"Quell'albero è fascista". E il Pd si rifiuta di piantarlo

A Massarosa, comune in provincia di Lucca, guidato dal Pd, si è vietato di piantare un quercia che era stata donata alla città attraverso la "Foresta che avanza", associazione legata a Casa Pound

In Toscana la sinistra dice all' "albero fascista". A Massarosa, comune in provincia di Lucca, il sindaco Pd Franco Mungai si è rifiutato di piantare un quercia che, in occasione delle giornata dell' albero tenutasi lo scorso 21 novembre, era stato donato alla città attraverso la "Foresta che avanza", associazione legata a Casa Pound.

CasaPound che, facendo fede allo slogan, "Le radici attecchiscono meglio sul suolo della Nazione", ha già piantato un centinaio di alberi in tutto il territorio nazionale sperava che questo avvenisse anche a Massarosa ma si è dovuta scontrare con l'antifascismo della giunta di sinistra che guida il paese. Ai militanti di estrema destra i è stato impedito di piantare l' albero nelle aree comunali. CasaPound, dal canto suo, ha spiegato che l' albero donato "è un simbolo di vita e di rinascita". "Concetti che capiamo essere lontani da una sinistra derelitta che ha strozzato l' Italia e il suo popolo e che per questo non rappresenta che se stessa", si legge ancora in una nota. Denise Fruzzetti, candidata sindaco per Casa Pound, ha attaccato il sindaco Mungai che "usa pure l' ambiente per bassa lotta politica". "Il decoro della nostra città è sotto gli occhi di tutti e dove il suo Comune non interviene, CasaPound si attiva con i propri militanti per riqualificare le aree al fine di renderle utilizzabili per tutti i cittadini. Proprio quei cittadini che l' amministrazione ha ormai da tempo dimenticato". Ma il Comune, si legge su Libero, ha persino vietato a CasaPound di tagliare l' erba nei campi abbandonati e, a quel punto, "l'albero fascista" è stato regalato al Comune di Pietrasanta.

Commenti

Giorgio5819

Ven, 07/12/2018 - 10:31

Il letame che farcisce le scatole craniche dei comunisti é di qualità pessima, stimola solo la crescita di parassiti.

beowulfagate

Ven, 07/12/2018 - 10:32

Non si capisce perché casapound volesse insozzarsi con questa marmaglia.Se c'è puzza,tappati il naso.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 07/12/2018 - 10:37

Un albero con gli stivali ed il fez?

roberto.morici

Ven, 07/12/2018 - 10:38

Siamo alla comica finale?

Vigar

Ven, 07/12/2018 - 10:39

Poveretti, sono veramente messi male, peggio di come si immaginava...

Ritratto di 98NARE

98NARE

Ven, 07/12/2018 - 10:40

MENTECATTI

carlottacharlie

Ven, 07/12/2018 - 10:44

L'albero sarà fascista e, però, fa bene ai polmoni ed ossigena il cervello. I Pd o Dem dementi il cervello l'hanno bruciato da troppi fumi e sniffi. Preferiamo l'albero e non gli idioti.

Aegnor

Ven, 07/12/2018 - 10:46

Cervelli all'ammasso e sono sempre dei suinirossi

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 07/12/2018 - 10:57

uuaahhuahhhuahhhhhmi pdioti hanno scoperto il metodo per eliminare la dx: farla morire dal ridere!!

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 07/12/2018 - 11:00

Memphis35 Ven, 07/12/2018 - 10:37 no, nooo :libro e moschetto..XD

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Ven, 07/12/2018 - 11:01

non sapevo che la quercia facesse il saluto romano...

giangi60

Ven, 07/12/2018 - 11:03

Quercetta nera....

27Adriano

Ven, 07/12/2018 - 11:11

Un albero fascista???? Fa anche il saluto? Mi sa che a massarossa ci sia gente da rinchiudere nei manicomi kriminali stalinisti e buttarne le chiavi..!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Ven, 07/12/2018 - 11:11

Non perdono mai un'occasione per evidenziare il peggio di sé stessi!

ilbelga

Ven, 07/12/2018 - 11:17

scusatemi, sarò anche ignorante, ma esistono davvero gli alberi fascisti? se si, vi prego illuminatemi perché non ci capisco niente.

Ritratto di 02121940

02121940

Ven, 07/12/2018 - 11:27

Cose da non credere! Questa sarebbe una "democrazia"? Vadano in Russia a prendere lezione da chi "comunista" lo è stato veramente, seguaci di un comunismo per il Popolo, non per "i fatti propri", come è sempre stato con il comunismo italiota, quello del dopo guerra. E non sono "fascista", ma un libero pensatore.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 07/12/2018 - 11:28

ADESSO GLI IGNORANTI DEL PD S'INVENTANO ANCHE GLI ALBERI FASCISTI, POVERACCI MA VI RENDETE CONTO CHE SIETE PENOSI E SQUALLIDI.

VittorioMar

Ven, 07/12/2018 - 11:31

..STUPIDI...STUPIDI...STUPIDI ...APRITE I RECINTI ...METTETELI IN QUARANTENA anche se non sono INFETTIVI..ma CURATELI !!!

stefi84

Ven, 07/12/2018 - 11:34

Sono veramente messi male, regalateli al nostro comune, non abbiamo problemi.

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Ven, 07/12/2018 - 11:36

L'albero definito FASCISTA mi mancava. Che sinistra ridicola!! Non hanno argomenti.

Ritratto di venividi

venividi

Ven, 07/12/2018 - 11:47

Non ne posso più, è mezz'ora che rido senza potermi fermare

buri

Ven, 07/12/2018 - 11:58

lo spirito ideologico è più forte del bonsenso

Ritratto di saggezza

saggezza

Ven, 07/12/2018 - 12:06

Prima il partito e il demente antifascismo, che vedono solo loro, e poi il verde, la natura e i cittadini. Come la negazione delle foibe prima agevolare il compagno di partito tito e dopo gli italiani e chi se ne frega se erano innocenti e indifesi. Questo è il loro dna e non è cambiato. Gli italiani sempre dopo. Se la chicchessia destra dice di abbassare le tasse loro per dispetto pur di andargli contro le alzerebbero. Son fatti così.

cgf

Ven, 07/12/2018 - 12:09

ma la quercia, addirittura addobbata in piazza in alcuni comuni (rossi) al posto dell'abete, non è un simbolo komunista? Anche i grandi[?] leader (leggersi con accento emiliano/romagnolo) dei grandi partiti comunisti sono morti soffrendo di paranoie. Malattia contagiosa e colpisce anche i... microbi del [piccolo] partito italino.

Ritratto di jonny$xx

jonny$xx

Ven, 07/12/2018 - 12:13

poveretti stanno dimostrando tutta la loro nullità, nell'artenere a questo mondo

Aegnor

Ven, 07/12/2018 - 12:17

Il bello è che ancora stanno a chiedersi come abbiano,loro,persone di alta moralità e cultura,perso le elezioni,neppure li sfiora il pensiero "ma non è che siamo dei perfetti idioti ?"

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Ven, 07/12/2018 - 12:19

dopo il caso del cane fascista,ora tocca albero.nelle sinistre non è che hanno tanto altro da fare

Antenna54

Ven, 07/12/2018 - 12:34

Siamo alla follia, internateli!

akamai66

Ven, 07/12/2018 - 12:40

E' la dimostrazione lampante che la guerra civile 1943-45 non è finita ma continua con ogni mezzo ed in ogni circostanza, peggio che tra le due Coree. Sarebbe come se in US Nordisti e Sudisti continuassero a combattersi.Ocorre prenderne atto: in Italia vi sono dei cattivi maestri che continuano a soffiare sul fuoco dell'odio ideologico e vi sono anche nelle Istituzioni personaggi che ammiccano e reggono il moccolo, insomma dei ruffiani politici.

claudioarmc

Ven, 07/12/2018 - 12:47

Hanno fatto bene, io la sera tra Lunedì e Martedì scorso, verso le 11 e 30, l'ho sentito chiaramente cantare: "Allarmi allarmi siam fascisti terror dei comunisti e noi del Fascio siamo i componenti..ecc" I Pidioti non si smentiscono mai.

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 07/12/2018 - 12:55

Questi sono veramente dei malati di mente.

Ritratto di bracco

bracco

Ven, 07/12/2018 - 13:33

Per la miseria, questi sono davvero impazziti. Ma bisogna commentare ?.....

roseg

Ven, 07/12/2018 - 13:45

Solo due cose sono infinite, l’universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Una-mattina-mi-...

Ven, 07/12/2018 - 13:48

POVRERI DEMENTI: ORMAI SONO DA RICOVERO COATTO

Malacappa

Ven, 07/12/2018 - 13:50

Questi sono proprio idioti pure gli alberi sono fascisti,un albero e' un albero venga da dove venga,piantiamo solo quelli che vengono da Cuba

agosvac

Ven, 07/12/2018 - 14:04

Ma guarda un po'!!! Non sapevo che gli alberi facessero politica! Non è che si chiama addirittura "Benito"???

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Ven, 07/12/2018 - 14:04

A furia di nominarlo, non c'e` dubbio che il fascismo DOVRA` TORNARE, non fosse altro che per ridimensionare definitivamente quanti da troppo tempo lo citano a sproposito. E allora non gli resteranno neppure gli occhi per piangere, a sta manica di fancazzisti.

Giorgio Colomba

Ven, 07/12/2018 - 14:11

Sniffare dalla Terza Narice nelle pause tra un lavaggio del cervello e l'altro non fa bene alla salute, compagni.

Ritratto di Alleaf55

Alleaf55

Ven, 07/12/2018 - 14:34

Nemmeno elkid (che, ne sono certo, è tutto il giorno che ci sta pensando)stavolta riesce a trovare una delle sue argomentazioni contorte per difendere i pidioti di turno. Mission impossible. Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha.

Scirocco

Ven, 07/12/2018 - 14:37

Basta andare a Massarosa e vedere in che stato è per capire come è ben gestita dal sindaco PD. Sono le azioni insulse come quella di questo sindaco che porteranno il PD a sparire definitivamente. Meglio così.

ex d.c.

Ven, 07/12/2018 - 14:43

Quanta inutile ipocrisia nei rappresentanti del PD

frabelli1

Ven, 07/12/2018 - 15:01

Ora abbiamo gli alberi politicizzati. Li ha scoperti la solita sinistra becera che non riesce a vedere più in là del proprio colore. Come se uno comprasse un vestito rosso o un'auto rossa perché comunista e non perché gli piace quel colore. Che vergogna, si rimane senza parole davanti a queste affermazioni:

Ritratto di scipione scalcagnato

scipione scalcagnato

Ven, 07/12/2018 - 15:04

Forse un albero comunista sarebbe stato più gradito...

Ritratto di Lissa

Lissa

Ven, 07/12/2018 - 15:41

Patetici, questa è l'espressione giusta. Sicuramente la guercia doveva conoscere tutte le canzone Fasciste, e sicuramente con i suoi rami salutava romanamente. Incredibile, da 73 anni siamo "governati" da simili dementi.

Beaufou

Ven, 07/12/2018 - 16:24

Òspio! Ma la quercia, fra l'altro, anni fa non faceva da babysitter alla Falce e al Martello? Ahahah. Si vede che CasaPound l'ha avvelenata... Ahahah.

Lacest

Ven, 07/12/2018 - 16:35

Signori del PD - Restituite la 13^ (la tredicesima) che è stata inserita nel "periodo Fascista" da ........ Preferite la fila degli Alberi o la fila all'INPS a restituire quello spreco di soldi.

Lacest

Ven, 07/12/2018 - 16:44

La tredicesima è Fascista, cosa fate La restituite all'INPS?

Ritratto di marione1944

marione1944

Ven, 07/12/2018 - 17:37

Sono talmente bombati che dal cervello non sano passano all'albero col saluto romano. Poverini!

Libertà75

Ven, 07/12/2018 - 17:57

mi son sempre chiesto perché chi si dichiara antifascista si ponga, poi, ad un livello morale e culturale inferiore... mai... aspettando elkid, saluto tutti

Popi46

Ven, 07/12/2018 - 18:21

Dare del fascista a un albero...,proprio vero, non c’è fondo per l’umana idiozia

Ritratto di babbone

babbone

Ven, 07/12/2018 - 18:26

ennesima conferma che i comunisti sono decelebrati.

Ritratto di calzolari loernzo

calzolari loernzo

Ven, 07/12/2018 - 19:08

questo rivela qual'è il loro grado di intelligenza e di quanto si preoccupino dei problemi della gente. Eppure se li votano ancora !!!!!!!!!!!

Divoll

Ven, 07/12/2018 - 19:11

Tra gli oggetti inanimati, nessuno e' piu' fassista del PD.

morama_04

Ven, 07/12/2018 - 20:23

"L'albero fascista" è una cretinata degna dei rossi.

Ritratto di Flex

Flex

Ven, 07/12/2018 - 20:37

Per il PD anche l'aria è fascista, sono proprio fuori di testa. La Toscana è proprio messa male insieme al resto d'Italia "sinistro".

Ritratto di bergat

bergat

Ven, 07/12/2018 - 20:41

E pensare che l'unico modo per destare un certo interesse dovrebbe essere il fatto che il PD chieda a Casapound di potersi allearsi con loro

rosolina

Ven, 07/12/2018 - 21:51

non la vedo come altri che hanno scritto...se fosse così la questione sarebbe troppo banale, invece sta nelle cose a cui il movimento rifiutato si oppone...ci sono particolarità proprie di certi movimenti di dx come questo e forza nuova per esempio

Duka

Sab, 08/12/2018 - 08:10

L'albero "fascista" non l'avevo mai sentita. Certo che questo paese è stracolmo di FESSI.

Angel59

Sab, 08/12/2018 - 08:16

Solo Peppone di Guareschi avrebbe osato tanto! Del resto cosa c'è da meravigliarsi quando Martina in un suo discorso che i veri NEMICI, sono a destra....nemici! capite che linguaggio pieno di livore e di odio usano questi farabutti? Il triste invece lo trovo in quel nessuno che ebbe nulla da ridire stampa compreso e questo significa che ormai non si da peso e significato alle parole. Vorrei ricordare a questi squallidi individui che sono strapagati da noi per fare gli interessi dello stato e non certo per guerreggiare tra loro....non manca occasione dove i comunisti rivelino il loro vero volto. Che schifo di italiani!

Seawolf1

Sab, 08/12/2018 - 08:19

forse la giunta avrebbe accettato una pianta di marijuana

roberto.morici

Sab, 08/12/2018 - 08:50

E' vero, quel brutto albero è fascista. Sembra che conservi ancora la tessera del PNF, sul tipo di quella della "democratica" N. Iotti (tessera nr. 1105040, rilasciata a Reggio Emilia a marzo 1943).

kyser

Sab, 08/12/2018 - 09:03

SOno distante anni luce da Casa Pound, ma vietare di piantare un albero perché donato da loro è proprio stupido, specie se rifiuti un bene (l'albero) dato in regalo ai cittadini a loro nome per delle tue ideologie contrapposte personali. Forse così ha fatto il gioco di Casapound....pessimo autogol

lappola

Sab, 08/12/2018 - 09:05

In questa decisione si stima il peso di tutta la materia grigia che contiene il cervello di quelli di sinistra. NEMMENO il sindaco si salva dalla demenza. Poveri cittadini!!!

19gig50

Sab, 08/12/2018 - 10:25

Ma si può essere più stupidi? Le radici, non hanno colore politico, tengono compatto il terreno. Chissà se un prossimo smottamento, travolgerà la casa di quel sindaco ottuso.