Lo scatto della Boschi al matrimonio (e quel messaggio politico)

Maria Elena Boschi pubblica la foto di un matrimonio di un amico insieme ad altre tre ragazze. Poi il messaggio politico: "Che spettacolo Roma. Non la piegano nemmeno gli scandali"

Da tempo ormai Maria Elena Boschi si è data ai social network, dove pubblica diverse fotografie di vita quotidiana e politica. Spesso in compagnia di amiche. La foto col gattino, quella agli internazionali di tennis di Roma con altre ragazze e incontri più istituzionali.

L'ultimo scatto reso pubblico dall'ex sottosegretario alla Presidenza del Consiglio ed ex ministro riguarda invece il matrimonio di "un caro amico". Con l'altare della Patria sullo sfondo, la Boschi si è fatta ritrarre insieme a tre amiche abbracciate. Lei con un vestito verde chiaro, non ha mancato di inviare un messaggio politico: "Serata romana per il matrimonio di un caro amico - ha scritto sui social - Che #spettacolo questa città. Non la piegano nemmeno gli scandali #matrimonio #wedding #rome #sabato#fori #amicizia #bellezza".

Commenti

justic2015

Lun, 18/06/2018 - 04:06

Canzone di altri tempi cara Maria elena senza bosco.

Romolo48

Lun, 18/06/2018 - 06:34

E' proprio vero visto che sei libera di girare allegramente senza pudore!!

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Lun, 18/06/2018 - 11:15

Ecco, questa è la vera definitiva vocazione per m.e.boschi : social e pubbliche relazioni a sfondo rosa, per il quale le auguro ogni tipo di successo. Settori in grado di NON combinare danni. Al contrario di quelli che l'hanno vista protagonista negli ultimi 4anni, nei quali è riuscita a compiere catastrofi economiche [non per Lei] ai danni dell'Italia e degli ITALIANI.