Spunta un video di Casalino: "I ragazzi down mi danno fastidio"

Dagospia ha scovato e pubblicato un video di ArcadeTv7 nel quale Casalino dice: "Da bambino, da sempre, i vecchi mi fanno schifo. E tutti i ragazzi down…mi danno fastidio"

Rocco Casalino fa parlara nuovamente di sé. Dagospia ha scovato e pubblicato un video di ArcadeTv7 nel quale si vede il portavoce del premier Conte seduto su ua cattedra davanti a una classe. Ma a fare scalpore non è la sua posizione, bensì quello che dice sugli anziani e sui ragazzi affetti dalla sindrome di Down.

"Da bambino, da sempre, i vecchi mi fanno schifo. E tutti i ragazzi down…mi danno fastidio. Non ho nessuna voglia di relazionarmi a loro, nessuna voglia di aiutarli, poveretti che gli è capitata sta cosa ma non voglio occuparmene…", afferma Casalino.

Che poi a chi gli contesta lo schifo di cui parla prova a motivare: "È come se fa schifo il ragno…io provo fastidio…è imbarazzo, non so come spiegarlo, non voglio perderci tempo…non mi va di stare con i vecchietti, non voglio stare dietro ai bambini, non voglio fare bambini, non mi va di stare dietro a uno che è down, che non capisce niente…".

Il video è stato pubblicato due giorni fa su YouTube e al momento è ignota la data e il luogo in cui Casalino ha pronunciato queste parole.

Commenti
Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Mer, 07/11/2018 - 21:51

Onefirsttwo dice : Ma non avevano detto che era un ingegnere elettronico ? STOP Nessun ingegnere elettronico si esprimerebbe mai così ! STOP Ma nemmeno un radioriparatore !!! STOP Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh .

Tranvato

Mer, 07/11/2018 - 21:58

E come hai risolto con lo specchio?

lavieenrose

Mer, 07/11/2018 - 22:46

sapesse a quanta gente fa schifo lui

Carlopi

Mer, 07/11/2018 - 23:31

Diventerà vecchio anche lui. Sicuramente farà schifo perché lo fa già adesso.

Ritratto di Evam

Evam

Mer, 07/11/2018 - 23:37

A fare schifo è ben altro, si faccia diagnosticare anche lei.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Mer, 07/11/2018 - 23:46

Coniamo due parole nuove? "Gerontofobia" e "downfobia?" Rilevo comunque che, da quanto detto, non sta dando valutazioni in generale, ma ESPRIMENDO SENSAZIONI PERSONALI. Per quanto poco condivisibili possano essere, restano appunto sensazioni personali, quindi NON SANZIONABILI alla pari di qualcuno che dicesse "mi danno fastidio quelli ai quali puzzano i piedi". Casalino non mi piace piu` di tanto, ma non mi va che neppure lui subisca un giudizio "politicamente corretto". Anzi, e` proprio l'atteggiamento "politicamente corretto" CHE NON MI VA GIU`.

dare 54

Gio, 08/11/2018 - 00:55

Ha dimenticato di essere stato bambino anche lui, o forse non lo è mai stato. Ma di sicuro diventerà vecchietto anche lui.

6077

Gio, 08/11/2018 - 06:17

e quindi? è forse obbligatorio essere ipocriti?

un_infiltrato

Gio, 08/11/2018 - 07:01

Uno tra gli elementi che si stanno fattivamente adoperando per una più rapida débacle del Movimento. Che - lo sanno anche le pietre - sta passando, da 5 stelle, a rango di locanda a ore.

Ritratto di Corsaro Azzurro

Corsaro Azzurro

Gio, 08/11/2018 - 07:51

Frasi disgustose! Se fossero vere - anche nella probabile ipotesi di video vecchio di anni - dovrebbe scusarsi se non, addirittura, dimettersi. Ma non preoccupiamoci: ormai i capataz grillini sono diventati la nuova intelligentia di sinistra e, quindi, è assai probabile che non faccia nulla e che trovi uno stuolo di intellettuali, commentatori, mezzibusti, bellimbusti e leccapiedi pronti a difenderlo.

Fjr

Gio, 08/11/2018 - 08:20

Da un ex GF cosa ti vuoi aspettare ma la cosa più incredibile è che nessuno si domanda è come sia diventato il portavoce dei 5S

Duka

Gio, 08/11/2018 - 08:34

Un essere più SCHIFOSO non potevano trovarlo.

andy15

Gio, 08/11/2018 - 09:01

Se questa non e' una bufala, il tizio dovrebbe essere licenziato in tronco , perche' le sue affermazioni denotano una mancanza completa di sensibilita', di decenza, di cultura.

Carlo Ferrari

Gio, 08/11/2018 - 09:13

Se c'è uno che a schifo è costui. Quello che poi meraviglia, è, che qualcuno, lo inviti a parlare in una scuola. Povera scuola, povera Italia, se individui siffatti possono ottenere l'incarico che ora ricopre.

gabriella.trasmondi

Gio, 08/11/2018 - 09:27

ma si da fastidio da solo?

Ritratto di navajo

navajo

Gio, 08/11/2018 - 09:31

Quindi quando sarà lui ad essere vecchio si farà schifo? E' lui a fare schifo se parla così dei Down. Con gente così al governo, bene che ci dica, siamo fottuti.

schiacciarayban

Gio, 08/11/2018 - 09:37

Casalino è la tipica checca isterica, fa pena. Il problema è che si trova in una posizione di responsabilitè, anche se devo dire che ultimamente non lo si sente più, forse anche i 5S hanno capito che era meglio farlo fuori.

karpa

Gio, 08/11/2018 - 10:19

Come genitore di una persona down mi sento più coinvolto, e mi domando poi se questo soggetto ha schifo, come dei ragni, anche dei suoi genitori, presumibilmente anziani. Io ho rispetto per tutte le persone come lui, ma il rispetto lui non lo merita. In fondo penso che sia una persona terribilmente ignorante. Dice d'essere ingegnere. Ammesso sia vero mi vergogno di averlo come collega.

titina

Gio, 08/11/2018 - 10:25

per il suo modo di pensare a me fa schifo lui: non è un essere umano.

Tranvato

Gio, 08/11/2018 - 13:48

@karpa Lasci perdere, sa bene che come lui ce ne sono davvero tanti; sul fatto poi che sia ingegnere, essere laureati non è sinonimo nè di intelligenza, nè di buona educazione. Cordialmente