle loro case per darle ai clandestini belli e pasciuti col telefono satellitare in mano? Ma che vadano tutti a ca..re!..........

Ritratto di mirosky

mirosky

Mer, 15/04/2015 - 16:29

mortimermouse,se ne è in grado,mi dice per cortesia quanti immigrati clandestini ha rispedito a casa il governo bossi in 10 anni?

Ritratto di RoseLyn

RoseLyn

Mer, 15/04/2015 - 16:33

rapax la smetta di dire Emilia e Toscana. Sappia che la Toscana in particolare è al limite della sopportazione e siamo felici di una cosa sola che la Lega corra da sola alle prossime regionali.

terminverpier

Mer, 15/04/2015 - 16:43

Maroni e Zaia possono dire quello che vogliono ma è ora di agire perché di parole ne abbiamo piene le tasche e quelle che stanno sotto le tasche, ma è mai possibile che nessun o si renda conto di questa calamità o forse in troppi fanno affari sporchi con questi clandestini BASTAAAA ! ! !

Holmert

Mer, 15/04/2015 - 16:44

Era ora che qualcuno si svegliasse ,invece di subire . Gli ordini sbagliati non si eseguono, come quelli del nostro ineffabile ministro degli interni, che chiede alle regioni di trovare posti letto ,come dire locus et catena et focus, per gli africani. Africani che arrivano dal mare a vagonate, a mille e passa ogni caccavella . Il ministro ha mandato persino la marina ad imbarcarli tanto per accelerare l'approdo. Bene fanno le regioni del nord, che si sono rotte le balle di assistere a questo scempio legalizzato. L'Italia non ha né i mezzi né il danaro per fare questo. E' al limite del fallimento per i troppi debiti, disoccupati, senza casa, crolli e sfacelo ovunque. Di questo passo andrà a finire male, il popolo,quello della gente comune, ne ha le balle piene. Navi ed aerei vadano a bombardare le coste libiche senza chieder permesso a nessuno, come fece Sarkozi con Gheddafi, dando il via a questo casino.

NON RASSEGNATO

Mer, 15/04/2015 - 16:46

Mantenete la parola e lasciateli in mezzo a una strada. C'è tanto posto in Vaticano e al Viminale.

luciano32

Mer, 15/04/2015 - 16:53

Ma ci sono troppe persone e troppi interessi dietro a questa immigrazione selvaggia. E non parlo della Libia o di altri paesi delM:O: Miriferisco alle varie organizzazioni italiane che gestiscono gli sbarchi Centri diaccoglenza preparatori di alimenti e di vestiario e via dicendo. Il fatto poi che con telefoni satellitari (chi ne ha maiavutouno!!)si attivi il soccorso la dicelunga, manon si potrebbe rintr

Zizzigo

Mer, 15/04/2015 - 16:56

Non avremo problemi al nord... abbiamo delle belle ed ampie strutture, addirittura affittate ad altri Paesi della UE. Pisapia se ne avrà a male, ma i PADIGLIONI DELL'EXPO sono l'ideale. Ci sarà da bere, mangiare, dormire, scaricare gli intestini, gozzovigliare e fare danni di qualunque genere! Un paio di pullman li potrò offrire e gli pagherò anche il biglietto d'ingresso!

OICROPS

Mer, 15/04/2015 - 17:01

Tranquilli, i 320.000 arrivati nell'ultimo anno ci costano 11 miliardi di euro, gli altri 500.000 in partenza ci costeranno altri 18 miliardi di euro, per cui prepariamoci al raddoppio di tutte le tasse. Ma state sereni, perchè così facendo siamo "buoni".

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 15/04/2015 - 17:13

MIROSKI Sicuramente piu di quelli dell'attuale S/governo!! LOL LOL COCOMERIOTA!!! Suerte Italiani dal Leghista Monzese

Ritratto di sgnorrossi

sgnorrossi

Mer, 15/04/2015 - 17:14

Se gli immigrati sono un problema così grosso non capisco perché in tanti anni di gov con la lega non è cambiato molto, e non ditemi che è sempre colpa altrui che non gli ha fatti lavorare. Ne capisco perché il PD e m5s alle europee assieme hanno preso più del 69℅ dei voti. Forse è solo un isteria di pochi e magari manco di quelli di quartieri degradati! Calma e gesso dico io :)

Ritratto di mr.cavalcavia

mr.cavalcavia

Mer, 15/04/2015 - 17:14

Avanti tutta LEGA! Avanti coi favori della stagione. ALZO ZERO SUL NULLA DEL GOVERNO! #renzivattene

Nonlisopporto

Mer, 15/04/2015 - 17:20

imparano a votare x il pd e sel

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Mer, 15/04/2015 - 17:35

Sono in difficoltà, nell'indecisione di collocare Half-ano tra gli AFFETTI DA PAZZIA IN CRESCENDO O DA DEMENZA MONTANTE. C'è qualche neuro-psichiatra che mi può illuminare?

moshe

Mer, 15/04/2015 - 17:41

Tutto il nord si deve ribellare a questo schifoso governo di delinquenti, ne va della nostra sopravvivenza !!!!! E i signori komunisti, se sono persone ancora in grado di usare il loro cervello, si devono rendere conto che ne va anche dell'avvenire loro e dei loro figli !!!!!

luigiB3

Mer, 15/04/2015 - 17:51

Pochi sanno che se questi "POVERETTI" di notte venissero armati da un qualunque eversore, per esempio isis, occuperebbero militarmente lo stato italiano senza tanti colpi sparati. Sono talmente poveretti che sembrano stracolmi di salute. Quindi idonei per la conquista dello stato italiano, ad oggi, in CONFUSIONE..! Buoni si ma non cosi' Koglions... Pensateci e troverete che non sono poi tanto fuori dal coro. Auguri...

luigiB3

Mer, 15/04/2015 - 18:02

Leggendo i commenti noto che qualcuno propone di mandarli nei palazzi di stato: no kax, vuol dire proprio farci OCCUPARE da questi "poveretti". I palazzi sono occupati da subito da qualsiasi governo occupante il territorio. Vedere i palazzi vaticani appartenenti allo stato vaticano, per non guardare ai palazzi della Serenissima Repubblica Veneta e non solo, per tutti gli appunti. In caso, io proporrei, di far SLOGGIARE gli occupanti i palazzi di stato perche', da come pensano ed agiscono sono dei TRADITORI..! Salam

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 15/04/2015 - 18:07

BASTA INVASIONE !!! BASTA AFRICANIZZARE L'ITALIA

eloi

Mer, 15/04/2015 - 18:07

Su la conusciutissima passerggiata a mare di Viareggio è una fila di tappetini. Sembra la infiorata del Corpus Domini di Genazzano. Ci manca solo che facciano alle coltellate per contendersi il posto.

opinione-critica

Mer, 15/04/2015 - 18:11

i migranti o clandestini o rifugiati devono essere messi nelle caserme e inquadrati secondo la disciplina militare. Bisogna insegnare loro a combattere non ha scappare dalla guerra, devono amare la loro patria e difenderla. In Italia chi se la mena con la resistenza partigiana invita alla fuga dall'oppressore; il paradosso è solo apparente, molti di questi partigiani derubavano i contadini dei loro beni e degli animali, hanno trovato dei loro simili coi quali si identificano,fanno ciò che loro avrebbero voluto fare ma non sono riusciti: loro rubavano agli italiani perché se provavano a rubare ai tedeschi questi gli rompevano la schiena; dopo la guerra si sono sistemati tutti in posti statali creati da Mussolini. L'Italia può addestrare i giovani e forti che arrivano (nessuno è sottopeso dalla fame, guardare le immagini dei telegiornali) per metterli nelle condizioni di liberare la loro patria dall'oppressore.

maurizio50

Mer, 15/04/2015 - 18:24

Per @moshe. Fossero in grado di usare il cervello non sarebbero comunisti:è notorio che gli schierati a sinistra pensano quel che pensa il loro capo; se il capo è ixxxxxxxe, ragionano pure loro da ...ixxxxxxxi!!

Ritratto di SCACIOSO

SCACIOSO

Mer, 15/04/2015 - 18:29

Maiali, maiali in giro per strada e ovunque anche al guinzaglio.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mer, 15/04/2015 - 18:29

Salvini dovrebbe organizzare in ogni città d'Italia, nello stesso giorno ed alla stessa ora, una manifestazione di dissenso a questa invasione davanti alle Prefetture richiamando qualunque cittadino abbia a cuore che questa scalcinata nostra PATRIA non affondi in un mare di sterco!

Ritratto di rapax

rapax

Mer, 15/04/2015 - 18:38

RoseLyn non e' una mia invenzione, se Toscana ed Emilia con citta' completamente distrutte da sta feccia, oramai al collasso..continuano a votare CHI LE VUOLE MORTE perche' "aborrano i "fassisti"" scusi ee?? sono cosi ben disposte ai loro "boia" allora siano ancora piu' "accoglienti" con le idee sinistre

Ritratto di wilegio

wilegio

Mer, 15/04/2015 - 18:39

Ma perché alfano non li smista in altre regioni... dell'Africa?

Ritratto di wilegio

wilegio

Mer, 15/04/2015 - 18:42

f-e-d-e-r-i-c-o temo che lei non abbia considerato un piccolo, non trascurabile aspetto della questione: negli altri paesi europei NON LI VOGLIONO! Loro chiudono le frontiere e quelli che riescono a passare ce li rimandano in qua. Non sono mica tutti cxxxxxxi come noi!

Ritratto di rapax

rapax

Mer, 15/04/2015 - 18:43

opinione critica, la sua idea sarebbe da migliorare anzi sarebbe un deterrente UTILE, venite pure ma fate il SERVIZIO MILITARE PER NOI COME LEGIONE STRANIERA!! avremmo un esercito notevole, da mandare in giro per il mondo...quanti ne verrebbero?? scommettiamo pochi?? eh eh

Ritratto di wilegio

wilegio

Mer, 15/04/2015 - 18:45

spectre d'accordissimo con lei... ma mi spieghi come, dal momento che chi lo dovrebbe far cadere ci si allea, a partire da F.I. e continuando con tutte le sue ramificazioni. Una volta che quei bastardi hanno messo le mani (o un'altra parte anatomica) su una poltrona, schiodarli è praticamente impossibile.

Ritratto di wilegio

wilegio

Mer, 15/04/2015 - 18:51

Memphis35 16:11 Giusto! Bisognava che "qualcuno" ci pensasse qualche anno fa! Prima di appoggiare il malnato governo del malnato monti, poi quello ancor peggiore (se possibile) dell'inetto letta. Prima di strizzare l'occhio al buffone fiorentino "perché gli stava simpatico" e di appoggiare le sue maledette riforme fino a un punto di non-ritorno. Adesso prova un po' a fermarlo il cosiddetto italicum, che altro non è che un sistema ottimamente congegnato per garantire alla sinistra il potere per i prossimi vent'anni almeno. Ma lui agiva per il suo grande "senso di responsabilità", per "il bene del Paese"... e cosa gli vuoi dire a questo punto?

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 15/04/2015 - 19:05

MIROSKY la sua domanda è inutile e non ha attinenza! dovrebbe chiedere invece, di quanti clandestini abbiamo in italia oggi, rispetto a 10 anni fa. e quanti rischi abbiamo, grazie ai clandestini che entrano impunemente in italia, di attentati? però la raccomando di non fare sforzi da solo: si faccia aiutare da un insegnante di sostegno.... :-)

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Mer, 15/04/2015 - 19:11

IL PIU' INETTO ED INCAPCE MINISTRO DELLA STORIA D'ITALIA. NON SA DOVE METTERLI. SELI FICCKKI SU PER IL CxxO !!!

anna.53

Mer, 15/04/2015 - 21:22

aspettiamo ora le prediche dai pulpiti cattocomunisti e famiglia cristiani che bacchettino gli "inaccoglienti" : il potere è " dei più buoni " , lo aveva già scritto il sagace Gaber. L'alfano inetto mandiamolo via, basta !

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 15/04/2015 - 23:14

il lavoro agli stranieri, gli italiani che rimarranno per questo disoccupati, s dedicheranno per forza di cose, al volontariato e volontariato vuol dire essere disposti ad accettare di fare gli schiavi ai nuovi arrivati, per salvarli, curarli, sfamarli,vestirli, sistemarli per la notte, più consegna di materiale di loro necessità. Ecco perchè vogliono gli italiani in ginocchio, per fare gli schiavi. Gli altri a lavorare da schiavi visto che poi saranno depredati del loro stipendio e dei risparmi.

crisbru

Mer, 15/04/2015 - 23:48

Osservo questo scempio che stanno facendo i politici del nostro Paese. Ci accorgiamo che tanti con le loro aziende e il loro patrimonio di conoscenze se non sono andati fuori dalle palle, si vero? No, perche', mi pare che tutta questa politica del fare, del perbenisimo da fare vomitare, oltre che essere marcia sia anche cieca! Gli italiani ne hanno fin sopra i capelli, ci siamo rotti le balle! Sbattiamo a casa tutti ragazzi! Siamo noi italiani che facciamo il Paese e non quelli che stanno sulle poltrone! Ricordiamocelo bene e ficchiamocelo in testa! Dovremmo essere tutti piu'uniti contro chi fa questo scempio!

crisbru

Mer, 15/04/2015 - 23:54

nessuno protesta perche'tanti italiani stanno ancora troppo bene, pantoffolai, bella auto lucida che tirano fuori solo la domenica, il giretto ben vestiti per le vie del centro e suvvia! Finche'sti beduins non se li trovano a dargli na man di botte per rubargli in casa. Ecco, forse allora ci si sveglia tutti di sana pianta!!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 15/04/2015 - 23:54

Continua l'operazione SCELLERATA di invasione del nostro paese sostenuta da politici del PD e da incoscienti buonisti. SOLO DEGLI IRRESPONSABILI AIUTANO LE BANDE DI DELINQUENTI SCAFISTI che commerciano in esseri umani. IL GOVERNO ITALIANO È COMPLICE DI CRIMINALI.

Galeazzociano

Gio, 16/04/2015 - 05:26

Grande la nostra marina militare, al servizio della Nazione. Con le loro ...Love Boats, prua al vento, i nostri prodi marinaretti continuano imperterriti con il servizio taxi Italia Libia a/r per rifornirci quotidianamente di clandestini. Propongo ai vertici della Marina di cambiare sigla, da MM a EM, eunuchi del mare, come diceva giustamente Memphis35 in un altro commento, e di sostituire l' attuale inno della marina con " Profumo di Mare " di Little Tony, senz'altro piu' consona alla dignita' della marina italiana in questo periodo.

portuense

Gio, 16/04/2015 - 07:50

BASTA, con questi politici facciamo una brutta fine, rimandare indietro, non c'è lavoro per i residenti, mi turo il naso e voto lega......

renetti

Gio, 16/04/2015 - 09:08

Grande Maroni, qua è già fin troppo pieno di questi clandestini. Se li tenga Renzi a casa sua!

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Gio, 16/04/2015 - 09:15

E basta con gli annunci di queste ventilate rivolte del Nord sempre e solo a chiacchiere! Ormai dimostrate di essere tali quali ai Pidioti, minorati e minoranza del PD, che promettono sempre sfracelli contro Fuffolo Fonzie(continuo a non aggiungere il cognome così faccio contento anche il Pagliaccio Beppe Grullo) ed invece, alla fine, si mettono sempre a cuccia nonostante le continue legnate sui denti. La Lombardia, il Veneto e tutti gli altri abitanti del Nord, se veramente si sono stufati di farsi spolpare dalla Sinistra Razzista in favore di clandestini di ogni tipo, si decidessero una volta per tutte. Bloccassero loro Aeroporti, Ferrovie, Autostrade, Sedi Televisive e dimostrino con i fatti che è giunta l'ora di COMBATTERE sul serio un Governo LADRO ed ABUSIVO, altrimenti statevene zitti ed a cuccia anche Voi.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Gio, 16/04/2015 - 09:25

mirosky @ anche lei se è in grado ci può dire quante RISORSE arrivavano ai tempi del governo berlusconi?????? Poi magari se ne può parlare e fare confronto.!!

Ritratto di dbell56

dbell56

Gio, 16/04/2015 - 09:36

Ormai siamo alla fine! Ci stanno invadendo e tra un po' inizieranno in Italia problemi razziali come mai si sono visti. Prepariamoci alla guerra. Tutto per colpa di un Europa buona solo a farsi gli affari suoi e di una politica italiana composta solo da pusillanimi che per far votare questi immigrati ci hanno letteralmente venduto e ci trattano solo come dei pagobancomat. Spero finirà!

AndreaT50

Gio, 16/04/2015 - 09:45

Ci dicono che bisogna: "Affrontare in maniera civile, con la partecipazione di chi ha il governo dei territori" é filosoficamente un bellissimo ragionamneto ma se noi mettiamo in una regione con una grande disoccupazione ulterioni disoccupati questi come mangiano, vestono, vivono... si va ad aumentare la criminalità. Bisogna che sia TUTTA l'Europa a farsene carico e non a darci quatto soldi però teneteli voi!!! Caro Alfano non va bene ed andrà peggio. SVEGLIA!!!

Boxster65

Gio, 16/04/2015 - 09:46

Non sono migranti! E' gente che ha preferito prendere il barcone per venire a visitare l'EXPO. Accogliamoli e mandiamoli tutti all'EXPO!

little hawks

Gio, 16/04/2015 - 10:20

La Marina Italiana a cosa serve? Cordone attorno alle coste della Libia ed impediamo che i barconi prendano il mare.

Altoviti

Mer, 06/05/2015 - 15:40

Questo Alfano va processato per incentivazione al traffico di uomini e per danni nei confronti dell'Italia. Quale giudice se ne occuperà?

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Sab, 09/05/2015 - 16:29

Sempre le stesse stupidate: portateli a casa di tizio, a casa di Caio, in Lombardia non li vogliamo. Ma mi dite se devono veramente restare tutti in Sicilia?

Ritratto di mambo

mambo

Gio, 04/06/2015 - 01:50

Forse l'ondata di immigrati sta per concludersi, ammesso che sia ancora possibile fermarla. Le finte elezioni indette dalla sinistra durante questa tornata elettorale, hanno dimostrato che più del 50% di questi elettori hanno votato per il PD. Che sia arrivato il momento di un decreto legge che possa consentire loro di votare legalmente? Obbiettivo raggiunto!