Se la Diesel fa lo spot al gender

Sul Corriere della Sera l'ultima pubblicità choc per pubblicizzare il gender

Se la Diesel fa lo spot al gender

Modelli asessuati. Per una moda senza sesso. Non ci sono modelli, non ci sono modelle. È il trionfo del gender. A lanciarlo è (ancora una volta) la Diesel, casa di moda ben nota per le campagne pubblicitarie a effetto. Anche questa volta non ha mancato di far parlare di sé.

Proprio mentre in Italia infiamma il dibattito sulle unioni civili e il matrimonio omosessuale e in Vaticano è in corso il Sinodo sulla famiglia, la Diesel compra due pagine sul Corriere della Sera per pubblicizzare

l'orgoglio gender. "This ad(vertising) is gender neutral", dice lo slogan. "Questa pubblicità è di genere neutro". In barba ai pericoli che portano con sé le teorie gender tanto sbandierate dai progressisti.

La pubblicità della Diesel sul Corriere della Sera

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica