'Togli la foto', 'Dice di impiccarmi'. Quel fuorionda tra Boldrini e Salvini

Il ministro dell'Interno e l'ex presidente della Camera si incontrano negli studi di Skytg24. Il fuorionda finisce online

Al centro del fuorionda a Sky tra Matteo Salvini e Laura Boldrini c'è una fotografia pubblicata sulla pagina Facebook di Matteo Salvini in cui vengono ritratte alcune ragazze, scese a manifestare contro il ministro dell'Interno ("No Salvini day"), con in mano un cartello tutt'altro che conciliante: "Il mio sogno nel cassetto non è stato rimosso, Salvini sappia che a Piazzale Loreto c'è ancora posto".

Il riferimento era ovviamente alla morte di Benito Mussolini e il suo cadavere appeso a testa in giù nella piazza di Milano. Il leghista pubblicò il 19 dicembre lo scatto delle tre studentesse con un commento ironico ("Poverette, e ridono pure..."), ma la Boldrini ha spulciato tra i commenti dei social scovando insulti contro le tre ragazze. Tanto che nei giorni scorsi (lo ha fatto anche la deputata Pd Giuditta Pini), l'ex presidente della Camera ha presentato una interrogazione alla Camera per chiedere ai ministro di rimuovere i commenti. "Per quale motivo - ha chiesto la Boldrini al ministro - a distanza di alcuni giorni non abbia operato per rimuovere la foto postata ritraente tre ragazze minorenni e conseguentemente cancellare le ingiurie e minacce nei confronti delle stesse (...)". Nessun accenno però alla violenza verbale contenuta in quel cartello...

La richiesta di cancellazione l'ex presidente della Camera l'ha ripresentata al diretto interessato anche questa mattina quando, entrmbi ospiti a SkyTg24, si sono incrociati negli studi del programma. La Boldrini ha anche pubblicato un fuorionda dell'incontro inaspettato (guarda qui il video). "Meriti un 'bravo'", si sente dire la deputata di Leu. "Che cosa è?", si chiede Salvini. "Cancella questi messaggi dalla tua pagina Facebook", insiste la Boldrini. Ma il ministro non si fa cogliere impreparato: "Ma tu hai visto il cartello che avevano queste qua in mano? Mi dicono di impiccarmi...". La Boldrini, presa alla sprovvista, tenta di replicare che si "dissocia da questo, non è condivisbile", ma "neanche quei messaggi lo sono". "Sono minorenni. Tu sei ministro e hai una responsabilità aggiuntiva", insiste la deputata. E Salvini ribatte: "Ho capito, ma si fanno fotografare in piazza invitandomi a finire a piazzale Loreto" .

(Guarda il video)

Commenti
Ritratto di akamai66

akamai66

Ven, 30/11/2018 - 13:12

E il Popolo mantiene la Presidentessa Emerita dell'Accademia della Crusca per passare le giornate a fare le pulci a Salvini!

agosvac

Ven, 30/11/2018 - 13:34

Poverina! Era impresentabile ed inconcludente da Presidente della Camera, lo è molto di più da semplice eletta col recupero, infatti era stata esclusa perché nessuno la voleva!!!

frapito

Ven, 30/11/2018 - 13:39

Come sapeva che erano minorenni? Le aveva mandate lei? Gatta ci cova!!!

Libertà75

Ven, 30/11/2018 - 13:42

io ancora aspetto delle scuse dalla Signora Boldrini per aver sostenuto (erroneamente) un mio percorso di cambio culturale dalle mie radici cristiane a quelle islamiche... spero voglia farmele

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 30/11/2018 - 13:44

bisogna dare 'o nobel alla ex presidenta!!!quella delle cause perse e delle figure di.... in cui è prima assoluta mondiale!!!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 30/11/2018 - 13:53

Il Felpy ha evidenti difficoltà nello scindere la sua funzione istituzionale da quella del bimbominkia tifoso da stadio. Ti dicono di impiccarti? Bene... valuta se ci sono gli estremi per agire in sede penale, ma pubblicare sul proprio profilo FB la foto di ragazze minorenni, senza autorizzazione dei loro genitori, favorendo ingiurie e minacce nei loro confronti... E' UN REATO! Iniziative di questo genere sono sempre gravi... sono invece fuori da ogni logica se a rendersene responsabile è il Ministro dell'Interno! Fossi in lui darei ascolto alla Boldry, diversamente auguro una denuncia da parte dei genitori delle ragazze con richiesta di risarcimento danni, magari da pagare in comode rate come i famosi 49 milioni dissolti nel nulla.

fedeverità

Ven, 30/11/2018 - 13:57

Boldrini,lei è la VERGOGNA di questo Paese!!! VIA!!!!!!!!!!!!!!!!!

fedeverità

Ven, 30/11/2018 - 13:58

Arrestatela diffonde ODIO!!! Salvini è stato votato dal POPOLO ITALIANO!!! come Di Maio!!! Avete capito????

Ritratto di bimbo

bimbo

Ven, 30/11/2018 - 14:07

Le donne non si educano, si evitano!

ginobernard

Ven, 30/11/2018 - 14:13

adesso vogliamo dare la impunità a chi è minorenne ? se un minorenne va in giro a fare stragi facciamo finta di niente ? io le manderei in un istituto correzionale ... sono possibili terroriste.

justic2015

Ven, 30/11/2018 - 14:42

La x presidenta si può permettere di dire ciò che vuole con quella bocca e tutto permesso.

ROUTE66

Ven, 30/11/2018 - 14:42

Minorenni SCEME,perciò vanno trattate di CONSEGUENZA

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 30/11/2018 - 14:47

Boldrini insegna l'educazione a quelle 3 minorenni prima di andare in giro a sbraitare come una comunista ignorante.

Kamen

Ven, 30/11/2018 - 14:50

Drunken 66: sta incominciando ad assaggiare i vini per le prossime feste?

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Ven, 30/11/2018 - 14:51

@dreamer 66...concordo!

c'eraunavoltal'Uomo

Ven, 30/11/2018 - 14:55

DREAMER, IL 66 E' PASSATO ( PER FORTUNA) DA UN PEZZO, E' ORA CHE TI ISCRIVI ALL'ANPI ( SONO PIU' GIOVANI...)

zibby

Ven, 30/11/2018 - 15:01

Rimuovere la foto??? Ma se le ragazze erano manifestanti, che volevano rendere noto a tutto il mondo come la pensavano su Salvini. Fra l'altro hanno di proposito alzato i toni (nessuno crede che volessero davvero appendere Salvini per i piedi a piazzale Loreto) proprio per farsi notare di più... E proprio ora che sono riuscite nel loro intento: il diretto interessato ha ricevuto il messaggio, cosa bisogna fare secondo Boldrini? Rimuovere la foto?? Le tre ragazze in foto hanno tutto il diritto di manifestare la loro 'stupidagine', ma anche il resto d'Italia è libera di farsi la propria opinione ed esprimerla liberamente.

Stormy

Ven, 30/11/2018 - 15:18

la Sora Laura si sente in diritto di andare a dire quello che deve fare Salvini.....perchè...?....naturalmente con aria di superiorità.......quando però era lei ad essere insultata via rete orgia di denuncie querele e via dicendo. Che persona isopportabile.

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Ven, 30/11/2018 - 15:29

Onefirsttwo(detto AK47) dice : Signori miei , Boldrini è solo una fabbrica di fesserie !!!!! STOP Perciò , diamoci un taglio una buona volta !!!! STOP Fare un'articolo su Boldrini significa una pubblicità immeritata !!!! STOP Per non parlare di tutti coloro , e sono tanti , che quando ne vedono la foto accusano malori STOP Volete forse che qualcuno ci rimetta le penne ? STOP Perchè dai e dai , è così che finirà prima o poi !!!! STOP Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh .

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Ven, 30/11/2018 - 15:46

LA maestrina perde il pelo ma non il vizio di dare lezioni di vita.

Ritratto di risorgimento2015

risorgimento2015

Ven, 30/11/2018 - 15:54

@@@@DREMER-66 ...Continua a "sognare", e non ti sforzare piu`` di tanto con tuoi commenti.

Ritratto di franco_G.

franco_G.

Ven, 30/11/2018 - 15:59

Spero che questo governo cada e si vada ad elezioni per un solo motivo: mandare a casa questa qui e non sentirne mai più parlare.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 30/11/2018 - 15:59

c'eraunavoltal'Uomo: che battutona... quasi come quelle tipo "continua a sognare"...

ulio1974

Ven, 30/11/2018 - 16:05

forse è perchè si sente offesa, anche lei vorrebbe tanta visibilità.

Ritratto di Contenextus

Contenextus

Ven, 30/11/2018 - 16:12

I minorenni hanno il dovere di imparare. Non si impara solo a scuola. Il grosso degli insegnamenti proviene dalla vita. Le ragazze col cartello si meritano una lezione esemplare di vita. E Salvini fa bene come sta facendo.

Ritratto di 02121940

02121940

Ven, 30/11/2018 - 16:22

Il tristissimo spettacolo di Piazzale Loreto rimbalza ancora come una minaccia, quasi uno strumento attuale di lotta politica. Perché non citare anche le ben documentate stragi di ebrei da parte delle forze armate tedesche? O i misfatti del comunismo sovietico, anche a guerra finita? Democrazia? Quella che oggi così si esprime non è democrazia, ma solo una squallida parodia della democrazia.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Ven, 30/11/2018 - 16:22

Una volta di piu`, Salvini 1 Boldrini 0!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 30/11/2018 - 16:23

risorgimento2015: oggi il "bananino d'oro" per la battuta più ORIGINALE ti spetta di diritto

Ritratto di pierluigiv

pierluigiv

Ven, 30/11/2018 - 16:25

se io avessi trascinato il PD dal 40% al 17% come ha fatto la Boldrini, terrei un profilo piu' basso, molto piu' basso. Forse comincera' a porsi delle domande quando la sinistra arrivera' sotto l'1%.

antiom

Ven, 30/11/2018 - 16:26

Una persona che dice, in maniera paradossale," hai una responsabilità aggiuntiva" dimostra tutta la sua malafede, ignoranza e distorsione della realtà. Salvini è stato troppo signore con una mezza calzetta benestante, raccomandata da sempre.

Franck Dubosc

Ven, 30/11/2018 - 16:27

@Dreamer Non sono d'accordo neanche io sull'atteggiamento di Salvini ma qui si cerca di distogliere completamente l'attenzione su un fatto gravissimo. Ma dove sta il rispetto per una figura istituzionale, quando non passa giorno che qualche artista fallito, bimbominkia (come dici tu) studentello o parassita dei centri sociali non insulti gravemente il ministro dell'interno. La verità è che questi personaggi non hanno neanche un minimo di percezione di senso civico e rispetto nei confronti dei ruoli istituzionali, giusto o sbagliato che sia quello che stanno facendo. E tu mi parli di facebook...

martinsvensk

Ven, 30/11/2018 - 16:27

Credo che persino i Santi, dotati di virtù eroiche, avrebbero perso la pazienza e si sarebbero arrabbiati con Madama Boldrini se mai l'avessero conosciuta.Costei ha fatto l'ira di Dio quando veniva insultata in rete per le posizioni provocanti che aveva su qrgomenti controversi. Adesso invece Salvini dovrebbe accettare minacce di morte solo perché Ministro dell'Interno e perché le minacciosette sono minorenni.Ma che senso ha?

Ritratto di 02121940

02121940

Ven, 30/11/2018 - 16:31

Il tristissimo spettacolo di Piazzale Loreto rimbalza ancora come una minaccia, quasi fosse uno strumento attuale di lotta politica. Perché non citare anche le ben documentate stragi di ebrei da parte delle forze armate tedesche? O i misfatti del comunismo sovietico, anche a guerra finita? Democrazia? Quella che oggi così si esprime non è democrazia, ma solo una squallida parodia della democrazia.

mariod6

Ven, 30/11/2018 - 16:35

Ripeto nuovamente : E tutti i post della carampana comunista trombata alle elezioni che si scatenano in difesa dei parassiti criminali clandestini, dove deve metterseli l'ignobile gallina bollita ??? Si accettano suggerimenti....

Ritratto di beatoangelico

beatoangelico

Ven, 30/11/2018 - 16:37

Salvini dovrebbe imparare che la replica si da a chi è degno di rispetto. E' ancora troppo molle in molte occasioni.

omaha

Ven, 30/11/2018 - 16:38

E' incredibile Ma con che coraggio la Boldrini chiede a Salvini una cosa del genere? Sono minorenni, ma non sono stupide, anzi per azioni del genere, dovrebbe esserci il carcere anche per le minorenni Così capiscono che certi gesti, sono pericolosi e gravi Giustificare l'immigrazione clandestina, che genera violenza, disordine ed evasione fiscale, è dannoso e pericoloso per il paese Gli immigranti usino gli aerei e le dogane per venire in Italia Hanno tempo 6 mesi per trovarsi un lavoro, se non lo trovano se ne tornano a casa Comodo venire clandestinamente Vogliono anche loro il reddito di cittadinanza? Chiedetelo a Di Maio, che ha soldi per tutti

Geegrobot

Ven, 30/11/2018 - 16:41

Dreamer 66 , si che si vocifera che che Guevara fosse un assassino torturatore? Per me era anche un omosessuale frustrato che uccideva a sangue freddo prigionieri inermi, per far vedere che aveva palle, ma la sera gli piaceva farsi fare il servizzetto ,fortuna per l'umanità e schiattato, e pure fidel pxxxa .Ma la fortuna piu grande di tutte e che i comunisti sono una razza in via destinzione. E quelle tre ragazzine col cartello ,si sa che ogni pretesto e buono per non studiare e per bigiare.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Ven, 30/11/2018 - 16:49

@Contenextus:certamente...cercavano "visibilità",oltretutto con un contenuto "pesante",l'hanno avuta...."pesante"!

emigrante48

Ven, 30/11/2018 - 16:52

Dreamer 66, perché tu forse ti ritieni un uomo? Non sei altro che una vecchia zecca rossa superstite, che usa ancora l´effige del terrorista criminale argentino!! PATETICO

maricap

Ven, 30/11/2018 - 17:12

@DemetraAtenacogliona Ven, 30/11/2018 - 14:51 @dreamer 66...concordo! - La "scaltrona" concorda con l'altro cojone Dio fa le montagne e poi ce fiocca, fa li cristiani, e poi li accoppia. Sti due, che coppia! Fanno sempre a gara tra de loro, per l'assegnazione der premio " Er più cojone".

Boxster65

Ven, 30/11/2018 - 17:21

Salvini, fai come la Boldrini, fai identificare le ragazze, quereli loro ed i di loro genitori e ti fai un po' di soldi facili.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 30/11/2018 - 17:22

Geegrobot: lo sapevo che alla fine qualche "fenomeno" avrebbe abboccato. Guardalo bene "Che Guevara"... dopo di che fatti una risata o nasconditi :-D

greg

Ven, 30/11/2018 - 17:29

NON PUBBLICATO - La Sboldrina ormai è diventata la comica della classica trinariciuta. Mai lavorato un solo giorno in vita sua, ma vuole insegnare agli altri, che non la pensano come lei, a raddrizzare le gambe storte ai cani. Per lei parla con voce da magafono cosmico il fallimento totale del suo partito, LEU, il duo Grasso, fallito, e Sboldrina, fallita

gurgone giuseppe

Ven, 30/11/2018 - 17:30

La verità è che quella rete d'interessi che chiamano sinistra è disperata. Quale che sia la sorte di questo governo è certo che niente sarà più come prima. Tutto un sistema che dura dagli anni '90 gli sta crollando addosso. Non hanno armi nè argomenti per evitare la loro catastrofe economica e politica. Hanno il sangue agli occhi e dimenticano che sono "pacifisti", "umanisti" eccetera e sono avvelenati, come lo erano con Berlusconi e con chiunque voglia cambiare qualcosa in questo paese per mettere fine ai loro lucrosi affari.

ispettore

Ven, 30/11/2018 - 17:31

Sei impresentabile boldrina!

ciruzzu

Ven, 30/11/2018 - 17:44

Fa malissimo Salvini a dare ossigeno a chi ormai sopravvive con la carita' di una manciata di voti avuti dagli amici dei partiti di sinistra.La Boldrini, con tutte le sparate che oggi tristemente ricordiamo, non riesce piu ad avere un seguito, , non diamogli questo spazio che nessuno dei suoi passati amici gli darebbe

robertogalimberti

Ven, 30/11/2018 - 17:53

Stiamo parlando di un confronto: da una parte una ragazzina di 16 anni, probabilmente un po' esaltata, dall'altra parte un ministro nell'esercizio delle sue funzioni, probabilmente più esaltato della ragazzina. Salvini sta facendo i capricci come un ragazzino viziato! deve togliere il post.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 30/11/2018 - 18:01

maricap: mmm... non è che sia sufficiente esprimersi in romanesco per aspirare ad un provino per Zelig. Cioè diciamolo chiaramente: Maurizio Battista piscia in testa a te e a questa deprimente esibizione del troll molto più simile a quella dello sfigato. Insomma... nun fai ride. Fai pena!

Ritratto di Nemoweiss

Nemoweiss

Ven, 30/11/2018 - 18:03

BRAVO frapito!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 30/11/2018 - 18:10

Franck Dubosc: che bella scenetta strappalacrime... peccato che non funzioni con me: te la ricordi la battuta sulla bambola gonfiabile rivolta da Salvini all'allora presidente della camera Boldrini? In quel caso dove stava il "rispetto per la figura istituzionale"? Ecco... chi semina vento raccoglie tempesta! Spiegaglielo tu a Felpini che il rispetto è qualcosa che si guadagna, e lui non ha fatto ancora nulla per guadagnarselo.

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Ven, 30/11/2018 - 18:14

tengo a precisare che disapprovo la foto portata in manifestazione dalle ragazze ma ministro degli interni mai mi sarei sognata di pubblicarla su FB esponendo così le minorenni a qualche rischio.. le avrei forse denunciante ma io contrariamente a Salvini non ho mai lanciato uova né altro né fatto alcunché contro cose persone eccetera e tengo a precisare che in piazzale Loreto qualche anno prima furono Impiccati vivi degli oppositori ha una dittatura e io sono contraria a tutte le dittature rosse nere o di qualunque altro colore

Ritratto di paràpadano

paràpadano

Ven, 30/11/2018 - 18:14

Dreamer-66 lei è semplicemente patetico!

19gig50

Ven, 30/11/2018 - 18:50

e lei cancellasse tutti i discorsi pro risorse che ha fatto nella sua permanenza al parlamento

illavoro

Ven, 30/11/2018 - 19:03

Boldrini quale personaggio di Zelig non sarebbe poi mica male!

DRAGONI

Ven, 30/11/2018 - 19:04

LA EX PRESIDENTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI ED EX FUNZIONARIA ONU PARLA DELLE RESPONSABILITA' DI UN MINISTRO MA NON HA MAI PARLATO DELLE SUE RESPONSABILITA' DI QUANDO ERA LA TERZA CARICA DELLA REPUBBLICA!!

rodolfoc

Ven, 30/11/2018 - 19:12

Ma e' possibile che nel 2018, quasi 19, ci sia ancora qualche poveraccio che si debba riconoscere in un macellaio terrorista, drogato, assassino a sangue freddo, chiamato familiarmente "il Che"? ma quando la finite coi vostri sogni (incubi direi) che non vi hanno portato da nessuna parte e non hanno fatto avanzare di un millimetro la civiltà, anzi l'hanno fatta regredire a livello di barbari ovunque siate passati?

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Ven, 30/11/2018 - 19:26

Gentilmente riprovo...Salvini è stato un adulto lanciatore di uova..."NON AUGURO A NESSUNO DI DOVER SCHIVARE PETARDI, SASSI, UOVA LANCIATE DA QUATTRO DISADATTATI DA RIEDUCARE. QUALCUNO LO DENUNCIAMO CHE DITE?". Chi scrive? MATTEO SALVINI.NEL 1999 E' STATO DENUNCIATO E CONDANNATO A 30 GIORNI PER OLTRAGGIO A PUBBLICO UFFICIALE (LANCIO DI UOVA A DALEMA, NON COLPITO RECITANO LE CRONACHE, MA AD ESSERE COLPITE FURONO LE FORZE DELL'ORDINE VICINO A LUI...e il lanciatore di uova disse: "POLITICAMENTE SCORRETTO MA NE VALEVA LA PENA". Chi era il lanciatore di uova? - Risposta MATTEO SALVINI....una faccia davvero tosta...e di quando presentandosi a una festa della Lega con una bambola gonfiabile disse che era "la boldrini"...un vero gentiluomo...ahahah e da ministro espone a un "linciaggio" delle minorenni che pena.

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Ven, 30/11/2018 - 19:29

Gentilmente riprovo...tengo a precisare che disapprovo la foto portata in manifestazione dalle ragazze ma da ministro degli interni mai mi sarei sognata di pubblicarla su FB esponendo così le minorenni a qualche rischio.. le avrei forse denunciante ma io contrariamente a Salvini non ho mai lanciato uova contro altri ministri né altro né fatto alcunché contro cose persone eccetera e tengo a precisare che in piazzale Loreto qualche anno prima furono Impiccati vivi degli oppositori ha una dittatura e io sono contraria a tutte le dittature rosse, nere o di qualunque altro colore

Ritratto di Iam2018

Iam2018

Ven, 30/11/2018 - 19:30

Salvini ha sprecato anche troppe parole. Bastava un vaffanc..o.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 30/11/2018 - 19:32

(3) emigrante48: ...ecco un altro minus habens! hei fenomeno, metti gli occhiali: quello dell'immagine è Ringhio Gattuso, non Che Guevara!!! Certo è uno spasso quando vi rivelate per quello che siete :-D

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 30/11/2018 - 19:38

rodolfoc: ehy Rudy... sveglia! Nel mio avatar è raffigurato Ringhio Gattuso, non Che Guevara! Ma perchè voi bananas fate di tutto per rendervi ridicoli?

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 30/11/2018 - 19:46

paràpadano: è una soddisfazione leggere i vostri stiminziti post senza alcuna argomentazione. E poi c'è ancora qualcuno che con voce lagnosa mi dice "vai a scrivere su Repubblica se non sei d'accordo sulla linea editoriale de Il Giornale". La verità è che qualsiasi individuo con un QI nella norma si sente al livello di Einstein al cospetto di individui come te o Emigrante48.

Ritratto di Azo

Azo

Ven, 30/11/2018 - 19:52

A questa strega, dobbiamo tagliarle i capelli e metterla in croce, """COME Barabba"""!!!

HARIES

Ven, 30/11/2018 - 19:58

E se sono minorenni, allora subito in carcere minorile! Punto! Poi, quando saranno maggiorenni passino dalla Boldrini per prendere lezioni di perbenismo. Finite le lezioni, a zappare la terra, o raccogliere pomodori. Intanto verificare che le poverelle hanno genitori idonei alla loro educazione. E prevedere una multa per apologia di reato. Se non sono in grado di pagarla, che ritornino nei campi a zappare. Punto!

FRANGIUS

Ven, 30/11/2018 - 20:01

STO SGORBIO E' PURE ANALFABETA ED ERA PRESIDENTE DELLA CAMERA.AVETE SENTITO:"SEI MINISTRO CHAI UNA RESPONSABILITA' AGGIUNTIVA..."ALLA FACCIA ED ERA LA TERZA CARICA DELLO STATO PIDIOTA !

carlottacharlie

Ven, 30/11/2018 - 20:15

Questa tizia non si è ancora accorta d'essere sciocca con tendenze assassine. Una che difende delle balorde urlanti come scimmie e che vorrebbero impiccare l'avversario, come si può definirla se non fomentatrice d'odio ed assassinio? Mai saprà tacere, il suo cervellino non ha il minimo intelletto, è vuoto vuoto vuoto. Non ha senso della misura e del ridicolo a cui si espone come banderuola.

roberto zanella

Ven, 30/11/2018 - 20:20

NON CI SONO SOLO LE AMICHE DELLA BOLDRINI A SOGNARE PIAZZALE LORETO PER SALVINI MA PURE IN AMBIENTI DI CENTRODESTRA VORREBBERO UNA PIAZZALE LORETO POLTICA PER SALVINI , NON PER CATTIVERIA MA PER INVIDIA E STANNO IN FI .

ziobeppe1951

Ven, 30/11/2018 - 20:30

Sognaminkia...hai avuto il ciclo..o è causa di bruciore allo sfintere...swaff...

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 30/11/2018 - 20:37

Vorrebbero impiccare Salvini come molti vorrebbero fucilare quelli dei centri sociali, compresi quelli che portano la bandiera del Che. Ma Che ce frega ma Che ce importa, se dentro al vino.....

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 30/11/2018 - 20:37

Vorrebbero impiccare Salvini come molti vorrebbero fucilare quelli dei centri sociali, compresi quelli che portano la bandiera del Che. Ma Che ce frega ma Che ce importa, se dentro al vino.....

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 30/11/2018 - 20:41

carlottacharlie: lo hai ascoltato l'audio? Se lo hai ascoltato non ti sarà sfuggito che la Boldrini, lungi dal difendere le ragazze, si dissocia dal cartello da loro esposto. Questo non toglie che non si possa pubblicare la foto di ragazze minorenni per giunta col rischio di metterle in pericolo. Se poi lo hai ascoltato ma non ti frega nulla in quanto preferisci vedere la "Sanguinaria Boldry", beh...come non detto.

Ritratto di johnsmith

johnsmith

Ven, 30/11/2018 - 20:45

Dreamer_66,wake up_2019

rodolfoc

Ven, 30/11/2018 - 20:46

Dreamer, mettici pure la foto di tua nonna se vuoi, non cambia nulla. Tu sei un sinistro col cervello (parole grosse...) marcio, che cerca di salire in cattedra ma si rende ogni volta più ridicolo. Le bananas sai dove mettertele...

Ritratto di jasper

jasper

Ven, 30/11/2018 - 20:55

A me sembra che si dia troppa importanza a questa cialtrona d'una comunista che non è assolutamente nessuno e non contava assolutamente niente quando era presidente della Camera, figurarsi ora.

Divoll

Ven, 30/11/2018 - 20:56

Mai, neanche per sbaglio, che la Boldrini si occupi di qualche questione davvero seria, mai che dica o faccia qualcosa davvero "di sinistra", tipo prodigarsi per gli operai della Pernigotti o battersi per far avere una casa popolare agli italiani che stanno in mezzo alla strada. Macche'. Sceglie le sue battaglie rigorosamente da una lista di fesserie.

Ritratto di jasper

jasper

Ven, 30/11/2018 - 20:57

Alle tre 'segnorine' va ricordato che certi Lager possono essere sempre riattivati un giorno.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Ven, 30/11/2018 - 21:09

Anche lei avrebbe una responsabilità aggiuntiva, quella di togliersi d'intorno!

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 30/11/2018 - 21:15

Scatenamento INUTILE ODIERNO del sognatore. Che non si accorge di essersi reso RIDICOLO nella sua TESTARDA difesa della Ex Presidenta, semplicemente perche la FOTO delle 3 SOGNATRICI ( come lui) non e stata messa in circolazione dal Comandante, in quanto aveva gia fatto il giro del mondo , per il solo fatto che le 3 STUPIDE andate in piazza col cartello a PUBBLICIZARSI da sole!!! AMEN.

rodolfoc

Ven, 30/11/2018 - 21:23

sognatore, spiegaci che senso ha mettere la faccia di un calciatore al posto di quella di un assassino. Non hai il coraggio delle tue azioni, semplice. Così puoi farti una risata e dire che non abbiamo capito nulla e che tu non sei un compagno derelitto. A te i venditori di tappeti nelle fiere paesane fanno un baffo, buffone.

Ritratto di PollaroliTarcisio

PollaroliTarcisio

Ven, 30/11/2018 - 21:30

Forse la Boldrini confonde il concetto di minorenni con quello di minorate.

Ritratto di saggezza

saggezza

Ven, 30/11/2018 - 21:31

Utili idioti del compagno miliardario soros

Ritratto di saggezza

saggezza

Ven, 30/11/2018 - 21:33

«Che Guevara tradito da Castro su ordine dell’Unione Sovietica» dal corriere della sera 25 gennaio 2009

uberalles

Ven, 30/11/2018 - 21:48

Gli Italiani, da sempre, hanno sentito il bisogno di una come la Boldrini; Pannella aveva provato con Cicciolina, ma vuoi mettere la Boldrini? Non c'è paragone: una "pasionaria" delle cause perse!

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Ven, 30/11/2018 - 22:08

CHE GRAN SIGNORE AH AH AH SALVINI sentiamo „Qualche calcio in cxxo a qualche giornalista servo infame cominceremo a tirarlo. Diamogli almeno un motivo di dire che siamo cattivi.“ — Matteo Salvini „Ci siamo rotti i cxxxxxxi dei giovani del Mezzogiorno, che vadano a fancxxo i giovani del Mezzogiorno! Al Sud non fanno un emerito cxxxo dalla mattina alla sera. Al di là di tutto, sono bellissimi paesaggi al Sud, il problema è la gente che ci abita. Sono così, loro ce l'hanno proprio dentro il cxxto di non fare un cxxxo dalla mattina alla sera, mentre noi siamo abituati a lavorare dalla mattina alla sera e ci tira un po' il cxxo.“ Riferimento: https://le-citazioni.it/frasi/1544788-matteo-salvini-ci-siamo-rotti-i-cxxxxxxi-dei-giovani-del-mezzogio/ https://le-citazioni.it/frasi/315713-matteo-salvini-qualche-calcio-in-cxxo-a-qualche-giornalista-servo/ PS la prima moglie da cui ha avuto un figlio era pugliese.

Trinky

Ven, 30/11/2018 - 22:19

Dreamer_66....da perfetto PDiota voisltri potete insultare chi volete come fa Toscani, Vauro, saviano ecc ecc ma vi girano le balle se vi rispondono come meritate: siete solo dei poveri idioti che pensano ancora di comandare! Idioti..........

Ritratto di pravda99

pravda99

Ven, 30/11/2018 - 22:29

fedeverità - Commenti di ignoranti (che ignorano la legge) ce ne sono a dozzine qui. Ma voglio mettere in risalto il suo, Signorina "fedeverità", perche' secondo lei se uno e` stato "votato dal popolo" allora puo` tranquillamente delinquere. E ci dica, Signorina "fedeverità", qual'e` la soglia oltre la quale cio` e` consentito dalla legge italiana? Vediamo: Salvini ha preso il 17%. Di Maio il 32%, quindi puo` delinquere ancora di piu`. Renzi il 18%, puo` delinquere anche piu` di Salvini. La Meloni a meno del 5% puo` delinquere? E il Berlusca al 12%? Ci faccia sapere, babbea dei miei stivali, cosi` cambiamo la Costituzione.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 30/11/2018 - 22:31

@DreamerD - si vede che non hai un ca..o da fare tutto il giorno. Sempre qu ia scriver e tanti commenti in un solo articolo. Fancazzista, ma almeno il soggetto hai capito chi è o fai la figura di m...a delle alrte volte, somaro.

maricap

Ven, 30/11/2018 - 22:44

DemetraAtenaAngerona Ven, 30/11/2018 - 18:14 - Ma basta raccontar frottole, solo i comunisti merdaioli per eccellenza, potevano dopo aver trucidato a colpi di mitra, Mussolini e Claretta Petacci, appenderli a testa in giù a Piazzale Loreto, per soddisfare l'indole bestiale del popolo sinistronzo. E non ci venga a raccontare baggianate circa la sua militanza politica. Non creda che tutti siano fessi come quelli dei centri sociali, a lei tanto cari.

Ritratto di mailaico

mailaico

Ven, 30/11/2018 - 22:52

a loreto ci finirà lei e la sua cricca!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 30/11/2018 - 23:18

ziopippa1951 hai ragione... ho citato paràpadano ed emigrante48 dimenticandomi di te, il vero ed impareggiabile maestro dei commenti 1d1oti da due righe. E' imperdonabile...

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 30/11/2018 - 23:23

rodolfoc, 20:46; dai... non prendertela se ti ho fatto fare la figura del fesso con "Ringhio Guevara"; fesso lo eri già da prima.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 30/11/2018 - 23:47

Trinky: dai... non fare così, non piangere. To... tieni un maalox e un kleenex per asciugare le lacrime.

Altoviti

Sab, 01/12/2018 - 00:29

Toni troppoo dolci, a costei non ci parlerei neanche: Salvini aveva detto che i politici responsabili dell'invasione migranti sarebbero stato processati, ancora non si è visto niente...

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Sab, 01/12/2018 - 09:19

Questa donnetta di Marca non ha ancora capito di aver perso il treno "frecciarossa". Deve accontentarsi della "corriera" che non è mai "tutta rossa", ma è molto più popolare. Non legando molto col "popolino" Boldrini...si trova "spaesata": fa la saccente e diventa livorosa. Guarda qui le cassate che spara a Salvini e non s'accorge. Boldrini ha perso il treno e la testa: Per sempre. Poraccia.

REVANGEL666

Sab, 01/12/2018 - 09:24

Dreamer_66 QUESTE RAGAZZINE DEVONO IMPARARE CHE QUESTI CARTELLI NON SI ESPONGONO L'HANNO FATTO? NE PAGANO LE CONSEGUENZE, I LORO GENITORI DOVREBBERO PUNIRLE SEVERAMENTE A SBERLONI, 13 ANNI E FANNO COSE SIMILI? QUALCUNO LE AVRA' PAGATE

gabriella.trasmondi

Sab, 01/12/2018 - 09:30

ma non si rende conto 'sta ridicola che lei si insulta già tanto da sola…

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Sab, 01/12/2018 - 09:51

Ecco, bravi, andate a Loreto, accendete di nascosto un cero, come faceva il compagno Peppone... Com'è che dice invece il vostro "compagno Pupone"? "Chi di odio ferisce di odio perisce"? In altre parole pupo-renzo è un "bue che da del cornuto..". - Piuttosto conservatevi un po' di "fegato" per domani, mica è finita oggi la "rieducazione". Ringraziate Salvini se non vi sbatte in un "Laogai" come fanno i vostri Compagni..."Viva Mao" remember?. Accendete un cero Compagni e state sereni.

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Sab, 01/12/2018 - 11:06

@maricapSono andata da sola a Basovizza è ho portato dei fiori, sono andata da sola alla Risiera di San Saba è ho portato dei fiori. Italianizzare, slavizzare ecc è IL GROSSO ERRORE bisognerebbe UMANIZ ZAREle Foibe hanno “accolto” i corpi di persone, vittime della follia di pensarsi superiori in quanto italiani o slavi, ecc invece che esseri umani...i Presidenti italiani e quelli slavi dovrebbero accogliere i parenti delle vittime di tutte le parti...i confini sono assurdi, tra l’altro cambiano o si sarebbe ad esempio voluto cambiarli (vedi Padania dimenticandosi del sangue fatto versare al sud in 2 guerre) assieme alle persone che abitano i luoghi e alle mutevoli e a volte repentine alleanze che i governanti stipulano per convenienze o strampalate ideologie non da tutti i cittadini condivise...UN UMANITÀ, SOLO ESSERI UMANI TUTTI, NO RAZZISMO, NO DITTATURE...Atena*

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Sab, 01/12/2018 - 11:24

@@@maricap Sono andata da sola a Basovizza è ho portato dei fiori, sono andata da sola alla Risiera di San Saba è ho portato dei fiori. Italianizzare, slavizzare ecc è IL GROSSO ERRORE bisognerebbe UMANIZ ZAREle Foibe hanno “accolto” i corpi di persone, vittime della follia di pensarsi superiori in quanto italiani o slavi, ecc invece che esseri umani...i Presidenti italiani e quelli slavi dovrebbero accogliere i parenti delle vittime di tutte le parti...i confini sono assurdi, tra l’altro cambiano o si sarebbe ad esempio voluto cambiarli (vedi Padania dimenticandosi del sangue fatto versare al sud in 2 guerre) assieme alle persone che abitano i luoghi e alle mutevoli e a volte repentine alleanze che i governanti stipulano per convenienze o strampalate ideologie non da tutti i cittadini condivise...UN UMANITÀ, SOLO ESSERI UMANI TUTTI, NO RAZZISMO, NO DITTATURE...Atena

Ritratto di pumpernickel

pumpernickel

Sab, 01/12/2018 - 14:54

2° parte. Sulla Boldrini, che ormani più nessuno considera, è meglio stendere un pietoso velo di silenzio.

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Sab, 01/12/2018 - 15:00

DemetraAtenaAngerona Sab, 01/12/2018 - 11:06... Sarai pure un'anima eletta, Atena, ma finché non saranno tutti come te, in primis i muslim che "si nutrono" esclusivamente di corano 5 volte il giorno, dovremo tutti fare i conti con gente "strana". Al momento, questa, per opportunismo, riesce facilmente a "dissumulare". Ma dagli un po' di spago e qualche numero in più, poi vedrai come tale "umanità", condivide il tuo "gentil pensiero". Va' nei loro Paesi per accertarti fino in fondo del "volemose bene". Ergo, i "Muri" in questi casi servono alla "difesa". Naturalmente ognuno è libero di farsi fagocitare, ma uno Stato Democratico no. Mai.

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Sab, 01/12/2018 - 16:07

@nitrogeno io sono per i ponti "presidiati" credo/amo e ho fiducia che la nostra cultura umanista vinca favorendo gli incontri...In passato la donna era un accessorio del capofamiglia (padre o marito). Nel Codice di Famiglia del 1865, le donne non avevano il diritto di esercitare la tutela sui figli legittimi, non potevano essere ammesse ai pubblici uffici e non gestivano i propri guadagni, perché questo spettava al marito. Nei primi anni del Novecento c’è una donna che lavora per le donne: Anna Kuliscioff, d’origine russa. Nel 1888 ha fondato la prima lega femminista milanese e nel 1892, con la nascita a Genova del Partito dei Lavoratori, assumerà un ruolo determinante per il movimento delle donne. Atena…. ANNA KULISCOFF contributo delle DONNE di SX all'emancipazione femminile un nome tra i tanti...ci si libera da se w le donne islamiche che si ribellano....islam è una religione non è una legge fisica immutabile proprio come quella cristiana...w la ragione

rodolfoc

Sab, 01/12/2018 - 17:59

Sognatore, se vogliamo fare la gara dei fessi tu vincerai sempre: è una competizione a senso unico, non si può battere uno che crede ancora ai dogmi della sinistra. Amen...

Ritratto di jasper

jasper

Sab, 01/12/2018 - 19:38

@DemetraAtenaAngerona: tu sei una povera pazza che sta farneticando e andrebbe curata e sedata profondamente.

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Dom, 02/12/2018 - 10:30

DemetraAtenaAngerona Sab, 01/12/2018 - 16:07... Condivido appena qualche virgola. L'islam, il corano, per il maomettano è molto più di una "Legge della Fisica", chiedilo al primo muslim che incontri per strada. I "ponti presidiati" sono una tragica illusione. Meglio "le Mura", con un bel ponte levatoio, fidati. Facciamo entrare solo chi si "converte" alla Cultura Umanistica. In pratica, oggettivamente, solo gli "apostati". Una terza via con l'Islam non esiste. E' una illusione che, prima o poi, sfocia in tragedia. Così, da 1400 anni, ci dice la Storia.