Sceneggiata Pd alla Camera: occupano aula contro Salvini

Il ministro dell'Interno Matteo Salvini non ha risposto alla richiesta di un'informativa sui presunti fondi russi alla Lega. E il Pd occupa la commissione Affari Costituzionali

Nessuna informativa in Aula e il Pd insorge. In conferenza dei capigruppo di Montecitorio il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Riccardo Fraccaro, ha riferito di non avere avuto alcuna risposta da Matteo Salvini alla richiesta di Pd, Leu e +Europa di un'informativa sui presunti fondi russi alla Lega.

Così il Pd ha deciso di "sospendere le attività parlamentari" e di "occupare la commissione Affari costituzionali" impegnata nell'esame del decreto Sicurezza bis. Lo ha annunciato il capogruppo alla Camera del Pd, Graziano Delrio (guarda il video).

"È un fatto di una gravità inaudita. Il ministro Salvini non si è degnato di rispondere e questo umilia il Parlamento. Se la Camera si fa trattare così non ha senso farla funzionare quindi attueremo misure di occupazione della commissione Affari Costituzionali", ha affermato il capogruppo dem.

Il presidente della Camera, Roberto Fico, si è riservato di scrivere una lettera al governo per reiterare la richiesta dal ministro Salvini di dare la disponibilità per riferire in Aula sui presunti fondi russi al partito.

Il Pd ha così occupato l'aula della sala del Mappamondo, dove si riuniscono le commissioni Affari costituzionali e Giustizia della Camera per l'esame del decreto Sicurezza bis. A inizio seduta Delrio è intervenuto per spiegare i motivi dell'iniziativa e subito dopo i deputati Pd si sono alzati in piedi e posizionati davanti ai banchi della presidenza. A quel punto il presidente della Affari costituzionali, il grillino Giuseppe Brescia, ha chiesto ai parlamentari dem di allontanarsi per poi sospendere la seduta.

"Non è nelle prerogative di un ministro sottrarsi alla volontà del Parlamento che chiede di ascoltarlo", ha affermato il segretario dem Nicola Zingaretti.

Commenti
Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 16/07/2019 - 20:55

patetici e ridicoli! come i suoi babbei che scrivono qui. volete sapere chi sono? eccovi alcuni esemplari presi a caso: XGERICO, TOTONNO58, WILEGIO, DORDOLIO, DREAMER_66, MCM3, NERIANERI, GIORGIO1952, ANDREA SEGAIOLO, ecc ecc... :-) contenti? vi ho pure citati, ora siete diventati importanti, a tal punto da evitarvi :-)

jaguar

Mar, 16/07/2019 - 20:58

Poveretti sono all'opposizione, fanno il loro lavoro.

justic2015

Mar, 16/07/2019 - 21:06

Vermi schifosi questi maledetti parassiti inutile a quanto pare non si vogliono rassegnare bastatrdi traditori del popolo pubblicare grazie.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Mar, 16/07/2019 - 21:07

Poveracci, sono alla disperazione, non sanno più come fare per dire alla gente che esistono ancora.

19gig50

Mar, 16/07/2019 - 21:07

branco di falliti.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mar, 16/07/2019 - 21:07

Allora, sapete come la penso sull'invasione e l'accoglienza. Ma non possiamo scambiare tutto il PD con dei migranti? Accetterei anche dieci migranti per ogni Pidiota che decida di abbandonare il Paese. Sono convintissimo che si rivelerebbe una buona scelta. Firmerei subito.

Jespy

Mar, 16/07/2019 - 21:16

Ridicoli

Ritratto di stamicchia

stamicchia

Mar, 16/07/2019 - 21:17

Finalmente un'opposizione che fa l'opposizione

killkoms

Mar, 16/07/2019 - 21:21

un pagliaccio ha parlato in russo!sarà stato il figlio di uno di quelli che andavano lì a ubriacarsi di vodka e a cantare l'internazionale!

Ritratto di jasper

jasper

Mar, 16/07/2019 - 21:28

Veramente Salvini umilia il PD e la cosa va benissimo. Il PD non esiste. Pensino i PiDioti alle loro origini demenziali e criminali dal PCI servo di Mosca per tanti anni fino alla caduta del Muro di Berlino.

Rixga

Mar, 16/07/2019 - 21:33

Si vede che guadagnano poco e sperano in un ingaggio di De Laurentiis per il prossimo cinepanettone. Natale in Russia.

lappola

Mar, 16/07/2019 - 21:37

Benissimo, perfetto Lollobrigida. Concordo in pieno. SPINGI ANCORA, QUESTI ROSSI SI MERITANO DI PIÙ.

BoycottPolitica...

Mar, 16/07/2019 - 21:40

Ma uno come delrio, sodale con indagata (al contrario di Salvini) per svariati crimini (ampiamente documentati, al contrario di Salvini) come fa a guardarsi allo specchio? Possibile possa esistere gente così, senza alcuna dignità né vergogna? Comunque facciano pure i capricci, magari prima o poi Salvini darà loro udienza a Lampedusa, Riace o in qualche amena località della Val d’Enza, dove il puzzo di crimini ignobili e disumani potrebbe dar loro ispirazione.

VittorioMar

Mar, 16/07/2019 - 21:43

..perdite di tempo inutili ...ma se vogliono giocare e divertirsi anche per INGANNARE IL TEMO...lasciateli fare ..so' ragazzi...!!!

Ritratto di akamai66

akamai66

Mar, 16/07/2019 - 21:44

COMUNISTI fermi ai metodi del 25 aprile 1945! Annientare il nemico politico, imporsi con la violenza laddove le urne vi hanno castigato!

Scirocco

Mar, 16/07/2019 - 21:45

Poveracci ormai fanno proprio pena.

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Mar, 16/07/2019 - 21:47

Se il PD ha bisogno di conoscere la verità sull'"affaire rubli alla Lega" potrebbe convocare a Roma Jonah Peretti, che ne é stato l'artefice mediatico, oppure Zingaretti e Fiano potrebbero andare a trovarlo direttamente a casa sua in California..........

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mar, 16/07/2019 - 21:48

«All'ordine Facite Ammuina: tutti chilli che stanno a prora vann' a poppa e chilli che stann' a poppa vann' a prora: chilli che stann' a dritta vann' a sinistra e chilli che stanno a sinistra vann' a dritta: tutti chilli che stanno abbascio vann' ncoppa chilli che stanno ncoppa vann' bascio passann' tutti p'o stesso pertuso: chi nun tene nient' a ffà, s' aremeni a 'cca e a 'll à". » .. Jamme jamme 'ncoppa jamme ia! Jamme Jamme 'ncoppa jamme ia! .. ahahahaha .. La signora Leonida (il bravo Leo Gullotta) definirebbe certi comportamenti in un certo modo..

McGeorge

Mar, 16/07/2019 - 21:50

I ministri hanno facoltà di non rispondere... spiegandone i motivi.

albero_a_cammes

Mar, 16/07/2019 - 21:53

Poveracci, non sanno piu' cosa inventarsi.

nunavut

Mar, 16/07/2019 - 21:55

IO chiederei al signore,si fa per dire, del filmato cosa si sono detti fra loro e la rakette durante il soggiorno sulla nave,quello sì meriterebbe un'audizione al Parlamento.supponendo un tradimento della PATRIA.

Marcolux

Mar, 16/07/2019 - 22:02

Ah ah ah!!!! PD, PD, PD, veramente un branco di idioti decerebrati! Sono veramente penosi, e il bello è che non se ne rendono conto!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 16/07/2019 - 22:04

Nel caso malaugurato dovessero tornare al governo i sinistri, dovremmo fare come loro, identico comportamento. Guai se oseranno criticare i miserabili ipocriti.

Reip

Mar, 16/07/2019 - 22:10

Roba da pazzi! A parte che sarebbe da appurare la veridicita’ di queste informazioni...’ La cosa piu’ incredibile e drammatica e’ che la sinistra italiana, il PC, i comunisti di sicuro hanno preso soldi dalla Russia, all’epoca URSS, per una quarantina d’anni consecutivi! E senza neanche nascondere la cosa e farne mistero!!!!

Ritratto di wilfredoc47

wilfredoc47

Mar, 16/07/2019 - 22:15

Buffi!!!

ARGO92

Mar, 16/07/2019 - 22:19

INFAMI LADRONI PROPRIO VOI CHE CON IL PCI ARRIVAVA IL BONIFICO DA MOSCA OGNI MESE VERGOGNATEVI TRADITORI

0rl4nd0

Mar, 16/07/2019 - 22:27

"È un fatto di una gravità inaudita. Il ministro Salvini non si è degnato di rispondere e questo umilia il Parlamento" Che tu sia maledetto! Il fatto inaudito e che nella tua città Reggio Emilia si strappino i bambini a genitori per venderli ad altri (prima qualche scossettina elettrica al cervello dei piccoli...) e i soldi vadano al PD!!! Che tu sia maledetto anche per il fatto che ti trovavi su una nave che hai invitato a fare speronare un'imbarcazione di un corpo dello Stato! Il tuo Stato! Questi sono fatti di una gravità inaudita ! Pagliaccio fallito!

FrancoM

Mar, 16/07/2019 - 22:33

E noi paghiamo questi ceffi (che vanno a omaggiare carola) per fare i buffoni?

AmilcareTafazzi

Mar, 16/07/2019 - 22:43

Ma per i bambini di Reggio Emilia e si 1025 arrestati del Od nessuna occupazione ???

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Mar, 16/07/2019 - 22:47

Come un innamorato che si rode pensando che la sua ex possa filare con un altro, sono mossi solo dalla gelosia: i rubli di Mosca erano solo per loro e nessuno può neanche pensare di prendere il loro posto.

Giuseppe45

Mar, 16/07/2019 - 22:48

Il sipario sta per calare su questi signori. Nella nuova camera si conteranno sulla punta delle dita, finalmente! Chi è causa del suo mal, pianga se stesso!

qualunquista?

Mar, 16/07/2019 - 22:49

Per molto meno altri parlamentari sono stati sospesi

Ritratto di Galahad12

Galahad12

Mar, 16/07/2019 - 22:51

Le solite buffonate dei sinistrati... Perchè non fanno un bel girotondo fuori da Montecitorio? Magari con le bandiere arcobaleno...

tilet

Mar, 16/07/2019 - 22:51

Poveracci...

Ritratto di saggezza

saggezza

Mar, 16/07/2019 - 22:59

toh chi si rivede quelli che hanno speronato con una nave straniera timonata dalla riccona tedesca i poveri finanzieri italiani italiani italiani..... e che fanno con i cartelli???? difendono l'onore dell'Italia dalla ingerenza straniera?

Luigi Farinelli

Mar, 16/07/2019 - 23:02

Del Rio si crede di essere ancora sulla Sea Watch assieme alla piratessa Carola. Ma come fanno questi politici PD dalla faccia di bronzo ad avere ancora un seguito di più del 20% della popolazione italiana? Ma un pò hanno ragione. Anche gli altri parlamentari dovebbero seguirne l'esempio. Solo che se si organizzassero da parte dei loro avversari sceneggiate ogni volta che i sinistroidi danno scandalo PER FATTI ACCERTATI e, spesso rivoltanti, si fermerebbe l'attività politica.

Ritratto di marione1944

marione1944

Mar, 16/07/2019 - 23:02

Pd leu e + Europa. 3 bei tomi del nulla. Alle prossime c'è chi sparisce del tutto, statene certi. Ma prima dovrete chiedere scusa a Salvini ufficialmente e su tutte le reti Rai. Buffoni patentati.

Ritratto di marione1944

marione1944

Mar, 16/07/2019 - 23:05

Caro delirio, la grande gravità è li lei è dei suoi compari sulla barca dei negrieri.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 16/07/2019 - 23:10

A questi SCEMEGGIANTI, ed ai loro scassaecc, fate vedere il programma di Porro di questa sera!!! jajajajajaja.

Ritratto di Spiderman59

Spiderman59

Mar, 16/07/2019 - 23:15

Luride zecche comuniste, non si rassegnano all'evidenza, gli italiani li hanno già sgamato da un pezzo, solo gli idioti, oramai ridotti al lumicino e puramente ignoranti, continuano a votarli. Sono i monarchi assoluti dei girotondi, delle sfilate multicolori, delle proteste anarchiche incivili, insomma feccia nella feccia; andate al diavolo, tra poco perderete persino quella magistratura rossa che ancora vi fa anelare.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 16/07/2019 - 23:15

Giuro che non sono riuscito a capire come 4 gatti abbiano potuto occupare l'aula!!! Ed i cosidetti COMMESSI dov'erano!!! AUGH.

filder

Mar, 16/07/2019 - 23:17

Una banda di poveracci che sotto sotto mi fanno pena, sanno che per i prossimi 10 anni non conteranno uno zero spaccato e questo non li fa dormire sonni tranquilli, per adesso l'unico rimedio è il Malox.

ruggerobarretti

Mar, 16/07/2019 - 23:20

Cavolo quante merde nel parlamento italiano.

esse2006

Mar, 16/07/2019 - 23:27

Piuttosto che "sceneggiata" direi "scemeggiata". Con Andrea Romano che parla in lingua russa. Roba che nanche al circo. Di inaudito c'è solo la presenza in parlamento di questa gente.

carlottacharlie

Mar, 16/07/2019 - 23:33

Che bello vedere tutti assieme i traditori dello Stato! Rimarranno impresse le loro facce così ci scanseremo se appena appena le vediamo e con gioia li affosseremo, li faremo sparireeee.

Ritratto di akamai66

akamai66

Mar, 16/07/2019 - 23:42

E' dal 1946 che occupate, prima la Consulta, impedendone la partecipazione alla destra storica, i fascisti erano un'altra cosa, poi la Prefettura di Milano con i partigiani armati che buttano dalle scale la Polizia e instaurano un Prefetto partigiano, e poi una lunga fila di porcate, lunga 70 anni: voi stabilite chi è colpevole e chi no, voi scherzate con le vite degli altri,fosse per me vi lascerei lì per sempre e vi farei la domanda che il Migliore fece a Pajetta "E adesso che hai occupato che fai?"

Ritratto di Walhall

Walhall

Mar, 16/07/2019 - 23:50

A questi infelici va ricordato che se i parlamentari dell'opposizione dovessero fare altrettanto sui loro sinistrati scandali, la Camera non sarebbe sufficiente a contenere collage.

Mauritzss

Mar, 16/07/2019 - 23:57

Buffonata alla camera. . .

Una-mattina-mi-...

Mer, 17/07/2019 - 03:39

SE NON MI FACESSERO SCHIFO, FAREBBERO PURE TENEREZZA... SONO PERDUTI, E SI ATTACCANO A RIDICOLAGGINI PUERILI

Destra Delusa

Mer, 17/07/2019 - 04:47

SALVINI A PAURA. IL SUO AVVOCATO GLI A SUGGERITO DI AVVALERSI DELLA FACOLTA DI NON RISPONDERE. Abbiamo un uomo di Mosca al Governo. TRADITORI, pur di continuare a fare i seguaci vendete la vostra Patria ad una potenza straniera. (I Russi sono dei veri paraculi, prima Tramp ora il padano)

27Adriano

Mer, 17/07/2019 - 06:33

..Il del irio di del rio!

silvano.donati@...

Mer, 17/07/2019 - 07:30

il PD vuole l'audizione non per ascoltare ma per condannare Salvini col solito processo mediatico delle dicerie, senza uno straccio di prova ! Pensassero invece al Compagno Greganti che ammise di aver preso le "dazioni" per il PD e fu assolto per prescrizione, e al dossier Mitrokin che rivelò che tutti i partiti comunisti dell'Europa occidentale erano stati finanziati dall'URSS salvo, stabilì la Commissione Parlamantare Italiana, il nostro Paese ...! tutte colossali mistificazioni PD!

maurizio50

Mer, 17/07/2019 - 07:32

La Compagnia dei Buffoni ( al secolo PD) ha messo in scena l'abituale pagliacciata che va in onda quando i loro amici e compagni sono fuori dal Governo. Viceversa., se governano loro, improvvisamente diventano seri, rispettosissimi delle Istituzioni, sinceri democratici!!!

Iacobellig

Mer, 17/07/2019 - 08:14

La sinistra la pianti ha già ridotto il paese uno sfascio. Si rassegni al fatto di essere stata trombata, lasci che gli altri lavorino. Se Salvini a salvaguardia della sicurezza degli italiani è costretto a ricorrere a regole più ferree è perché la sinistra ha reso questo Paese invivibile!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 17/07/2019 - 08:24

Proprio il pci che ha preso miliardi di rubli da mosca,inscena queste comiche da avanspettacolo.????????????

lagodicomo77

Mer, 17/07/2019 - 08:40

Prima hanno fatto sparire l'oro di Dongo, poi per 40 e più anni hanno preso fondi dall'URSS e adesso fanno la morale...... è come la storia del bue che da del cornuto all'asino

dagoleo

Mer, 17/07/2019 - 08:42

perchè non fate vedere le foto di Breznev o di Gromiko che vi mandavano i rubli? quelli si veramente pervenuti, intascati ed usati. forse in banca ne avete ancora. che belli che siete.

dagoleo

Mer, 17/07/2019 - 08:45

Salvini fà benissimo a non dargli credito. che accuse ufficiali ci sono? solo illazioni di un sito USA famoso solo per le fake news che ha lanciato nel passato e per le molte denunce per calunnia ricevute.

Ritratto di lurabo

lurabo

Mer, 17/07/2019 - 08:47

guardate un po' come si sono ridotti!!!!!!

Ritratto di Camaleonte48

Camaleonte48

Mer, 17/07/2019 - 08:56

Caro Del Rio se c'è qualcosa che umilia il parlamento quello sei tu e i tuoi amici del PD e di tutta la sinistra con queste ridicole sceneggiate invece di trovare soluzioni ai problemi di questo paese.

oracolodidelfo

Mer, 17/07/2019 - 09:05

stamicchia 21,17 - suggerisco a questa opposizione di "illuminarsi" ed "illuminarci" sull'inchiesta "Angeli & Demoni"........e si "illumini" anche lei, egregio....

DaniPedro

Mer, 17/07/2019 - 09:11

...facciamo due parole anche su #bibbiano...ps appoggio in pieno la proposta di @Raperonzolo Giallo...

Ritratto di BM1883

BM1883

Mer, 17/07/2019 - 09:16

stamicchia devo darti ragione, forse per la prima volta, sanno fare opposizione benissimo, dal momento che idee per fare "costruzione" non ne hanno. E mi ricorda molto le squadre basse di clessifica che giocano contro la Prima in classifica, più che attaccare devono difendere, magari il colpaccio in contropiede lo fanno, 1 volta su 30, ma alla fine retrocedono sempre. Si, esempio perfetto, e guarda caso rispecchia il Parlamento. Buona giornata

Ritratto di Aulin

Aulin

Mer, 17/07/2019 - 09:16

I pidioti che pretendono risposte su un fatto di gossip senza prove. Tanto vale parlare dei venusiani.

lillo44

Mer, 17/07/2019 - 09:35

......a mio modesto parere personale il lavoro dell'opposizione non è quello di fare sceneggiate del genere ma fare politica costruttiva e in questo caso particolare aspettare il lavoro e le Sentenze dei Giudici!!! Certi spettacoli non credo siano positivi per la minoranza politica e non belli da vedere per gli Italiani!!

maxfan74

Mer, 17/07/2019 - 09:41

Mentre gli italiani sono pieni di cose da affrontare e risolvere, questi pensano al caso Russia che non esiste, lo cavalcavo per gettare fango su chi ed è l'unico che sta facendo qualcosa per il nostro paese, una vergogna.

vocepopolare

Mer, 17/07/2019 - 09:43

COSA volete che facciano ? hanno perso elettorato,continuano a perdere nonostante si aggrappino a "nuovi " personaggi che al solo apparire fanno ridere, non hanno alcun santo a cui rivolgersi( i vecchi santoni ormai sono stati abbondantemente smascherati per quanti danni hanno procurato all'italia), ed ecco che sono arrivati a copiare che già ha occupato le camera come il M5S. C'è solo una piccola,grande differenza: il M5S poteva destare qualche interesse per le novità che proponeva,il pd invece fa solo piangere visto che non dispone neppure di un comico come riferimento.

Vigar

Mer, 17/07/2019 - 09:45

Sempre più patetici!....sono dei poveracci.

Italiano_medio

Mer, 17/07/2019 - 09:45

Ridicoli, si arrampicano sugli specchi. Prossime elezioni sparirete finalmente voi e i vostri teatrini.

Ritratto di Thorfigliodiodino

Thorfigliodiodino

Mer, 17/07/2019 - 09:45

Compagni sempre uguali: trinariciuti uniti per manifestare e fare cortei o comparsate! Sono davvero ipocriti ma, si sa, è il loro modo d'essere da sempre. Che divertentissimi elzeviri e raccontini scriverebbe oggi Giovannino Guareschi se fosse ancora vivo e in forma! La prima cosa da fare è strappare loro l' Istruzione sin nei cessi del suo ministero, così che non infettino più le tenere zucche dei tanti bambini e ragazzini. Anche se, la scarsa voglia di studiare dei tanti somari, è già una difesa...

Ritratto di nordest

nordest

Mer, 17/07/2019 - 09:53

Questa gentaglia è molto arrabbiata in particolare perché Salvini non ha abboccato alla loro trappola; buffoni andate a divertirvi e consumare i soldi che i russi per 50 anni vi hanno foraggiato pm Rossi , sempre nel silenzio.

aldoroma

Mer, 17/07/2019 - 09:58

BUFFONI

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 17/07/2019 - 10:03

Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli e pecore, continueremo a crederci il sale della terra. --------------------------------------------------------------- Se non ci siamo anche noi, quelli ti combinano la repubblica in quattro e quattr'otto. Se vogliamo che tutto rimanga com'è, bisogna che tutto cambi.

maurizio-macold

Mer, 17/07/2019 - 10:07

Buffonate e sceneggiate erano tipiche della destra leghista e del M5S, adesso sono praticate anche dalla sinistra. Purtroppo, sia a destra che a sinistra, la nostra "classe politica" e' diventata di basso livello culturale ed e' del tutto incapace di governare il nostro paese.

Dordolio

Mer, 17/07/2019 - 10:16

Patetici. E non si accorgono nemmeno che la gente o gli ignora o ride di loro.

Giorgio Colomba

Mer, 17/07/2019 - 10:17

Del(i)rio e compagnia berciante tornino a farsi un giro sulla Sea Watch.

jekill

Mer, 17/07/2019 - 10:31

Il toro che da del cornuto all'asino....miliardi di rubli dall'URSS senti chi parla

unosolo

Mer, 17/07/2019 - 10:48

questi sono i ricchi insediati nel parlamento , opposizione ? no vogliono ritornare al comando e usano tutto il loro umore che la dice lunga altro che lavorare per la Nazione , chi sono costoro ? sono quelli che hanno preso sempre dal lavoro dei cittadini , mantenuti con pane e politica , guarda caso stipendi che mai fuori dal parlamento nessuno sarebbe disposto a dargli , il mondo dei parassiti istituzionali ,,, pagarli per queste sceneggiate , poveracci come sono ridotti,,,,

Ritratto di nordest

nordest

Mer, 17/07/2019 - 10:52

Non spetta a voi fare la morale è giudicare il prossimo mantenuti per 50 anni dalla Russia per destabilizzare il nostro paese e ci siete riusciti; vergognosi buffoni vergogna.

Sa-Pietro

Mer, 17/07/2019 - 10:55

IL Presidente del consiglio chiede che vada alla camera. L'altro vice pure, il presidente della Camera altrettanto, gran parte delle opposizioni pure e lui fa battute da osteria, da bettole malfamate. Si assuma una volta le sue responsabilità e rispetti le istituzioni.

baronemanfredri...

Mer, 17/07/2019 - 10:59

TERMINE ESATTO E' B U F F O N A T A. MA QUAL'E' LA SITUAZIONE DEL BABBO RENZI E SUA MOGLIE? PREGASI INFORMARCI. QUAL'E' LA SITUAZIONE GIURIDICA DELL'AMARO RIACE? PREGASI INFORMARCI E DI OLTRE 300 INQUISITI E GALERA?

maurizio-macold

Mer, 17/07/2019 - 11:08

Faccio presente al signor HERNANDO45 che i quattro gatti cui lei fa riferimento attualmente sono la seconda forza presente in parlamento: nel futuro di vedra'. Per il resto sono anch'io contrario alle buffonate in parlamento che almeno fino a ieri erano tipiche di Lega e M5S.

zadina

Mer, 17/07/2019 - 11:13

Una dimostrazione in più che ci fa capire per che i politicanti Italiani hanno mantenuto sempre la nazione agli ultimi posti economici nella unione Europea mentre il popolo produttivo con le sue capacità superiori potrebbe essere stato sempre alla avanguardia, perdono tempo a discutere di sciocchezze e non pensano al bene nazionale i politicanti hanno curato solo i loro privilegi e stipendi la nostra è la repubblica delle BANABE, il PD si sgola per la presunta mazzetta che pensano abbia ricevuto la lega di Salvini mentre il PC è documentato che è sempre stato sovvenzionato con montagne di danaro dalla Unione Sovietica e sono politicanti seri?..... oa

Ritratto di navajo

navajo

Mer, 17/07/2019 - 11:26

E una bella occupazione per protestare contro l'ignobile vicenda Angeli e Demoni? Per questa, molto meno incisiva dell'altra, occupazione, per l'altra silenzio di tomba, così come continuano a fare i trinariciuti comunisti che qui commentano.

tatoscky

Mer, 17/07/2019 - 11:45

Sono dei poveretti, ma non mi fanno certo pena, anzi...

Ritratto di Artù007

Artù007

Mer, 17/07/2019 - 11:53

Ma come mai Zingaretti non riferisce in Parlamento per il caso Angeli e Demoni??? Ah .. vero per loro sono più importanti i rubli fantasma dei bambini in carne ed ossa!!! Ridicoli e schifosi!!!

Rossana Rossi

Mer, 17/07/2019 - 12:00

i pidioti....si indignano davanti ad un fatto ancora tutto da dimostrare di possibili fondi alla Lega QUANDO LORO HANNO CAMPATO PER DECENNI CON FINANZIAMENTI OCCULTI DALLA RUSSIA......qualcuno ha detto qualcosa?.....

flip

Mer, 17/07/2019 - 12:01

Salvini. E' ORA DI BUTTARE NEI RIFIUTI QUESTO CES-SO DI GOVERNO. ANDIAMO AL VOLO! i grulini spariranno del tutto ma ritorneranno nel pd dove finalmente vedranno anche loro i soldi. attualmente sono in crisi di astinenza.

apostrofo

Mer, 17/07/2019 - 12:06

Non opposizione. Tentativo di contrapposizione da parte di un PD sconfitto che va a sfidare la Lega proprio nel campo dei soldi dalla Russia. Se non ho capito male loro sospettano che Putin abbia dato alla Lega tutti quei soldi che il partito comunista sovietico PCUS dava al partito comunista italiano PCI alla luce del giorno, con tanto di ricevute. Quella volta non era illegale e neanche alto tradimento, quello evocato da Renzi questi giorni.

kennedy99

Mer, 17/07/2019 - 12:12

salvini fa bene a non rispondere a questi cialtroni. certo che a vedere come hanno ridotto l'italia sono proprio delle belle facce toste. basta guardare la fotografia e si vedono tutti i traditori dell'italia.

dedalokal

Mer, 17/07/2019 - 12:29

Poveracci, questi pdoti, sono proprio senza il minimo pudore. Accusano Salvini di aver preso i rubli da Mosca, mentre loro ne hanno presi a vagonate per ben cinquant'anni. Prendevano ordini dall'Urss e li eseguivano a puntino...Ora si indignano. Che vigliacchi. Ma come si fa a votare ancora questa gentaglia che odia l'Italia e gli italiani? Che vergogna!

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mer, 17/07/2019 - 12:43

Luigi Farinelli - 23:02 Molti del popolo del governo del cambiamento, visto certa aria stagnante, stanno tornando alle loro origini. Tertium non datur.

Ritratto di Thorfigliodiodino

Thorfigliodiodino

Mer, 17/07/2019 - 12:45

Anche loro sanno benissimo che è roba da niente e inesistente, ma fanno lo stesso rumore perché è così nel loro DNA. Sono dei nemici giurati, e tutti, dalla Lega agli ex dc, ex socialisti, eccetera eccetera, dovrebbero odiarli e naturalmente sempre voler fargliela pagare ricordandosi di tutto sin dai tempi di "mani pulite"....

Ritratto di alejob

alejob

Mer, 17/07/2019 - 13:26

signori del PD, non avevate la cassa VUOTA? E come avete fatto a spendere tanti soldi per i vostri manifesti? Non saranno i Rubli Russi che avete risparmiato?. Datevi una calmata, non aprite l'ombrello prima che inizi a piovere.

killkoms

Mer, 17/07/2019 - 21:32

@gahalad12,magari un trenino con girotondo finale!

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Gio, 18/07/2019 - 06:45

Ma smettetela con questo sciacallaggio , state facendo di tutto per screditare Salvini , peggio che Berlusconi , ma dove volete arrivare ? Capisco che il potere logora chi non c 'e l'ha ma fatevene una ragione e smettetela di fare i buffoni da per tutto.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Gio, 18/07/2019 - 08:58

Troppi elettori nel Pd: 22,5% è troppo alta come percentuale. Questo significa che molta gente crede ancora a questo degrado della società perpetuandolo a proprio danno e inconsapevolmente...

flip

Gio, 18/07/2019 - 16:15

giuaalnord. io la penSo diversamente da te i 5 stalle avevano ottenuto una maggioranza BULGARA perchè il pd era in crisi di identità alle ultimr rlezioni politiche. adesso si sono organizzati meglio e tutti i penta stellati tornano alla base. Il movimento sparità definitivamente.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Gio, 18/07/2019 - 16:55

flip Gio, 18/07/2019 - 16:15 pensala come vuoi ma la lega ha un forte consenso popolare e i volta gabbana dei 5 stalle li porterà alla loro estinzione..