"Se non passa la legge sulle unioni civili, non pago le tasse”

Tommaso Cerno ha lanciato così la sua personale rivolta fiscale annunciata su Twitter e ribadita a La Zanzara.

"Tutto bene, anche oggi non ci sposiamo". Inzia così l'intervista de La Zanzara a Tommaso Cerno, direttore del Messaggero Veneto, che su Twitter ha scritto: "da oggi non pago più le tasse. E invito i froci come me a non pagarle. Una tassa sugli errori di grammatica del senato e saniamo il debito".

“È la democrazia resistente, o tutti i cittadini sono uguali oppure non lo sono: se il vigile mi fa la multa, gli dico che la paghi un etero”, ha spiegato Cerno ai due conduttori David Parenzo e Giuseppe Cruciani a cui ha ribadito questo concetto più volte. “Siccome lo stato è presente per i cittadini solo quando toglie il denaro dalle tasche, faccio lo sciopero fino a uguaglianza avvenuta” , ha insistito confermando di sentirsi più frocio che omosessuale. Per quanto riguarda le colpe della mancata approvazione del cosiddetto 'canguro, sono tutte del Partito Democratico:“Se dai la colpa all’opposizione sei un fascista. Il Pd non ha un’anima chiara, quindi non è colpa dei grillini".

Commenti

MassimoR

Ven, 19/02/2016 - 11:59

che palle

Ritratto di Andrea Muccioli

Andrea Muccioli

Ven, 19/02/2016 - 12:01

Io invece vorrei non pagarle se la legge passa. Mi spiega come si fa?

giovauriem

Ven, 19/02/2016 - 12:05

caro cerno , fin che le tasse non le pagate voi , stragrande minoranza , non succederà nulla , provi ad immaginare , se non le paghiamo , noi normali (senza virgolette, a me non piccione le parole, omo e etereo , bisogna parlare di anormalità e normalità)

giottin

Ven, 19/02/2016 - 12:12

Invece io non le pago più se passa, t'è capì culatt!

kayak65

Ven, 19/02/2016 - 12:21

in italia gia' sei sei extracomunitario non paghi le tasse. ora se anche I froci non vogliono farlo. poi gli evasori altra categoria...insomma pagano solo I very italiani. andiamo bene!

puponzolo

Ven, 19/02/2016 - 12:22

E che ne dici se nel caso in cui passasse la legge sulle unioni civili il 70 % degli italiani che non la vuole si rifiutasse di pagare le tasse? Scommetto che li faresti arrestare.

Ritratto di alejob

alejob

Ven, 19/02/2016 - 14:30

Caro Cerno, tu sei fortunato di VIVERE in un paese di (M), come dicono i Francesi. Se tu vivresti in altri paesi, come la Germania, la Francia o la Svizzera ed altri ancora, ti converrebbe CONVIVERE con il tuo compagno e tacere. La motivazione è questa : In questi paesi elencati quando ci si è SPOSATI il REDDITO VIENE ACCUMULATO e passando una certa CIFRA TI CONVIENE DIVORZIARE. Questo lo so perché ho PAGATO il CUMULO per una quarantina di anni. Poi FAI ATTENZIONE, nel DUEMILA e DIECI, è venuta a MANCARE mia MOGLIE, l'assicurazione non mi ha dato la REVERSIBILITA', perché con la MIA PENSIONE posso VIVERE DEGNAMENTE. MOTIVO?. In tutti i paesi Europei le PENSIONI hanno un TETTO calcolato sulla COPPIA e sul SINGOLO, perciò se tu hai lavorato gli anni che la legge prescrive, hai pagato i contributi e sei arrivato al TETTO, la REVERSIBILITA', il tuo compagno o viceversa, la VEDE con il BINOCCOLO. Capito TOMMASO CERNO, state ZITTI e sperate che questo non avvenga.

Ritratto di alejob

alejob

Ven, 19/02/2016 - 14:41

PUPONZOLO, questo paese è governato da IDIOTI, SCEMI, SxxxxxI e DEFICIENTI. Devo ancora conoscere una persona INTELLIGENTE, che sia nel partito della MELMA PD, che ha un cervello per ragionare. Quando a D'Alema in una trasmissione TV, il moderatore gli DISSE, ma questa soluzione non si potrebbe ADOTTARE. La risposta fu la seguente : (Perché noi dobbiamo COPIARE dagli ALTRI). Quando personaggi politici si esprimono in questo modo, sapendo di ESSERE nella (M) fino al collo e non vogliono saltare FUORI, cosa si può PRETENDERE. Questo Idiota che ci comanda, ci ha portato nel NULLA PROFONDO, per la sua IGNORANZA,come possiamo USCIRNE?.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Ven, 19/02/2016 - 16:32

Questi culattoni sono più noiosi delle zitelle.

freevoice3

Sab, 20/02/2016 - 00:34

Ma costui è tutto a posto? Non mi pare.....