Signorini: "Salvini non tocchi i diritti gay, anch'io voglio adottare un figlio"

Continua lo scontro sulle famiglie omosessuali. Appello di Signorini a Salvini: "Vorrei vivere in uno Stato in cui una coppia gay possa adottare un figlio"

"Ma quanta confusione sta facendo il governo sui diritti civili". In una intervista al Corriere della Sera, Alfonso Signorini entra nel dibattito sui diritti civili degli omosessuali che è stato aperto sabato dal sottosegretario Vincenzo Spadafora durante il Gay Pride di Pompei. L'apertura dell'esponente grillino è stata subito rigettata dalla Lega e in modo particolare dal ministro della Famiglia Lorenzo Fontana che ha rimarcato che per formare una famiglia "servono la mamma e il papà". "Stiamo parlando di diritti che l’Italia ha conquistato dopo anni e anni, arrivando su questo bene ultima rispetto agli altri paesi d'Europa. E - commenta il direttore di Chi - questi diritti adesso non si toccano".

"Da una parte ci sono le parole del sottosegretario Spadafora che non possono non essere condivise. E dall’altra c’è il ministro Fontana che ha appena ribadito un concetto che io credevo avesse detto per sbaglio". Con l'intervista al Corriere della Sera Signorini scende in campo contro il ministro leghista secondo cui le famiglie omosessuali non esistono e annuncia di volersi battere per le adozioni. "Non facendo una battaglia soltanto relativa la scelta sessuale di una persona - spiega il direttore di Chi - voglio battermi perché le adozioni siano per tutti, anche per i single".

Nell'intervista Signorini racconta di desiderare un figlio. "E adesso - spiega - come omosessuale mi sento castrato da questo punto di vista. Perché non percorrerei mai la strada dell'utero in affitto, non è nelle mie corde, nella mia personalità. Anche se non giudico chi fa questa scelta". E continua: "Vorrei vivere in uno Stato dove una coppia gay che ha il desiderio di adottare un bambino lo possa fare, semplicemente". Quindi lancia un appello a Matteo Salvini: "È un politico che ha capito come funziona la politica. Parla alla pancia degli italiani ed esprime il sentire della gente. Visto che ha questa grande capacità - conclude - deve tenere presente che esistono altre realtà che sono certo la minoranza ma che non per questo non debbono essere tutelate".

Commenti

ziobeppe1951

Lun, 02/07/2018 - 09:32

Un’altra che vuol fare la nonna

fifaus

Lun, 02/07/2018 - 09:35

ma non sarebbe più naturale battersi per i diritti dei bambini? A Signorini va comunque riconosciuta l'onestà nel rifiuto della lurida pratica dell'utero in affitto

cgf

Lun, 02/07/2018 - 09:36

TU, per tuo comodo, vuoi quindi... ma per favore!! Hai già avuto il campanello, ricorda che hai passato il mezzo secolo, non sei 'vecchio' per fare il paparino? un pochetto...

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Lun, 02/07/2018 - 09:39

E come per il figlio di Vendola, lascerò che quella labile ombra di fede nel Signore torni a galla, perché devo inviare nuove preghiere affinché quest'anomalia genetica resti per sempre senza un pargolo da adottare, un bimbo ha diritto di avere un padre e una madre, punto.

blu_ing

Lun, 02/07/2018 - 09:40

soliti malati di testa egoisti!, ed il bambino che ne pensa????, mi viene da pensare alal famosa barzelletta, dove un bambino vede il padre nudo e gli dice: pero' come sei dotato!, e il padre che risponde devi vedere quanto lo è di piu' tua madre!,............ma vaaaaaaaaaaaaaa e mi sono tenuto!...perchè andrebbe raccontata in altro modo! signorini il fatto che tu vada in tv, non vuol dire che tu hai ragione, stai li perchè fai la macchietta e fai vendere pubblicità, non sei certo un esempio da seguire, fattene una ragione!

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Lun, 02/07/2018 - 09:41

Tu vorresti essere anche come Diletta Leotta , ma non lo sei, rassegnati!!!

cgf

Lun, 02/07/2018 - 09:41

i diritti gay? quale diritto permette ad un uomo single, o due uomini, di adottare un bambino? a 54 anni poi, SECONDO L'ATTUALE LEGISLAZIONE E NON QUELLA SCRITTA NELLA FANTASIA, tra i CONIUGI adottanti e il minore adottando deve esserci una differenza d’età non inferiore ai 18 anni né superiore ai 45 anni, quindi non inferiore ai 9 anni, già grandicello, vero? Dicono che a pensare male...

carpa1

Lun, 02/07/2018 - 09:45

Evidentemente a certe persone "disturbate" non bastano i problemi che hanno già causato non solo al paese ma, peggio, agli stessi bambini che, innocentemente coinvolti dalle loro stravaganti idee, non capiscono più perchè loro debbano avere due mamme o due papà. Il tutto grazie a politici senza palle che, per una manciata di voti, si vendono al miglior offerente e magistrati che credono di aver ricevuto chissà quel suprema investitura per poter decretare la rovina di bambini assegnati come pacchi dono al miglior offerente.

MEFEL68

Lun, 02/07/2018 - 09:45

...e Signorini non tocchi i diritti dei bambini.

Scirocco

Lun, 02/07/2018 - 09:47

Più che altro sarebbe meglio adottasse un nipote vista l'età.

schiacciarayban

Lun, 02/07/2018 - 09:48

Appello di Signorini a Salvini: "Vorrei vivere in uno Stato in cui una coppia gay possa adottare un figlio". Siccome qui si salvaguardano i bambini, è proprio per questo che un bimbo in adozione si da a una mamma e un papà. Vogliamo per una volta pensare al bene dei bimbi e non all'egocentrismo di qualche omosessuale?

Ritratto di giovinap

giovinap

Lun, 02/07/2018 - 09:48

sono d'accordo(?!) con zipeppe 'o casertano! quando il "bambolino" adottato avrebbe 10 anni e tanta voglia di giocare a pallone, tu avrai 65 anni, come la mettiamo?

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Lun, 02/07/2018 - 09:49

I figli devono avere mamma e papa'.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 02/07/2018 - 09:50

Il problema ITALIANO è la "più bella costituzione del mondo"(nata 70 anni fa in un contesto storico-politico-circostanziale completamente differente,che andrebbe cambiata negli Art.10,19,20,ed altri ancora...),che si è preoccupata di più dei "diritti" delle minoranze,che dei "diritti" della maggioranza,per cui il "diritto" dei primi,vale 5-10 volte il "diritto dei "secondi"!!Insomma,siamo in un paese a "Democrazia INVERTITA"!...Questi sono in "minoranza",dalla parte sbagliata(innaturale),e vogliono i loro "diritti"!...E i "diritti" del 95% del resto dei "normali" Italiani?

Totonno58

Lun, 02/07/2018 - 09:50

Ma basta!...è chiaro che Salvini non toccherà i diritti dei gay, innanzitutto perchè non gliene frega niente e poi perchè si creerebbe uno sconquasso in Parlamento (soprattutto nel centrodestra)...però la legge sulle unioni civili (mai benedetta abbastanza)non prevede l'adozione da parte dei gay quindi piantiamola!

Ritratto di hardcock

hardcock

Lun, 02/07/2018 - 09:52

Vorrei che se qualcuno volesse volare lo possa fare. Vorrei che se uno volesse sollevare una tonnellata potesse. Ipocrita e attento solo ai diritti dei gay. Dal momento che i diritti sono i doveri degli altri trovo che ci si riempa la bocca troppo spesso con i diritti. Perchè nessuno dice mai Che i gay vogliano che i bambini abbiano il dovere di avere 2 padri, 2 madri o nel caso dei single il dovere dei bimbi a non aver una madre o un padre. Mao Li Ce Linyi Shandong China

leopard73

Lun, 02/07/2018 - 09:53

Non puoi fare il mammolo stai nel tuo mondo e lascia stare i bambini.

steacanessa

Lun, 02/07/2018 - 09:53

Signorini, tu quoque? Sino ad ora lo ritenevo più intelligente! La dichiarazione mi rattrista.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 02/07/2018 - 09:53

@blu_ing:...a questa "gente" dei "diritti" dei bambini,interessa una lippa!"DEMOCRAZIA INVERTITA"

fabiano199916

Lun, 02/07/2018 - 09:57

"Vorrei vivere in uno Stato in cui una coppia gay possa adottare un figlio", bene che se ne vada in un altro stato allora

maurizio.fiorelli

Lun, 02/07/2018 - 10:01

Poveri bambini!!!!!

routier

Lun, 02/07/2018 - 10:04

Non esistono i "diritti gay" ma esistono i diritti dei cittadini, tout court!

ciruzzu

Lun, 02/07/2018 - 10:05

"Vorrei vivere in uno Stato dove una coppia gay che ha il desiderio di adottare un bambino lo possa fare, semplicemente" Molto semplicemente come in un mercato rionale quando compri un paio di mutande.

paolone67

Lun, 02/07/2018 - 10:07

Ho adottato un bimbo 10 anni fa. Nel percorso di adozione con mia moglie ci hanno vivisezionati e radiografati per verificare se fossimo all'altezza del compito di crescere un bimbo adottivo. Ogni anno ci sono 13000 famiglie (quelle vere, non le arcobaleno o invenzioni simili) che chiedono di adottare e 3000 bambini adottabili. Il mio parere è che quando sono finite le famiglie vere, allora possiamo pensare di dare in adozione a quelle finte.

Seawolf1

Lun, 02/07/2018 - 10:07

per questo genere di cose penso che debbano essere in primo piano i diritti dei bambini

Popi46

Lun, 02/07/2018 - 10:07

“Tu t’attacchi e tiri forte”, dicono a Roma.... e i romani la sanno lunga, da tremila anni (a occhio e croce)

giovanni951

Lun, 02/07/2018 - 10:08

un bambino deve avere un papá ed una mamma....diversamenre é contro natura

Luchy

Lun, 02/07/2018 - 10:09

Ma non scherziamo, Signorini : Lei potrebbe, fosse per il sottoscritto, adottare "bambini" al loro compimento dei 18 anni, cioè al momento della Maturità, non quando non capiscono ancora.

giusto1910

Lun, 02/07/2018 - 10:10

Sono gay, ho 52 anni. Non trovo più nessun partner perché nel mondo omosessuale vige un "razzismo estetico" assoluto. O sei bello, giovane, palestrato o ti attacchi al tram. Mi attende un futuro di solitudine. Allora sai cosa faccio? Adotto un figlio! Ma questo significa adottare un figlio o riempire una sacca di egoismo svuotata di ogni significato paterno? Già i matrimoni tra persone dello stesso sesso diventano spesso un escamotage per "possedere" un coniuge attraverso il magico collante della reversibilità della pensione! Il figlio adottato dopo una certa età assume contorni estremamente ambigui se non decisamente morbosi. E non intendo a livello sessuale. Ma proprio a livello morale.

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Lun, 02/07/2018 - 10:10

io vorrei fare la finale olimpica dei 100 metri piani. se arrivo ultimo sono contento lo stesso. perchè mi negate questo diritto?

Leonardo46

Lun, 02/07/2018 - 10:11

Bisognerebbe ricordare a questo signore, che i bambini non sono giocattoli per il divertimento degli "uomini" , non si comprano al supermercato, ma sono il frutto dell'amore (naturale) tra un uomo e una DONNA (vera), che in seguito, si chiameranno Papà e Mamma. (non mammo e babba)

Ritratto di batterista-degli-Osmonds

batterista-degl...

Lun, 02/07/2018 - 10:11

Il problema, caro Signorino, è che sei troppo vecchio per adottare un bambino...

Cheyenne

Lun, 02/07/2018 - 10:13

signorini quello che tu pretendi NON E' UN DIRITTO

BALDONIUS

Lun, 02/07/2018 - 10:16

E quale sarebbe il suo diritto ad adottare bambini che Salvini non dovrebbe toccare ? Semplicemente non esiste, quindi non c'è niente da toccare. E ora di finirla di dare spazio e visibilità a questa gente che sta corrompendo le fondamenta della società.

Fearlessjohn

Lun, 02/07/2018 - 10:17

Indurre un minore a fare sesso si chiama pedofilia ed è un reato. Perché si ritiene giustamente che il minore, per il suo livello di maturazione mentale non possa fare una scelta informata. Scelta informata che nessun minore può fare quando viene adottato e obbligato a vivere in una "famiglia" chiaramente al di fuori dalla comune accezione del termine. Anche questo dovrebbe essere considerato un reato. Perché incatena il futuro di un baby umano ad una situazione di chiara anormalità, senza che il vero interessato possa esprimere il suo parere.

schiacciarayban

Lun, 02/07/2018 - 10:17

"Salvini non tocchi i diritti gay, anch'io voglio adottare un figlio" Ma sei sicuro che un figlio voglia essere adottato da te? Questa domanda voi gay non ve la fate mai? O sieti persi nel vostro egocentrismo?

Ritratto di gianky53

gianky53

Lun, 02/07/2018 - 10:21

Un altro esaltato fuori di testa. Un bambino vede nel padre l'esempio a cui fare riferimento, per crescere e diventare a sua volta un uomo. Così è da sempre, nell'ordine naturale delle cose.

INGVDI

Lun, 02/07/2018 - 10:21

A parte l'aspetto morale che ciascuno gestisce con la propria coscienza, non vedo perché dovrebbero avere più diritti persone che contribuiscono alla morte di una società. Poi c'è l'aspetto mondano dei seguaci del pensiero unico, per cui la la depravazione diventa virtù, atteggiamento da esibire. Ma vergognatevi!

Nick2

Lun, 02/07/2018 - 10:22

Signorini, un omosessuale di destra è come un ebreo che tiene sul comodino la fotografia di Hitler. Ma tu, con la destra omofoba, razzista e oscurantista hai fatto fortuna. Non lamentarti…

AndyFay

Lun, 02/07/2018 - 10:22

Ma quanti sono in Italia le coppie gay che vogliono adottare un bambino? Io credo che siano qualche centinaio. Da sempre ci sono molti ragazzi cresciuti con due donne perchè i padri erano morti o totalmente assenti ma altra cosa è privare un bambino di un genitore e sostituirlo per il proprio desiderio personale. Ci sono coppie tradizionali che devono andare all'estero per adottare un bambino e gli orfanotrofi italiani pieni di bambini che non hanno genitori o non possono vederli. Di cosa stiamo parlando !

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Lun, 02/07/2018 - 10:23

Un bambino ha diritto a UN PADRE E UNA MADRE. Questo l'unico vero diritto. Le pretese di normalità (che non sono diritti) sono cose che compassionevolmente si possono accordare solo quando non ledono diritti veri.

Ritratto di Blent

Blent

Lun, 02/07/2018 - 10:26

povero bambino che triste futuro lo aspetta , non permettetelo.

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Lun, 02/07/2018 - 10:26

Signorini è arrivato fuori tempo massimo: siamo nella TERZA REPUBBLICA e non mi pare proprio che Fedriga e Fontana la pensino così, anzi....

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Lun, 02/07/2018 - 10:27

Sconcertante come ormai nessuno abbia neppure il minimo dubbio sul fatto che a un "diritto" deve corrispondere anzitutto il bene degli altri. Ora, un bambino ha il SACROSANTO DIRITTO AD AVERE PADRE E MADRE, i quali sono diversi. Privarli di uno o dell'altro significa far crescere male il figlio. Minorato, privato di una fonte di educazione. E per cosa? per fare sentire "normali" questi soggetti che vogliono COMPRARE GLI UTERI DI DONNE MODERNE SCHIAVE ??

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Lun, 02/07/2018 - 10:29

Diritti dei gay ?? E quali sarebbero ? esistono i diritti dei cittadini e anzitutto quelli dei bambini (anzitutto quello ad avere una famiglia normale e completa, ossia con padre e madre).

Fearlessjohn

Lun, 02/07/2018 - 10:30

Il fine delle adozioni deve essere il bene dei bambini, non il soddisfacimento delle pulsioni di adulti che si pongono in un universo diverso da quello della gente normale. Basta assistere ad uno dei loro "gay pride day". Non ci sono abbastanza bimbi candidati alle adozioni da parte di genitori veri. Facciamo in modo che gente di pochi scrupoli non possa comprarsi questi innocenti solo perché sono foderati di soldi.

dagoleo

Lun, 02/07/2018 - 10:30

Allora vattene in Arabia Saudita, così potrai fare il gay senza alcun problema.

dagoleo

Lun, 02/07/2018 - 10:31

Ma sei sicuro che il bambino forrebbe farsi adottare da due gay?

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Lun, 02/07/2018 - 10:31

Un atto estremamente vigliacco, che si compie su bambini, ossia soggetti indifesi e incapaci di giudicare. ABOMINEVOLE. E la delinquenziale chiesa massonica tace. Tace perché ormai è venduta a Rothschild.

Tip74Tap

Lun, 02/07/2018 - 10:31

Ma... se non ricordo male ci sono migliaia di coppie eterosessuali costrette a rivolgersi ad agenzie per le adozioni di bambini stranieri visto che in Italia e' difficilissimo. Mi spiegate come fanno questi qua a farla cosi' facile? .... Secondo me dovrebbero prima finire le liste delle coppie etero per le adozioni dei bambini italiani (da agevolare rispetto alle norme vigenti che portano tanti dindini a chi gestisci i bimbi, dagli assistenti sociali per finire alle strutture) e poi passare al resto, ovvero coppie gay. Un'altra cosa, io invertirei proprio tutto, renderei piu' difficili le adozioni dei bambini stranieri a favore di quelli italiani. Speriamo che questo Paese diventi finalmente NORMALE il prima possibile. Saluti

stefano751

Lun, 02/07/2018 - 10:37

Voglio, voglio, voglio... L'erba voglio non esiste. Il bambino ha diritto ad un papà e una mamma. Il bambino non vuole genitori omosessuali. Rispettate i bambini. E poi i bimbi in adozione sono così pochi che non riescono neppure ad averli famiglie che ne hanno diritto, figuriamoci di darli ai gay. Fate adozioni a distanza se volete veramente bene ai bambini.

stefano751

Lun, 02/07/2018 - 10:43

Ma quali diritti, sono solo pretese. Il Signorino vuole? Anche noi vogliamo che tu la finisca con queste voglie ingiustificabili propagandate a destra e a manca attraverso i media pubblici e privati. Non si può andare contro natura. "Guai a scandalizzare uno di questi piccoli, sarebbe meglio per voi mettervi una macina al collo e gettarvi in mare".

Ritratto di italiota

italiota

Lun, 02/07/2018 - 10:46

che tenerezza.. e pensate pure che bella immagine vederlo allattare al seno... MAPERPIACERE !!!!

Willer09

Lun, 02/07/2018 - 10:47

Vorresti "vivere in uno Stato dove una coppia gay che ha il desiderio di adottare un bambino lo possa fare, semplicemente"? bene, vattene dall'Italia. magari vai negli USA......

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Lun, 02/07/2018 - 10:51

Echissenefrega di quello che vogliono i gay! Signorini, con accento chiaramente spregiativo, sostiene che Salvini "parla alla pancia degli italiani" mentre, in realtà, si limita ad esternare quello che pensa già la maggioranza degli italiani! Questo deriva dalla mentalità della sinistra secondo la quale il politico ha il compito di insegnare al popolo bue cosa pensare e come comportarsi. L'esatto contrario di quello che fa Salvini che interpreta ed esprime il pensiero della maggioranza degli italiani! E comunque meglio parlare alla pancia che parlare all'intestino.

stefano751

Lun, 02/07/2018 - 10:52

Questi vip vogliono tutto e il contrario di tutto, credono di avere tutti i diritti di questo mondo, a spese nostre. Hanno monopolizzato la Rai e la stampa di sinistra. Desinistrizziamo la Rai. I vostri diritti finiscono dove iniziano i diritti dei bambini di avere una mamma e un papà, come da milioni di anni. Se continuate è preferibile togliervi anche i diritti che avete ingiustamente conquistati.

titina

Lun, 02/07/2018 - 10:53

sull'adozione sono d'accordo: per un bambino organo è meglio avere una persona che gli vuole bene e si prende cura di lui piuttosto che stare in un istituto senza una figura di riferimento. Invece sono contraria, per il bene del bambino, all'utero in affitto: il bimbo avrebbe due mamme e un padre, è una persona e non un assemblaggio.

cangurino

Lun, 02/07/2018 - 10:54

Ognuno è libero di gestire la propria sessualità liberamente, dentro casa sua, ma lo Stato ha il dovere di tutelare La Famiglia, che per natura è quella tra uomini e donne. Uomini e donne hanno pari diritti, ma non sono biologicamente uguali, e la diversità non è solo fisica, ma anche nella psiche e c'è una precisa motivazione che incide sullo sviluppo dei figli. Ad accettare diverse logiche, diventa automatico riconoscere, ad esempio, la validità degli uteri in affitto, ossia una pratica mille volte più disgustosa della prostituzione, anche solo per la durata della "prestazione". Ed un domani le coppie più ancora llargate, tra esseri umani ed animali.

manson

Lun, 02/07/2018 - 10:56

i bambini non sono in diritto di nessuno, l'utero in affitto in Italia è illegale e chi ne fa uso, vedi Vendola e altri gay facoltosi dovrebbero essere arrestati e il bambino dato in adozione. Quindi Signorini quando dice che non ne farà ricorso semplicemente non va contro la legge, non fa un gesto di eccelellenza. I bambini hanno diritto a una mamma e un papà, punto. Non possono essere concepiti o adottati per soddisfare le carenze affettive di nessuno o per sbandierare diritti da parte una comunità

Ritratto di ..s@ndrino...

..s@ndrino...

Lun, 02/07/2018 - 11:02

caro il mio diversamente uomo, i tuoi diritti finiscono dove cominciano quelli degli altri

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Lun, 02/07/2018 - 11:02

Ci han fatto toccare ormai il fondo per gentile concessione della sinistra e di una chiesa con questa connivente.

Libertà75

Lun, 02/07/2018 - 11:06

i gay non hanno diritto all'adozione... quindi o signorini si trova una compagna o si attacca al tram

luigirossi

Lun, 02/07/2018 - 11:07

Il Giornale sta diventando un problema per chi vuole un Italia libera dalla morsa della cultura politicamente corretta e dall'influenza delle lobbies giudaicomassoniche

marcinco64

Lun, 02/07/2018 - 11:07

Poveraccio lui e poveri noi che dobbiamo subire queste continue rivendicazioni contro natura.

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Lun, 02/07/2018 - 11:11

INGVDI, condivido appieno ed aggiungo, a maggiore completezza di quanto da lei detto, che sì "contribuiscono alla morte di una società", ma anche della stessa razza umana. Sono solo indegni per la scelta della depravazione come fosse normalità naturale e sociale, non per il loro essere così.

steacanessa

Lun, 02/07/2018 - 11:22

Nick2: come sempre desolatamente decerebrato.

VittorioMar

Lun, 02/07/2018 - 11:27

..i bambini non sono GIOCATTOLI da ROMPERE E TRAUMATIZZARE sono PERSONE PENSANTI di Carattere ed Intelligenza e di Libero Arbitrio !!!..non si possono plasmare a propria Immagine e Somiglianza !!

Morker83

Lun, 02/07/2018 - 11:31

@Fearlessjohn ma che cavolo c'entra la pedofilia con l'omosessualità me lo spiega? Perché qui scrivono vecchiacci che non capiscono niente e mischiano pedofilia, omosessualità, trans, travestiti in un unico calderone.. Un bambino amerà sempre chi lo ama, indipendentemente dall'orientamento sessuale del genitore. Il problema sono i genitori delle famiglie "normali" che tramite i loro figli faranno violenza omofoba nei confronti di quei bambini che vivono in una famiglia arcobaleno. Ai bambini del colore della pelle e dell'orientamento sessuale degli altri non gliene frega niente. Sono gli adulti il cancro della società.. peggio se seguaci di qualsiasi religione.

Ritratto di tomari

tomari

Lun, 02/07/2018 - 11:33

..non tocchi i diritti... Ahò, diversamente etero, e i DOVERI?

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Lun, 02/07/2018 - 11:47

Va' al canile comunale

Ritratto di onollov35

onollov35

Lun, 02/07/2018 - 11:52

Ma quali diritti? I figli devono avere un Papà e una Mamma donna. I gay facciano meno parate tenendosi la loro omosessualità.

Albius50

Lun, 02/07/2018 - 11:53

NON HO NULLA CONTRA GLI OMOSSESUALI ANZI BISOGNA RISPETTARLI; ma la NATURA a dato solo ad un UOMO e a una DONNA la facoltà di PROCREARE, quindi figli ARTFICIALI non li accetto.

Ritratto di pulicit

pulicit

Lun, 02/07/2018 - 11:55

Incredibile.Regards

Ritratto di nordest

nordest

Lun, 02/07/2018 - 11:55

Per prima cosa cerca chi ti può mettere in cinto poi vedremo.

veromario

Lun, 02/07/2018 - 11:57

povero bambino-

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Lun, 02/07/2018 - 12:05

Cattivo esempio, chi ha i soldi può tutto mentre chi non ne ha, a prescindere dalle tendenze sessuali si attacca al tram!

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Lun, 02/07/2018 - 12:06

Signorini datti una calmata, perchè che a te piaccia o no sei una persona sbagliata, a cui la natura ha fatto un brutto scherzo. Continua a fare il tuo lavoro che per l'umanità, tu e quelli come te non servono ad una beata fava.

il corsaro nero

Lun, 02/07/2018 - 12:11

Povero figlio con una "madre" così!

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Lun, 02/07/2018 - 12:14

Egregio signor gay, una curiosità: Ma a lei viene in mente di conoscere il volere del bambino che lei intende adottare? Oppure, come appare evidente, il volere dei minori non conta? E' sicuro che il bimbo gradisca quello che a lei e ai suoi compari di merende pensiate sia un vostro diritto? E i diritti dei bambini? Ha idea di questo o secondo lei non importa?

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Lun, 02/07/2018 - 12:15

Signorini còmprati un cane ! I figli non si vendono nei Centri Commerciali......

diesonne

Lun, 02/07/2018 - 12:17

diesonne la falsa pretesa dei gaay;adotare un bambino,fose si riferiscono al mezzo bambino,dal momento ce l'altra metà è senza la vera madre siamo all'assurdo-siano rispettati ma nonnvadano oltre percè impotenti.il bambino non è un peluce

Nick2

Lun, 02/07/2018 - 12:21

steacanessa, mi hai dato del "desolatamente decerebrato". Vediamo se mi devo preoccupare o meno del tuo giudizio. Vediamo quanto vali. Butta giù quattro righe in italiano di senso compiuto, che spieghino per quale motivo mi definisci in questo modo. Insultare senza motivare l'insulto a mio avviso non ti fa onore...

tonipier

Lun, 02/07/2018 - 12:22

" EGOISMO/ FANATISMO" Si rassicuri.... ( non sono dei cagnolini) Il risalto dato dai mass media omosessuale ha esaudito le pretese dei gay, espresse nel pubblico raduno, di assurgere al ruolo di pionieri dell'orrido sessuale.

Ritratto di Giano

Giano

Lun, 02/07/2018 - 12:29

"Signori si nasce", diceva Totò. Già, ma "Signorini si diventa". Poverini, patetici.

frabelli1

Lun, 02/07/2018 - 12:32

Signor Signorini, avere un figlio non è un diritto, è un atto d’amore tra un uomo ed una donna. Avere un figlio vuole anche dire vegliare su di lui guidandoko. Anche coppie. normali, uomo e donna, a volte non possono avere figli perché disfunzioni non lo consentono. Quindi pensare al diritto di avere un figlio, che non esiste, pensare piuttosto al diritto dei figli di avere una mamma ed un papà, che esiste.

Morker83

Lun, 02/07/2018 - 12:37

@Atomix49 Un bambino non si pone certe domande. Si pone domande se il genitore lo dovesse picchiare o se fosse assente. Piuttosto si chiede perché i figli di certi leghisti siano così cattivi e discriminatori con loro e la risposta sarebbe che sono cresciuti in una famiglia intollerante, omofoba e razzista che non ha saputo insegnare valori giusti ai figli.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 02/07/2018 - 12:37

Ehi signorino, tanti vogliono adottare un bambino. E tu chi sei per pretendere di essere primo?

MOSTARDELLIS

Lun, 02/07/2018 - 12:37

E che cosa insegneresti a tuo "figlio"?

01Claude45

Lun, 02/07/2018 - 12:37

Caro SIGNORINI, potrai avere un figlio quando te lo farai. NON è un diritto FUORI DALLA FAMIGLIA NATURALE.

MarcoRi

Lun, 02/07/2018 - 12:38

Lui vuole, quindi si deve fare? Sono i bambini a dover essere tutelati, non i gay! I bambini sono deboli e bisognosi, i gay sono persone che devono accettare le conseguenze del loro modo di vivere, non pretendere che il mondo si adegui alle loro manie, arrivando a sacrificare anche i diritti dei minori. Secondo questi esseri di bassissimo profilo, prendere un bambino dovrebbe essere semplice come prendere un cane, ma non è così. Al cane basta una ciotola piena e un padrone, al bambino servono tutte le attenzioni e le cure di una famiglia! Come si può sostenere diversamente solo per ideologia politica o solo perché i gay si credono di moda. Se costui vuole un figlio, riconosca che il Signore i mezzi naturali per procreare glieli ha dati. Se rinuncia a usarli, non coinvolga innocenti nella sua inutile vita.

MOSTARDELLIS

Lun, 02/07/2018 - 12:39

Signorini, non so se te ne sei accorto, ma in Italia sono tutelate solo le minoranze, a dispetto della democrazia e delle maggioranze.

tuttoilmondo

Lun, 02/07/2018 - 12:42

I diritti validi sono quelli riconosciuti da tutti, non quelli riconosciuti solo da chi li gode. I capricci non sono diritti. I diritti veri sono quelli naturali che impongono ad un bambino padre e madre.

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Lun, 02/07/2018 - 12:49

@Morker83... non dovrei neanche commentare il suo pensiero in quanto lei ne fa una questione politica e questo chiarisce di per se il suo livello di comprensione e valutazione della materia... Tuttavia faccio uno sforzo su me stesso e le rispondo: Cambi letture.

jaguar

Lun, 02/07/2018 - 12:51

Con un insulso del genere, povero bambino.

Ritratto di micheleciaramella2

micheleciaramella2

Lun, 02/07/2018 - 12:52

Egoismo e Stupidità...povera Italia, il baratro diventa sempre più profondo.

Rainulfo

Lun, 02/07/2018 - 12:57

Nessuno tocchi i diritti dei gay... ma prima di tutto nessuno tocchi i diritti dei bambini primo fra tutti avere un padre e una madre.

Fjr

Lun, 02/07/2018 - 12:57

Adesso ce lo ritroveremo a rivendicare le sue farneticazioni dalla D’Urso ,un giorno sì e l’altro pure ,per fortuna esiste il telecomando e quindi il problema non sussiste

ILpiciul

Lun, 02/07/2018 - 13:17

Addotta quello che vuoi ma stai zitto, fallo in modo riservato e forse avrai rispetto. Altrimenti sono fanfaronate, solo per divulgare le tue preferenze che non fregano a nessuno.

ILpiciul

Lun, 02/07/2018 - 13:19

Nessuno tokky i diritti della famiglia tradizionale!! Altrimenti..........ci arrabbiamo!

Ritratto di Ardente

Ardente

Lun, 02/07/2018 - 13:22

Eh mi dispiace Signorini quello di cui lei parla e' contrario ad ogni etica fondata sulla famiglia eterosessuale che e' l'espressione volenti o nolenti della natura.Nessuno la discrimina per le sue scelte sessuali, ma da qui a pretendere un figlio che non puo' avere con il tipo di legame che si e' scelto e' una scelta egoista infischiandosene altamente di come il bambino potra' rimanere disorientato e confuso con i reltivi danni psicologici dall avere un papa'e un mammo. Purtroppo come tutti non si puo' avere tutto nella vita quindi si rassegni a dovere rinunciare a questa vocazione paterna distorta e devastante la gran confusione la fate solo voi accampando diritti sulla visione della famiglia che esula da ogni fondamento su cui poggia la societa' della storia umana

Morker83

Lun, 02/07/2018 - 13:23

@Atomix49 parlo per esperienza personale. Da bambino venivo preso in giro e picchiato da altri bambini perché mio papà è meridionale e io invece ero nato e vivevo al nord. Non ho mai considerato mio papà una persona sbagliata, ma consideravo quei bambini come persone sbagliate. Crescendo ho capito che a essere sbagliati erano i loro genitori che insegnavano l'intolleranza ai propri figli. Stessa cosa varrebbe per un bambino con genitori gay: li amerebbe e vedrebbe come sbagliati i bambini che li bullizzerebbero.. e la colpa sarebbe dei genitori di questi bambini. Non è un discorso politico. E' realtà. I bambini non guardano certe cose. Amano chi li ama.

venco

Lun, 02/07/2018 - 13:24

Questo balocco sappia che le adozioni possono farle solo le coppie normali.

ClioBer

Lun, 02/07/2018 - 13:47

Agli adamiti fu Dio che gli disse: "Andate e moltiplicatevi". A dirlo ai gay, o come li chiama più propriamente Vittorio Feltri, sono le sinistre e il PD a dirglielo.

carlottacharlie

Lun, 02/07/2018 - 13:53

Signorinella, lei ha diritti come tutti noi e nessuno glieli ha mai intaccati. Dovrebbe pensare ai diritti dei bambini e non a quelli del suo letto. Quando, finalmente, si sentirà in obbligo d'aver doveri?

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 02/07/2018 - 13:56

Da vomitare. Altro non riesco ad aggiungere. Le immagini più oscene che mi vengono agli occhi sono elton john e niki sventola con in braccio i bambini frutto dello sfruttamento di una donna fattrice. Una cosa mostruosa.

Blueray

Lun, 02/07/2018 - 14:06

"Vorrei vivere in uno Stato dove una coppia gay che ha il desiderio di adottare un bambino lo possa fare, semplicemente". Basta insistere per sacrificare le creature ai vostri desiderata. Comanda l'innocente, non l'adulto omosessuale, ed ha diritto ad una coppia genitoriale naturale papà e mamma.

macommmestiamo

Lun, 02/07/2018 - 14:16

non li tocca tranquillo signor speteguless altrimenti ci viene l'oticaria

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 02/07/2018 - 14:17

si parla di fenomeni risibili ed estremamente piccoli-partiamo dalla percentuale di gay in una popolazione-secondo il rapporto Kinsey è una percentuale compresa tra il 5 ed il 10 per cento di un campione di popolazione-ma di questa percentuale di gay-ben il 90 per cento ed oltre se ne infischia sia dell'adozione tanto più dell'utero in affitto-sono contrario all'adozione da parte dei gay-però parimenti-se il modello deve essere padre e madre-sono contrario anche all'adozione da parte di un uomo etero single o di una donna etero single-che numericamente sono una marea rispetto ai gay-allo stesso modo sono contrario all'utero in affitto-ma anche qui-per ogni coppia gay che ricorre all'utero in affitto vi sono mille coppie etero che fanno altrettanto-è questa l'ipocrisia-si vuole rispettare il modello padre e madre e l'indecenza di strappare un bambino a chi per 9 mesi lo porta in grembo?-lo si faccia con tutti-a rimetterci saranno soprattutto gli etero-swag-

valerie1972

Lun, 02/07/2018 - 14:18

Perché sia un altro bambino in più che viene al circo Barnum dove un mostro vomitevole con le ciglia finte, presentato come una principessa delle fiabe in putrefazione, dice a poveri disgraziati portati in giro da lesbiche assassine represse finto-pacifiste "diventerai anche tu un bambino arcobaleno". Vorrei vivere in uno Stato dove riaprono i manicomi e dentro ci fate tutti i pride che volete; ma stavolta senza più richiuderli.

Paolobbb

Lun, 02/07/2018 - 14:51

Meraviglioso Signorini. E pensare che fino a quando la pappatoia ve la passava l'URSS tacevate sui gay perchè il komunismo li metteva al muro in nome della sacra famiglia socialista, cosi come "gli istriani non ci avrebbero tolto il pane"...oggi finalmente potete sfogarvi, eh. Zozzoni oltre che traditori, ecco di che pasta siete sempre stati fatti, altro che paladini delle fasce operaie!

schiacciarayban

Lun, 02/07/2018 - 14:51

Morker83- Raramente ho visto una sfilza così lunga di luoghi comuni. Il problema dell'adozione di bimbi da parte di Gay è complicata, ma se io avessi avuto un solo genitore, e per di più gay, sarei stato sicuramente infelice e complessato. Forse altri sarebbero felici, ma dubito molto...

Enricopadano

Lun, 02/07/2018 - 15:02

..nella consapevolezza di una disquisizione e malformazione genetica, ...usare un minimo di dignità nel non diffondere tale nefandezza no è, no..no è chiedere troppo (e a quella età, peraltro),..adottare un bambino??? Ma sei fuori di melone?Torna alla realtà,fai un reboot del tuo software in tilt di uomo, fai qualcosa Signorini, ...fatti esorcizzare , prima che il fuoco dell'inferno ti bruci insieme a tutti i tuoi amichetti con l'odore di fogna attaccato !!!Siete vomitevoli, diritti inventati da voi, contro natura e contro Dio; Signorini, hai mai visto una coppia di leoni, cani,tori, cavalli,etc.etc. adottare dei cuccioli? E da chi? E come? ...se sei credente, devi rinunciare e pregare, se non lo sei,.. certo non te ne frega niente, segui solo gli istinti bestiali dalla cintola in giù, ..ma almeno lascia stare delle povere creature come i bambini, innocenti,non prigionieri e sprofondati in una misera perversione come la tua...

greg

Lun, 02/07/2018 - 15:18

No Signorini, non si deve chiedere a Salvini, che è uomo con figli fatti con donne, di tutelare te, omosessuale dichiarato, e che sembra addirittura orgoglioso di esserlo, che vuole adottare un figlio e crescerlo nel culto della omosessualità, che è una contro naturalità. Fatti un figlio con una donna, sempre che il tuo arnese funzioni con una donna, e fai in modo che quando il bimbo ha necessità di sia madre se la trovi accanto, non che si trovi accanto un uomo (+/-) che si fa chiamare "mammo"

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Lun, 02/07/2018 - 15:56

Vorrei capire in nome di che cosa costoro vogliono privare un bambino dalla felicità di avere una mamma ed un papà. Credo che sia un diritto inalienabile di un bambino che solo la sventura ma non gli uomini o le donne gay possono negare.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Lun, 02/07/2018 - 16:02

Il fanfarone del Viminale, per confermare nuovo vigore nei consensi, si impegni a cancellare quella nefandezza sofistica e abominio antropologico che è la legge sulle unioni gay. Sempre il fanfarone si impegni a riportare sicurezza nelle città attraverso straordinari interventi legislativi e militari, oltre a bloccare tutti gli arrivi degl'invasori. Il fanfarone cominci con queste cose fondamentali e il 40% dei consensi per la Lega non sarà una previsione campata in aria. Il Signorini, per nulla aduso alla naturale proclività di giacere con l’amanza, vada a esercitare le sue prerogative patologiche in altri depravati contesti sociali. Magari all'estero.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Lun, 02/07/2018 - 16:03

Il fanfarone del Viminale, per confermare nuovo vigore nei consensi, si impegni a cancellare quella nefandezza sofistica e abominio antropologico che è la legge sulle unioni gay. Sempre il fanfarone si impegni a riportare sicurezza nelle città attraverso straordinari interventi legislativi e militari, oltre a bloccare tutti gli arrivi degl'invasori. Il fanfarone cominci con queste cose fondamentali e il 40% dei consensi per la Lega non sarà una previsione campata in aria. Il Signorini, per nulla aduso alla naturale proclività di giacere con l’amanza, vada a esercitare le sue prerogative patologiche in altri depravati contesti sociali.

Happy1937

Lun, 02/07/2018 - 16:19

Signorini trasferisciti altrove. Noi vogliamo la famiglia come l'ha concepita Nostro Signore.

Ritratto di thunder

thunder

Lun, 02/07/2018 - 16:43

Io vorrei vivere in uno stato dove i bambini possano decidere se vivere con i gay.

Mefisto

Lun, 02/07/2018 - 17:08

Povero bambino...

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 02/07/2018 - 17:10

Vuoi un figlio, comincia a portarti a letto una donna, poi se sai come si fa la metti incinta, poi aspetti 9 mesi e potrai avere il figlio...

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Lun, 02/07/2018 - 17:45

@Morker83.... In genere non si fanno botta e risposta su questi mezzi di comunicazioni, ma per lei, viste le sue carenze, faccio un ulteriore sforzo: Quello che ha specificato nel secondo commento, non ha nulla a che fare con il primo. Nel primo allude e fa il politico, nel secondo ci racconta i suoi fatti personali... Le confermo: cambi letture. Saluti.

Totonno58

Lun, 02/07/2018 - 18:00

-Alsikar-...lei è piuttosto disinformato...in Italia non esiste una legge sulle "unioni gay"ma sulle "unioni civili"(sia omo che etero anche se, nel secondo caso, ci sono delle limitazioni...)...e puo mettersi l'anima in pace perchè Salvini, come ha già detto chiaramente, non la toccherà altrimenti si troverebbe contro 3/4 del Parlamento e sarebbe accusato di aver sfasciato il centro-destra (che in buona parte si troverebbe in quei 3/4)...quindi, se le danno così fastidio i gay, provi ad ignorarli...di più non possiamo garantirle....

sparviero51

Lun, 02/07/2018 - 19:31

E BASTAAAAAA! CI AVETE DEFINITIVAMENTE RIEMPITO LO SCROTO !!!!!!!!!!!