Colonia, gli antifascisti difendono gli stupri: "Carenza di affetto"

Sulla pagina Facebook "osservatorio antifascista" le giustificazioni delle violenze degli immigrati: "Si saranno sentiti emarginati e in carenza di affetto,quindi hanno agito di conseguenza". È un profilo falso?

Chiamarla farneticazione, forse, è troppo poco. E probabilmente sarebbe stato doveroso anche lasciare queste frasi nell'oblio dell'indifferenza. Ma le giustificazioni dell'"osservatorio antifascista" sui fatti di Colonia, dove circa mille immigrati hanno violentato più di 100 donne, rappresentano in tutta la sua ideologia il pensiero medio di chi, pur di difendere gli immigrati, s'inventa scuse assurde. Che mai avrebbe adottato per uno stupratore italiano.

"Gli accusati, molto probabilmente - si legge nel post di Facebbok - sono fuggiti da guerre, carestie e indigenze varie. Si saranno sentiti emarginati e in carenza di affetto, quindi hanno agito di conseguenza". Carenza di affetto. Se non fosse ancora rintracciabile online, potreste non crederci. Invece è così: pur di regalare una via d'uscita dal crimine che hanno commesso a quei "profughi", gli "antifascisti" tirano fuori dal cappello la carenza d'affetto. E allora perché non giustificare anche i fidanzati che, abbandonati dalla ragazza, violentano e uccidono le loro "amate".

Nessuno sarebbe in grado di sostenere una tesi del genere. Ma gli "antifascisti" sì, solo se a commettere il reato sono gli stranieri. Ora, alcuni commentatori del post fanno presente che la pagina sarebbe un falso. Potrebbe anche essere (e in molti lo sperano) se si prende per buono quel "in chiave ironica" nella descrizione. Ma leggere queste frasi fa comunque impressione. "Potrebbe essere un 'troll'. Ora ragazzi - commenta infatti Marco sul post - tornate nei vostri centri commerciali anarchici a giocare ai comunisti perché non é ironico quello che state scrivendo e sta diventando una cosa troppo estremista".

Dal post si evince che chi è in fuga da guerre, senza una casa, è legittimato a stuprare e derubare delle donne indifese. Tutto torna. In fondo, sempre sulla stessa pagina si legge: "Non sono stupratori, non è giusto chiamarli in modo tale, ma andrebbero chiamati al massimo molestatori".

Annunci

Commenti

Aegnor

Sab, 09/01/2016 - 12:32

Mentono saspendo di mentire,del resto,sono kkkomunisti

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 09/01/2016 - 12:44

Non si può negare un po' d'affetto a chi fugge da guerre e da carestie...anche se la manifestazione d'affetto è, guarda caso, costituito dall'elargizione coatta di un po' di gnocca.

Ritratto di mario.leone

mario.leone

Sab, 09/01/2016 - 12:49

Auguro a qualche cxxxxxxa dietro a quel cartello e quel messaggio di essere lei stuprata; poi vedremo.

Anonimo (non verificato)

istituto

Sab, 09/01/2016 - 13:03

Certo che se fossero stati elementi di Pegida o di Casa Pound a fare quello che hanno fatto le "RISORSE" ISLAMICHE non avrebbero parlato così. Ma si sa, la madre degli imbecilli é sempre incinta. I loro omologhi tedeschi con bandiere rosse manifesteranno oggi con le "RISORSE "ISLAMICHE accanto in una marcia antirazzista a Colonia. Dopo sarà la volta di Pegida a marciare e speriamo che siano più numerosi dei nipotini di Lenin&Risorse per dare un segnale forte alla Germania e all'Europa.

Ritratto di Lorenzo Mazzi

Lorenzo Mazzi

Sab, 09/01/2016 - 13:04

Un decalogo pensato e scritto da persone con evidenti carenze di cervello. Ogni punto un delirio....e come poteva non mancare Berlusconi?

Aegnor

Sab, 09/01/2016 - 13:07

Allora mandateci le vostre mogli,figlie e fidanzate a consolarli,imbecilli

aitanhouse

Sab, 09/01/2016 - 13:07

è un vero e proprio manifesto che viola leggi e costumi,un invito a commettere reati. E' materia per tribunali.

istituto

Sab, 09/01/2016 - 13:09

Mi permetto di lanciare alla Redazione de Il Giornale, il suggerimento di creare un DOSSIER/INCHIESTA a puntate sui movimenti e partìti europei che lottano per fermare l'islamizzazione dell'EUROPA. Grazie comunque di essere una voce libera e fuori dal coro.

Ritratto di bracco

Anonimo (non verificato)

Ritratto di bracco

bracco

Sab, 09/01/2016 - 13:22

Sinistri e cxxxxxi, se tanto hanno a cuore la mancanza d'affetto verso questi delinquenti possono sempre mandare le loro mogli e figlie a donare affetto, alla fin fine non sono dei buonisti accoglienti antifascisti ?

justic2015

Sab, 09/01/2016 - 13:36

Se non sbaglio in codesto soggetto mi sembra di vedere una scritta firenze con tante persone in processione ,forse voi giornalisti avete sbagliato di inserire la foto ,questi forse festeggiano il giorno della befana ,se poi le persone che lamentano sono loro e tutta unaltra storia.Allora cerchiamo di capirci se queste persone che stanno in piazza e che anno scritto i dieci comandamenti a quanto pare bisogna veramente prendere serie provvedimenti questa e una vera e propria emergenza ,questa specie di uomini devono fare che tutti le loro moglie le loro figlie anche quelle di tenera eta vengono portati ai centri di questi emigrati emarginati e cosi potranno dare loro tutto leffetto che meritano questi poveri emigrati ma e possibile che a firenze son tutti finocchi gli uomini.

Ritratto di Galahad12

Galahad12

Sab, 09/01/2016 - 13:37

Essere sinistri alla fin fine è chiaramente un disturbo mentale

ilbelga

Sab, 09/01/2016 - 13:41

andate a cagare va, è il minimo che io vi possa dire. anzi no, fate schifo...

Anonimo (non verificato)

frafancofo46

Sab, 09/01/2016 - 13:41

A questa gentaglia vorrei dire: agli uomini mettete a disposizione di questi soggetti a cui manca affetto le vostre madri-sorelle-fidanzate-mogli e figlie, alle donne perchè non andate nei centri di accoglienza e vi mettete a disposizione cercate di soddisfarli sessualmente in modo che si calmino, se poi volete anche donare loro qualche centinaio di euro in modo che possano rifocillarsi e tenersi in forma per un nuovo assalto, sempre nei vostri confronti si intende, in questo modo sarete tutti soddisfatti.

Ritratto di FRANZ58

FRANZ58

Sab, 09/01/2016 - 13:42

Il fatto dello stupro è un dato di fatto : reale. chi lo ha commesso deve essere punito, no giustificato. chi giustifica, per coerenza di pensiero, deve offrire per colmare le CARENZE d'AFFETTO degli EMARGINATI, la propria madre, sorelle, figlie e moglie.

Ritratto di Rames

Rames

Sab, 09/01/2016 - 13:43

Ma chi sono questi ''antifascisti''? Si credono intelligenti?Ecco, loro danno un forte contributo inconsapevole alla rovina di un sistema molto probabilmente.Forse è questa la chiave di lettura.

Ritratto di scappato

scappato

Sab, 09/01/2016 - 13:50

Ma che fate schifo non ve l'ha mai detto nessuno?

IlCandido

Sab, 09/01/2016 - 14:12

Gli idioti non si riposano mai

venco

Sab, 09/01/2016 - 14:13

L'affetto ognuno deve trovarlo a casa propria, punto.

giovanni PERINCIOLO

Sab, 09/01/2016 - 14:13

Direi che chi ha grande carenza sono gli antifascisti : estrema carenza di cervello!

ANTONIO1956

Sab, 09/01/2016 - 14:19

Sono commenti da ex-comunisti che non si rassegnano, sono dei pazzi come purtroppo ce ne sono ancora tanti in Italia visto che comunque il PD non scende mai sotto il 30%. Paese orma rovinato per sempre.

Ritratto di illuso

illuso

Sab, 09/01/2016 - 14:36

Mah...bisogna ammettere che la mancetta renziana di € 4 versata giornalmente agli invasori non è sufficiente a pagarsi la sveltina settimanale dalle ragazze abbronzate che praticano la più antica professione. Forse sarà bene aumentarla così aumenterà anche il business dei papponi nigeriani.

f35

Sab, 09/01/2016 - 14:38

Hanno ragione. Il sesso è un diritto. Questi poveri vengono discriminati perché sono poveri ed arabi. Le donne tedesche hanno negato questo diritto ai poveri immigrati.

polonio210

Sab, 09/01/2016 - 14:51

Poveri mentecatti.Degli esseri inutili che,consci della propria inadeguatezza,cercano di giustificare la loro misera esistenza aggrappandosi a farneticazioni partorite dalle loro menti disturbate.Dei poveretti malati mentali obnubilati da un odio viscerale,verso tutti coloro che non la pensano come loro,che li porta a giustificare,come in questo caso,qualunque nefandezza pur di piegare la verità ai loro turpi scopi.Per il loro bene li consiglio di farsi vedere da un bravo psichiatra che potrà,al limite,farli migliorare ma guarire proprio no.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Sab, 09/01/2016 - 15:07

Gli antifascisti sono degli inadeguati mentali.

honhil

Sab, 09/01/2016 - 15:16

Se la Germania si arrotola attorno ad una serie di supposizioni da mago Telma, allora, la situazione è davvero molto ma molto più preoccupante di quanto l’opinione pubblica europea (e del resto mondo) l’abbia potuto percepire. Non solo, tutto questo continuare ad arrampicarsi sui rami oramai visibilmente marci di un multiculturalismo non più difendibile, oltre ad essere indice di una malafede che con la politica non ha più niente a che vedere, è una vera e propria istigazione al suicidio collettivo. Una quinta colonna nata, pasciuta e crescita sotto le gonne della cancelliera Angela Merkel, col beneplacito dei suo fidi scudieri e di cui François Hollande è capofila.

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Sab, 09/01/2016 - 15:19

Essere "de sinistra" fa moda nel mondo, anche in Germania. Per questi penosi commentatori (anti-che?) evidentemente si tratta di "compagni" migratori (stupratori, ladri, palpeggiatori e altre quisquilie del genere)...che sbagliano.

ziobeppe1951

Sab, 09/01/2016 - 15:38

Gli Stupri sono "mancanza di rispetto" oppue "mancanza di affetto" di certo mancanza di neuroni da parte dei NaziStalinisti

frabelli1

Sab, 09/01/2016 - 15:42

Allora dicano alle loro mamme, alle loro sorelle e mogli di andare a consolarli.

titina

Sab, 09/01/2016 - 15:50

Se lo facessero alle loro figlie/sorelle/madri cambierebbero idea? E non ho capito perchè chiama bigotto chi è contrario agli stupri. Vogliono la libertà di stuprare?

giovanni951

Sab, 09/01/2016 - 16:02

stupide zecche rosse....avessero violentato la sorella di qualcuno di loro, non so se direbbero le stesse cose. Anzi, son sicuro che non lo direbbero.

Ritratto di illuso

illuso

Sab, 09/01/2016 - 16:06

@ziobeppe1951: egregio, mi scuso, sono ignorante e non capisco che significa essere "NaziStalinisti" mi piacerebbe conoscerne il significato tanto per sapere se devo esserlo pure io. Credo che Lei possa capirmi, ho una nipotina e mi piacerebbe che lei non debba subire violenze ne dagli abbronzati ne dai biondi e mi batterò con ogni forma di buonismo parassita perchè questo non avvenga. Se questo significa essere Nazistalinista io lo sono. Cordialità e viva felice.

Maver

Sab, 09/01/2016 - 16:06

Giusto per capire: questo sarebbe un esempio di processo logico maturato nell'ambito di una formazione anti-fascista?

leserin

Sab, 09/01/2016 - 16:26

Una mia cara amica tedesca che lavora a Colonia, ma abita fuori ha escluso esagerazioni mediatiche del Giornale sui fatti di cui trattasi. anzi, ha perfino rincarato la dose dicendo che lei stessa, non più giovanissima, evita di servirsi del treno e preferisce arrivare in centro a Colonia col tram, dopo aver raggiunto il capolinea in auto. L'osservatorio la smetta di giustificare soggetti indifendibili.

Raoul Pontalti

Sab, 09/01/2016 - 16:33

Gira pessima "roba" in quell'osservatorio e la grappa deve avere alte dosi di metilico...

roberto.morici

Sab, 09/01/2016 - 16:41

Una esortazione agli attenti "osservatori antifascisti". I migranti "molestatori" di Colonia (e altre città europee) hanno bisogno di molto affetto: prestategli le vostre mogli, fidanzate e sorelle. Le loro donne sono rimaste in patria a...combattere!

ziobeppe1951

Sab, 09/01/2016 - 16:55

Illuso 16.06 ...Nazismo e Stalinismo, sono elementi costitutivi del totalitarismo, quali obbedienza incondizionata al suo leader, il rifiuto della libertà, la presenza totalizzante dello Stato in ogni aspetto della vita sociale di individui, gruppi e strutture collettive.Tutto ciò si concretizza quindi nella soppressione della Democrazia rappresentativa dello Stato di diritto....Avrei di che preoccuparmi per la nipotina vivendo in ITAGLIA .Stia Allegro se non proprio felice

gedeone@libero.it

Sab, 09/01/2016 - 16:58

I fascisti si dividono in due categorie: I fascisti e gli antifascisti...

eloi

Sab, 09/01/2016 - 16:58

BENE BENE BENE Abbiamo persone che andranno in piazza a fornire un pò di affetto ed anche altro. ANDATE ANDATE ANDATE Compagne, portatevi anche la borsetta con qualche euro. Non vi lamentate poi se non vi diranno grazie.

sesterzio

Sab, 09/01/2016 - 16:59

Chi giustifica stupri,palpeggiamenti "et similia" è un emerito imb.....e.Senza se e senza ma.Solo menti malate possono accettare situazioni del genere. Vorrei vedere se costoro fossero coinvolti direttamente,come la metterebbero.Purtroppo al peggio non c'è limite.

Keplero17

Sab, 09/01/2016 - 17:03

La posizione della sinistra italiana è quella di considerare l'episodio come un fatto di criminalità ordinaria. Il problema immograzione per la sinistra è un problema non problema e qualunque approccio di tipo sociale viene considerato come un soffiare sul fuocoa scopi elettorali. Insomma è solo un problema di tipo politico creato dall'opposizione a scopi elettorali. E' chiaro che l'aspetto elettorale è la cosa che interessa di più alla sinistra piuttosot che affrontare il problema per quello che è. Un distacco dalla realtà che tutti i giorni dobbiamo affrontare, un non voler vedere il problema. La sporcizia è più conveniente nasconderla sotto il tappeto. Non la sivede più e quindi non c'è.

blackbird

Sab, 09/01/2016 - 17:04

Al punto 3 si afferma che le signore tedesche, in fondo, si meritano un pochino di molestie avendo i loro padri o nonnni partecipato (o comunque taciuto) a milioni di uccisioni. Ciò potrebbe giustificare anche l'emarginazione e lo sterminio degli ebrei. Gli antenati del popolo d'Israele in fondo hanno ucciso (o non agito in modo contrario) all'uccisione di Gesù. Con il farneticante punto 3, questi giustificano tutte le guerre, stupri, violenze e vendette! Ben più grave di una mancanza di affetto! In Germania prosperano centinaia di bordelli, la Cancelliera dovrebbe offrire, oltre a cibo e WiFi, anche qualche vaucher di "conforto" per essere completamente estranea ai fatti denunciati (sempre che siano veri, come si dovrebbe dire ogni buon anti-leghista)!

roberto.morici

Sab, 09/01/2016 - 17:05

Per i rossi dell'osservatorio antifascista: "Noi comunisti facciamo nostro il Programma fascista che è un Programma di Pace, di Libertà, di difesa degli interessi dei Lavoratori". Documento PCI firmato da Longo, Di Vittorio, Valiani, il "miserabile mandolinista" Togliatti e da altri 58 dirigenti del PCI. No allargatevi troppo. Le ca..ate che dite potrebbero ricadervi addosso.

Linucs

Sab, 09/01/2016 - 17:09

Ovviamente le varie femministe tacciono, in quanto si mettono a belare in coro solo quando arriva l'ordine di qualche "associazione benefica". Fate bene a ricordarci che lo stupro è un'esclusiva maschile, perché leggendo delle varie maestre e maestrine pedofile condannate negli USA si potrebbe pensare diversamente. Cani rognosi.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 09/01/2016 - 17:10

che ragionamento da co...ni, questi cre.tini di sinistra!!! ma sparatevi, idioti!!!

antonmessina

Sab, 09/01/2016 - 17:10

ma come fanno a dormire di notte questi idioti ? o forse le loro donne sono dispèonibili a colmare gli affetti dei clandestini stupratori?

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 09/01/2016 - 17:11

e stranamente, nessun tribunale è cosi solerte da aprire un fascicolo penale a carico di questi dementi?? :-) oh ma guarda... non vale in questo caso, l'istigazione all'odio ed al reato? :-) oppure è stato preventivamente depenalizzato? :-)

Cheyenne

Sab, 09/01/2016 - 17:11

ma qua non è più questione di comunismo la pazzia allo stato puro dilaga in tutto il mondo come la peste di manzoniana memoria. Ma ciò è anche dovuto all'assoluta inesistenza dello stato italiano, ma anche di molti stati europei

geronimo1

Sab, 09/01/2016 - 17:21

Dategli le vostre chiappe, che non vi pare vero, kari kompagni!!!!!

stefo

Sab, 09/01/2016 - 17:28

vorrei che queste bestie venissero a violentare voi e tutte le vostre famiglie...cxxxxxi e deficienti..ma come fa esserci al mondo tale gentaglia?

angeli1951

Sab, 09/01/2016 - 17:35

Osservate le "contro-misure" prese nei confronti dei delinquenti musulmani che hanno terrorizzato i quattro ragazzini a Vignola inscenando una finte esecuzione e valutate se la demenza sta solo nelle farneticazioni di questo "osservatorio antifascista". E' il caso di svegliarsi!

i.d.k1961

Sab, 09/01/2016 - 17:41

Giovanni951, questi non direbbero niente di diverso nemmeno se le loro madri, mogli, figlie, nipoti e parentela varia, venisseero " molestate " da centinaia di beduini giornalmente, dato che sono sordi e ciechi verso qualsiasi realtá, che non venga da parte die loro compagni!

Ritratto di perigo

perigo

Sab, 09/01/2016 - 17:43

L'abominio comunista agisce in ogni direzione, bevendosi interi cervelli già in pappa per le ideologie.

Ritratto di Kommissar

Kommissar

Sab, 09/01/2016 - 17:48

Direi che il punto 6, "carenza di affetto", e` il meno condivisibile, su questo sono d'accordo col Giornale. Evidentemente pero` il Giornale e` abbastanza d'accordo su altri punti, altrimenti li avrebbe ugualmente denunciati - in particolare 1,3,4,5,7,8,9,10 sono fatti, quindi scarsamente confutabili. Perche' allora non ne facciamo un articolo per ognuno?

Ritratto di Kommissar

Kommissar

Sab, 09/01/2016 - 17:52

Ed ecco la dimostrazione del fatto che la violenza sulle donne non e` una preoccupazione per quelli del forum. Diciamo che DIPENDE... Qui di seguito alcuni commenti alla notizia della "compagna" abusata da extracomunitario alla Festa dell'Unita`: Mario Galaverna: “Gioia infinita”. CALISESI MAURO: “bene bene, ma la risorsa e stata anche troppo gentlement:)) speriamo che la "signora" abbia il resto che si merita. Margherita Camp...: ”Come donna dico che non me ne può fregare di meno.” Paolino Pierino: “ha trovato un soggetto clandestino una risorsa per il PD Renzi e la Boldrini risorsa con il cxxxo per le voglie e bramosie delle donne comuniste. Questa donnetta non mi fa pena. Peccato l'abbia solo palpeggiata stava bene trombata Ha ragione Salvini” – GVO: “bene qualche buona notizia...!” berserker2: “e vaiiiiii....... hernando45: "PORACCIA STUPIDITÀ ROSSA!!!!lol lol” - Prego, commentate questi commenti adesso...buffoni!

Anonimo (non verificato)

Ritratto di semovente

semovente

Sab, 09/01/2016 - 17:57

Questi (uomini e donne) antiordine che manifestano perchè non riempiono gli immigrati(?) violentatori (piuttosto) subito di affetto. Date il vostro "affetto" trarrete godimento/soddisfazione e darete godimento/soddisfazione. Forza, senza fare manifestazioni.

Ritratto di semiscopremiamoglie

semiscopremiamoglie

Sab, 09/01/2016 - 18:00

è una chiara presa per i fondelli... e se leggete fra i commenti, anche piuttosto evidente. Ma daiiii!!! Sveglia!

Ettore41

Sab, 09/01/2016 - 18:20

A questi dementi senza cervello ne' soina dorsale rispondo con le parole di un grande statista verso cui tutto l'occidente e' in debito: Estratto da un discorso ........."How dreadful are the curses which Mohammedanism lays on its votaries!....... The effects are apparent in many countries, improvident habits, slovenly systems of agriculture, sluggish methods of commerce, and insecurity of property exist wherever the followers of the Prophet rule or live..... Mohammedanism is a militant and proselytizing faith. It has already spread throughout Central Africa, raising fearless warriors at every step......the civilization of modern Europe might fall, as fell the civilization of ancient Rome." Sir Winston Churchill; (Source: The River War, first edition, Vol II, pages 248-250 London).

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Sab, 09/01/2016 - 18:21

Ma voi sinistrati della sinistra quando la smetterete di mentire sapendo di farlo???? Al punto 6 delle vostre ....X AUTOCENSURA X; sostenete che "....sono fuggiti da guerre e carestie...." ed altre simili belinate; Non mi risulta che chi è affamato è grasso e lustro ed elegantemente vestito e neppure che fa lo schizzinoso su quanto gli viene offerto; soffrono di carenza d'affetto? Allora palpeggiano (se non peggio) e derubano delle ragazze che non gli appartengono?.....Dato che siete così buoni e magnanimi perché non provvedono le compagnucce ad "allietarli"????

vince50_19

Sab, 09/01/2016 - 18:23

Vorrei proprio vedere cosa mai potrebbe dire qualcuno di questa nobile classe di "maître à penser" se la consorte, la sorella o la fidanzata avesse dovuto sopportare una "ripassatina multipla" di quelli che hanno carenze d'affetto. Manica di cialtroni azzimati: un bel tacere non è mai stato scritto.

Ritratto di ashton68

ashton68

Sab, 09/01/2016 - 18:27

Nessuna nuova. La canaglia antifascista ha il diritto costituzionale di mentire. In Italia lo sappiamo fin troppo bene.

Pelican 49

Sab, 09/01/2016 - 18:28

Ci sono i compagni che non vedono l'ora di offrire le proprie mogli ....a gambe aperte!

Ritratto di Kommissar

Kommissar

Sab, 09/01/2016 - 18:30

Direi che il punto 6, "carenza di affetto", e` certamente non condivisibile, su questo sono d'accordo col Giornale. Evidentemente pero` il Giornale e` abbastanza d'accordo su altri punti, altrimenti li avrebbe ugualmente denunciati - in particolare 1,3,4,5,7,8,9,10 sono fatti, quindi scarsamente confutabili.

Ritratto di tomari

tomari

Sab, 09/01/2016 - 18:36

A quando un osservatorio ANTICOMUNISTA?

Ettore41

Sab, 09/01/2016 - 18:51

@Kommissar..... Chi di spada ferisce di spada perisce..... In altre parole noi non proveremo mai commiserazione per le disgrazie che capitano a voi rossi sino a quando voi non la smetterete di credere di essere I detentori della verita' assoluta, I guardian della cultura, I difensori di una giustizia a senso unico. Ti sta bene come commento?

Anonimo (non verificato)

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Sab, 09/01/2016 - 18:58

ne riparleremo quando ad essere violentate e uccise saranno loro, le loro madri sorelle figlie fidanzate nipoti..... non lo auguro a nessuno ma mi piacerebbe vedere la reazione e l prepotenza con cui vorrebbero giustizia immediata.

bruco52

Sab, 09/01/2016 - 19:03

..immigrati in cerca d'affetto?..perché questi sinceri antifascisti non gli portano le madri, le sorelle, le figlie, le fidanzate o le mogli?...patetici, la cui vita è racchiusa in un pugno e niente più...

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 09/01/2016 - 19:06

Cari amici del FORUM all'erta, ora abbiamo il Komissario che raccoglie le nostre dichiarazioni e le cataloga. BRRRR CHE PAURA!!!!Vuoi vedere che il KOMMISSAR fa parte dell' OSSERVATORIO ANTIFASCISTA!!!lol lol VA A CIAPÀ I RATT Kommissar Pax vobiscum.

Jimisong007

Sab, 09/01/2016 - 19:14

Come fanno questi superpensatori a distinguere a occhio i perseguitati dai perseguitatori quando chiedono asilo? A me sembrano tuttaltro che amanti della pace

Ritratto di Andrea B.

Andrea B.

Sab, 09/01/2016 - 19:23

Carenza di affetto? Dite quello che volete, ma quel tale in Norvegia aveva ragione sui "sinistri"...

Anonimo (non verificato)

mariolino50

Sab, 09/01/2016 - 20:01

Ettore41 Quello che scrisse Churchill mi fà pensare al coccdrillo, gran parte del casino in medio oriente, da dove viene tutto il resto, è colpa loro, dello assurdo spezzatino fatto dopo la prima guerra mondiale dell'impero ottomano. Si allearono anche con gli arabi sauditi per farlo, e i frutti sono questi, qualche anno fà lo hanno pure riconosciuto.

magnum357

Sab, 09/01/2016 - 20:04

Vadano nei bordelli, li'troveranno ciò che meglio li soddisferà e lascino stare le altre !!

tRHC

Sab, 09/01/2016 - 20:20

Questi minkioni giustificano le molestie ai danni delle donne e dicono di essere antifascisti????Quando uno molesta,sopprime la liberta' del molestato/a,chi si reputa antifascista deve condannare senza se e senza ma.....ma questi non sono antifascisti,sono solo dei semplici minkioni terrorizzati,tra l'altro dallo spettro Berlusconi ,non capisco perche' lo menzionano 2 volte... sono a favore dei profughi islamici,ma solo a parole ,non ne alloggiano neanche uno in casa loro,neanche a pagamento,inoltre tacciano di pedifilia Berlusconi e difendono il vero pedofilo che e' maommetto.... ma li volete piu' minkioni?Questo e' il popolo del bimbominkia che deve portarci fuori dalla crisi?????EEEEEttttcciiuuuu!!!! azzzz mi e' venuto lo starnuto!!!!

huskerdu

Sab, 09/01/2016 - 20:22

Ah!Ah!Ah!Ah!Ah! Siete andati a leggere una ridicola pagina con 600 follower e ne avete montato un caso. Siete davvero alla frutta.

Ritratto di computerinside

computerinside

Sab, 09/01/2016 - 20:22

Ma le femministe italiane ed europee hanno abdicato ?Dove cacchio sono? Auguro a i buonisti che presto accada che qualche islamico gli violenti la moglie ,la sorella la mamma e la figlia le 4 donne più importanti per ogni uomo...ma forse sono tutti "cucklod" e gli farà piacere? Mi spiace davvero di vivere questo tempo m.....o...un popolo che non difende le proprie donne fa schifo!!!!

huskerdu

Sab, 09/01/2016 - 20:24

"E probabilmente sarebbe stato doveroso anche lasciare queste frasi nell'oblio dell'indifferenza". Ma poi vi siete detti: Perché pxxxere un'occasione così ghiotta per fare l'ennesima figura di mxxxa?

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Sab, 09/01/2016 - 20:34

Komissar, du bist ein arschxxxxxloch.

odifrep

Sab, 09/01/2016 - 20:37

La domanda nasce spontanea : "per appartenere all'osservatorio antifascista, bisogna essere per forza depravati"?

guardiano

Sab, 09/01/2016 - 20:53

Kommissar coglionotto annebbiato di rosso, la piccola differenza che la tua mente malata non percepisce è che lo stupro la signora rossa lo ha subito da un suo protetto, mentre le indecenze subite dalle donne tedesche quella gentaglia la manderebbe volentieri all'inferno. quella gentaglia

Ritratto di elkid

elkid

Sab, 09/01/2016 - 20:55

voi avete sempre dato ai sinistri patenti di persone furbe- delle volpi- opportuniste sempre ed in ogni modo- capaci di alterare la verità coi loro ragionamenti e la loro capacità dialettica- - ebbene - come fate a credere che siano tanto "tonti" o "goffi" da pubblicare una pagina fb del genere? in un social network poi dove i falsi si spalano a vagonate? ed offrendo soprattutto il fianco a facili attacchi di giornalisti solerti?

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Sab, 09/01/2016 - 20:58

Più che all'affètto sarei propenso all'affétto, con lama ben affilata.

Ritratto di viktor-SS

viktor-SS

Sab, 09/01/2016 - 20:59

Questi sono da ospedale psichiatrico, ma non per guarirli, ma per lobotomizzarli definitivamente.

Ritratto di giorgio51

giorgio51

Sab, 09/01/2016 - 21:00

Solo il pensare che esistano esseri che vomitano quanto letto c'è da rabbrividire, ed il periodo da voi contestato sembra un paradiso in confronto a quanto da voi predicato. Fate vomitare

il nazionalista

Sab, 09/01/2016 - 21:07

Bene!! Allora tromb.... le loro mogli, sorelle, figlie maggiorenni e mamme, se ancora giovani e ' bone ', tanto loro ci scuseranno. Siamo infelici e quindi BISOGNOSI di AFFETTO!!!

Ritratto di scoglionato

scoglionato

Sab, 09/01/2016 - 21:13

Auguro a questi sxxxxxi che si definiscono antifasciti che quei negri possano violentare la loro madre,moglie ,figlia e tutte le donne fino all settima generazione. Poi ,forse,si ricrederanno,SxxxxxI.

Ritratto di marione1944

marione1944

Sab, 09/01/2016 - 21:46

L'affetto lo diano loro agli immigrati, sia le donne che gli uomini. Di sicuro tutti questi poveri dementi (uomini e donne antifascisti e immigrati) si sentirebbero tutti appagati d'affetto e ... anche di altro. Prendete anche vendo la la boldrini e casomai anche la kienge.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Sab, 09/01/2016 - 21:46

E' da mo che vado predicando l'urgenza di istituire cooperative deve le compagne accoglienti, oltre ad aprire le braccia ai loro idoli del terzo mondo devono aprire pure gli arti inferiori come accoglienza a 360 gradi, o 90. per essere più precisi.

joecivitanova

Sab, 09/01/2016 - 21:47

All'inizio ho pensato subito ad uno scherzo. Poi, dopo un po', che potessero essere le battute del trailer del nuovo film di Checco Zalone (già pronto!). Certo che, se non è un falso, ci sono da fare due considerazioni: se sono state le droghe a ridurli così, non è che ci sia moltissimo da fare, però, con delle cure forti ed appropriate, si possono un po' riportare alla ragione. Se, invece, è stato l'indottrinamento antifascista/stalinista, allora la cosa è assai più seria e non vedo via di uscita in fondo al tunnel; non ci sono purtroppo più speranze; mi dispiace molto, e non sto scherzando ora. Un saluto. Giuseppe.

roberto.morici

Sab, 09/01/2016 - 22:05

La rielaborazione dei Dieci Comandamenti da parte degli "osservatori" avrebbe superato l'esame dei severi Molotov e Von Ribentrop?

MgK457

Sab, 09/01/2016 - 22:17

IMBECILLI.

angelovf

Sab, 09/01/2016 - 22:27

È finita se non succede un miracolo, anche gli italiani sono impazziti, per gli italiani che aggrediscono una donna vale lo stesso la mancanza d'affetto ? Ho solo gli stranieri possono soffrire di mancanza d'affetto, sono numerosi gli uomi italiani che sono bisognosi d'affetto, ma se stendono solo una mano viene arrestato subito.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 09/01/2016 - 22:34

primo, venendo al punto 9, gli italiani sono sempre andati all'octoberfest ma non hanno mai violentato nessuno, al massimo sono andate con ragazze accondiscendenti. secondo a punti 2 e 3 allora visto che in tutto il mondo sterminano gli avversari, vi facciamo una bella visitina, tanto lo fanno in tutto il mondo. Vogliamo metterlo in questi termini?

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 09/01/2016 - 22:35

bisognava fotografare tutte le donne eppoi visto che sono tante contente degli stupri, andare a casa loro e......

Ritratto di caster

caster

Sab, 09/01/2016 - 22:41

Ihihih....Mi vien da dire...I soliti idioti (ideologizzati fin nelle mutande con il cervello pieno di fecalomi).poveri noi!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 09/01/2016 - 22:45

la Mannoia ha praticamente fatto capire su fb, che se ci sono stupri anche da parte nostra occidentali è giustificato quello che è successo a Colonia.

Tuthankamon

Sab, 09/01/2016 - 22:46

Carenza si, di buon senso e di testa sulle spalle!

roby55

Sab, 09/01/2016 - 23:01

L'ideologia antifascista ha fatto perdere loro il senso della realtà. E' facile parlare così finché non si sono subite violenze. Provate a fare l'esperienza di essere violentati da loro e vediamo se la pensate sempre alla stessa maniera.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Sab, 09/01/2016 - 23:11

Molto bene quindi libertà a tutti di andare a palpeggiare ed oltre, tutte le sinistre che saranno ben felici di ricolmare d'affetto chiunque gli metta le mani addosso. Grazie

Luigi Farinelli

Sab, 09/01/2016 - 23:46

Non sono il "populismo e la demagogia" (punto 9) che trionfano sull'opinione pubblica ma l'ideologia e il crollo del numero di neuroni necessari alle funzioni logiche dei cervelli dei "progressisti", crollo che necessita di una urgente trasfusione di sostanza grigia prima che i danni epocali che stanno causando si estendano in maniera irreversibile (e non è detto che non si sia già arrivati al punto di non ritorno).

roberto zanella

Sab, 09/01/2016 - 23:55

...scusate...I comunisti compreso Napolitano hanno avuto nella bandiera il simbolo rosso con falce e martello e una listina tricolore sotto , cosa voleva dire ? che dell'Italia tricolore in dipendente non gliene fregava una mazza , a loro interessava passare sotto l'orbita sovietica , cosa allora vi aspettate da questi signori ( ve lo dico perchè io sono stato iscritto al PCI) , questi vivono per essere assorbiti non più da uno stato totalitario comunista ma qiualcosa di simile . Loro vogliono vivere in uno Stato con la sharia...noi dobbiamo impedirglielo e quando si dovesse arrivare a questo rischio ...tutti questi signori vanno presi e arrestati e internati ...ovviamente con un sistema di governo di emergenza nazionale con il potere agli interni e alla difesa affidato ai militari..

Luigi Farinelli

Dom, 10/01/2016 - 00:13

"Ricordiamoci ...(punto 2)...che durante la seconda guerra mondiale i Tedeschi hanno ucciso milioni di persone". Quindi adesso chiunque entri come emigrante in Germania può infilare le sue mani dappertutto? E' che fra gli "antifascisti", pullulano le radical-femministe, degenerazione femminile dedita a intessere da decenni campagne taroccate contro il maschio occidentale (e la Storia occidentale), accusato di essere violento per natura. Di converso le radical-femministe sono anche visceralmente terzomondiste, per cui, messe di fronte alla evidente contraddizione ora stanno zitte. Più stanno zitte e meno danni fanno visto che sono anche invise alla stragrande maggioranza delle donne normali anche se di queste ultime non si ascolta mai il parere (non è abbastanza politicamente corretto, evidentemente) al contrario degli starnazzamenti delle "antagoniste" che pretendono di parlare a nome di tutto il genere femminile.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 10/01/2016 - 00:16

Inutile fare commenti sul fanatismo. I cosiddetti antifascisti soffrono patologicamente dello stesso male che contamina le menti dei mentecatti musulmani, autori delle violenze sulle donne a Colonia. SONO COSÌ OTTUSI DA AVER PERSO OGNI CONTATTO CON LA REALTÀ.

killkoms

Dom, 10/01/2016 - 00:27

l'imbecillità è la "conditio sine qua non" per essere comunisti!

ir Pisano

Dom, 10/01/2016 - 00:39

persone gentilissime, elegantissime e dolcissime che girano nelle piazze a distribuire carezze per la loro carenza di affetto... purtroppo l'Italia è in mano ai politici (basta la parola), alla malavita e a questi...

PatriaNuova

Dom, 10/01/2016 - 00:53

I comunisti e gli antifascisti italiani hanno un solo diritto: tornare da dove sono venuti, nell'immondezzaio del mondo.

linoalo1

Dom, 10/01/2016 - 08:04

Anzicche molestare le Donne Europee,vista l'esuberanza,perchè non si masturbano tutto il giorno????Quindi,nessuna scusa!!!Possono benissimo arrangiarsi da soli!!!E,se effettivamente,gli manca l'affetto,tornino a casa loro dove,sicuramente,ne troveranno a non finire!!!!

Ritratto di mario.leone

mario.leone

Dom, 10/01/2016 - 17:04

Un consiglio ai protagonisti di Colonia: do it yourself!

routier

Dom, 10/01/2016 - 21:01

"Carenza di.....affetto"? Saranno forse i prodigi del neologismo di marca antifascista ma, in Italia, quella parte anatomica si chiama in un altro modo. Comunque sia l'eccesso di testosterone si può mitigare praticando l'arte celebrata da Onan.

Borbone

Lun, 11/01/2016 - 00:05

Ma chi e sto Cxxxxxo che dice che gli stupri di Colonia sono per la carenza di affetto vorrei vedere se fosse capitato a qualche famiglia a lui cara cosa avrebbe detto, e datosi che sono carenti di affetto perchè non se li portano a casa loro e gli danno gli affetti che dicono loro che gli mancano?