Silvio Berlusconi: "Tassa successione è immorale"

Berlusconi incontra Coldiretti e parla del programma: "In Sicilia piano Marshall". Sul Fisco: "Con flat tax addio all'Imu"

Silvio Berlusconi va avanti nella campagna elettorale e dopo l'incontro con Confcommercio è il turno di Coldiretti. Il Cavaliere ha spiegato il suo programma in vista del voto del 4 marzo: "l nuovo governo deve intervenire con un piano Marshall per la Sicilia, dove l’agricoltura è in totale agonia. Dobbiamo far ripartire le infrastrutture, in primis dal Ponte", ha spiegato il leader di Forza Italia sottolineando l'importanza delle infrastrutture.


Il programma per il governo


Poi rivolgendosi alla platea di Coldiretti il Cav ha affermato: "Il vostro manifesto politico è stato inserito totalmente nel nostro programma. Noi crediamo al ministero del cibo, come in Francia, al garante del controllo dei prezzi alimentari, che hanno subito molti fatti speculativi; e poi bisogna prendere in considerazione questi reati agroalimentari", ha detto Berlusconi, ricordando poi "la madre di tutte le battaglie, l'etichettatura". Berlusconi ha anche scherzato: "Sono stato qui l'ultima volta proprio nel febbraio 2013, cinque anni fa, e mi sono ricordato anche della storiella dell'agricoltore che avevo raccontato: era carina. Allora il presidente di Coldiretti mi disse: 'Lei non dimostra la sua età, lei è come il nostro vino, migliora con il passare del tempo'. Beh, se è vero il principio, io sono perfetto". All'incontro ha partecipato anche il presidente del Parlamento Europeo, Antonio Tajani: "Tutte le vostre sollecitazioni saranno sempre benvenute", ha affermato.


Pensioni a mille euro per le mamme

Poi il Cavaliere ha parlato anche del suo programma per i pensionati: "Dovremmo vedere se sarà possibile un adeguamento delle pensioni sopra ai mille euro, diciamo fino ai 1.500 euro al mese. Abbiamo previsto una pensione di mille euro anche per tutte le mamme d’Italia, che lavorano tutti i i giorni, comprese la notte e le domeniche. Su questo voglio un applauso. Un italiano su 4 è povero - ha aggiunto - la Caritas di Milano ne conta 18 milioni addirittura. Dieci milioni sono in quello che l’Istat chiama stato di povertà relativa. Noi copiando Milton Friedman abbiamo ritenuto giusto che sotto una certa cifra di reddito invece di chiedere da lui i soldi al cittadino per vivere. Daremo noi a questi 10 milioni di persone i soldi per arrivare ad un tenore di vita dignitoso. In questo modo aumenteranno di molto i consumi che vi riguardano, quelli alimentari".

"Immorale la tassa di successione"

Anche sul piano fiscale il Cavaliere ha le idee chiare e di fatto dopo aver lanciato la flat tax che potrebbe cambiare radicalmete il rapporto tra il contribuente e il Fisco, il leader di Forza Italia mette nel mirino la tassa di successione: "È discutibile che uno Stato possa intervenire sulla creazione di ricchezza, ma il fatto che lo Stato voglia portarti via la metà di quel che un padre e una madre hanno messo via, con sacrifici, per i figli, lo considero immorale e inaccettabile". E sull'Imu afferma: "L’introduzione della Flat Tax ci consentirà di abolire l’Imu a livello generale e quindi anche in agricoltura laddove ancora presente. L’effetto più importante della Flat Tax sarà comunque quello di far emergere il sommerso come dimostra l’esperienza di tutti i paesi che hanno adottato questo sistema. In Italia andrà a regime in tre anni". Il Cav ha poi lasciato spazio anche ad un suo ultimo sogno: "Vorrei cercare di riorganizzare ciò che è pubblico in questo Paese, lo Stato italiano. Ce la faremo? Non lo so, ci proveremo con buona volontà".Il leader di Forza Italia parla anche delle banche: "Noi vogliamo assolutamente cancellare il bail- in".

L'emergenza immigrazione

Al centro del programma c'è anche l'emergenza immigrazione e anche su questo Berlusconi ha le idee chiare: "Macerata in questi giorni, ieri anche a Roma: è una questione che rischia di esplodere. Colpevolmente i governi della sinistra non hanno saputo controllare il fenomeno dell’immigrazione, che è esploso. La sinistra ha approvato con il suo governo l’operazione Triton, che autorizza a far scendere qui tutti questi naufraghi. Hanno detto dal Viminale che sono diminuiti, non è vero, sono soltanto 286 i clandestini in meno arrivati. E allora l’Italia deve recuperare il peso e l’autorevolezza che aveva con i governi precedenti, oggi con contiamo nulla in Europa e nel mondo". L'ex premier ha poi mandato un messaggio a Bruxelles: "Vogliamo che l’Europa faccia un trattato - ha aggiunto - affinchè vieti gli imbarchi da questi Paesi rivieraschi e perchè si dia vita, con Stati Uniti e Cina e tutti gli Stati più importanti per attuare un piano Marshall con cui dare risorse per l’Africa per creare lì posti di lavoro. Dei 630 mila immigrati oggi solo quelli che vengono da Siria ed Iraq hanno diritto a stare qui con lo status di rifugiati". Infine il Cav ha anche parlato del sistema Giustizia: "I magistrati fanno un esamino facile facile, di cui sanno già prima i risultati. Una volta che lo passano acquistano il potere nelle loro Procure di togliere la libertà a qualcun altro. Negli ultimi 25 anni ho passato tutti i sabato e le domeniche pomeriggio a preparare con i miei avvocati le oltre 30mila udienze nei provvedimenti a mio carico".

Commenti

Paolo17

Mer, 14/02/2018 - 12:43

Basta con sta storia delle pensioni minime...BASTA!!!!!!!!!!!!!!!! Ancora un'annuncio del genere e non ti voto più........BASTA!!!!!!!!!!! Basta regalare soldi, Basta!!!!!!

rokko

Mer, 14/02/2018 - 12:44

Piano Marshall per la Sicilia ? Pensioni minime a 1000/1500 ? Credo che, dopo un eventuale governo Berlusconi IV, servirà di nuovo Monti.

Duka

Mer, 14/02/2018 - 12:48

OK ma non basta per moralizzare, almeno un po' questo paese occorre togliere il VITALIZIO dei parlamentari, recuperare tutto il maltolto e ridurre i parlamentari a 300 unità. Via da montecitorio,da palazzo madama e quirinale una sola sede nella villa già di proprietà dello stato ( cioè di tutti noi) ora destinata al nulla ovvero a spese inutili sul groppone degli italiani.

Ritratto di mrmapo

mrmapo

Mer, 14/02/2018 - 12:50

Berlusconi sopravvive a se stesso e alla popolazione italiana, tant'è vero che chi ha venticinque anni non ha memoria di un'Italia senza di lui. Una sindrome di Stoccolma mista al ritratto di Dorian Gray in cui il rapitore ringiovanisce in modo improbabile (sembra fatto di gomma), mentre i prigionieri invecchiano ringraziandolo. Geniale.

Ritratto di Koerentia

Koerentia

Mer, 14/02/2018 - 12:53

Spero che lo appoggino in tanti e' l'unico uomo attualmente che ce l'ha puo' fare. Si critica costantemente ma pensateci bene e' colui che ha sempre anticipato i tempi e che ha proposto soluzioni possibili ma scomode per chi il progresso in Italia non lo vuole.

Ritratto di I1-SWL527

I1-SWL527

Mer, 14/02/2018 - 12:57

non si capisce bene non è chiaro , una mamma magari sposata con il marito che guadagna 3000 euro al mese darà una pensione alla moglie mamma?Il bail-in lo elimina? E se la banca fallisce che garanzie abbiamo senza bail-in di recuperare avremo quelle del bel-in?

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 14/02/2018 - 13:00

Pensioni minime a chi? A chi magari non ha mai pagato nulla e ora piange? E quelli che hanno versato contributi per quarantanni la pensione non sanno quando la vedranno e se la vedranno sarà da fame grazie alla criminale fornero. Apra gli occhi. Basta con sta storia. La pensione la diano a chi a pagato a sufficenza.

SPADINO

Mer, 14/02/2018 - 13:05

Berlusconi anche se dovesse vincere con il 99% dei voti non potrebbe mai governare perché non glielo permetterebbero. Vi ricordate l'avvento di monti ecc.

giovanni951

Mer, 14/02/2018 - 13:06

il piano marshall in sicilia ( e non solo) dura da 70 anni....lasa perd....

Pinozzo

Mer, 14/02/2018 - 13:12

L'imu sulla prima casa (tranne case di lusso) gia' non si paga, insomma vuole togliere le tasse ai ricchi, come suo solito. Idem con la flat tax. Un robin hood al contrario, toglie ai poveri per dare ai ricchi.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 14/02/2018 - 13:15

la storia delle pensioni è una rottura di scatole. Tagliate le massime anziché aumentare le minime e dimezzate i vitalizi dei politici statali, regionali, provinciali e comunali.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mer, 14/02/2018 - 13:16

Un uomo Geniale, un eroe immortale..dopo 20 di attacchi nucleari da parte dell'Establishment domestico ed internazionale si appresta a trionfare alle prossime elezioni..il PD distrutto, il Movimento 5 Stalle si estinguirà non appena si vedranno gli effetti del programma liberale di Silvio Berlusconi

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 14/02/2018 - 13:22

vi ricordate prodi nel 1996? approfittò della successione prima delle elezioni, poi quando diventò presidente, lo cambiò, in peggio ovviamente! brutti delinquenti che siete diventati ipocriti comunisti!

WSINGSING

Mer, 14/02/2018 - 13:22

L'articolo non è completo. Alla Coldiretti Berlusconi ha parlato anche del PONTE fra Calabria e Sicilia, quella mostruosità approvata nel Governo Berlusconi e poi bocciata dal successivo governo PD, che E' COSTATA ALLE CASSE DELLO STATO QUASI CINQUANTA MILIONI DI EURO PER IL PAGAMENTO DELLE PENALI contrattuali. Poi pensioni minime... lo sapevamo già... poi abolizione delle imposte di donazioni e successioni.... Silvio sta già pensando come far risparmiare i suoi numerosi eredi.......GRANDE!!!!

Ritratto di adl

adl

Mer, 14/02/2018 - 13:24

Ogni tanto diteci anche dove si trovano i pozzi con tutti questi soldi da regalare, così magari ci organizziamo anche noi.

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Mer, 14/02/2018 - 13:25

Per il bail-in la vedo dura a Bruxelles! Sono accordi firmati ed accettati a suo tempo e ritornare indietro è "troppo" difficile. I cittadini - travolti da promesse e contro-promesse - ormai sanno distinguere tra la realtà e la fantasia elettorale.

DRAGONI

Mer, 14/02/2018 - 13:31

PER LA SICILIA UN PIANO MARSHALL????GLI USA, SAGGIAMENTE, NEL DOPOGUERRA RIFIUTARONO LA RELATIVA ANNESSIONE RICHIESTA DALLA SICILIA . C'E' STATA LA CASSA DEL MEZZOGIORNO , C'E' LO STATUTO SPECIALE......I RISULTATI SI VEDONO!!ASSISTENZIALISMO PIAGNUCOLOSO DA PARTE DELLA REGIONE PER FORAGGIARE LE CLIENTELE DI OGNI GENERE TRA CUI ALCUNE CHE POI LA MAGISTRATURA HA SCOPERTO CHE ERANO STRUTTURALMENTE DEDITE AL MALAFFARE!!ERGO NO AD UN PIANO CHE ASSORBIREBBE , COME UN POZZO SENZA FONDO,PREZIOSE E SUDATE RISORSE NAZIONALI SEN'ALTRO PIU' UTILMENTE IMPIEGABILI.LA SOLUZIONE PER LA SICILIA SAREBBE: L'ELIMINAZIONE DELLO STATUTO SPECIALE ED IL COMMISSARIAMENTO DELLE ISTITUZIONI, ENTI, CHE HANNO ACCUMULATO I MAGGIORI DEBITI, CON LA CREAZIONE DI UNA CONCOMITANTE AUTORITA' "NAZIONALE" ANTICORRUZIONE CHE SIA SPECIALIZZATA NEL CONTRASTARE LA MAFIA!!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 14/02/2018 - 13:33

i commenti contro Berlusconi e contro i programmi dimostrano quanto siano molto, ma molto molto indietro con la mentalità! non sanno nemmeno distinguere la realtà dalla fantasia.... come ad esempio il commento di ROKKO :-)

gigetto50

Mer, 14/02/2018 - 13:47

...dice cose bellissime...alla Trump...solo che dietro non c'é la potenza eonomica dell'America.....

necken

Mer, 14/02/2018 - 13:48

Abolizione Tassa di successione: affinche anche i vitelloni possano fruire del patrimonio dei genitori; pensioni minime a 1000 euro erogate con i soldi di paga le tasse; piano marschall per la Sicilia, affinche possano continuare ad avere 5 volte il numero dei dipendenti pubblici della Lombardia garantendo pensioni e stipendi d'oro ad amminstratori ed ex per premiare il loro fallimento; Flex tax solo x i ricchi è conveniente abbassale ma mantieni il differenziale altri la classe media sparisce veramente. Sig. Berlusconi se continui cosi con queste sparate come puoi pretendere di essere votato se non dai gonzi e dai creduloni insisti solo sull' emigrazione selvaggia e lascia stare il resto cosi sei più credibile!

fenix1655

Mer, 14/02/2018 - 13:50

Pensione a 1000 euro. Così daremo altri soldi a chi ha sempre evaso o lavorato in nero per comodità, ai baby pensionati che che sono andati in pensione anche dopo dieci anni e hanno continuato a lavorare in nero, alle casalinghe così quelle che hanno sia lavorato che fatto le casalinghe avranno lavorato gratis ecc. E' solo propaganda per raccogliere voti là dove si trovano e a qualsiasi costo. Gli italiani più furbi e disonesti hanno capito da anni che il vero obiettivo della vita è nascondere il reddito per evitare le tasse ed usufruire di tutti i benefici di un reddito misero!!! Come si spiegherebbero altrimenti 150 e più miliardi di evasione? Smettetela di prenderci in giro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nick2

Mer, 14/02/2018 - 13:54

Luca Romano! Qui va a finire che neanche il più stordito dei bananas vi crede più!

mcaro

Mer, 14/02/2018 - 13:58

Berlusconi non si sta inventando niente, le risorse sono semplicemente un giro cassa, si danno le 1000 eur alle mamme in pensione per poter dare liquidità di spesa ed aumentare gli ordini di acquisto. Inoltre magari potrebbero anche rimanere a casa ad accudire ai nipoti per ri-edeucare i giovani di oggi e per liberare anche posti di lavoro riducendo la disoccupazione.

titina

Mer, 14/02/2018 - 14:00

le tasse bisogna pagarle quando si produce reddito e bisogna combattere l'evasione. La tassa di successione è ingiusta: quello che c'è nella famiglia è della famiglia e lo Stato non è un familiare

Ritratto di Azo

Azo

Mer, 14/02/2018 - 14:01

Berlusconi, """Riorganizzare lo Stato e tutte le alte cariche degli Enti Statali""" È la prima cosa da fare. Secondariamente """PUNIRE I RESPONSABILI DI QUESTA MIGRAZIONE INCONTROLLATA. QUESTA GENTE HA TRADITO LA LATRIA E AIZZATO LA POPOLAZIONE AL FASCISMO"""!!!

titina

Mer, 14/02/2018 - 14:03

xnecken I "vitelloni" sono i figli, ma che significa per te famiglia? Nella mia non esiste il mio e il tuo, ma il nostro

rokko

Mer, 14/02/2018 - 14:05

mortimermouse, mi sa che qua gli unici a non rendersi conto che siamo in un posto chiamato "realtà", in un anno poco dopo il 2000, siete tu sicuramente (e poco male, chi se ne frega) ma soprattutto Silvio ... Ma io ho anche un'altra teoria: Berlusconi sa benissimo che quello che dice non potrà mai essere realizzato, a partire dalle pensioni minime a 1000/1500 per finire al piano Marshall per la Sicilia e a tutto il resto. Tuttavia, sa anche di poter contare su una legge elettorale che molto difficilmente gli darà la maggioranza assoluta in parlamento, quindi si dovrà fare un governo misto e non sarà mai chiamato a rendere conto di quello che sta promettendo. Mi raccomando, tu rimani nel cloud (inteso come cirri, nembi, ecc., non nel senso informatico)

luna serra

Mer, 14/02/2018 - 14:06

non capisco perchè parla sempre di salvare la Sicilia non gli bastano tutti i miliardi che gli arrivano ne vogliono anche altri e le altre Regioni sono di serie B , poi lui è interdetto e non capisco perchè debba fare lui la campagna elettorale siamo messi proprio male

Ritratto di ersola

ersola

Mer, 14/02/2018 - 14:08

Ma si certo porterà le pensioni a millelire per combattere l'evasione da milleseicento euro......testuali cifre citate dal vostro genio della politica.... ormai è rimba come i suoi elettori.

Ritratto di Koerentia

Koerentia

Mer, 14/02/2018 - 14:17

@gigetto50, l'Italia ha qualcosa di meglio: un potenziale umano che ora deve emergere. Chi discredita gli italiani non li conosce bene. Fa piu' casino un cane che abbaia che 100 in silenzio e se l'Italia continua a rimanere in piedi e' proprio grazie ai suoi silenziosi cittadini. Lavoro con gente di tutto il mondo che lo vede solo noi non lo vediamo o forse non ci crediamo annebbiati dalla rabbia. Ricordatevene il 4 Marzo.

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Mer, 14/02/2018 - 14:31

Caro Silviuzzo : il problema è reddito di cittadinanza si o no : considera che : 1) è direttiva Europea da 25 anni e mai attuata in Italia per sporchi interessi di tutte le parti ; 2) se attuata risolverebbe molti problemi , p.e. : a) eliminazione dei posti di lavoro statali che sono solo posti di reddito e voto di scambio e non di lavoro ; b)manodopera criminale ; 3) eliminazione del posto fisso , privato o pubblico , che è grave piaga ; ecc.ecc. . Yeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh .

Ritratto di Koerentia

Koerentia

Mer, 14/02/2018 - 14:38

@necken, ma di che patrimoni e vitelloni parla. Sa quante persone per bene umilmente con tanti sacrifici si sono pagati una casetta e poi con l'aiuto dei figli l'hanno ristrutturata/adeguata (normali procedure di mantenimento che chi vive in affitto manco si sogna esistano) e che al momento della successione viene persa perche' le indecenti tasse successorie ti strozzano? Sarebbe meglio di finirla con una insana invidia per chi si e' dato da fare e cercare di comprendere quanti casi ci siano al mondo di non miliardari che hanno una proprieta'.

OttavioFinestra

Mer, 14/02/2018 - 14:43

Dai Silvio prometti qualche altra fandonia tanto la gente ci crede ....continua cosi !!!

OttavioFinestra

Mer, 14/02/2018 - 14:47

ahahahahah mortimermouse sei il N.1 !!! Umh ma ancora esiste gente che crede alle stupidaggini dell' ex cav ?? ...Mah

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 14/02/2018 - 14:47

ROKKO.... fa pena quello che lei poveramente "TEORIZZA" sulla base di un assunto che SOLTANTO lei può credere.... Berlusconi sicuramente va oltre me e te, non si cura delle formiche quali noi siamo, anche se evita di calpestare. ma una formica come lei che invece di scansare il pericolo, ci va a cercarlo con la lanterna! è quello che farà se voterà PD o M5S!!

necken

Mer, 14/02/2018 - 14:54

x Titina: i vitelloni sono bamboccioni i cosidetti figli di "papa o mamma" che non sanno cosa significa guadagnarsi la "pagnotta" che fanno la bella vita che sono schizzinosi e non si sono mai rimboccati le manici che buttano la spazzatura dei finestrini tanto qualcuno pulisce senso civico zero diritti senza doveri

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 14/02/2018 - 15:02

@ersola - di rimba ne vedo di più tra gli elettori di altri partiti (sarai per caso un esempio grillino?). Comunque, la tassa di successione, così esosa, è veramente una tassa immorale. Entro due generazioni il bene, già difficile mantenerlo con le mille alre tasse applicate, viene di fatto espropriato dallo stato come si ricorda ai tempi dei bolscevichi: esproprio proletario.

PAOLINA2

Mer, 14/02/2018 - 15:13

Il miglior venditore di pentole avrebbe difficolta' a competere con lui, che pena poveraccio. Fategli fare il vaccino contro le balle che racconta, mi meraviglio che c'e' ancora il 10% che vota questo personaggio, incredibile!! Forse saranno le preoccupazioni x i troppi processi a carico, tutti in dirittura d'arrivo.

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 14/02/2018 - 15:37

--non la commento nemmeno sta notizia---mi sono stufato---ho una dignità da difendere lol---più piani marshall per tutti--che sono soldi a pioggia buttati senza ritorno----pensioni minime garantite anche a chi non ha mai lavorato --evviva--da dove li prendiamo sti soldi? boh---tassa di successione immorale---e te credo --come farai a passare il malloppone frutto di magheggi tra nugoli di offshore --soldi riciclati dei mammasantissima---evasioni fiscali e compagnia cantante-- ai figlioli senza pagare l'obolo?---e risolvere il problema immigrazione che hai contribuito a creare alla grande con firme dei trattati di dublino---regolarizzazioni monstre che solo tu hai fatto --e guerre alla libia con te premier ed avallo alla guerra in siria---quest'uomo continua a fare il gioco delle 3 carte da 40anni-- casca la terra --tutti giù per terra---

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Mer, 14/02/2018 - 16:52

Parole da statista. La terra è il fondamento della nostra politica.

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Mer, 14/02/2018 - 16:59

A chi teme che Bruxelles ostacoli il programma del Cav. ricordo quanto egli stesso dovette riconoscere "...a Bruxelles non si prende nessuna decisione senza il mio assenso". Forse Bruxelles si opporrebbe a Di Maio, o a Renzi, ma non certo a Berlusconi.

VittorioMar

Mer, 14/02/2018 - 17:12

...A VOI CHE SAPETE TUTTO CHIEDO :PERCHE' AI GOVERNANTI TITOLARI DI MINISTERI IN ROSSO E LORO COLLABORATORI ALLE REGIONI E RESPONSABILI NON SI APPLICA LA LEGGE SUL FALSO IN BILANCIO COME PER LE INDUSTRIE PRIVATE ??..IL CITTADINO CHE PAGA LE TASSE NON DOVREBBE CONOSCERE COME SONO STATE SPESE( BENE O MALE) DA QUEL GOVERNO ???...LA CORTE DEI CONTI DENUNCIA MA....POI ??

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Mer, 14/02/2018 - 17:32

@titina Temo tu non sappia come funziona la tassa di successione: Coniuge e figli, parenti stretti, franchigia di 1.000.000 di euro, per la parte eccedente si paga il 4%; Fratelli e sorelle, franchigia di 100.000 euro e per la parte eccedente si paga il 6%; Altri parenti fino al 4° grado, affini in linea retta, affini in linea correlata entro il 3°, pagano il 6%; nel caso di eredi disabili la franchigia sale a 1,5 milioni di euro. Direi che a meno di non essere plurimilionari le famiglie sono ben tutelate ...

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Mer, 14/02/2018 - 18:52

Grazie e coraggio amici di Forza Italia continuiamo a lottare per la Nostra Patria e per i Nostri figli e nipoti. Shalòm.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mer, 14/02/2018 - 19:45

Se questo è un esempio dell'Italia, costringere un cittadino a sottostare al giogo della Giustizia, siamo un Paese allo sfacelo. La Giustizia dovrebbe favorire tutte quelle azioni che liberino il cittadino da obblighi e leggi coercitive affinché lo stesso possa operare secondo leggi utili nell'interesse generale per la società e dell'individuo e la sua famiglia cellula della società.