Stupri, la Boschi: "No a correlazioni fra migranti e violenze"

Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio presenta il piano antiviolenza del governo: "Formazione specifica per carabinieri, guardie carcerarie e magistrati"

I femminicidi sono in calo ma l'emergenza il governo la sente comunque "finché il fenomeno non verrà debellato": parola di Maria Elena Boschi, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio e già ministro per le Riforme col governo di Paolo Gentiloni.

Intervistata dal Corriere della Sera, la Boschi affronta il tema della violenza di genere partendo da una delle questioni più spinose: quella della supposta correlazione fra immigrazione e violenze, che il sottosegretario nega con decisione. "Che l'autore o la vittima siano italiani o stranieri - spiega - non cambia niente, la gravità è pari", afferma invitando a non fare "facili connessioni" in materia.

E l'esponente del governo elenca diverse misure elaborate dal governo per contrastare la violenza. Nel piano dell'esecutivo sono comprese progetti specifici di formazione per carabinieri e agenti di polizia penitenziaria, per controllare meglio i condannati per reati sessuali all'interno delle carceri. Inoltre sono stati avviati protocolli di collaborazione con il Csm per la formazione dei magistrati e con i sindacati per la prevenzione degli abusi sul lavoro.

Particolare attenzione, assicura poi il sottosegretario, verrà dedicata a non lasciare sole le donne nel percorso successivo alle violenze: "Se esse avvengono nel contesto familiare alcune non denunciano perché hanno paura di perdere la casa, le relazioni affettive o la sicurezza economica e per questo abbiamo previsto, fra l'altro, strumenti più efficaci sulle politiche abitative", lavorando con i Comuni per stabilire criteri prioritari nell'assegnazione delle case popolari.

Commenti

antonmessina

Ven, 08/09/2017 - 09:53

vada in giro senza scorta lei e le signore del governo illegittimo

Who_dares_wins

Ven, 08/09/2017 - 09:54

Signorina Etruria se le possibilità di essere stuprate è di sette volte maggiore con i baluba forse una piccolissima connessione ce la vogliamo mettere?

Giorgio Colomba

Ven, 08/09/2017 - 09:59

Lasciatela stare, poverina: soffre ancora la deprivazione dalla breve, ma intensa ebbrezza del "red carpet".

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 08/09/2017 - 10:00

Certo, certo...le violenze sono appannaggio pressochè esclusivo degli Italiani. Gli stranieri, tutt'al più, vengono contagiati dai nostri comportamenti. Vero, Meb?

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Ven, 08/09/2017 - 10:04

Parla quella a cui la Digos garantisce un cordone di sicurezza a chi semplicemente protesta per aver perso i soldi nelle Banche. I numeri si rapportano in base alla popolazione, la percentuale di violenze fatte da immigrati tenuto conto della popolazione di immigrati è molto più alta se applico il criterio sugli Italiani. Quindi la smettano di fingere o edulcorare la pillola come se la gente fosse completamente deficiente. La Boschi dimostra ancora una volta il suo fare da maestrina chiusa nella sua bolla di sapone profumato.

Kamen

Ven, 08/09/2017 - 10:05

E' in grado di spiegare i motivi per cui non si debbano fare correlazioni? O ripete a memoria le due frasi contenute nelle veline di partito?

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Ven, 08/09/2017 - 10:06

Sembra il discorso di un calciatore/allenatore. Con tutte le considerazioni che si possono fare su chi dichiara ovvietà: vada a segnare i punti del calcetto in oratorio.

Luca66

Ven, 08/09/2017 - 10:06

Ma se capitasse a lei o a un suo famigliare? Curiosamente queste "persone" non si mettono mai nei panni degli altri ma, d'altronde, sono talmente distanti dal popolo che non possono capire! Verrà però il tempo anche per loro...

Giorgio5819

Ven, 08/09/2017 - 10:07

Dall'alto della sua cultura internazionale, forte delle esperienze maturate viaggiando nelle realtà più disparate,... ma stai zitta, gallinella presuntuosa !... studia che è meglio... non si è ancora capito per quali capacità siedi dove sei !

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Ven, 08/09/2017 - 10:10

giri per Arezzo senza scorta nei pressi ddella stazione verso mezzanotte.....

cicocichetti

Ven, 08/09/2017 - 10:11

ci hanno rotto le scatole per 2 anni con l'emergenza "femminicidio". Ora che vengono riportati stupri compiuti da stranieri, a cadenza giornaliera, Ivan Francese ci dice che "i femminicidi sono in calo" ma che l'emergenza il governo la sente comunque !!! AH AH AH

frapito

Ven, 08/09/2017 - 10:13

Ancora il vizio di prenderci in giro è duro da mandare via. Non si chiamano "facili connessioni" ma "logiche conseguenze", e se si vuole essere "politicamente corretti", li possiamo chiamare "danni collaterali".

Una-mattina-mi-...

Ven, 08/09/2017 - 10:20

MA VATTENE!

Ritratto di nowhere71

nowhere71

Ven, 08/09/2017 - 10:24

perdonatela perche' non sa quel che dice: sul tappeto rosso del Festival del Cinema non credo siano ammessi i suoi amati fratelli neri "VU' CUMPRA'?" "GUD PRAIS" "AMICA SCUSA HAI MONETA?" "AVOCATA HAI UN EURO?", mi sarebbe piaciuto vedere la reazione di Maria Etruria mentre una risorsa si intrometteva durante la sua passarella, in mezzo ai flash.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 08/09/2017 - 10:26

è sbagliato anche difendere gli svaligiatori di banche,lasciare la povera gente senza soldi guadagnati in una vita di lavoro,e passarla liscia tramite gli amici degli amici.Non mettete più la foto sul Giornale.

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 08/09/2017 - 10:27

A leggere le cronache quotidiane è uno stillicidio continuo di stupri ad opera delle risorse boldriniane:quelli commessi da italiani sono una strettissima minoranza: dunque di che parla? Sempre parlando di connessioni,sarebbe il caso che madame Boschi si connettesse con il mondo reale,almeno ogni tanto e,soprattutto, connettesse bocca e cervello, prima di parlare di cose che i suoi privilegi non le permettono di toccare con mano.

ennio78

Ven, 08/09/2017 - 10:27

Conferma che vive in un altra dimensione.

19gig50

Ven, 08/09/2017 - 10:32

Provi ad andare in giro senza scorta, magari potrebbe interessare a qualcuno. Poi dire che non cìè correlazione con l'immigrazione è una cavolata pazzesca, si vada a leggere le percentuali la sig.na etruria.

ekat

Ven, 08/09/2017 - 10:33

La correlazione esiste nel momento in cui culture che il politicamente corretto definisce “altre” non hanno ne’ elaborato ne’ assimilato concetti come il rispetto e la pari dignità tra l’uomo e la donna. Negare pervicacemente questo nesso è negare la realtà, e negare la realtà è il modo migliore per non produrre un cambiamento positivo. Questo ci rende inadeguati ad occuparci perfino della nostra vita, figuriamoci di quella degli altri.

emigratoinfelix

Ven, 08/09/2017 - 10:34

eccone un'altra che come la Boldrini,la kyenge e compagnia bella NON vanno insultate,ma nemmeno commentate per le corbellerie che dicono;semplicemente ignoratele,regalate loro il silenzio piu' assoluto e condannatele cosi' alla damnatio memoriae.

AndyFay

Ven, 08/09/2017 - 10:35

Era rimasta in silenzio, come tutte le donne di sinistra, come Boldrini e altre, con la bocca tappata da un fatto orribile, ancora una volta commesso da immigrati. Purtroppo la sua arroganza e la sua vanagloria l'hanno spinta verso una presa di posizione vergognosa, ma è la sua opinione. Ricordiamoci con chi abbiamo a che fare.

evuggio

Ven, 08/09/2017 - 10:35

la connessione più sbagliata è quella del suo cervello

Ritratto di RoseLyn

RoseLyn

Ven, 08/09/2017 - 10:35

Gli stupri perpetrati da immigrati clandestini e non sono di piu' in percentuali aritmetiche e molto piu' cruenti. Checche' ne dica Mary Ellen.

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 08/09/2017 - 10:37

parole sante...tanto tu hai la scorta che te frega

t.francesco

Ven, 08/09/2017 - 10:39

FOSSE DALTONICA !!!!!!

MarcoE

Ven, 08/09/2017 - 10:40

Maria Etruria sa solamente 4 piccoli concetti del politicamente corretto ... Dopodiché, zero anzi sottozero. Vada a studiare. Il nulla ...

LOUITALY

Ven, 08/09/2017 - 10:45

da incriminare per alto tradimento della patria

Zizzigo

Ven, 08/09/2017 - 10:49

Incapaci di fare, negano sempre e tirano in lungo. Il proverbio del PD: "Campa cavallo... che l'erba cresce". Intanto succede e succederà di tutto e di più.

greg

Ven, 08/09/2017 - 10:49

Ma va a passeggiare per i boschi, che se respiri un pò d'aria pura forse può farti bene al cervello, ammesso che ci sia

babilonia

Ven, 08/09/2017 - 10:51

Mah, certo che ci sono, purtroppo anche i violentatori italiani, non abbiamo perciò assolutamente bisogno di aiuti esterni.....

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Ven, 08/09/2017 - 10:51

Scusi signora Commissaria, ma il suo compito non è quello di interessarsi del terremoto e terremotati? Le sue spero siano solo opinioni che vanno aldilà di quello per cui è pagata, sta, per caso, mirando ad altre cariche?

gneo58

Ven, 08/09/2017 - 10:53

questi soggetti parlano e si muovono a comando, le marionette di palazzo non fanno altro che eseguire gli ordini che arrivano da dietro le quinte, a pensarci bene fanno proprio pena ma il tempo e' galantuomo e fara' arrivare tutti i nodi al pettine.

Jon

Ven, 08/09/2017 - 10:54

Per certo le percentuali sono molto piu' alte..Molte donne non denunciano perche' il rischio di essere contagiate da qualche malattia le emarginerebbe. Tante altre denuncie non vengono supportate perche' sconsigliate dalle forze di Polizia. Le VITTIME devono tacere, come i 132.000 risparmiatori fottuti dal Papa' Boschi che la Digos ha schedato e che non possono partecipare ad alcuna manifestazione, riunione o sfilata.. TUTTI ZITTITI.

Romolo48

Ven, 08/09/2017 - 10:54

ma quando ce la togliermi dalla scatole questa gallina spocchiosa?

Reip

Ven, 08/09/2017 - 10:55

La boschi è soltanto una squallida politica di parte corrotta e venduta.

istituto

Ven, 08/09/2017 - 11:02

Lo stesso fenomeno NEGAZIONISTA cioè di nascondere e/o negare i crimini sessuali ( ed anche non sessuali) degli immigrati è presente nei governi scandinavi ,francesi e tedeschi dove la percentuale dei crimini sessuali commessi dagli immigrati in quei paesi è di molto superiore alla percentuale , già alta, rispetto a quella dei crimini sessuali commessi dagli immigrati nel nostro Paese. Il che è tutto dire.

Juniovalerio

Ven, 08/09/2017 - 11:04

la boschi ha scoperto l'acqua calda, uno stupro è sempre un reato grave indipendentemente da chi lo commette, ma un dato evidente sono le statistiche, le risorse bastarde che vengono in Italia , in proporzione ,commettono molti più stupri dei bastardi nostrani, la Boschi poi si preoccupa dell'assistenza post stupro alle donne, non sarebbe meglio prevenire limitando al minimo gli ingressi di queste risorse? oppure stanziare somme per la sicurezza?

achina

Ven, 08/09/2017 - 11:06

Ma questa ex minestra ritiene che chi la legge sia mentalmente sottosviluppato ed abbia il suo livello intellettivo? Deve parlare solo di stupri e non mescolare anche femminicidi perché sono due fenomeni totalmente diversi tra di loro. Le statistiche dicono che i migranti stuprano molto più di noi italiani.

01Claude45

Ven, 08/09/2017 - 11:07

Questa è tanto COMPETENTE E CAPACE che, per costruire una casa, PARTE DAL TETTO

roberto.morici

Ven, 08/09/2017 - 11:09

"Che gli autori o le vittime siano italiani o stranieri non cambia niente, la gravità è pari". Nessuno mette in dubbio la gravità del fatto, Signorina Boschi. Il problema, se non l'ha ancora capito, è considerare il numero degli episodi da attribuire, rispettivamente, ad italiani o clandestini/migranti. E' di questo che si discute.

Rossana Rossi

Ven, 08/09/2017 - 11:11

Ma si può sapere da dove è uscita questa oca che gode di un credito immeritato e di parte?......ma mandatela a lavorare........

Triatec

Ven, 08/09/2017 - 11:14

Le facili connessioni tra il cervello e la bocca provocano questi discorsi insensati tipici di chi vive nel mondo delle favole.

Ritratto di adl

adl

Ven, 08/09/2017 - 11:15

NON BISOGNA FARE LE EQUAZIONI E NEANCHE LE CORRELAZIONI. Il problema degli stupri commessi dalle RISORSE PREVIDENTI e CONTRIBUENTI IN FIERI e da quelle AUTOCTONE si risolverebbe secondo Maria Elena Renzoski, con la formazione di: carabinieri, guardie carcerarie e magistrati. Come il problema dei RISPARMIATORI TURLUPINATI lo si deve risolvere CON GLI EDUCATORI FINANZIARI che possano rimediare alla scarsa "EDUCAZIONE FINANZIARIA DEI RISPARMIATORI ITALIANI". Ovvero quando la vendita di pentole bucate diventa ARTE.

vaigfrido

Ven, 08/09/2017 - 11:16

nessuno dice che i migranti siano tutti stupratori ma è altrettanto vero che in percentuale alle presenze sul territorio la maggior parte degli stupri venga fatto da clandestini . Le dichiarazioni della signora ci dicono ancora una volta come i PD siano lontani dalla realtà e vivono in non so quale paradiso terrestre fatto di amore accoglienza aiuto ....

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Ven, 08/09/2017 - 11:18

Mi spiace per la bambolina imbambolata ma i numeri parlano chiaro e raccontano una storia diversa.

ginobernard

Ven, 08/09/2017 - 11:20

La criticano perché è troppo bella E poi chi disprezza compra

exsinistra50

Ven, 08/09/2017 - 11:22

Ho l'impressione, correggetemi se sbaglio, che la Boschi da quando frequenta il Parlamento ripete a pappagallo sempre le stesse cose

VittorioMar

Ven, 08/09/2017 - 11:25

...LA MADONNA PELLEGRINA MARIA ELENA "ETRURIA" VERGINE E MARTIRE...NON MARTIRIZZATELA ANCORA DI PIU'!!...E' L'ESTASI DELLA SINISTRA !!

Ritratto di giobo48

giobo48

Ven, 08/09/2017 - 11:26

Semplicemente: "Sentenze d'asino(a) il ciel non le conferma"

sibieski

Ven, 08/09/2017 - 11:31

se lo dice la boschi..un cervello cosi fino allora è vero...

Jon

Ven, 08/09/2017 - 11:31

Affinche' si rendano conto del Problema, occorre non pagare piu' la Scorta ai Politici. Lo facciano a proprio carico. Noi dobbiamo pensare a difendere le nostre famiglie ed i nostri figli, non chi crea invasioni ingiustificate , rabbia e reazioni normali alle violenze...Siamo solo agli inizi...

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 08/09/2017 - 11:38

verrei vedere te "correlata" con un gruppo di migranti !

aldoroma

Ven, 08/09/2017 - 11:43

Boschi chi? Quella che avrebbe lasciato la politica insieme a Matteo se perdevano il referendum? Si dimetta....

paco51

Ven, 08/09/2017 - 11:43

ha motivo di affermarlo? lo ha verificato? ha dimenticato "più violenze"! si racconta che andrà senza scorta in incognito di notte in romagna per una verifica sul posto! qualcuno ci rendiconterà:

Marcello.508

Ven, 08/09/2017 - 11:45

Romolo48 - Purtrooppo ci toccherà sopportarla ancora fino a febbraio p.v. Dopo, visto che non potranno che mettere in atto la normale amministrazione, inizieremo a stare un pò meglio, senza lei ed altri chiacchieroni ad libitum di quella genia.

Ritratto di abj14

abj14

Ven, 08/09/2017 - 11:45

La bella Elene dixit : "Inoltre sono stati avviati protocolli di collaborazione con il Csm per la formazione dei magistrati" - - - Ohibò ! Io pensavo che i magistrati fossero altamente "formati". Mah, quasi quasi, preferisco dirmi che non ho capito il suo recondito pensiero.

Ritratto di Paola70

Paola70

Ven, 08/09/2017 - 11:46

Questa è pazza...!!!

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Ven, 08/09/2017 - 11:48

Maria Etruria Boschi fa affermazioni quantomeno avventate. Non si tratta di astratte connessioni, ma del fatto che i clandestini stuprano e spacciano, in percentuale, molto molto più degli italiani. Ed i clandestini, spesso delinquenti di cui i loro paesi di origine si liberano "invitandoli" a venire in Italia, continuano a fare quello che facevano al loro Paese: delinquono. Altro che "connessioni"

martinsvensk

Ven, 08/09/2017 - 11:49

No cara signorina cambia eccome. Innanzitutto perché lo straniero come ospite deve portare rispetto ad un paese da dove nessuno lo ha chiamato ma da cui è stato accolto, poi perché molti sono clandestini che non dovrebbero stare in Italia. Lei non capisce che l'esterofilia che contraddistingue la sua parte politica non aiuta davvero la causa degli stranieri onesti.

TitoPullo

Ven, 08/09/2017 - 12:02

MA VAI A CASA "FATA TURCHINA" E PORTATI ANCHE "IL PINOCCHIO FIORENTINO" COSI VI RACCONTATE A VICENDA LE VOSTRE SCEMENZE!!!!!

igiulp

Ven, 08/09/2017 - 12:06

Discorso generico, senza nessun costrutto. Si legga i numeri, la signorina e faccia le debite proporzioni. Poi, se ci sarà arrivata a capire, eviterà di fare discorsi da un tanto al chilo.

manfredog

Ven, 08/09/2017 - 12:08

..certo che la gravità è pari, carissima boschina, ma se gli stranieri che stuprano sono la maggioranza, se pur relativa, credo, e se gli italiani che stuprano, il più delle volte, sono persone malate e con dei grossi problemi psichici (comunque da condannare in ogni caso), ed anche che per gli stranieri il più delle volte è un problema 'culturale' e di come loro considerano il sesso femminile e la donna nella sua persona, la gravità non è la stessa, cara cara boschinella, ma molto molto più grave. Se una persona, per giunta femmina, che è stata e comunque resta al governo di quel po' che rimane di questo stato non comprende ciò, non merita di stare al suo posto. mg.

giannide

Ven, 08/09/2017 - 12:08

La gravità è pari solo nella tua testolina, perchè lo straniero, dovrebbe avere un debito di riconoscenza, verso il Paese, che lo ospita... ma tu queste cose non le puoi capire...

maxfan74

Ven, 08/09/2017 - 12:14

Siete troppo lenti, il mondo gira veloce. Vedete almeno sul finale di lasciare un minimo di buon ricordo a chi vi ha votato, anche se credo che voglia rimuovere.

federik

Ven, 08/09/2017 - 12:21

E' sbagliato che lei e tutti i membri di questo illegittimo governo siate seduti in poltrone attribuitevi da un comunista partigiano senile, per il quale speriamo Ns. Signore provveda velocemente a fargli far compagnia a Oscar Luigi e Carlo Azeglio.....

g.ringo

Ven, 08/09/2017 - 12:24

E' sbagliato per voi PDoti e affini che sui migranti c'avete fatto una carriera. E tanti tanti debiti per la vostra sporca campagna elettorale richiedendo l'ok dalla Merkel (che vi ha fatto il dito medio). Naturalmente il cazzaro non lo chiamava incremento del debito, ma 'flessibilità' in modo che i gonzi PDoti già tardi di loro non potessero arrivarci da soli.

Ritratto di senior60

senior60

Ven, 08/09/2017 - 12:26

io non so se certi personaggi ci sono o ci fanno (ma secondo me ci sono, perché per farlo lo fanno troppo bene).Bisognerebbe dire alla sig.na Etruria che, intanto le donne dovrebbero essere tutelate prima; dopo la violenza è troppo tardi, e poi lei non parla mai di stupri,il femminicio e lo stupro sono due reati differenti per motivazioni, anche se purtroppo spesso hanno la stessa vittima, la donna, ma mentre per noi il femminicido e lo stupro sono reati contro la legge e contro il dettame del cristianesimo, per loro (le sue amate risorse) lo stupro di una donna non mussulmana, è in linea l'esempio di maometto e il principio dettato dal corano. Capito la differenza?

wrights

Ven, 08/09/2017 - 12:36

La solita politica, che invece di denunciare, giustifica i reati fatti dagli stranieri, con "anche gli italiani lo fanno". Non se ne può più.

Ritratto di lordvader

lordvader

Ven, 08/09/2017 - 12:44

Cara Boschi, raddoppia la dose di medicina.

fedeverità

Ven, 08/09/2017 - 12:51

Allora cara professoressa dei miei stivali...che i reati se commessi da stranieri o italiani sia lo stesso...non sei tu che ce lo dice..ma l'uguaglianza..e li non ci piove...ma che non ci siano correlazioni.....MA HAI BEVUTO?LEI è UNA BUGIARDA...sono di Arezzo...mi vergogno un pò,che dal nostro GRANDE territorio sia uscito un "prodotto " del genere...mistificatrice della realtà!! Ma chi vuoi prendere in giro...VALLO A RACCONTARE A CHI CI ABITA VICINO E NON IN UNA LUSSUOSA CASA CON SCORTA E TUTTO..PARACULO!

Ritratto di Gios'',,40.

Gios'',,40.

Ven, 08/09/2017 - 13:01

Primo gli Italiani che commettono crimini non li ha negati nessuno, anzi diciamo 'sono già troppi, e non si é mai detto che i crimini che commettono gli Italiani sono meno gravi swilla. I clandestini e crimini e raddoppio dei crimini di quelli degli Italiani sono una realta indiscutibile. Siete voi nati con la manipulazione, esistete grazie alle manipulazione, ma oggi in questa era solo gli ignoranti cronici vi credono, ovvero quelli che credono anche all'asino che vola. Gli ignoranti sono i diamanti del maligno, /sono la sua esistenza /boschi!!

27Adriano

Ven, 08/09/2017 - 13:06

Sciocca e sinistra oca giuliva. Comodo andare in giro con la scorta. E' meglio che le Forze dell'ordine difendano i cittadini anzichè gli idioti politici e magistrati!

Ritratto di Flex

Flex

Ven, 08/09/2017 - 13:09

Sbagliato è continuare a votare i soliti politici.

squalotigre

Ven, 08/09/2017 - 13:10

La Boschi chi? Quella che sosteneva che il padre era una persona perbene perché andava a scuola facendosi 5 km a piedi? Goebbels sosteneva che una menzogna ripetuta più volte diventava verità ed i nostri pddioti hanno imparato la lezione. Dire che i vaccini causano l'autismo, la caduta dei denti ed il rischio di diventare ciechi non fa divenire queste scemenze una verità allo stesso modo che ripetere che non vi è correlazione tra gli stupri e l'ondata di risorse boldriniane che ci pagano la pensione. E' poi assolutamente prevedibile che ragazzi giovani che nei loro paesi non hanno mai visto una donna in minigonna siano convinti che le donne occidentali siano tutte vogliose di essere possedute. Che poi questi ragazzi siano anche portatori di malattie di ogni genere è un danno collaterale e insignificante per gente che non ha idea della situazione in cui vivono le persone normali.

risorgimento2015

Ven, 08/09/2017 - 13:11

Andiamo bene ministro ceca e sorda ! era meglio che fosse pure muta per le fesserie che racconta!

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 08/09/2017 - 13:12

Questa dovrebbe essere al gabbio per dissesti bancari invece è qui che parla a vuoto.

Poldo51

Ven, 08/09/2017 - 13:13

sono disposto a votare chiunque purche' si impegni a cacciare dal parlamento la boschi e la boldrini

piardasarda

Ven, 08/09/2017 - 13:14

VIGLIACCA

Palladino

Ven, 08/09/2017 - 13:17

ma cosa dice. Vi prego trovatele subito un moroso.

chebarba

Ven, 08/09/2017 - 13:22

DI SBAGLIATO AL MOMENTO CI SONO SOLO LE SUE CONNESSIONI NEURALI, RESPONSABILI DI TUTTO QUANTO ACCADE PRIMA ANCORA DEGLI AUTORI MATERIALI SONO LA POLITICA DEL LASCIAR FARE FINO AD ORA ADOTTATA CHE PRODUCONO TALI BESTIALITA' ITALIANE O STRANIERE, LASCIANDO CON LA SCUSA DEL BUONISMO CHE PROLIFICHI UNA SUBCULTURA FATTA DI IGNORANZA CIVILE E DI DEDIZIONE AL CRIMINE E ALL'ESPEDIENTE, CHE MANTEGNO QUARTIERI INFAMI E NON SI PREOCCUPANO DELL'EDUCAZIONEE ISTRUZIONE UNICO VEICOLO DI INTEGRAZIONE PER QUALSIASI STRATO SOCIALE ITALICO O STRANIERO

grog

Ven, 08/09/2017 - 13:23

In effetti è sbagliato. Non si tratta di connessioni ma di identità!

Ritratto di Sarudy

Sarudy

Ven, 08/09/2017 - 13:29

... povera signora Etruria cosa le tocca dire. Non c'è connessione, vero ??. Coma essere Boschi e non c'entrare con la Banca Etruria. Che risata!! ahahah !!!

Ritratto di lettore57

lettore57

Ven, 08/09/2017 - 13:29

Poverina

Ritratto di pulicit

pulicit

Ven, 08/09/2017 - 13:33

Questa tizia non si vergogna a parlare,parlare.Dovrebbe stare zitta e fare mea culpa per cosa ha fatto agli Italiani.Regards

canetti

Ven, 08/09/2017 - 13:36

Cara Paola70 questa non e' pazza, e' totalmente priva di scrupoli, come il babbo d'altra parte. Spara queste fregnacce per ragioni elettorali.

terzino

Ven, 08/09/2017 - 13:43

Indifendibile

Ritratto di direttoreemilio

direttoreemilio

Ven, 08/09/2017 - 13:52

certe idiozie possono solo venire da persone di dubbia capacitá empatica. Tutte ste donne "femministe" con gli italiani cristiani, ma sottomesse ai musulmani e neri africani, hanno la scorta come pure gente da gelato di gusto fragole, questi non hanno problemi con i clandestini e nemmeno con i neri giá nazionalizzati per lex boldrinova da stalingrado, questi pro islam senza scorta non escono manco per fumarsi na sigaretta sul balcone di cas, per paura di un Spider-Man nero africano con il corano nelle mani.

dakia

Ven, 08/09/2017 - 13:54

Non mi sembra che la gravità sia pari, uno che ruba in casa mia un oggetto non è uguale a mio figlio egregia sottuttoio, i porci comodi ognuno può farli in casa propria e non che viene il congolese e me lo paragona come libero cittadino e mi fa scavalcare! Mi auguro con tutto il cuore che vi caccino da quei palazzi, lo faccia chi sia non importa basta vi levate di mezzo che non vi abbiamo VOTATI, lo volete capire o no?

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Ven, 08/09/2017 - 13:55

Maria .... Maria Elena.... a sì, Maria Etruria, ora ricordo.

modvoc@gmail.com

Ven, 08/09/2017 - 13:57

No correlazione tra Boschi e ladri! :)))

Lapecheronza

Ven, 08/09/2017 - 13:57

Dimentica di aggiungere che: a)poiché ha la scorta e che comunque non abita in quartieri a contatto con gli stranieri, il problema non è certo suo, ma del resto degli italiani; b) che il compartimento Polfer del Trentino Alto Adige afferma che su 10.248 reati, 5.045 sono responsabili cittadini stranieri. Che tra 10 persone arrestate, 9 sono straniere e l'Italiano è di Napoli. Faccia le debite proporzioni con la popolazione italiana e straniera. c) che @elkid sostiene che le persone, a differenza degli animali, possono cambiare, dimenticando che qualsiasi scuola di psichiatria dice che è possibile ma bisogna volerlo; d) che intanto la polizia tedesca consiglia e questo da qualche settimana, alle donne, di non pratica jogging nei parchi da sole, sopratutto la sera. E cosa è successo in Germania nelle ultime settimane ?

blackwater

Ven, 08/09/2017 - 14:06

fa una GRANDISSIMA differenza se uno stupro viene commesso da uno straniero e non solo per una abissale differenza statistica a carico di quest'ultimo; si presume che uno Straniero venga nel nostro Paese per lavorare,studiare o fare il turista,non certo lo stupratore...non dovrebbe essere difficile da capire credo.

unz

Ven, 08/09/2017 - 14:09

quando un italiano stupra una donna è un italiano che stupra una donna. In quel caso la correlazione è tra l'italiano e lo stupro. Qiando è un clandestino (migrante sta nella neo lingua orwrlliana della marchesa della camera) la relazione è tra stupro e migrante. Se non riesci a dire la banale evidenza meglio che vai a casa giovane ragazza.

Ritratto di giorgio44

giorgio44

Ven, 08/09/2017 - 14:10

Ma questa pensa ancora che gli italiani credono a quello che dice? Se è così è messa proprio male!

Ritratto di r.peddis

r.peddis

Ven, 08/09/2017 - 14:15

solo una cosa è certa, di sbagliato c'è lei e il ruolo che ricopre.La connessione è evidente a tutti, solo gli stolti e gli stupidi non vedono correlazioni . P.S. anche chi in mala fede non vede

manson

Ven, 08/09/2017 - 14:16

Ma questa signorina delle banche dopo che la sua riforma é stata sonoramente trombata dal 60 x 100 degli italiani ancora mette becco? Ma chissenefrega di quello che pensa riprendesse la via verso la banca di famiglia. Fuori dalle balle

Ritratto di Marotta2

Marotta2

Ven, 08/09/2017 - 14:16

Ma io vorrei sapere xché costei , regalataci obbligatoriamente da Renzi , a sua volta regalatoci obbligatoriamente da Napolitano , l'organizzatore del colpo di stato del 2001 , servitore di poteri forti sovranazionali , non torna nella sua tacca e chiude questa sua parentesi politica assieme al suo mentore , nel rispetto della promessa che fecero .

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 08/09/2017 - 14:17

I numeri dati qualche giorno fa dal Viminale (dove NON c'è piu Maroni da quasi 10 anni) sono. A) Stranieri residenti in Italia 5.029.000 Stupri commessi 904, quindi UNO ogni 5565. B) Italiani residenti 55.561.000 Stupri commessi 1.634,quindi UNO ogni 36.219. AMEN.

BENNY1936

Ven, 08/09/2017 - 14:19

Più che le uscite estemporanee dei politici, soccorre la semplice matematica. Per esempio, se dall'insieme degli italiani il numero degli stupri è -- poniamo l'1%, -- e da quello degli stranieri ( in proporzione al numero più esiguo) è maggiore o minore, la discussione è finita, c'è poco da discettare. Questi numeri la Boschi li ha presenti o parla senza conoscerli? A. Bormida

MOSTARDELLIS

Ven, 08/09/2017 - 14:20

Certo, ti pareva che non parlava appena sentita la faccenda dei due carabinieri?

ItaliaSvegliati

Ven, 08/09/2017 - 14:20

PDIOTA NON HA CERVELLO, SOLO TASCHE PER LE BANCHE, IGNORANTE COME LA PRESIDENTA, RENZI&COMPANY, MI DOMANDO PERCHÉ NON ABBIAMO RESO OBBLIGATORIO IL VACCINO ANTICOMUNISTA.....

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 08/09/2017 - 14:21

Evidentemente per questa stupidotta non c'è correlazione, forse perchè per lei è ... una normale pratica quotidiana? Testa di caciucco.

Razdecaz

Ven, 08/09/2017 - 14:21

Carra boschi sei una bellissima donna ma con poco cervello. Le cronache di questi giorni ci raccontano di una lunga sequela di stupri, in varie parti d'Italia, con protagonisti quasi sempre clandestini. Nel grande rumore che giustamente si è sollevato in seguito a questa barbarie, si nota un silenzio ben più assordante di quel rumore: è quello delle donne di sinistra, di ogni livello, a partire da quelle che occupano cariche istituzionali (senza fare i nomi), che hanno momentaneamente messo da parte la loro `cultura femminista'. Al massimo, parlano sottovoce. Se gli stupratori sono stranieri, meglio tacere del resto. E se anche il 39% degli stupri è commesso da stranieri (che sono l'8% della popolazione), ancora, meglio tacere. Guai a fare distinguo, anche richiamando le oggettive statistiche. Non siamo mica razzisti noi italidioti. La sottosegretaria alla presidenza del consiglio, Meno parla meglio è.

Michele Calò

Ven, 08/09/2017 - 14:35

E' l'icona della malafede in salsa pdiota cattocomunista renziana: un fariseo gesuita da questa ha solo da imparare. Ho piu' rispetto per una battona impestata di strada che per questi criminali politicanti anti italiani. Pfuiii!

Ritratto di pinox

pinox

Ven, 08/09/2017 - 14:37

l'8,3% della popolazione in italia è straniera, non l' 8% ma il 38% degli stupri è commesso da stranieri....la matematica diventa opinione quando vogliono nascondere il loro razzismo per interesse (elettorale) nei confronti degli italiani

Ritratto di Antonosofiro

Antonosofiro

Ven, 08/09/2017 - 14:37

La onorevole dovrebbe avere un maggior senso tecnico, ed in particolare delle inferenze statistiche e dei nessi di causalità. Voler sistematicamente, caparbiamente e senz'altro in carenza di buona fede, non solo non affrontare il problema (che realmente problema è), ma anche cadere in facili defaillances conoscitive che qualsiasi matricola universitaria con cognizioni basilari statistiche, eviterebbe con grande facilità, non può che deteriorarne l'immagine pubblica, che già galleggia sulla mediocrità. Messa in 4 parole, cominciasse a rinunciare alle prerogative di sicurezza di cui gode, e imparasse a confrontarsi con la quotidianità realtà ... magari poi evità di dire " sciocchezze ".

guidetto

Ven, 08/09/2017 - 14:46

Le donne multicult, sono preoccupatissime del quanto ci stanno mettendo tutti questi piselli neri importati a mettersi in moto. Pare siano inebetiti dall'aria italiana. Manca il guizzo di selvaggio qui da noi. E i neri si civilizzano in fretta. Era già successo ai tempi dei Longobardi. E' proprio un guaio per le poverine che ci speravano.

Ritratto di malatesta

malatesta

Ven, 08/09/2017 - 14:58

Mette sullo stesso piano cittadini ITALIANI con profughi e clandestini .Ignorante o ci mette?..in ogni caso penso stia per concludersi la sua parabola politica.Non vedo l'ora.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 08/09/2017 - 14:58

D'accordo che il reato commesso da italiani e stranieri è equipollente e debba avere la stessa pena. Darei l'aggravante ha chi abbia commesso brutalità (vedi Rimini). Tutto il contrario di quello che pensano i comunisti in questo forum (loro vogliono solo la condanna degli italiani e liberi gli stranieri; non sono razzisti? Noooo). Meno male la penso al contrario di loro, mi sarei preoccupato.

Frank90

Ven, 08/09/2017 - 15:14

E che altro avrebbe potuto dire sta bugiarda patentata?!

Mizar00

Ven, 08/09/2017 - 15:16

@Giorgio5819 : Come no.. certo che si è capito !

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Ven, 08/09/2017 - 15:18

lo dibe lei che stranieri o italiano non conta.lo puo andare adire alla sua presidenta,non agli italiani onesti!!

uberalles

Ven, 08/09/2017 - 15:24

Gentile signorina, ha calcolato sul totale degli stupri denunciati quanti sono perpetrati dagli Italiani e quanti, invece, dai migranti? Calcoliamo che gli Italiani siano circa 60 milioni, mi sa dire quale percentuale di stupratori si annida fra gli Italiani e quale fra i migranti? Deferenti ossequi.-

Perlina

Ven, 08/09/2017 - 15:28

19gig50 - madam è ferrata solo in percentuali bancarie.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Ven, 08/09/2017 - 15:28

Negare sempre, anche di fronte all'evidenza, vero Mariaele. Pensavo che ci facevi; mi sbagliavo: tu ci sei completamente.

giovanni PERINCIOLO

Ven, 08/09/2017 - 15:35

Nossignora, da chi viene in casa mia indesiderato ospite pretendo un comportamento ineccepibile e non solo riguardo al problema stupri ma su tutto quanto. Secondanriamente saprebbe spiegarmi la saputella perché la polizia tedesca dopo il fattaccio di capodanno a Colonia giustifico' in un qualche modo il comportamento delle "risorse" e con la scusa dei loro usi e della loro "cultura" e con l'abbigliamento "provocatorio" delle malcapitate. Infine perché non va a passeggiare di sera da sola sulla spiaggia di Rimini??

Frank90

Ven, 08/09/2017 - 15:35

Certo poi il famigerato "femminicidio" diventa un problemazzo nazionale solo e soltanto quando i protagonisti sono (nell'ordine) bianchi - autoctoni - cristiani. Tutti gli altri casi o non vengono evidenziati oppure del tutto taciuti. Poi onestamente il termine "femminicidio" è di per sé anomalo e strumentale. Togliere la vita a qualcuno è un crimine abominevole a prescindere dal sesso. BOSCHI RIDICOLA!

Ritratto di comunistialmuro

comunistialmuro

Ven, 08/09/2017 - 15:43

Da falce e martello a banche e migranti,che tristezza..

joker75

Ven, 08/09/2017 - 15:47

Gli importati non potranno MAI integrarsi sentimentalmente/sessualmente con donne europee perchè non hanno nulla e non sono neppure al primo gradino della scala sociale. A meno che non ci si aspetti che siano asessuati la correlazione fra importato e violentatore esiste. Neppure i quattro troll che commentano qui accetterebbero di vedere una loro figlia accasata con una delle "risorse". Chi lo nega è in malafede.

steluc

Ven, 08/09/2017 - 16:00

Questa brava donna prenda l'ultimo regionale, naturalmente senza scorta, scenda nella stazione della mia città, e vada a farsi un giro per i quartieri i okkupati dalle sue amiche risorse. Poi ne riparliamo.

zed22

Ven, 08/09/2017 - 16:03

questa abitante di troia ladra di risparmi difende gli stupratori immigrati per far passare lo ius soli ! le auguro che le succeda a lei !!

billyserrano

Ven, 08/09/2017 - 16:04

Altra boldrinata. chissà perchè parlano tutte allo stesso modo?

Ritratto di ohm

ohm

Ven, 08/09/2017 - 16:05

Con quale coraggio ha ancora qualcosa da dire. .........mi spieghi la signora da quali fonti può affermare quello che dice. Dopo la figuraccia del 4 Dicembre 2016 dovrebbe stare zitta e non dare lezioni di cultura al popolo italiano. ...ma non si vergogna un poco insieme al suo papino? Fai più bella figura se stai zitta!

wintek3

Ven, 08/09/2017 - 16:07

nessuno è così stolto da vedere un legame diretto tra gli immigrati e gli stupri, ma è un dato di fatto che i dati dicono che sul totale degli stessi il 40% è commesso da stranieri, ci spieghi la sig.a Boschi come interpreta questo fenomeno.

Vigar

Ven, 08/09/2017 - 16:10

Ah, non dobbiamo fare connessioni?...Capisco! Ma che cosa si sono messi in testa questi signori/e del pd? Pensano veramente che siamo tutti degli imbecilli come i loro sodàli, quelli che o ci pappano sopra o, ancor peggio, hanno portato il cervello all'ammasso dell'ideologia?

parmenide

Ven, 08/09/2017 - 16:14

queta bipede pennuta non sa che tra intelligenza e bellezza c' è almeno per lei una correlazione inversa ?

canetti

Ven, 08/09/2017 - 16:25

Se si fa un test statistico sui dati del Viminale, prendendo un campione di circa 100.000 residenti, la differenza in stupri tra Italiani e stranieri e' molto significativa, p = 0.0003 (chi quadrato con correzione di Yates)

Ritratto di michele lamacchia

michele lamacchia

Ven, 08/09/2017 - 16:34

Non " facili connessioni". Ma nemmeno una "sconnessione continua " dalla vita reale.

Pinozzo

Ven, 08/09/2017 - 16:36

Sbaglia, la connessione c'e' ed e' legata non a u nfattore genetico (non siamo nel nazismo) ma culturale e di educazione al rispetto della donna, per questo i crimini sessuali in percentuale sono maggiori tra gli immigrati che tra gli italiani, cosi' come tra gli italiani sono maggiori tra i meridionali ignoranti e low income che tra i settentrionali high income e di livello culturale piu' elevato. Chiudiamo le frontiere ai migranti e ai meridionali, espelliamo i migranti presenti e i meridionali presenti al nord e il tasso di criminalita' crollera' drammaticamente.

AndreaT50

Ven, 08/09/2017 - 16:36

Gent.ssa Maria Elena Boschi, nessuno fa delle "facili connessioni", ma osservo che c'é una sproporzione tra il totale delle violenze alle donne, la percentuale attribuita agli italiani e la percentuale attribuita ad "altri"; la matematica non é una opinione la prego di studiarsi i dati.

marygio

Ven, 08/09/2017 - 16:36

connessioni? torna a scuola e connetti il cervellino. analfabeta

Ritratto di tomari

tomari

Ven, 08/09/2017 - 16:37

Ma la signorina maria elena boschi (rigorosamente in minuscolo), le statistiche le sa leggere?

Ritratto di CLAUDIO1940

CLAUDIO1940

Ven, 08/09/2017 - 16:41

E' vero il reato resta ugualmente gravissimo, che sia un connazionale o un immigrato non cambia nulla ma la sostanza del problema è che non abbiamo bisogno di incrementare i delinquenti, ci bastano quelli che abbiamo e uno stupro in più è già di troppo, figuriamoci un assassinio di una vittima Italiana o di un innocente bambino. In questo caso le colpe vanno attribuite a quelli che sostengono che i clandestini sono una risorsa e una ricchezza e li induce a venire illegalmente in Italia perché li stiamo aspettando per aiutarli. La cronaca nera Italiana ed estera è piena di misfatti di ogni genere. Occorre a questo punto sapere chi ci guadagna, perché qualcuno ci guadagna davvero e molto....

orailgo38383838

Ven, 08/09/2017 - 16:55

L'incompetenza elevata alla decima potenza

Ritratto di Azo

Azo

Ven, 08/09/2017 - 17:01

È inutile parlare, se si ha avuta la fortuna di non essere state stuprate!!!

fedeverità

Ven, 08/09/2017 - 17:15

Ma te sei connessa quando parli? CHE VERGOGNA....PARLARE COSì...SENZA UN SENSO!

parmenide

Ven, 08/09/2017 - 17:19

Se il rapprto numero di stupri commessi da sranieri innitalia e da italiani è di 6/4 , applicando il test Anova ad una sola via risulta The p-value is < .00001. The result is significant at p < .05.

moshe

Ven, 08/09/2017 - 17:32

demente ed ignorante

Ritratto di mina2612

mina2612

Ven, 08/09/2017 - 17:44

Dovrebbe chiedere al babbo che le dia lezioni di matemarica dal momento che lui sa far di conto.. e anche bene! Solo così potrà capire che la proporzione tra italiani e clandestini non è del 50 su 50! E ancora, perché lei dall'alto della sua immeritata posizione non propone che le migliaia di agenti al loro servizio si adoperino per la sicurezza pubblica?

Ritratto di makko55

makko55

Ven, 08/09/2017 - 17:44

@emigratoinfelix, hai ragione il tuo commento è logico e di buon senso ...... è che a volte l'impotenza e la frustrazione di fronte a nullità che pontificano cerchi di sfogarti, per ora dobbiamo accontentarci!

treumann

Ven, 08/09/2017 - 18:00

Certo che la signorina preraffaellita (?), ne ha di faccia tosta....

ectario

Ven, 08/09/2017 - 18:03

Comodo, bella biondina! Come le banche dei parenti.

dot-benito

Ven, 08/09/2017 - 18:04

ma come si permette questa con la scorta di farci la predica provi ad andare lei da sola in giro poi vedra' se non c'è correlazione tra violenza e clandestini o anche comunitari dell'est

Frank90

Ven, 08/09/2017 - 18:23

Nessuno si è accorto che, assolutamente per una pura fatalità, le parole della BOSCHI arrivano proprio in concomitanza con il presunto stupro delle americane. Questa è pura MANIPOLAZIONE DELL'OPINIONE PUBBLICA. Un Po' come a dire "vedete, lo fanno addirittura i carabinieri!". Sperano di addomesticare la rabbia degli italiani. Tutti possono commettere uno stupro, è ovvio, ma qui si sta facendo di tutto perché l'invasione, con annessi disagi, prosegua indisturbata. @Ciccio.Lino devi rimodernare il tuo repertorio.

rebella123

Ven, 08/09/2017 - 18:28

Boschi stai tranquilla appena scoppia la rivolta non ci sara scorta che tenga sei una delle prime della lista a dover RISPONDERE AL POPOLO SOVRANO DEL TUO OPERATO A FAVORE DEGLI ABBRONZATI E A SVARORE DEGLI ITALIANI CON BANCA ETRURIA.NON DIMENTICHIAMO E PAGHERAI

Ritratto di 02121940

02121940

Ven, 08/09/2017 - 18:37

Boschi ... una disgrazia. Dove arriva lei seguono subito i guai, per noi naturalmente. La recente storia della legge elettorale non può essere dimenticata, anche perché evidentemente a Renzi sta bene così.

ilbarzo

Ven, 08/09/2017 - 18:40

Si proprio quella Boschi la,quella che assieme al suo tanto amato Matteo avrebbe lasciato la politica ( e di conseguenza andati entrambi a casa), qualora avessero perso il referendum del 4 dicembre.Però mi risulta che cosi non sia stato,oppure mi sbaglio!

Ritratto di nando49

nando49

Ven, 08/09/2017 - 18:44

Io le "connessioni" fra stupri,violenze ecc. ed extracomunitari le faccio perché questa gente ce l'avete portata voi del PD e avete accolto tutti indistintamente anche chi non proveniva da zone di guerra non solo ma chi non voleva essere identificato è stato accontentato così ci ritroviamo con clandestini di cui non di sa nulla.

ilbarzo

Ven, 08/09/2017 - 18:47

Guarda caso però che la Boschi non rinuncia alla scorta.Non solo a quella sua personale,ma addirittura anche la villa di suo padre in quel di Laterina è ben protetta dalle forze dell'irdine.

Ritratto di marystip

marystip

Ven, 08/09/2017 - 19:00

La Boschi non mi deve insegnare e tanto meno imporre niente. Sull'argomento provi a girare come tutti gli italiani senza scorta, poi ne riparliamo. Cialtrona!

Ritratto di wilegio

wilegio

Ven, 08/09/2017 - 19:06

Ma quali criteri paritari? PRIMA GLI ITALIANI! I clandestini se la vadano a costruire al loro paesello, la casetta! Questa donna è falsa come una banconota da tre euro!

alby118

Ven, 08/09/2017 - 19:15

E' meglio che incominci lei e i suoi amici a connettere cervello !!

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Ven, 08/09/2017 - 19:29

Prima che siano formati i Nostri Militari, passeranno anni luce e noi qui ancora a piangere vittime; come eludono i problemi i piddini nessuno sa fare. Shalòm.

cicerino

Ven, 08/09/2017 - 20:33

Libero censurato. Prove tecniche di dittatura democratica all’italiana.

Ritratto di gangelini

gangelini

Ven, 08/09/2017 - 20:34

Non a correlazioni tra risparmi bancari rapinati a gente onesta e ricchezza del papi Boschi.

cicerino

Ven, 08/09/2017 - 20:49

Libero censurato. Prove tecniche di dittatura democratica all’italiana.

Ritratto di JSBSW67

JSBSW67

Ven, 08/09/2017 - 22:16

E la connessione "Svuotamento Fraudolento Banche - politici pd (magari parenti)" si può fare?

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 09/09/2017 - 07:32

Ora, secondo colei, i poliziotti dovrebbero diventare dei guardoni per sventare ipotizzabili reati sessuali.

Ritratto di AdrianoAG

AdrianoAG

Sab, 09/09/2017 - 08:22

Resto convinto che questa giovincella d'Etrurie, molto, ma molto presa di se, è una megalomane che venderebbe l'anima al diavolo, pur di arrivare.....ma dove? Non passa giorno che non la si vede pontificare ovunque, tg, manifestazioni pubbliche, sportive e mondane, rubando la scena a chi , per quelllo specifico evento, potrebbe essere più adatto di lei. Eppure questa donnicciola, sgomitando fa in modo di apparire, apparire , apparire e dichiarare delle banalità. Invece, questa poveretta, essendo più che coscente di essere la politica più detestata d'Italia, al pari della Boldrina, non fà mai nulla per "addolcirsi" nei confronti degli italiani, che odiano il suo protagonismo a tutti i costi!

titina

Sab, 09/09/2017 - 08:25

Invece bisogna connettere il cervello