Politica

La sinistra toscana regala soldi all'Arci e dà incarichi agli ex terroristi di sinistra

La denuncia arriva da Giovanni Donzelli, capogruppo di FdI in Regione Toscana, che accusa il Comune di Scandicci di aver affidato all'Arci locale uno studio sui migranti da 100mila euro, grazie al parere positivo di una commissione di cui fa parte anche l'ex Prima Linea Nicola Solimano.

La sinistra toscana regala soldi all'Arci e dà incarichi agli ex terroristi di sinistra

"Gestire gli immigrati affidando il servizio agli amici grazie alle decisioni prese da un ex terrorista di Prima Linea che fu condannato a 22 anni. Un quadretto da brividi: solo la sinistra può riuscire a usare gli ex terroristi per sottrarre i soldi dei cittadini e destinarli alla questione immigrati".

La denuncia arriva da Giovanni Donzelli, capogruppo di Fratelli d'Italia in Regione Toscana, che accusa il Comune di Scandicci di aver affidato all'Arci locale il servizio di "gestione dei fenomeni migratori", grazie al parere positivo di una commissione di cui fa parte anche l'ex Prima Linea Nicola Solimano, in qualità di responsabile della Fondazione Michelucci. L'ex terrorista, "una persona che è stata 'recuperata' dopo il carcere, esattamente come Buzzi, e che ora restituisce il favore aiutando quell'associazionismo di sinistra che si intasca i soldi -100 mila euro in due anni -per studiare quanto stanno bene gli immigrati a Scandicci", dice Donzelli al giornale.it.

"Siamo ancora una volta in presenza del solito e indecente quadretto di famiglia della sinistra che, anziché puntare sulla meritocrazia, dispensa incarichi agli ex brigatisti per favorire gli amici degli amici".

Commenti