Politica

Stefano Parisi: "Sala si occupava di pneumatici quando io ero a palazzo Chigi"

"Il mio curriculum è molto più forte del suo.Mentre io facevo il capo di dipartimento di palazzo Chigi e mi occupavo disviluppo economico lui si occupava di pneumatici"

Stefano Parisi: "Sala si occupava di pneumatici quando io ero a palazzo Chigi"

"Il mio curriculum è molto più forte del suo.Mentre io facevo il capo di dipartimento di palazzo Chigi e mi occupavo disviluppo economico lui si occupava di pneumatici". Lo ha detto Stefano Parisi, candidato sindaco del centrodestra, paragonandosi a Giuseppe Sala, candidato del centrosinistra, in riferimento al suo precedente incarico alla Pirelli. E al candidato del centrodestra ha risposto proprio Sala:"Parisi dichiara che il suo curriculum sarebbe più forte del mio perché negli anni '90 lui era a Palazzo Chigi e io realizzavo pneumatici. Devo dire che sono orgoglioso di essermi occupato di fabbriche, lavoro e produzioni mentre lui presidiava i palazzi romani".

Un botta e risposta, quello tra i due candidati, che scalda la campagna elettorale a Milano. Infine Parisi ha aggiunto: "E poi lui è molto più di destra di me - aggiunge -. Io ho una radice socialista. Sarebbe stato un ottimo candidato del centro destra. E se avesse vinto la Moratti cinque anni fa, sono sicuro che adesso sarebbe il candidato». Detto questo, Parisi ci tiene a sottolineare che lui ha le ’mani liberè per realizzare quello che ritiene giusto, poichè gode del forte sostegno di tutta la coalizione, mentre Giuseppe Sala ha due difficoltà. Se anche avesse progetti per Milano - dice -, la sinistra che difende i campi di patate non gli farebbe fare niente.

Inoltre, lui è è espressione di palazzo Chigi".

Commenti