Scritta choc a Sondrio: "Salvini, a piazzale Loreto c'è ancora posto"

A denunciare l'atto vandalico è il senatore leghista Jonny Crosio. Salvini: "Zecche democratiche"

"Salvini, a piazzale Loreto c'è ancora posto". Questa la scritta comparsa sui muri di recinzione di un'abitazione privata, a Cosio (provincia di Sondrio), nel giorno della visita di Matteo Salvini a Buglio in Monte, per la festa provinciale. A denunciare l'atto vandalico è il senatore leghista Jonny Crosio, che ha già segnalato alle forze dell'ordine quanto accaduto, probabilmente nella notte. Una delegazione dei giovani padani, pennello e solvente alla mano, ha provveduto a ripulire il muro. "Nella provincia più verde d'Italia -accusa Crosio- le zecche dei centri sociali tentano gli ultimi colpi di coda, ma noi che siamo autenticamente democratici non ci curiamo dei gesti tristi di quattro sfigati. Ci dispiace solo per il proprietario dell'abitazione imbrattata, a cui va tutta la nostra solidarietà, vittima incolpevole dei teppisti da salotto". "Grazie ai nostri giovani -sottolinea- che si sono subito attivati per cancellare quell'indegna frase. Questa sera festeggeremo a fianco del nostro segretario federale e di centinaia di persone: la migliore risposta a quel manipolo di sfigati ai quali non rimane niente di meglio da fare che distruggere e imbrattare muri per far sapere che esistono".

E anche il diretto interessato ha detto la sua sull'episodio: "Ecco l'opera notturna delle zecche "democratiche" su un muro in provincia di Sondrio... che cosa gli rispondiamo? P.s. I giovani della Lega hanno subito ripulito, a proprie spese. Grazie ragazzi!".

Commenti

elio2

Sab, 05/09/2015 - 21:18

Parlando di comunisti e di comunismo, bisogna sempre mettere in conto almeno due fattori, entrambi negativi. 1°il comunismo è quanto di più lontano possa esistere dalla democrazia, visto che non è mai andato al potere in modo democratico in nessuna parte del mondo. 2°un elettore comunista non potrà mai essere confuso con una persona intelligente, visto che anche dopo 70 anni che li pigliano per il cxxo,(in giro) continua a inseguire una strampalata ideologia che ovunque al mondo ha sempre e solo fallito, senza mai nessuna eccezione.

DIAPASON

Sab, 05/09/2015 - 21:25

Quando la posta si alza si evidenzia la reale natura di questi personaggi che si fan chiamare democratici, ma in realtà son solo codardi senza idee e senza pensiero ma con una grande fede nelle cose sbagliate.

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Sab, 05/09/2015 - 21:30

Sono gli attivisti del PD , tutto chiacchiere e vibratore...

VittorioMar

Sab, 05/09/2015 - 21:44

...è la rabbia amara della propria impotenza e stupidità!!

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Sab, 05/09/2015 - 21:59

Crassa ignoranza, cosa c'entri piazzale Loreto con l'immigrazione selvaggia lo sanno solo i deficienti che hanno scritto sul muro. A quanto pare i metodi dell'ISIS cominciano a fare presa sui graffitari un tanto al chilo.

settemillo

Sab, 05/09/2015 - 22:17

Gli imbrattatori fanno parte della FECCIA DEMOKRATIKA; ed evidentemente stanno per capire che per gli appartenenti alla suddetta specie la cuccagna sta per finire. Ora gli IMBRATTAMURI sono in preda al PANICO e NON avendo argomentazioni si divertono ad imbrattare i muri. Misa che la cuccagna sta per finire. VERGOGNATEVI e NASCONDETEVI

Miraldo

Sab, 05/09/2015 - 22:22

Queste sono le cosi dette zecche rosse puzzolenti dei comunisti, che vorrebbero imporre la loro dittatura. Naturalmente dietro c'è un mandante, provate a scoprirlo non è difficile.

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Sab, 05/09/2015 - 22:28

10-100-1000-100000-10000000 Salvini!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Sab, 05/09/2015 - 22:41

Giusto scriverlo sul muro di un'abitazione privata è sbagliata. Molto più giusto farlo q

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Sab, 05/09/2015 - 22:42

Sbagliatissimo scriverlo sul muro di un'abitazione privata. Giustissimo farlo al momento opportuno! Salvini sarebbe contentissimo di fare la fine del Duce. Quello che taglia e cuce senza luce!

Ritratto di ohm

ohm

Sab, 05/09/2015 - 22:48

Poveretti....sono frustate lasciateli sfogare ...sono capaci a scrivere sui muri ...è gente ignorante!

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 05/09/2015 - 22:58

Qualora ce ne fosse ancora bisogno, questa è l'ennesima dimostrazione di cosa siano i CENTRI SOCIALI, la spazzatura piu spazzatura del paese. Comunque non sono questi DERELITTI che fermaranno il cambiamento dell'Italia. Buenas noches dal Nicaragua FELIX

Mobius

Sab, 05/09/2015 - 22:58

Compagni, non fate i furbi per pararvi il c., quel posto lo meritano molto di più i traditori Renzi e Alfano.

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 05/09/2015 - 23:06

Pdioti sinistrati, la storia li spazzera' via.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 06/09/2015 - 00:09

Questa è la democrazia della sinistra. È dalla fine della guerra che coltivano un antifascismo escogitato per poter mettere a tacere chiunque non beli in coro con il loro gregge di trinariciuti. FANNO MAGGIORMENTE PENA TUTTI QUEI GIOVANI PLAGIATI DEI CENTRI ANTISOCIALI CHE MANIFESTANO LA "DEMOCRAZIA" DEL PD DISTRUGGENDO LE CITTÀ E AGGREDENDO LA POLIZIA.

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Dom, 06/09/2015 - 00:25

Questo è il risultato dei commenti antiLega dei politicanti e di giornalisti militanti e della cd. "sinistra", che utilizza contro Salvini la più becera propaganda, farcita di idiozie e offese, tipica della più schifosa epurazione in vigore nella Russia di Stalin e dei suoi bolscevichi. Si tratta di quei metodi squallidi che omologano lo stalinismo alla dittatura del regime nazista. Altro che piazzale Loreto!

karlettogd

Dom, 06/09/2015 - 00:44

IL posto c'e' pùre per quella brava persona che ha scritto la frase.

Gianni11

Dom, 06/09/2015 - 01:16

La Sinistra non cambia mai. Nemici di chi e' a favore dell'Italia e gli italiani. Vuol dire che Salvini ha ragione. Forza Salvini.

Filippo1198

Dom, 06/09/2015 - 06:00

Indecente...c'è un'ignoranza diffusa che fa veramente riflettere...il nostro paese sta toccando il fondo più nero...non c'è direzione,non ci sono valori...è brutto da dire ma una dittatura seria che tiporti un po' di rigore nella società è l'unica cura...

Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Dom, 06/09/2015 - 07:43

La cosa bella, anzi brutta, è che i centri sociali li manteniamo noi che paghiamo le tasse.

mavaangelino

Dom, 06/09/2015 - 07:54

COMUNISTI DA QUATTRO SOLDI. DOVEVATE SCRIVERE QUANDO C'ERA LA FORNERO ,MA SE ANNO TEMPO DI SCRIVERE SUI MURI SIGNIFICA CHE NON ANNO PENSIERI PER IL FUTURO.

james baker

Dom, 06/09/2015 - 07:57

Vai avanti Salvini : lo sappiamo chi sono quelli delle bombe, quelli dei treni sabotati, etc. - stiamo attenti a questa invasione. Ci stiamo titando dentro le mura il cavallo di Txxxa. ... poi di notte questi faranno il resto ed una bella mattina, CI SVEGLIEREMO IMPOTENTI CON TUTTA L'EUROPA GIA' IN FIAMME. Agite, voi che potete, ma AGITE PRESTO. -james baker-.

Anonimo (non verificato)

Dom, 06/09/2015 - 08:06

Risbucano i soliti compagni che sbagliano. Ma sono proprio asinelli questi. Sbagliano sempre. Sono proprio incorreggibili. Che sia l'ora di liberarsene definitivamente?.

Massimo

Dom, 06/09/2015 - 08:13

Salvini deve essere onorato da tale accostamento e non preoccuparsi se gli danno del nazista. Le zecche rosse, in questo modo, gli riconoscono la leadership del Centro Destra e di tutti gli Italiani, e siamo tanti, che vogliono reagire all'invasione dei clandestini.

Maver

Dom, 06/09/2015 - 08:22

Segno evidente che Salvini fa paura. Proceda senza esitazioni.

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Dom, 06/09/2015 - 08:41

Soprattutto per chi scrive cose del genere. Il primo posto va riservato a loro.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Dom, 06/09/2015 - 08:41

Si accontentano di piazzale Loreto ma la piazza più ambita da sta gente è quella di Magalli.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 06/09/2015 - 08:43

Nel mondo c'è tanta brava gente.................forse troppa e a volte senza conoscere la propria stupidità !!!!!!!!!!!!!!!

giovaneitalia

Dom, 06/09/2015 - 08:44

Chi ha scritto quelle frasi sono sicuramente dei figli di papà viziati, che non hanno mai lavorato e che sono diventati katto-komunisti per tendenza. Costoro sono così ignoranti che non sanno nemmeno quello che dicono. Vai avanti sulla tua strada Salvini, il mio prossimo voto é tuo.

pastiglia

Dom, 06/09/2015 - 08:52

Se questi sono i veri democratici di Sinistra, Dio me ne liberi.

beale

Dom, 06/09/2015 - 09:19

più che scritta choc a me sembra sciocca e scritta da ignoranti stupidi. Piazzale Loreto è l'esempio della codardia italica; "demo-pride" a cose finite ed in assenza di rischi. temono Salvini e pensano di esorcizzare il pericolo sparando scemate.

VittorioMar

Dom, 06/09/2015 - 09:57

...sapessero quanti posti liberi sono rimasti nei"gulag".....

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Dom, 06/09/2015 - 09:59

@Omar El Mukhtar - Salvini farebbe bene ad essere eletto Primo Ministro - poi staremo a vedere che misure adotterà contro gli invasati islamici...

Ritratto di Azo

Azo

Dom, 06/09/2015 - 10:05

Succedesse qualcosa a Salvini, """ROMA DIVENTA TERRA DI NESSUNO E CON ROMA SALTANO TUTTI I COMUNISTI E I FASCISTI AL GOVERNO""" !!! La Lega, ha fermato il Barbarossa, (TEDESCO ANCHE LUI) e FERMERÀ ANCHE ANCHE QUELL`ORDA DI DELINQUENTI,CHE SE NE STÀ APROFITTANDO, MISCHIANDOSI CON I VERI PROFUGHI!!!

canaletto

Dom, 06/09/2015 - 10:06

A PARTE LA DEMENZIALITA DI CHI HA SCRITTO CERTE FRASI, HA RAGIONE PERO. A PIAZZALE LORETO C'E' ANCORA TANTO POSTI PER POLITICI DI SINISTRA, I NOMI SONO NOTI

vince50_19

Dom, 06/09/2015 - 10:12

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) Questo è un caso da riportare negli annali della stupidità più conclamata. Dopo 70anni dal termine della seconda guerra mondiale, tocca assistere ancora a spettacoli penosi come questo, messo in atto da stupidotti al cubo? Mah!

linea56

Dom, 06/09/2015 - 10:13

Mi chiedo quando cesse-ranno di esistere queste lote dei centri sociali quando verranno private di alloggi destinate a persone degne e non a loro miserabili chiaviche.Inoltre vorrei rammentare a El mukhtar ''vir o mar quant'e' bell'' e la data 7/10/1571. Giuseppe

precisino54

Dom, 06/09/2015 - 10:35

La notizia mi suscita qualche considerazione; la prima, invero non proprio originale: la madre dei cretini è sempre incinta e non ha problemi durante il parto! Altro aspetto: questi rifiuti della società sono fermi a 70 anni fa e non capiscono che tutto va avanti, ma ovviamente ciò non vale per le loro idee. Non oso pensare le intemerate a tutti i livelli, istituzionali e mediatici, a parti invertite! Se non avessero sporcato con la scritta un muro di casa privata, sarebbe stato utile lasciarla a testimonianza della imbecillità che alligna nelle menti bacati di tanti.