Sgombero Baobab, Gad Lerner attacca: "È modello di accoglienza"

Gad Lerner non perde occasione per mettere nel mirino Matteo Salvini. Questa volta il giornalista ha attaccato lo sgombero voluto dal Viminale del centro Baobab a Roma

Gad Lerner non perde occasione per mettere nel mirino Matteo Salvini. Questa volta il giornalista ha attaccato lo sgombero voluto dal Viminale del centro Baobab a Roma. Questa mattina di fatto è stata rimossa la "baraccopoli" che da tempo era nella Capitale. Ma il provvedimento voluto dal ministro degli Interni non è stato gradito dal cronista che ha commentato così, su Twitter la mossa di Salvini: "Lo sgombero del centro #Baobab di #Roma, modello esemplare di accoglienza per #migranti e #italiani, è un ulteriore salto di qualità della politica repressiva che ha già infierito contro #MimmoLucano a #Riace e le #ong del soccorso in mare".

Insomma parole dure che hanno scatenato il dibattito sui social. "Modello esemplare? Ma dove vivi", "esemplare una baraccopoli, sono basito", sono solo alcuni dei commenti sul profilo Twitter dello stesso Lerner. Solo qualche giorno fa un altro attacco al vicepremier subito dopo l'approvazione del Decreto Sicurezza: "Il #DecretoSicurezza renderà la vita più difficile a 170 mila stranieri, per cominciare. Gli italiani che restano indifferenti o credono di trarne un miglioramento, si accorgeranno un giorno che poi tocca a loro. La guerra ai più poveri non giova mai a chi sta un gradino sopra".

Commenti

stefano751

Mar, 13/11/2018 - 18:36

Se uno è pagato profumatamente per dire sciocchezze e fare il bastiancontrario può mai dire la verità rinunciando al lauto compenso dei pdioti? Voi lo fareste? Se sì, allora è il momento che questo conduttore faccia le valigie, siamo stufi di vedere calpestata la verità per sete di denaro e potere.

stefano751

Mar, 13/11/2018 - 18:38

Più parlano e più scendono nei sondaggi e nella stima. A volte tenere la bocca chiusa fa bene e si evita la logorrea.

stefano751

Mar, 13/11/2018 - 18:38

Più parlano e più scendono nei sondaggi e nella stima. A volte tenere la bocca chiusa fa bene e si evita la logorrea.

opinione-critica

Mar, 13/11/2018 - 18:48

Ogni volta che sento Lerner capisco perchè gli islamici dicono che gli ebrei sono dei porci e vanno ammazzati. Sarebbe bene che gli ebrei ripudino Lerner: finto ebreo e finto immigrato libanese che sfrutta la cittadinanza italiana per le sue perversioni mentali, ammesso che non ne abbia altre...

Giorgio5819

Mar, 13/11/2018 - 22:20

Un ebreo che sta sulle balle agli ebrei.... mmmmm, come soros,.....

dagoleo

Mer, 14/11/2018 - 08:20

Prenditene un pò a casa tua, tanto di spazio ne hai a iosa, e venditi il rolex per aiutarli, già che fai il figo.