Se la Isoardi è un'autentica lady di "ferro"

Se ciascuno di noi mettesse in pratica l'Isoardi-pensiero, sarebbe una sciagura per domestici e cameriere

Se ciascuno di noi mettesse in pratica l'Isoardi-pensiero, sarebbe una sciagura per domestici e cameriere. Per fortuna non è così, si vive serenamente anche a debita distanza da oggetti roventi come ferri da stiro e fornelli, esiste un personale specializzato che a costi, tutto sommato, accessibili ci solleva dalle incombenze quotidiane di un appartamento. Invece, la conduttrice tv, fidanzatissima del leader Matteo Salvini, si considera una meravigliosa donna di casa, e vuole farlo sapere al mondo intero. Basta dare un'occhiata al suo profilo Instagram: Isoardi fa la spesa, cucina, pulisce, spignatta, è una infaticabile tuttofare. L'altra sera ha immortalato, sempre sul popolare social network, il suo «venerdì sera da leoni»: in canotta e pantaloncino muy casalingo, stirava una camicia bianca applicandosi, con dovizia, ai lembi di cotone tra un bottone e l'altro; alle spalle s'intravvedeva una cucina attrezzatissima, ogni dettaglio emanava un unico messaggio: questo è il mio regno, je suis Elisà.

Del resto, Isoardi, archiviata una fugace crisi amorosa con bacio a Ibiza (il lui non era Matteo, ahinoi), è ritornata sui propri passi e ha ricucito l'amorosa intesa con il leader della Lega. In amore s'inciampa, per carità, quel perdersi per poi ritrovarsi ha reso la coppia vieppiù unita, in una dimensione pubblica che Isoardi ha scelto di interpretare vestendo i panni della compagna servizievole. Di recente, ha chiarito la sua visione del rapporto a due: «Una donna, per quanto in vista, deve sempre dare luce al suo uomo. E la luce, il sostegno, la vicinanza spesso si danno arretrando». E armeggiando con il ferro da stiro, verrebbe da aggiungere.

Nei sentimenti non esistono ricette giuste, Isoardi fa bene a mostrarsi, a favore di teleobiettivo, come donna schiva, rapita da un amore totalizzante. Se è questa l'immagine che vuol dare di sé. La sua ostinazione la rende persino più simpatica dal momento che la bella conduttrice non è più una «Del Noce's girl», nel giro di pochi anni si è guadagnata uno spazio riconoscibile in campo gastronomico, provole e carciofi sono un appuntamento quotidiano. Anche nei corridoi Rai, covo di veleni, tutti le riconoscono la grinta di chi vuole farsi strada, costi quel che costi. A dispetto dei selfie caserecci, Isoardi è una professionista in carriera, secondo qualcuno prenderà il posto di Antonella Clerici, e allora i primissimi piani agli gnocchi servono eccome. Noi le auguriamo di tagliare ogni traguardo: adoriamo le donne ambiziose, anche quando si ostinano a far credere l'opposto. Isoardi è una di noi, ma ditelo piano.

Commenti

moichiodi

Lun, 09/04/2018 - 09:18

Ma lasciatela in pace......si trova in un contesto più grande di lei....

Ritratto di Contenextus

Contenextus

Lun, 09/04/2018 - 09:53

E' davvero una bella ragazza.

stesicoro

Lun, 09/04/2018 - 10:06

Complimenti! Bel pezzo! Quest'articolo fa chiarezza e ci voleva proprio.

Ritratto di beatoangelico

beatoangelico

Lun, 09/04/2018 - 10:20

Bellissima ragazza, mossa politicamente scorrettissima...come quelle che ci attendiamo da Salvini. Chirico e le altre italiane fuori posto….si preannuncia una musica molto diversa. Let's dance.

Ritratto di guga

guga

Lun, 09/04/2018 - 10:31

con tutte quelle smorfiette e versetti stupidi, che non facevi agli inizi, ti atteggi a bambina, che non sei più,INADATTA quindi al fianco di un POSSIBILE primo MINISTRO. Cambia occupazione oppure a casa, e stai schiscia!

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Lun, 09/04/2018 - 11:04

Ambiziosa, giusto. Perché una donna da luce al suo uomo anche pagando le bollette.

Ritratto di Nahum

Nahum

Lun, 09/04/2018 - 11:18

Mi aspettavo lo stucchevole e agiografico pezzo di propaganda. Ma voi ci credete veramente? Non capite che vi stanno imbobinando con una visione conservatrice posticcia? Oenasare veramenre che con quello che guadagnano i due non si possano permettere di andare in tintoria o prendere una colf? Ma svegliatevi!

aredo

Lun, 09/04/2018 - 11:53

Ha dato lo smartphone alla colf per farle le foto per il popolo rincretinito che vota il Comunista Padano Salvini del centro sociale Leoncavallo ?

Ritratto di beatoangelico

beatoangelico

Lun, 09/04/2018 - 12:32

Nahum@ che vogliano ricostruire la donna moglie e madre dopo anni di politiche massoniche contrarie alla famiglia in prospettiva di favorire un incremento della natalità ?? Che abbiano capito che il modello di donna in carriera è un invenzione massonica atta a provocare la denatalità nei paesi occidentali e la disgregazione della famiglia ??

VittorioMar

Lun, 09/04/2018 - 12:54

..IL SAPER AMMINISTRARE UNA CASA...UNA FAMIGLIA E' UN'ARTE MOLTO DIFFICILE ED IMPEGNATIVA ALLA QUALE MOLTE DONNE HANNO RINUNCIATO...!!

Ritratto di Nahum

Nahum

Lun, 09/04/2018 - 13:37

Beato non beota, la cosa non dovrebbe piacerti perché è del tutto posticcia ...

Ritratto di beatoangelico

beatoangelico

Lun, 09/04/2018 - 14:37

Nahum@ spiega il significato di posticcia, dai...

Ritratto di Nahum

Nahum

Lun, 09/04/2018 - 15:24

E’ una farsa una mascherata non ti rendi conto?

claudio63

Lun, 09/04/2018 - 15:29

nahum, e' una SCELTA, discutibile senz'altro, ma una scelta. Barbara Bush, lontana anni luce da Michelle Obama e dalla Hillary Clinton, tuttavia con un suo stile ed una sua ferma opinione che rispetto, anche se non condivido. Facciamocene una ragione.

Ritratto di Nahum

Nahum

Lun, 09/04/2018 - 16:03

Se fosse una scelta non lo metterebbe in rete ... ma dai ....si tratta d’un propaganda ... certo che è una scelta una scelta ma c’è dietro un progetto ... non trovate che e una cosa evidente ?

Ritratto di beatoangelico

beatoangelico

Lun, 09/04/2018 - 16:09

Ciao Nahum@, non ci hai risposto. Comunque non ti preoccupare, se sono in malafede lo capiremo subito. Potranno fotterne due o tre già dati per persi. "Voi li riconoscerete dai loro frutti". Mt7:16-26

Ritratto di Nahum

Nahum

Lun, 09/04/2018 - 18:06

Avevo risposto ma il messaggio non è passato:dicesi “posticcia” qualcosa di non vero, falso, costruito ad arte. Ma forse non ho capito la domanda ...

pilandi

Lun, 09/04/2018 - 18:53

Ma voi davvero credete che non sia solo pubblicità?

Ritratto di serramana1964

serramana1964

Mar, 10/04/2018 - 09:22

.....arredo perché lei è così stupido?

Ritratto di serramana1964

serramana1964

Mar, 10/04/2018 - 09:26

.....internet ha reso possibile vedere quanta stupidità esista .....perdere tempo X analizzare la vita privata delle persone.....poi non si capisce perché qualcuno non avendo problemi economici dovrebbe avere la colf o il cuoco privato in casa.....ma di che sxxxxxxxe stiamo parlando

NoSantoro

Mar, 10/04/2018 - 10:14

Ma volete mettere la differenza con quella signora che piantava cetrioli ecologici per gli americani nei giardini della casa bianca? Là c'era da salvare il mondo ecocompatibile, qua si tratta di populistiche faccende domestiche con relativo inquinamento ambientale dovuto al consumo di energia elettrica a meno che sia stata prodotta da fonti rinnovabili.

Cesare46

Mar, 10/04/2018 - 17:06

Tutte bufalate per farsi pubblicità a gratis. Ma pensate che la foto sia stata rubata o è stata scattata da lei o qualcuno in casa e poi passate al giornale ? Io non abbocco da tempo a queste bufale.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 13/04/2018 - 10:04

però non sei fesso Salvini...