Politica

Scivolone di Marianna Madia: sbaglia account e si complimenta da sola

L'ex ministro ha condiviso e commentato su Twitter un suo post: "Brava Marianna Madia..". Il tweet è durato pochi secondi, poi è scomparso

Scivolone di Marianna Madia: sbaglia account e si complimenta da sola

Si è complimentata con se stessa. Poi ha cancellato il messaggio. Il tweet dell'ex ministro della Pubblica amministrazione Marianna Madia è durato pochi secondi, che sono però bastati agli utenti per immortalare il tutto.

"Mi prendo la mia parte di responsabilità come parte di una comunità politica, ma questa storia va affrontata e risolta come partito", ha scritto la deputata del Pd su Twitter. Poco dopo l'ex ministro ha ritwittato il commento con il suo stesso account. "Brava Marianna Madia… chi altro nel Pd si fa carico di affrontare con senso di responsabilità la questione?".

Uno scivolone che non è passato inosservato. La Madia ha subito cancellato il secondo post, ma ormai il "danno" era fatto. Come riporta il Fatto Quotidiano, in rete restano tracce del post dell'ex ministra che si complimenta con se stessa per aver deciso di fare mea culpa sui problemi legali di Conchita De Gregorio, l'ex direttrice dell'Unità che si sta facendo carico delle cause civili del giornale e ha denunciato di essere stata "abbandonata" dal Pd.

Probabilmente quello della deputata dem è stato un errore di log-in con un altro account.

Un errore che ha scatenato l'ilarità del web.

Commenti