Cronache

Sinopoli & Partners è "studio d'eccellenza"

Sinopoli & Partners è "studio d'eccellenza"

Si è svolta ieri sera a Palazzo Mezzanotte, nella prestigiosa sede di Borsa Italiana a Milano, la cerimonia di premiazione dell'VIII edizione di Le Fonti Awards. Il vincitore, premiato come studio di eccellenza dell'anno M&A nel settore TMT, è Sinopoli & Partners.

L'evento è organizzato annualmente da Le Fonti, media internazionale e indipendente, con focus sui settori dell'economia, finanza e tecnologie. Il premio Le Fonti Award è un rinomato riconoscimento che viene assegnato a società, studi professionali e professionisti che si sono distinti per innovazione, leadership nel settore, risultati di business e qualità del servizio.

A dare ulteriore valore al premio è il Comitato Scientifico di cui si avvale Le Fonti per la selezione dei finalisti e dei vincitori, composto da esperti nel settore accademico, finanziario, imprenditoriale e nel campo legale.

Tra le diverse categorie del premio, è presente anche la categoria TMT, acronimo per Technologies, Media and Telecommunication, che ha visto vincitore del premio Boutique di Eccellenza dell'Anno M&A settore TMT, lo studio legale Sinopoli & Partners, per essersi «distinto per una serie di primarie operazioni straordinarie nel settore delle TMT in Italia, operando per alcuni dei principali gruppi editoriali Italiani in importanti operazioni di mercato».

Lo studio Sinopoli & Partners, con sede a Milano e prossima apertura a Firenze, è uno studio italiano indipendente, costituito da professionisti che hanno collaborato in passato con studi legali, nazionali e internazionali, di primario standing.

Commenti