Sondaggio, la fiducia nel Conte-bis? È sotto al 30 per cento

Secondo l'ultima rilevazione di Euromedia Research, la fiducia nel governo giallorosso tra il 28 e il 29%

Sondaggio, la fiducia nel Conte-bis? È sotto al 30 per cento

Gli italiani credono poco, molto poco, al Conte-bis. Secondo l'ultimo sondaggio di Euromedia Research, infatti, la fiducia nel governo giallorosso non arriva neppure al 30%: la direttrice dell’istituto demoscopico parla, appunto, di un dato tra il 28 e il 29%. Un numero non certo incoraggiante né per il Movimento 5 Stelle, né per il Partito Democratico e neppure per il presidente del Consiglio.

Ospite di Tagadà, su La7, la Alessandra Ghisleri spiega: "Questo perché non si conoscono le attività e le procedure dell'esecutivo. Si è parlato tanto di poltrone, di ministri, di cariche…ma non si è parlato dei contenuti", che sono quello che interessano agli italiani.

Dunque, la sondaggista ha aggiunto: "Il fatto che l'immigrazione abbia preso nuovamente il

sopravvento agevola sicuramente Matteo Salvini, rispetto al governo M5s-Pd. Sarebbe utile per loro che i ministri non parlassero solo alle kermesse di partito di questi di partito, ma raccontassero cosa vogliono fare per il Paese".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica