Politica

Tav, Salvini risponde a Di Battista: "Gli mando pane e Nutella"

Il ministro dell'Interno ha risposto alle violente affermazioni dell'ex deputato M5S: "Non devo rompergli i coglioni? Non gli mando un Bacio, potei essere frainteso"

Tav, Salvini risponde a Di Battista: "Gli mando pane e Nutella"

"Di Battista ha detto che non devo rompergli i coglioni? Mando pane e Nutella anche a Di Battista. O un Bacio Perugina, ma potei essere frainteso. È un bel ragazzo...". Lo ha affermato Matteo Salvini nel corso di un comizio ad Atri.

Il ministro dell'Interno ha così risposto alle dure critiche dell'ex deputato del Movimento 5 Stelle, Alessandro Di Battista. "Se la Lega intende andare avanti, continuando a scavare un buco inutile che costa 20 mld e che non serve ai cittadini, tornasse da Berlusconi e smettesse di rompere i coglioni", aveva dichiarato ieri il pentastellato. "Per noi un Paese riparte sulle infrastrutture, ma sulle infrastrutture giuste, per i cittadini e i pendolari".

È stata la visita di Salvini al cantiere di Chiomonte a scatenare le violente affermazioni del M5S. Tra i più agguerriti l'ex deputato: "Questa storia che il Movimento 5 Stelle è per il 'no' alle infrastrutture è una bugia totale che smantelleremo giorno per giorno. Siamo favorevoli alle infrastrutture giuste. Se la Lega intende andare avanti su un buco inutile che costa 20 miliardi e non serve a niente.

Tornasse da Berlusconi e non rompesse i coglioni, chiaro?", aveva tuonato.

Commenti