Scontri, inseguimenti e contestazioni gli antagonisti vogliono linciare Salvini

Tafferugli al comizio di Massa: feriti due antagonisti. Contestazioni a Viareggio: Salvini accerchiato e inseguito

Continuano le indimidazioni a Matteo Salvini. Centri sociali, no global e antagonisti hanno provato a imbavagliare il leader leghista dal palco ed è finita in uno scontro (l'ennesimo in questa infuocata campagna elettorale) che tinge di sangue la corsa alle amministrative del 31 maggio. A Massa, dopo aver attaccato le forze dell'ordine con un fitto lancio di uova e arance, i manifestanti hanno cercato di interrompere il comizio di Salvini sfondando il picchetto degli agenti che li hanno respinti a manganellate. Nella colluttazione sono rimasti feriti due antagonisti. Stessa scena al mercato Viareggio dove le contestazioni sono terminate dopo una roccambolesca fuga dello stesso Salvini.

Scontri al comizio di Massa

I manifestanti si sono presentati, puntuali, al comizio di Salvini. Ovunque vada il leader della Lega Nord, là ci trova un manipolo di violenti che fanno di tutto per non farlo parlare. Nonostante dica di aver schierato 8mila agenti per garantire l'ordine pubblico in campagna elettorale, il ministro dell'Interno Angelino Alfano non è in grado di garantire un clima sereno. Non manca, infatti, giorno in cui non si registrino tafferugli, scontri o tensioni. Oggi ci sono scappati pure due feriti. A Massa i manifestanti si sono presentati imbracciando materassini e gommoni da mare con la scritta "Sui gommoni ci vogliamo i padroni". Non appena Salvini ha iniziato a parlare, hanno provato a sfondare il cordone della forze dell'ordine. La situazione si è fatta subito infuocata. E sono volate le mani. Alla fine il comizio di Salvini è durato meno di mezz’ora. Durante gli scontri, dall’altra parte della piazza, Salvini ha smesso di parlare. Poi è salito in macchina, probabilmente prima del previsto, per evitare ulteriori incidenti.

Contestazioni a Viareggio

Dopo aver lasciato Massa, Salvini ha raggiunto Viareggio per fare campagna elettorale al mercato dove era allestito un gazebo del Carroccio. Anche qui non sono mancate le contestazioni. "Non mi fanno paura tre deficienti - ha detto Salvini ai suoi sostenitori che lo invitavano a parlare - ma ho visto un bambino spaventato che piangeva per colpa di questi dementi. Non posso parlare in mezzo ai bambini e mettere a rischio l’incolumità della gente, ci vediamo dopo". Quando è salito in auto per andarsene, poi, è stato accerchiato da contestatori. L'auto è stata inseguita a piedi e con altri mezzi dai violenti che cercavano ripetutamente di colpirla. L'autista si è visto costretto a fermare l’auto con a bordo il leader leghista e ha affrontato gli inseguitori a viso aperto. Poi è risalito e ha ripreso la marcia.

Le foto dell'assalto dei centri sociali

Matteo Salvini ha pubblicato sul suo profilo Facebook la fotografia del tetto dell’auto su cui viaggiava e che alcuni contestatori hanno accerchiato e colpito oggi pomeriggio mentre lasciava il mercato centrale di Viareggio. Salvini ha scritto un commento a corredo dell’immagine: "Il tetto della nostra macchina danneggiato da un "bravo ragazzo" dei centri sociali". Il leader della Lega Nord voleva incontrare sostenitori e cittadini al mercato di Viareggio, ma la presenza di alcuni contestatori lo ha fatto rinunciare a proseguire la camminata tra i banchi. Il clamore ha spaventato un bambino, che si è messo a piangere, e Salvini - già provato dai disordini di Massa - ha preferito andarsene. La vettura però è stata accerchiata e colpita.

Il tetto della nostra macchina danneggiato da un "bravo ragazzo" dei centri sociali.

Posted by Matteo Salvini on Sabato 16 maggio 2015

Questo sasso, lanciato dagli "anti-leghisti" sul palco di Viareggio poco fa, ha colpito di striscio una ragazza. Poteva fare molto male. È democrazia questa?

Posted by Matteo Salvini on Sabato 16 maggio 2015
Commenti

m.nanni

Sab, 16/05/2015 - 16:13

vogliono zittire Salvini. il regime ha il respiro corto. Renzi è da mandare a casa prima che commetta altri guai. Alfano non deve stare neppure un giorno ministro! questo squadrismo è da contrastare con la durezza della ragione. viva la libertà! dai popolo antibolscevico, RIBELLATI!

eloi

Sab, 16/05/2015 - 16:20

no global ed antagonisti sono il fiore all'occhiello della democrazia. Non dimenticate inoltre che nella provincia di Massa e Carrara è presente un buon nmero di anarchici.

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Sab, 16/05/2015 - 16:33

Ragazzi e' iniziata la dittatura del proletariato anno 3° ...

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 16/05/2015 - 16:36

Se NON è FASCISMO QUESTO, spiegatemi VOI COCOMERIOTAS che qui commentate cos'è??? Saludos dal Leghista Monzese

GiovannixGiornale

Sab, 16/05/2015 - 16:43

Quando si verifica un uso sistematico della violenza contro gli avversari politici, non c'è libertà di pensiero e di parola. Che sistia vivendo in un vero e proprio regime antidemocratico è dimostrato in modo lampante tutti i giorni.

gianfranco1966

Sab, 16/05/2015 - 16:45

il fascismo di questi comunisti è veramente una cosa molto pericolosa. per quale motivo salvini non deve parlare? spero di essere in una nazione democratica. ma non penso che sia cosi. è chiaro che queste persone sono coperte e mandate dal pd e dalla sinistra perche salvini comincia a preoccupare il regime comunista-poteri forti-grandi lobby-euro-. mi sembra chiaro ormai.

Ritratto di tppgnn

tppgnn

Sab, 16/05/2015 - 16:48

MARKOSS. Questi non hanno nulla da condividere con il proletariato, questi sono e servono le peggiori oligarchie nazionali e sovranazionali.

onurb

Sab, 16/05/2015 - 16:48

Questa è la democrazia dei rossi: si può parlare solo per esprimere opinioni gradite a loro.

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Sab, 16/05/2015 - 16:49

Questa è la CONFERMA che Salvini da molto fastidio a TUTTI i politici. E' la CONFERMA che le idee sono giuste. SALVINI AVANTI COSI!!!!

Lollob

Sab, 16/05/2015 - 16:51

Fortunatamente in questa occasione sembra che la polizia abbia fatto il lavoro per cui viene pagata. Meno male, anche se incomincio a pensare che delle zecche e dei fascistelli rossi dei centri sociali debba incominciare ad occuparsi il popolo..

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 16/05/2015 - 16:51

Questa è la democrazia dei KOMPAGNI.I trinariciuti sanno sempre distinguersi.

roberto.morici

Sab, 16/05/2015 - 16:54

Metodi usati a suo tempo dalle suadrd dei fascisti neri. I fascisti rossi replicano. Non vogliono essere da meno.

Ritratto di michageo

michageo

Sab, 16/05/2015 - 16:56

...chissà chi li paga questi parassiti utili alla sinistra comunista come mano d'opera per sepellire la democrazia.......

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Sab, 16/05/2015 - 16:56

Fascismo vestito di rosso

maricap

Sab, 16/05/2015 - 17:01

Comunisti di ogni ordine e grado, solo dei gran pezzi de merd. Cominciarono così anche nel 1919,(Biennio rosso) ma alla fine la spuntarono i fascisti, che tutto sommato, erano mille volte meglio di loro, e che se non ci fosse stata la seconda guerra mondiale, sarebbero ancora al governo della nazione.

Ritratto di mrmapo

mrmapo

Sab, 16/05/2015 - 17:01

purtroppo in questo paese troppa gente confonde il diritto di manifestare ed esporre le proprie idee con il diritto a dire stupidaggini. Perdente.

Ritratto di marcotto73

Anonimo (non verificato)

Ritratto di tppgnn

tppgnn

Sab, 16/05/2015 - 17:03

MALEDETTI SQUADRISTI ROSSI SERVI DI REGIME. LA SINISTRA ITALIANA E' UNA FOGNA A CIELO APERTO.

VittorioMar

Sab, 16/05/2015 - 17:03

Quando si toccano interessi economici molto cari alla sinistra estrema cercano di salvarli.E' il loro pane quotidiano!!

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Sab, 16/05/2015 - 17:04

Brutti leghisti razzisti e fascisti, squadristi nazisti che non vi lasciate ammazzare dalla marmaglia democratica e antifascista, che vuole solo difendere la propria libertà di delinquere dalla vostra pretesa antidemocratica di legalità.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Sab, 16/05/2015 - 17:05

Salvini non pu`parlare perché 1) È un problema di ordine pubblico; 2) perché è una razzista e un fascista; 3) Perché è proprio brutto; 4) Perché gli puzza la bocca; 5) Perché è un infedele!

NON RASSEGNATO

Sab, 16/05/2015 - 17:07

Sanno che riceve consensi perché dice senza tanti giri di parole quello che gli italiani pensano e questo gli rode, gli rode, gli rode......E' bene che almeno qualcuno venga pestato come si deve

Zizzigo

Sab, 16/05/2015 - 17:09

Una massa di ex cervelli, fumati in spinelli, zittiscono gli avversari politici secondo strategie e dictat emanati da uno o più partiti che si camuffano e sono, mondialmente, considerati fuorilegge. Alfano ha un bel dire di 8mila poliziotti, nel tempo messi a tutela di Salvini, ma se hanno costantemente le mani legate e non possono intervenire efficacemente... e se a Massa sono intervenuti, vuol dire che gli "antagonisti" ci hanno dato dentro di brutto. Cosa vogliono? che si cominci davvero a pistolettarli? anche le madri dei nazi/comunisti soffrono.

gonggong

Sab, 16/05/2015 - 17:09

QUI CI VORREBBE LA DITTATURA,(QUALCUNO DICE CHE C'E' GIA ...RENZI) QUALCUNO CHE RIPORTI L'ITALIA ORMAI ALLO SBANDO, AL SUO POSTO FATTO DI LEGALITA',GIUSTIZIA E REGOLE. L'ITALIA STA AFFONDANDO,E VICINO ALLA GUERRA CIVILE, E IL NOSTRO PARLAMENTO PENSA A DISTRIBUIRE POTERI E POLTRONE, RENZI SEI FINITO TU E I TUOI AMICI DELLA CASTA IO DAL PROFONDO SUD VOGLIO LA SICUREZZA,LA LEGALITA', E' VOTERO' SALVINI...PERCHE E' L'UNICO CHE PARLA LA LINGUA DEGLI ITALIANI VAIIIIIIIIIIIIII SALVINIIIIIIIIIIIII

Ritratto di echowindy

echowindy

Sab, 16/05/2015 - 17:17

IN QUESTI CENTRI SOCIALI ALBERGANO GENTAGLIA, NIENT'ALTRO CHE CUSTODI DELL'IPOCRISIA. IL PEGGIO DI UNA SINISTRA SEMPRE PIU' DA PSICANALASI. SALVINI-LEGHISTI... RESISTERE... RESISTERE... RESISTERE!!!

Happy1937

Sab, 16/05/2015 - 17:17

Bravi poliziotti. Finalmente avete cominciato a spazzolarli per bene come faceva il grande compianto Scelba. Continuate così e non state a sentire le sciocchezze di Angelino & Co.

Ritratto di cipriana

cipriana

Sab, 16/05/2015 - 17:18

ui il fascismo non c'entra proprio, la VERITA' è che quei "signori sono COMUNISTI" E IL COMUNISMO è UN CANCRO che ovunque è stato al potere non ha lasciato che morte e miseria, incominciamo a chiamare questa gente con il loro vero nome.

tofani.graziano

Sab, 16/05/2015 - 17:19

Gianfranco 1966-ore 16.45-Lei dice"Il fascismo di questi comunisti e' una cosa molto pericolosa".Io dico che il comunismo di certi comunisti lo e' ancora di piu', molto, ma molto di piu'

marcomasiero

Sab, 16/05/2015 - 17:23

ci vuole coraggio definire sta melma umana "manifestanti"

Ritratto di falso96

falso96

Sab, 16/05/2015 - 17:25

come le camice nere ... stessi metodi. solo che oggi ci sono i soldi degli emigrati che fanno gola a questi delinquenti.

Ritratto di Sniper

Sniper

Sab, 16/05/2015 - 17:25

Non dico che la violenza sia giustificata, ma Salvini e` evidentemente un agente provocatore della peggior specie. Andare a fare un comizio leghista in terra di anarchici o visitare un campo Rom, non sa far altro che cercare l'incidente. E quando ci scappera` il morto? La Questura dovrebbe vietare comizi che possono prevedibilmente sfociare in situazioni rischiose. La sicurezza delle persone in certi casi e` piu` vitale della democrazia.

eternoamore

Sab, 16/05/2015 - 17:27

BASTARDI COMUNISTI.

mila

Sab, 16/05/2015 - 17:27

@ 100% italiana -Non e' né fascismo, né comunismo. E' una bella "Primavera italiana", che i poteri forti euroatlantici sono sempre pronti a far scoppiare, se un Partito o un governo italiani si decidessero a disubbidire ai loro ordini.

pinuzzo48

Sab, 16/05/2015 - 17:28

piu lo contestano piu sono convinto che dice la verita

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Ritratto di FanteDiPicche

FanteDiPicche

Sab, 16/05/2015 - 17:31

Chi mescola sempre il fascismo a queste miserie si vede che ne sa soltanto quello che ne raccontano l'anpi e compagnia rossa.

Anonimo (non verificato)

eternoamore

Sab, 16/05/2015 - 17:32

POVERI ILLUSI COMUNISTI

maurizio50

Sab, 16/05/2015 - 17:32

I soliti farabutti:mi domando che paese sia questo dove i delinquenti dell'estrema sinistra devono loro decidere chi ha e chi non ha il diritto di parlare e di esprimere il proprio pensiero!! Viviamo in una democrazia "paracomunista"!!!!

epesce098

Sab, 16/05/2015 - 17:33

Salvini fa tremare la sinistra. Che bello vedere la foto di cui sopra, d'altronde solo così si possono ridurre alla ragione questi delinquenti sovvenzionati sappiamo da chi.

zadina

Sab, 16/05/2015 - 17:37

Questi violenti che forse provengono da centri sociali che di sociale non anno nulla e sono protetti dalla sinistra, li tollerano li difendono li coccolano, per usarli a fare disordine ovunque lo ritengono utile ai loro interessi di partito, non anno ancora capito che sono elementi da isolare e condannare, la violenza che creano impedendo ad avversari politici di esprimere il loro pensiero, se anno delle ragioni le debbono portare con educazione e rispetto, come pretendono sia nei loro confronti, ma ogni BOTTE da quello che gli è stato messo dentro, purtroppo in quelle ZUCCHE vuote non ci è stato messo nulla, e se le rompono non si perde proprio nulla, loro pretendono di imporre le loro idee con la forza da buoni eredi di Stalin, avanti popolo bandiera rossa il comunismo è la libertà, per LORO naturalmente e non per il prossimo.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 16/05/2015 - 17:38

"CARO" OMAR che ieri scrivevi su Borghezio. Borghezio ha detto sui ROM,piu o meno le stesse cose che hai scritto tu nel tuo postato odierno contro Salvini. Adesso mi aspetto che la MAGISTROCRAZIA (copyright) Italiana prenda nei tuoi confronti gli stessi PROVVEDIMENTI che ha preso con Borghezio,ovvero 3 MESI a PULIRE I CESSI di via Bellerio!!!LOL LOL Saludos dal Leghista Monzese

alby118

Sab, 16/05/2015 - 17:39

Ma queste teste di caz.zo non potevano andare a sfilare a Bologna con gente della loro stessa razza ??? Fancazzisti e delinquenti li vedo molto bene insieme, due sostantivi che si compensano !!!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 16/05/2015 - 17:40

ora capite a chi stava nelle costole Mussolini. Questi sono i loro figli. Ogni città avrebbe avuto la sua metropolitana, se non avesse fatto la guerra. Anche lì, dove andava a conquistare le terre per avere il petrolio, gli inglesi ed americani andavano a mettere zizzania tra le popolazioni locali. Siamo entrati in guerra con mezzi militari maggiori di costoro e questi anarchici hanno sabotato le fabbriche mentre gli angloamericani hanno messo un industria della guerra in pochi anni. Ecco perché abbiamo perso. Traditori allora e traditori della Patria oggi, che la regalano allo straniero. I milioni di morti delle guerre per cacciare lo straniero li dovrebbero tirarli per le gambe. Nemmeno il manganello capiscono.

Settimio.De.Lillo

Sab, 16/05/2015 - 17:43

Tanto per cambiare anche oggi quei gentiluomini dei centri ASOCIALI, Democratici di nome ma bombaroli di mestiere hanno dimostrato di NON sapere cos'è la DEMOCRAZIA. COMPLIMENTI per l'IGNORANZA! Andare a lavorare NO? Si fa fatica!

Pisslam

Sab, 16/05/2015 - 17:43

@Somar el Buchinar, forse i tuoi amici anarchici hanno paura che inveisca contro il tuo maiale profeta pedofilo...

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 16/05/2015 - 17:44

COSA COSA COSA scrivi SNIPER??? "Andare a fare un comizio in TERRA di anarchici"?? Pensa che io credevo fino a ieri che Carrara fosse in TERRA ITALIANA!!!!VISITARE UN CAMPO ROM??? Pensa che io fino a ieri ho sempre pensato che i cosidetti CAMPI ROM si trovassero sul SUOLO Italiano!!! L'ipocrisia dei tuoi scritti rasenta il RIDICOLO caro SNIPER. Saludos dal Leghista Monzese

Ritratto di alejob

alejob

Sab, 16/05/2015 - 17:44

A quanto vedo dalla foto, questo signore con sangue sulla testa, non è un ragazzino che può anche essere manipolato ma (DOVREBBE) avere un BRICCIOLO di intelligenza per capire che chi "FORAGGIA lui e i suoi KOMPAGNI", sono i primi EVASORI FISCALI del paese ITALIA e siccome, vogliono continuare ad essere evasori e a portare i soldi nei PARADISI FISCALI, FINANZIANO queste VIOLENZE perchè solo cosi, possono stare al GOVERNO. Quello che mi dispiace è che i manifestanti sono TANTO IGNORANTI che non capiscono questo e che un giorno quando non avranno più bisogno di loro li prenderanno a PEDATE.

Ritratto di marcotto73

Anonimo (non verificato)

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 16/05/2015 - 17:46

questi non sono comunisti, sono veri delinquenti che vogliono lo scontro perché prima non hanno niente da perdere, secondo hanno chi li difende, terzo che piace loro distruggere le città ed aspettano solo l'imput.

TonyGiampy

Sab, 16/05/2015 - 17:47

L’Italia e’ alla deriva e questo processo di disgregazione e’ ormai inarrestabile. Non esiste al momento nessuna alternativa politica capace di riportare il paese nella giusta carreggiata. E’ possibile che Salvini come Tsipras in Grecia usi le parole solo per semplici scopi propagandistici sapendo in partenza di non poter mantenere quanto promesso. Tuttavia credo che sia piu’ giusto lanciare uova e arance contro chi ha ridotto l’Italia in questo stato, vale a dire Pd e comunisti vari e non contro chi, perlomeno, va in giro dicendo la verita’.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 16/05/2015 - 17:48

invece di lanciarle arance ed uova, mangiatele, che poi vi lamentate che non avete da mangiare a fine mese, massa di falliti.

Ritratto di rapax

rapax

Sab, 16/05/2015 - 17:48

PRIMA ERA BERLUSCONI, POI ORA SALVINI, QUESTO E' SQUDRISMO ROSSO, LI VOGLIAMO O NO CANCELLARE QUESTI MALEDETTI CENTRI SOCIALI??? O DOBBIAMO PENSARCI NOI?...COI "LANCIAFIAMME"...???E BASTAAAAA STI BASTARDI SI SONO SALDATI CON GLI ISLAMICI, CON CHI CI VUOLE INVADERE...VANNO RASI AL SUOLO

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Sab, 16/05/2015 - 17:52

La tanto conclamata democrazia della falce e martello. Comunisti ipocriti più fascisti dei veri fascisti.

Paolino Pierino

Sab, 16/05/2015 - 17:52

Queste carogne prezzolate e blandite da immondi personaggi politici come Renzi & soci non basta bastonarli serve tagliarli la testa di cxxxo che si ritrovano sul collo con la ghigliottina

Ritratto di rapax

Anonimo (non verificato)

Ritratto di ersola

ersola

Sab, 16/05/2015 - 17:54

poveracci i leghisti ora tifano per salvini che da giovane era pure comunista, hahhahah che co...ni

Ritratto di Quasar

Quasar

Sab, 16/05/2015 - 17:54

OGNI DITTATURA HA I SUOI CANI DA GUARDIA LA DITTATURA DEL CATTO-COMUNISTA RENZI HA COME CANI DA GUARDIA GLI ANTAGONISTI. SE LA POLIZIA NON DIFENDESSE LA LIBERTA' DI ESPRESSIONE PROPRIA DELLA DEMOCRAZIA LIBERALE DIVENTEREBBE IL BRACCIO OPPRESSORE DEL REGIME. HANNO FATTO BENE I POLIZIOTTI A CONFRONTARE GLI ANTAGONISTI MA DOVEVANO PICCHIARE PIU' DURO.

terminverpier

Sab, 16/05/2015 - 17:57

da quelle teste di cxxxo pensavo uscisse solo segatura ! ! !

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 16/05/2015 - 18:00

"sui gommoni ci vogliamo i gommoni". Fosse veramente quel giorno così voglio vedere cosa mangiate con la voglia di lavorare che avete. Padroni e lavoratori tutti in Australia e voi pidocchiosi vivete di quello che sapete fare,.... rubare tra voi stessi .

Ritratto di illuso

illuso

Sab, 16/05/2015 - 18:02

Mah...spero che i leghisti non accettino le provocazioni e le violenze dei sinistroidi e che la polizia faccia il suo dovere. Meglio qualche sana manganellata che uno scontro fisico tra due fazioni politiche.

salvatore40

Sab, 16/05/2015 - 18:03

L'unica risposta immediata a questi facinorosi primitivi cavernicoli incivili è la seguente : che Salvini abbia la maggioranza dei voti degli italiani pensanti e responsabili.

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Sab, 16/05/2015 - 18:08

Chissà poi cosa dice di così sbagliato! Vai Salvini, la strada e' evidentemente giusta! Non ti arrendere, che questo cesso di paese si può e si deve cambiare!

Ritratto di vitt56

vitt56

Sab, 16/05/2015 - 18:13

Hanno costruito la loro esistenza, le loro fortune nel nome dell'antifascismo ed ora , eccoli lì che usano gli stessi mezzi, gli stessi metodi fascisti . Sembra di vedere in tutto ciò una rappresentazione della sindrome di Stoccolma. Hanno tanto odiato il fascismo da amarlo per i modi, i metodi. Due facce della stessa medaglia.

bruco52

Sab, 16/05/2015 - 18:16

cosa t'aspetti in un paese il cui governo è frutto di un colpo di stato di sinistra, come i due che l'hanno preceduto?...gli altri non debbono parlare, e per farlo si usa qualsiasi mezzo, ma preferibilmente violento....con i democratici , solo a parole, che comandano, gli anti-democratici ci sguazzano....

Ritratto di illuso

illuso

Sab, 16/05/2015 - 18:16

@ersola: ??? Io povero? E quando mai. Cordialità e viva felice.

minimale

Sab, 16/05/2015 - 18:18

ormai è evidente che i contestatori sono di razza subumana che si nutre di violenza, come è evidente che sono guidati da una regia che teme la leadership di Matteo Salvini

minimale

Sab, 16/05/2015 - 18:26

le zecche rosse sono coerenti, si avventano sempre su chi non porta violenza, neppure per difendersi.... e parla a cittadini per bene di problemi reali, a quelli che lavorano o che vorrebbero farlo, a quelli che non hanno niente a che fare con gli sfaticati e violenti contestatori

Doc71

Sab, 16/05/2015 - 18:30

La Piazza la considerano roba loro, dall'alto di una farlocca superiorità morale ed intellettuale. L'ignoranza è' l'unica cosa in cui sono veramente insuperabili; tutto ciò' che non è' il loro pensiero omologato è' tacciato di razzismo, fascismo , populismo. una risata vi seppellirà ..!!!

minimale

Sab, 16/05/2015 - 18:34

speriamo che Alfano non faccia come all'inaugurazione dell'Expo, quando ha lasciato distruggere la città, poi si è compiaciuto del fatto che non ci sono stati feriti, confidiamo nella professionalità e serietà delle FF.OO.

sphinx

Sab, 16/05/2015 - 18:38

Evviva gli squadristi democratici!!! Se non ci fossero loro a difendere la nostra democrazia, saremmo già in mano alle destre e alla lega. Grazie Cobas, grazie Centri sociali, grazie Antagonisti, grazie Black Block: se non ci foste voi, saremmo finiti. E grazie al governo, al pd, al ministro degli interni che li lasciano prosperare indisturbati. La Storia si ricorderà di tutti voi.

villiam

Sab, 16/05/2015 - 18:40

i centri sociali vanno chiusi ,e fuori legge i sinistri che li proteggono ,prima o poi la genta comune si ribella ,occhio,perchè allora in tanti verranno asfaltati!!!!!!!!

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Sab, 16/05/2015 - 18:40

Che Salvini parli invece!! Eccome!! Incredibile l'ondata di nazismo rosso che invade l'Italia!! Bisognerebbe rendere illegale l'ideologia rossa più totalitaria. Come si suona si balla, dai!

giovanni PERINCIOLO

Sab, 16/05/2015 - 18:42

Antagonisti???? delinquenti neo-fascisti!

tormalinaner

Sab, 16/05/2015 - 18:42

Questi violenti sono dei fascisti al servizio del padronato di sinistra. Sono le camice nere di Renzi. Ma non prevarranno l'antifascismo militante è sempre vigile e non permetterà a questi violenti di prevalere.

gamma

Sab, 16/05/2015 - 18:44

Bene! Non avrei mai votato per Salvini ma ora lo voterò perchè la violenza antidemocratica di questa teppaglia è inaccettabile.

catfish

Sab, 16/05/2015 - 19:16

più lo contestano più mi viene voglia di votarlo

istituto

Sab, 16/05/2015 - 19:18

La matrice di questi manifestanti (si fa per dire )é la stessa matrice di quelli che AGGREDISCONO e INSULTANO le Sentinelle in piedi , e che vogliono imporre la dittatura GENDER. Solo a SINISTRA si può fare una manifestazione senza essere aggrediti...E questo è segno che siamo in una DITTATURA.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Sab, 16/05/2015 - 19:38

Migliaia di poliziotti impegnati per Salvini, che scorazza l'Italia a spese nostre. Vergogna

Ritratto di FrancescaOcchiucci

FrancescaOcchiucci

Sab, 16/05/2015 - 19:40

Ma dovete arrivare ad ammazzare qualcuno per caso con lanci di pietre del peso di un chilo? Tanto non ci farete tacere lo stesso, Salvini ve lo sognerete pure di notte, parola nostra. E chi vi difende, Renzi per primo, è complice!

Ritratto di Loredana.S

Loredana.S

Sab, 16/05/2015 - 19:54

Sempre democratici! Inutile fare altri commenti, ma era ora che la polizia reagisse!

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Sab, 16/05/2015 - 20:01

Ringraziate Renzi che ha condannato i violenti

morama_04

Sab, 16/05/2015 - 20:02

Smettetela,voi di centrodestra,di chiamarli antagonisti.Chiamateli per quello che sono,comunisti.Finiamola di addolcire la pillola.I loro simboli sono sempre la falce e il martello e la bandiera rossa.La loro è la ideologia violenta del Comunismo.Vanno chiusi i "centri sociali",se questa è vera democrazia.

morama_04

Sab, 16/05/2015 - 20:03

No,hernando45, non sono fascisti,ma comunisti.

gigetto50

Sab, 16/05/2015 - 20:09

...viva la Lega....

momomomo

Sab, 16/05/2015 - 20:27

Egr. Signor "sniper", ho l'impressione che lei sia male informato ma il patrio suolo italiano appartiene, sino a prova contraria a tutti i cittadini italiani" Spiacente ma non esiste proprio una "terra di anarchici" o "un campo Rom", dove un cittadino italiano qualsiasi non possa liberamente entrare......

Ritratto di ilmax

ilmax

Sab, 16/05/2015 - 20:28

non sono solo i centri sociali, questi si organizzano anche nelle scuole e università! cervelli in fuga!

apostata

Sab, 16/05/2015 - 21:26

Quella botta in testa è una bella stigmate, è una parte infinitesimale della violenza esercitata da esseri umani (o presunti tali) che vogliono impedire ad altri di esprimere le proprie idee.

guardiano

Sab, 16/05/2015 - 21:27

Mi chiedo e chiedo. ma questi parassiti delle procure e dei tribunali non hanno voglia di lavorare o sono conniventi con questi delinquenti.

Giorgio5819

Sab, 16/05/2015 - 21:35

L'Italia di oggi avrebbe bisogno di migliaia di foto come quella a corredo di questo articolo. La schifosa manovalanza di certa sinistra va trattata così , poveri dementi che si fanno usare dai capi rossi per destabilizzare lo stato e continuare la loro sporca manfrina di governo.

Ritratto di Chichi

Chichi

Sab, 16/05/2015 - 21:35

Nulla di nuovo. Fin dal 1948 la sinistra, comunque si sia fatta chiamare da allora fino ad oggi, con questi metodi e con questa stupida manovalanza ha occupato ogni spazio del potere reale e imposto ad ogni livello il proprio pensiero unico. Questo intendono per antifascismo e democrazia: tenere gli italiani nella morsa mortale del peggiore conservatorismo: il loro.

Giorgio5819

Sab, 16/05/2015 - 21:38

Dov'è il ministro dell'interno? Il presidente del consiglio? Il presidente della repubblica? Sono forse impegnati in una festa privata dell'unità ? Ancora dubbi sullo squallore di questo governo?

Ritratto di cerberus

cerberus

Sab, 16/05/2015 - 21:41

I sinistri continuano a coprire i balordi dei centri sociali e accusano casa pound di fascismo e violenza verbale e fisica.....ora io chiedo :"chi sono i violenti antidemocratici oggi?".

claudino1956

Sab, 16/05/2015 - 21:45

La storia alla fin fine si ripete . Islam peggio del nazismo che dei beoti farabutti continuano a compiacere. Scimmie rabbiose lasciate libere di attaccare dei leader democratici. Scimmie comuniste che vogliono far credere di essere loro i detentori della verità e invece sono solo dei cialtroni delinquenti. Apparato statale in mano alla mafia "istituzionale e sindacale". Popolo rimbecillito che sceglie la peggior deriva italiota del credere a venditori di pentole invece che ragionare con un minimo di dignità andando magari a votare ... Governo di mestatori che cerca di ridurre alla disperazione la società pompandoci dentro immigrazione, povertà, delinquenti, confusione, ingiustizia.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 16/05/2015 - 21:55

Parole SANTE le tue guardiano,SONO CONNIVENTI!!! Saludos dal Leghista Monzese

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 16/05/2015 - 21:58

GIA POSTATO ORE FA MA NON PUBBLICATO. RIPETO. In un primo momento STAMATTINA(ora di qui) avevo pensato che la CRAPA-ROTTA fosse di un poliziotto,poi man mano che le notizie si susseguivano ho capito che era di un ANTAGONISTA!! MENO MALE!!!LOL LOL Saludos dal Leghista Monzese

Ritratto di Cobra31

Cobra31

Sab, 16/05/2015 - 21:59

Guarda o' mar quanto è bello, diceva Toto. Quì siamo tutti infedeli. A qualcuno piacerebbe tagliarci la gola.

simonemartini

Sab, 16/05/2015 - 22:00

Bene così ! Escono allo scoperto e mostrano il loro vero volto. Più vedo queste cose e più desidero votare Salvini e la Lega.

Pelican 49

Sab, 16/05/2015 - 22:02

Sono zone infestate da comunisti e cattocomunisti ..... quindi è tutto normale.

LOUITALY

Sab, 16/05/2015 - 22:06

sono peggio dei nazisti persone ignoranti nullafacenti vigliacche e becere

claudio faleri

Sab, 16/05/2015 - 22:13

la sinistra sul pestaggio tace, allora il regime comunista picchia....hanno fatto bene, centri sociali e antagonisti, teste di c......o mantenuti da chi, qualcuno li foraggia, magari la camusso con i soldi delle coop

mutuo

Sab, 16/05/2015 - 22:14

Poichè non è garantita l'agibilità politica alla Lega, Salvini dovrebbe pretendere il rinvio delle elezioni. Magari rivolgendosi alla corte Europea. Medita Salvini medita, e decidi in fretta e comunque prima di salire sul banco degli imputati come provocatore. Il messaggio è gia stato lanciato e raccolto immediatamente dai sinistri.

claudio faleri

Sab, 16/05/2015 - 22:17

vengono pagati a giornata dall'estrema sinistra, quelli con incarichi di organizzazione sono stipendiati, al tempo della lira i manovali un milione e mezzo, chi dirigeva il branco tre milioni

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 16/05/2015 - 22:18

CARO momomomo per LORO, la Padania NON esiste, ma LA TERRA ANARCHICA SI!! Questi sono i COCOMERIOTAS!!1 Saludos dal Leghista Monzese

chiara63

Sab, 16/05/2015 - 22:19

La violenza è da condannare in ogni caso ma Salvini è un provocatore nato che si è montato la testa e che sta veramente rompendo le scatole complici le varie televisioni che gli danno spazio per farci ascoltare le sue scemenze

roberto zanella

Sab, 16/05/2015 - 22:21

caro Salvini fatti dare una mano da Forza Nuova ....mettili sotto il palco senza niente in mano ...poi voglio vederli quei coraggiosi dei Centri Sociali ..certo questi assalti credo portino voti alla fine , ma bisogna stare attenti , per cui la Polizia che va sempre difesa , ma anche quei ragazzi che sanno come difendersi e difendere , almeno sotto il palco...continua a difendere la Polizia che di un ixxxxxxxe come Alfano non sa che farsene

roberto zanella

Sab, 16/05/2015 - 22:22

brava Polizia, datene di più di manganellate....

Cobra71

Sab, 16/05/2015 - 22:23

Comunisti schifosi bastardi!

steacanessa

Sab, 16/05/2015 - 22:26

ma che brave personcine. Ho guardato il filmato. Chissà se qualche appartenente all'ordine giudiziario avrà qualcosa da imputare al delinquente con la testa rotta, ma non ci spero. Ha insultato i poliziotti, ha sputato l'acqua addosso a uno, ha gettato la bottiglia contro un altro dicendogli vaffa, quindi per il pm ha fatto cosa buona.

Ritratto di arcatero

arcatero

Sab, 16/05/2015 - 22:34

Le democrazia di sinistra: io posso parlare e tu no.

yulbrynner

Sab, 16/05/2015 - 22:46

sono proprio degli SFIGATONI SFIGATISSIMI andare a contestare e insultare una NULLITA' quale salvini e'

Ritratto di frank60

frank60

Sab, 16/05/2015 - 22:59

Si vede che Salvini fa paura.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 16/05/2015 - 23:22

Forse i commentatori trinariciuti che frequentano queste pagine democratiche hanno la memoria corta. RICORDIAMO LORO CHE IL FASCISMO ANDÒ AL POTERE ANCHE GRAZIE ALL'AZIONE DELLE SQUADRACCE NERE CHE ZITTIRONO CON LA VIOLENZA L'OPPOSIZIONE DI SINISTRA. Proprio come i farabutti nipotini delle BR degli odierni centri ANTISOCIALI.

Ritratto di arcatero

arcatero

Sab, 16/05/2015 - 23:45

La democrazia di sinistra: io posso parlare e tu no.

Luigi Farinelli

Sab, 16/05/2015 - 23:57

Non capisco come mai si continui a definire "fascisti" questi ipocriti delinquenti violenti travestiti da buonisti e sostenitori di "nuovi diritti" inventati a tavolino, tenuti al guinzaglio dal governo ombra che li manovra come massa d'urto. Basta semplicemente definirli "comunisti", invitando i troppo giovani a leggere documenti (certo non i testi sbolognati dalle scuole statali di indottrinamento di massa) su cosa fosse il comunismo e quali le sue aberranti ideologie. Ma non credo che col loro cervello atrofizzato dalle sbornie da pensiero unico progressista riuscirebbero ad ammettere di difendere una delle peggiori vergogne della storia umana.

Ritratto di wilegio

wilegio

Sab, 16/05/2015 - 23:57

E hanno la faccia di tolla di chiamarsi "partito democratico". Sì, perché questi, esattamente come le vecchie brigate rosse, sono tutti figli della stessa madre che ha partorito il pci>pds>ds>pd: sempre la stessa minestra.

Max Devilman

Dom, 17/05/2015 - 00:06

Incredibile che ci sia gente che scrive a sostegno di questi comunisti delinquenti. Tranquilli la polizia postale ha già tutti i vostri dati, non auguratevi mai che i vertici diventino di destra. I delinquenti che sanno solo esprimersi con la violenza mi fanno schifo, quelli che li sostengono qui a parole oltre a farmi schifo sono anche dei vigliacchi senza onore.

Luigi Farinelli

Dom, 17/05/2015 - 00:18

Chiara63: ti sbagli. Le tv non gli danno proprio spazio, tanto che io, che vorrei ascoltare le sue "scemenze", posso farlo solo rischiando ad un comizio sotto tiro della teppaglia rossa. Poi una volta tanto, usando finalmente logiche e ragione e non l'ideologia, sarebbe da spiegare perché Salvini sia "un provocatore che si è montato la testa" quando ormai una moltitudine di cittadini la pensa come lui. Sarebbe ora che le tv dessero più spazio a chi pensa che l'Italia stia andando a rotoli per eccesso di ideologia, pensiero omologato, progressismo becero e demente, laicismo anti-natura e violenza esercitata dalle quinte colonne rosse del caos prossimo venturo.

unz

Dom, 17/05/2015 - 00:59

salvini non smettere. stanno facendo pessime figure.

Italianoinpanama

Dom, 17/05/2015 - 01:17

povera itaglietta guidata da dementi

FRANCO1

Dom, 17/05/2015 - 01:41

Non miscolate i fascisti con i comunisti. I comunisti hanno un solo ideale da sempre: quello che è mio è mio e quello che è tuo è mio!!! Occorrono autobotti di olio di ricino!!!

BiBi39

Dom, 17/05/2015 - 02:06

Bisogna essere preoccupati per i fascisti di quattro anni che fanno il saluto romano all'asilo o da questi autentici FASCISTI ??

Ritratto di Quasar

Quasar

Dom, 17/05/2015 - 02:13

Non e' certo democrazia ma un'inizio di guerra civile. SALVINI IN QUESTO MOMENTO RAPPRESENTA LA LIBERTA' E LE LIBERTA' DEMOCRATICHE DI ESPRESSIONE DI OPINIONE E DI PACIFICA MANIFESTAZIONE. Gli antagonisti sono i mastini a guardia del regime cattocomunista di Renxi. Regime che ha per mostro dell'interno Alfano il Nord Africano collaborazionista degli scafisti e della criminalita' Libiche e traditore con le mani sporche di sangue.

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Dom, 17/05/2015 - 03:13

Loro si che sono democratici! Solo loro possono parlare, fare e disfare a lor piacimento. Il Benito era un coriandolo rispetto a loro.

plaunad

Dom, 17/05/2015 - 07:05

Ai pochissimi, per fortuna, che hanno ancora la faccia tosta di scrivere giustificando le iene ed i vermi rossi dico solo: "MA NON VI VERGOGNATE ? CHI SONO I VERI FASCISTI ?

plaunad

Dom, 17/05/2015 - 07:29

x Sniper O perbacco, ed io che credevo che Massa facesse parte integrante dello Stato Italiano. Poi sei arrivato tu ed i tuoi compagnucci a dirci che no, che gode della extraterritorialitá e che si chiama Repubblica Anarchica Bombarola. Ma per andarci occorre il passaporto, magari con il visto o basta la semplice carta d'identitá ? Ma la cosa piú divertente é che vi autosputtanate tutto da soli. Quando si parlava di Padania tutti a urlare, protestare, sfottere che la Padania non esiste. Peró la Repubblica Anarchica e Comunista di Massa si. Beh, come si dice: poche idee ma confuse

plaunad

Dom, 17/05/2015 - 07:32

x chiara63 Sai cosa mi fa piú schifo di voi? La vostra immonda ipocrisia. Anteponete alle vostre sparate violente ed offensive un: "condanno la violenza" Ma allora perché poi la giustificate e la difendete?

Furgo76

Dom, 17/05/2015 - 07:56

chiara63, se provocare significa dire le cose come stanno veramente, questa si chiama REALTA! Svegliati Chiara!

linoalo1

Dom, 17/05/2015 - 08:23

Siamo alle solite!Bisogna cercare e,finalmente,trovare i mandanti ed eliminarli!Un male,di solito,va estirpato dalla radice!Figurati se,a questi quattro scalmanati importa qualcosa di Salvini!Scommetto che,se glielo chiedi,non sanno nemmeno chi sia!

Dordolio

Dom, 17/05/2015 - 08:24

Dopo aver verificato situazioni di disagio (italiano) reale, di cui se ne fregano tutti, sono diventato cattivissimo. Non è più una questione ideologica o religiosa, ma puramente economica. Chi contesta Salvini lo fa in difesa di rendite economiche ingentissime legate all'immigrazione: lo scandalo recente di Roma ne è un esempio. La situazione attuale rende a certe entità (anche religiose) più di qualsiasi traffico. Com'era che diceva quello? "Gli immigrati rendono più della droga". E il tutto in piena legalità poi.

Ritratto di kikina69

kikina69

Dom, 17/05/2015 - 08:43

Mi sono letta l'articolo piu attentamenete e non so se avete notato, cari lettori, ma prima per non mettere a repentaglio la vita dei bambini poi la sua, ha piu volte smesso di parlare, interrotto il comizio, abbandonati palco e gazebo. Insomma gli Hanno GIÀ impedito di parlare, sono Già riusciti nel loro intento, non è una cosa che ha da venire. Sono sconcertata. Comunque Matteo se ti zittiscono è solo perche le tue parola fanno loro molt paura. Sei sulla strada giusta ma difenditi. Nn fare l'eroe e portati qualche maschio di quelli di forza nuova infiltrafi tra la folla che MENINO.

st.it

Dom, 17/05/2015 - 08:44

che questo ministro sia un incapace , è sufficiente vedere le perle che continua a infilare con assoluta nonchalance .......ma è sempre colpa di qualcun altro.

Ritratto di martello carlo

martello carlo

Dom, 17/05/2015 - 09:20

Mi viene un dubbio: questi individui, nati e cresciuti nella bulgaria italica chiamata toscana, dove non esistono i centri sociali, dal momento che lo è l' intera regione, non è che provengano da qualche COOP o ONLUS tanto trendy in questa epoca di sfruttamento tangentaro delle migrazioni bibliche?

swiller

Dom, 17/05/2015 - 09:26

L'esercito delle sinistre criminali, ributtiamoli nelle fogne.

plaunad

Dom, 17/05/2015 - 09:30

Sapete cosa piú fa morire dal ridere? Vedere come quelli del sinistrume di tutte le sfumature di rosso 1) si autodefinisco, e magari anche con orgoglio, "sinceri democratici" e "strenui difensori della Costituzione repubblicana". 2) Accusare Salvini di non lavorare dimenticandosi delle loro centinaia di rappresentanti che nella UE e nel Parlamento bivaccano (quando ci sono) e per il resto sono fantasmi invisibili 3) dimenticarsi dei loro adorati sindacalisti che loro stessi mantengono e foraggiano per fare nulla. 4) Continuare a sostenere che la sovranitá appartiene al popolo e poi giustificare e condividere gruppuscoli di violenti che vogliono imporre la loro volontá proprio al popolo. 5) definirsi italiani e poi appoggiare, proteggere ed aiutare invasori e gruppi etnico-sociali decisamente, per loro stessa ammissione, anti italiani. E si potrebbe continuare. Ah ah ah ah ah ah ah ah !!!!!!! Sceeeeemi !!! C'é proprio da che scompisciarsi dalle risate.

Alessio2012

Dom, 17/05/2015 - 09:39

Ma allora che 'azzo vuole la gente? Vogliono i soldi, e poi pretendono di far entrare l'Africa intera a spese nostre, vogliono sicurezza e poi vogliono far entrare pericolosi clandestini... E alla fine buttano tutto sulle spalle dei politici! Ma lo sanno che gli stipiendi dei politici rappresentano l'1% della spesa pubblica?

michetta

Dom, 17/05/2015 - 09:40

GO SALVINI, GO !!! Ogni manifestazione come questa di questi autentici delinquenti, aumenta i voti di 2-3 mila per la Lega! Mi piace sottolineare, il composto comportamento usato da Salvini ed i suoi assistenti, come del Popolo Sovrano, che imperturbabilmente, ascolta le parole dal palco oratorio, giudicando i disturbatori, soltanto balordi inutili e livorosi. DOBBIAMO/DOVETE ANDARE TUTTI A VOTARE e li cacceremo dai centri sociali e dalle strade! Inoltre, non andando alle urne, non si potra' ne' parlare, ne' giudicare! GO SALVINI, GO !!!!

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Dom, 17/05/2015 - 10:00

Ma che bei fascistoni del cxxxo!

Tarantasio.1111

Dom, 17/05/2015 - 10:02

Centri sociali e gli antagonisti...tutta gente che si vende ai comunisti per 10€, due panini e una bibita...ormai è risaputo.

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 17/05/2015 - 10:08

Pensate al contrario se casa ponud contestasse violentemente qualche tafazzo rosso. Indignazione, paura per la tenuta democratica, digos nelle sedi dei contestatori, interpellanze parlamentari. Non fatevi trarre in inganno, questi sono il braccio armato della sinistra, anche di quella che si definisce democratica. Usati ad uopo per destabilizzare governi a loro non graditi e per rendere la vita impossibile agli avversari.

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Dom, 17/05/2015 - 10:11

...democratici? 'De che'?? Salvini, continua per la tua strada non accettare provocazioni e fregatene...chi non ti ha mai votato, dopo aver osservato con schifo, cosa 'organizzano i soliti' per importunarti ti voterà...

bisesa dutt

Dom, 17/05/2015 - 10:18

....invidiosi della ex- di governo destra pagate i fannulloni come voi per disturbare Salvini e la leganord perché sapete di essere finiti

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Dom, 17/05/2015 - 10:39

Schiacciare le ZECCHE ROSSE dei Centri Sociali è innanzitutto una operazione di grande rilevanza ecologica ed ambientale.

roberto.morici

Dom, 17/05/2015 - 10:45

Se vietassimo tutti i comizi, esclusi quelli dei fascisti rossi e e quelli degli utili idioti loro fiancheggiatori? Non sarebbe un rimedio molto più definitivamente radicale?

Ritratto di rapax

rapax

Dom, 17/05/2015 - 10:49

bisogna dotarsi PURTROPPO di "milizia" difensiva troppo mollacciona la lega, sta maledetta teppaglia vuole una riedizione della guerra ideologica.dei 70..lo spera sempre, io non mi capacito come nel 2015, questa robaccia dei centri sociali non sia scomparsa...se non perche' funzionale, chiaramente a sto cesso di sinistra in primis pd, poi sappiamo che magistratura, sinistra, centri sociali sono saldati in un braccio armato da regime.

Opaline67

Dom, 17/05/2015 - 10:49

A me non dispiacerebbe cercare di capire cosa questi antagonisti hanno nella testa [ce l'hanno?]. Non sono italiani anche loro ??? non si sdegnano a vedere quale business schifoso stia dietro l'immigrazione ? non vorrebbero che venisse debellato? sono contenti che i diritti degli immigrati vengano prima di quelli degli italiani? a cosa mirano contestando Salvini che lungi dall'essere fascista, dice solo la pura e semplice verità ??? che tipo di italiani sono questi antagonisti ??? sembrano tutti in preda al crack

Altaj

Dom, 17/05/2015 - 10:56

La forza di Salvini sta proprio nell´essere contestato da questa marmaglia di ubriaconi, drogati, ladri e parassiti dei centri sociali.

corto lirazza

Dom, 17/05/2015 - 11:06

come diceva stamattina (domenica 17-5) un facciadapirla del Fatto Quotidiano ad Omnibus, la colpa è di Salvini che usa frasi grossolane e razziste quando parla degli zingari. I democratici dei centri sociali sono autorizzati quindi a fare così...

MEFEL68

Dom, 17/05/2015 - 11:09

@@@ Ersola -Non hai idea di quanti komunisti da giovani erano fascisti. Non hai idea di quanti atei komunisti sono andati poi a baciare l'anello al Papa. Concludendo...non hai proprio idee.

MEFEL68

Dom, 17/05/2015 - 11:17

@@@ Omar El Muccar - Salvini può parlare 1)Perchè sta nella sua Patria; 2) Perchè se non ci fossero gli scalmanati rossi, l'ordine pubblico sarebbe garantito; 3) Perchè ciò che dice è condiviso da tanti, tanti ITALIANI(quindi non sono stupidaggini); 4) Perchè Salvini è un cristiano e non un infedele. Comunque, se tu e quelli come te, non vi trovate bene con noi, potete sempre tornare alla miseria dalla quale siete fuggiti. Il resto non merita di essere commentato per quanto è squallido.

Ritratto di john galt

john galt

Dom, 17/05/2015 - 11:29

LOTTEREMO FINO ALL'ULTIMO SANGUE PRIMA DI SOCCOMBERE A QUESTI VIOLENTI ILLIBERALI NAZI-COMU-PRETI ... IN NOME DELLA LIBERTA' SPEZZEREMO LE OSSA A CHIUNQUE CERCHI DI ASSERVIRE O INTIMIDIRE LE LIBERTA' DI ALTRI ESSERI UMANI - COME SPARTACO , LINCOLN , ROBESPIERRE , PATTON , ... CERCHEREMO SEMPRE DI LIBERARE LA NATURALE RICERCA DELLA FELICITA' INSITA NELLA CONDIZIONE DELL'UOMO. NOI LIBERI NON CI ARRENDEREMO MAI PERCHE' E NEL NOSTRO DNA COME PER UN'AQUILA VOLARE ... MAI,MAI,MAI ANCHE SE SCORRERA' TUTTO IL SANGUE DEL MONDO. SIAMO FATTI COSI' ... UOMINI LIBERI.

Ritratto di mina2612

Anonimo (non verificato)

Jimisong007

Dom, 17/05/2015 - 12:00

Tappare la bocca a Salvini equivale a tapparla ai cittadini, chi di spada ferisce...

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Dom, 17/05/2015 - 12:01

Finalmente risulta chiaro che Salvini gira la nazione per provocare e creare disordini, impegnando migliaia di poliziotti a nostre spese e continuando a percepire stipendi da parlamentare senza meriti. Intervenga Mattarella con decisione. berlusconi si allontani da lui o perderà tutti i suoi fedeli più onesti.

Ritratto di orcocan

orcocan

Dom, 17/05/2015 - 12:03

Pur non essendo fanatico di Salvini, mi pare che gli incidenti vadano a cercarli i NO TUTTO. Se uno spara cxxxxxe lo si ignori. Scommettiamo che perderebbe consensi? Di cxxxxxe ne vediamo e leggiamo ogni giorno dato che l'Italia e' diventata terra di nessuno, ...con il contributo determinante dei facinorosi violenti che sono sempre gli stessi e che non muovono un dito in tutti gli altri casi. Sono quei "democratici" che hanno adottato come motto: Vietato vietare e Nessuno tocchi Caino.

Anonimo (non verificato)

MEFEL68

Dom, 17/05/2015 - 15:23

@@@luigipisolo- Finalmente risulta chiaro a tutti meno che a te, che Salvini gira la Nazione per fare i suoi comizi, così come fanno anche gli altri. Se i tuoi simili, si astenessero dal creare disordini(vedi EXPO, e altre occasioni senza Salvini), non dovremmo impiegare migliaia di poliziotti a nostre spese. Essere di parte passi, ma $x&w?#@* proprio NO. Ti giuro che ci rimetti in reputazione.

Ritratto di Sniper

Sniper

Dom, 17/05/2015 - 19:04

MEFEL68 - E tu non hai idea di quanti comunisti siano diventati berlusconiani...Quanto a idee mi sembra che siano in scarsita` anche dalle parti del suo cerebro.