Il segretario Pd di Firenze è senza stipendio da due mesi

Fabio Incatasciato, 47enne segretario Pd di Firenze, non percepisce lo stipendio da due mesi perché le casse del partito sono vuote

Da due mesi niente stipendio per il segretario Pd di Firenze. Il 47enne Fabio Incatasciato era l’ultimo dei segretari toscani che percepiva uno stipendio ma, ormai, come riporta la Repubblica, le casse del partito sono vuote anche per lui.

Ci i sono al massimo i soldi necessari per pagare l'affitto e le bollette, fanno sapere dal Pd locale che dà la colpa all’abolizione delle province, voluta dal premier Mario Monti prima e da Matteo Renzi poi con la riforma dell’allora sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Graziano Del Rio. Senza le province sono venuti meno anche i contributi che prima arrivavano dagli assessori e consiglieri provinciali. Al Pd che lanciò la carriera politica di Renzi (prima come sindaco e poi come presidente di provincia), non resta, perciò, che tagliare lo stipendio di 1700 euro mensili al povero Incatasciato. Dentro il Pd non resterà che lavorare in nero dopo i primi effetti dell’abolizione dei rimborsi elettorali (leggasi finanziamento pubblico)?

Commenti
Ritratto di tomari

tomari

Dom, 14/08/2016 - 18:32

Ai PDioti non servono i soldi,a loro basta il "sol dell'avvenir".

montenotte

Dom, 14/08/2016 - 19:09

CHIEDERE UN PRESTITO A NUOVA BANCA ETRURIA O MPS.

ziobeppe1951

Dom, 14/08/2016 - 20:43

I PiDioti rubano persino in casa loro, sono proprio degli idioti

vince50

Dom, 14/08/2016 - 23:08

Si cerchi pure un lavoro vero,visto che fino adesso(come tanti altri)è vissuto a sbafo.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Dom, 14/08/2016 - 23:26

Fa niente tanto Incatasciato è chiaramente un siculo.

Ritratto di gangelini

gangelini

Lun, 15/08/2016 - 00:24

Basta un piccolo appalto, con una bella bustarella ed il partito è salvo. Il PD ha deroga in quanto la magistratura dall'occhio sinistro non ci vede. Dal destro invece ci vede benissimo, anzi supera le normali capacità ottiche.

TitoPullo

Lun, 15/08/2016 - 01:05

VAI A LAVORARE !!

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Lun, 15/08/2016 - 04:15

Ekkisenefrega. Con un cognome cosí che vuole pretendere? Pure i soldi? Chiedili al papá della mariaele he l'he tanto bono. Lui i soldi li trova. O vai da Fassino che lui c'ha una banca. O meglio al MPS. Dove mettono le mani questi sinistrati sfasciano tutto.

maurizio50

Lun, 15/08/2016 - 08:43

Solo un poco di pazienza. Costui tra poco verrà assunto da Poste Italiane per fare il portalettere, esattamente come il più noto A.Alfano, fratello minore di A.Alfano, n.2 dell'attuale governo cattocomunista.Naturalmente con retribuzione di almeno 150.000 Euro l'anno!!!!!!!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 15/08/2016 - 09:19

credo che insozzare la bandiera italiana sia un reato.

Ritratto di Azo

Azo

Lun, 15/08/2016 - 11:08

Li hanno levati da una parte, solamente per intascarne di più sui loro stipendi!!!

FRANZJOSEFVONOS...

Lun, 15/08/2016 - 11:44

OTTIMA NOTIZIA, MA RENZI NON AVEVA DETTO CHE L'ITALI ERA RIPARTITA? SI E' ANDATA A FARE IN ......... ECCO L'ESEMPIO DEGLI INNOCENTI CHE CREDONO AL BUFFONE DI CORTE DEL BISCHERO. SEI A FIRENZE? DIRIGI IL PD? VAI A SIENA E FATTI PAGARE.

linoalo1

Lun, 15/08/2016 - 12:05

Non ci credo!!Sicuramente,avrà fatto il cattivo!!!Ecco la spiegazione!!!!

magnum357

Lun, 15/08/2016 - 12:54

Per forza , si mettono in tasca tutti i soldi i pdioti onorevoli e pure governanti !!!!!

lorenzovan

Lun, 15/08/2016 - 13:46

care banane amiche..me la spiegate una cosa ??? come mai...se il PD ha rubato tanto..a sentir voi ( ed io pure non ho dubbi che ci sia gente che si e' arricchita per bene...) come mai le casse sono vuote ???

tRHC

Lun, 15/08/2016 - 15:04

Conviene de elkid ..che ne dite di mettere mano al portafoglio e aiutare il vostro povero Incatasciato????Suvvia voi siete boni e benestanti col governo dello sparaballe... cosa volete che sia una colletta per dar da mangiare al vostro compagno???

FRANZJOSEFVONOS...

Lun, 15/08/2016 - 15:09

OMAR EL MUKHTAR A PARTE IO NON SNO SINISTRO, NE' TANTO MENO SINISTRONZO. PERO' MI PARE CHE OGGI TU MANGANDO SALSICCIA E BEVENDO QUALCHE BICCHIERE DI VINO E LIQUORE DOPO IL DOLCE, SEI DIVENTATO PIU' CxxxxxxE DI PRIMA. QUANDO PARLI DEI SICILIANI TI DEVI SCIACUAR LA BOCCE CON LA LISCIA E POI TI PROFUMI QUEL CESSO DI BOCCA CON IL PROFUMO ALMENO 50 VOLTE. CxxxxxxE IO SONO SICILIANO, ANCHE SE SONO DA DANNI DIVENTATO MILANESE, MA TU PERSONA INTELLIGENTE NON SEI MAI STATO, SE MAI UN POVERO ANIMALE DI MAIALE INSACCATO. LA PAROLA SICULO TU NON SEI DEGNO NEANCHE DI NOMINARLO. BABBO DI DIO

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Lun, 15/08/2016 - 16:30

Cambi mestiere. Anch'io l'ho cambiato qualche volta. Ci provi anche lui. Ma dubito che un'azienda privata abbia interesse ad un "manager" di questo tipo. Semmai lo assumessero sarebbe per una funzione in cui non può prendere alcuna decisione e soprattutto ........... lontano dai soldi.

scimmietta

Lun, 15/08/2016 - 19:02

X gangelini: ... e quando non vedono niente lavorano di fantasia ...

FRANZJOSEFVONOS...

Lun, 15/08/2016 - 19:18

TRE SONO QUELLI CHE TI TRADISCONO I PARENTI GLI AMICI E I COMPAGNI, SPECIE I COMPAGNI DI PARTITO. LA PROSSIMA VOLTA CERCATI ALTRO PARTITO CHE TI PAGA E NON TI TRADISCE. VAI NELLA BANCA DI BOSCHI E VEDI CHE AVRAI QUELLO CHE TI SPETTA. CAMBIA PARTITO E COALIZIONE A NOVEMBRE

bruco52

Lun, 15/08/2016 - 22:34

con un cognome così gli danno pure uno stipendio?

Ritratto di Situation

Situation

Mar, 16/08/2016 - 05:59

caro lorenzovan, il fatto è che oltre ad essere arraffatori di professione, NON SANNO NEMMENO AMMINISTRARE :-)