Unioni gay, la Littizzetto sproloquia e la rete attacca: "Perché pagare il canone?"

Il monologo sulle unioni civili manda su tutte le furie il mondo cattolico e l'elettorato grillino che ora minaccia di non pagare il canone

Non bastano i nastrini arcobaleno, gli appelli firmati dagli intellettuali radical chic. No, anche Luciana Littizzetto non poteva esimersi dal fare un pistolotto sulle unioni civili, durato quasi dieci minuti.

Col suo classico aplomb la comica torinese ha voluto spiegare al pubblico di ‘Che tempo che fa’ cos’è il “supercanguro”, descritto come uno strumento che si usa per arrivare presto all’approvazione di una legge “quando il dibattito si fa incasinato” e ha attaccato i grillini per nonaverlo voluto votare “per un puntiglio”.“Un po’ come se Belen venisse da te - ha detto rivolgendosi al conduttore Fabio Fazio - e ti dicesse :’Ciao Fabio, qual è il tuo sogno? Questa sera sono pronta realizzarlo’ e tu non uscissi con lei perché ha scritto qual è con l’apostrofo”. La Littizzetto, poi, ha fatto uno ‘spiegone’ sugli emendamenti e ha mostrato alcuni emendamenti ostruzionistici sentenziando: “Solo il 5% sono emendamenti senza, gli altri sono “emerdamenti”. Non è mancato neppure il ‘pippone moralistico’ e una serie di offese ai cattolici che contrastano il ddl Cirinnà: “Prima o poi questa legge si farà, magari senza un pezzo, ma si farà per cui potete produrre tutti gli emendamenti che volete, potete scrivere sul Pirellone quello che volete, mettervi le giacche di Formigoni e incatenarvi ad Adinolfi, ma non potete fermare il futuro”. Infine, dopo l’ovazione di rito del pubblico ‘fazioso’, è arrivata anche la chiosa di Fazio: “Non è solo fermare il futuro ma non riconoscere il presente. È semplicemente questo, vedere come stanno le cose, aprire gli occhi”.

Un vero e proprio spot a favore della legge che non ha mancato di suscitare l’indignazione del mondo cattolico e di quello grillino che sui social si è posto una domanda più che legittima. “Perché dovremmo pagare ancora il canone?”. Il primo a commentare è Mario Adinolfi, direttore de La Croce e tra gli organizzatori del Family Day. “Il pistolotto della Littizzetto tutte le domeniche sulle unioni gay (citandomi con il consueto sprezzo) è ormai obbligatorio?”, ha scritto su Twitter.

Molti telespettatori hanno invaso la bacheca Facebook del programma e il profilo personale della Littizzetto con commenti sprezzanti. “C'è da vergognarsi a parlare come ha fatto la Littizzetto stasera.. quindi la signora, lei, lo sa' qual è il nostro futuro e ovviamente in accordo con le prerogative LGBT!! …Non mi sono mai vergognato come stasera ad essere abbonato alla Rai”. Altri: “Ormai solo Fazio la propone, purtroppo. Ha ragione chi scrive che il canone RAI andrebbe differenziato per qualità, allora sì, che certa feccia forse tornerebbe a zappare. Che è il posto che merita”. Oppure: “Trovo scandaloso che si paghi con soldi pubblici una persona per prender posizione su un tema delicatissimo e senza contraddittorio!!!!” E ancora:“Alla signora sembra democratico non tener conto del pensiero di milioni di persone che non la pensano come lei? Se vuole esprimere antidemocraticamente le sue idee vada a vendere il suo prodotto nelle TV private!”. Evidentemente, ci viene difficile, dar torto a queste persone….

Annunci

Commenti

bobo1943

Lun, 22/02/2016 - 11:16

essere spregevole e per di più, ROSSA, il che è tutto dire,

Ritratto di Loredana.S

Loredana.S

Lun, 22/02/2016 - 11:19

Purtroppo è sempre più difficile non pagare il canone tv. Ora te lo mettono in bolletta della luce. Se vuoi fare una protesta, come fai? non paghi la luce? È l'ennesima truffa di stato. Dovrebbe privatizzare la Rai e poi ognuno sceglie di pagare quello che vuole, come per Sky o Mediaset. Vedi dove va a finire tutta questa gentaglia pagata da noi per insegnarci a pensare al futuro che vogliono loro.

euge50

Lun, 22/02/2016 - 11:22

Gli italiani pagano o DOVRANNO PAGARE un canone alla RAI per vedere questo genere di programmi. E' ora di rivoltarsi e quindi, tutti uniti, non pagare il canone RAI.

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Lun, 22/02/2016 - 11:22

E questo pseudo-programma, una sorta di tribuna politica, di Fazio e della Littizzetto sarebbe un"prodotto democratico" della nuova tv pubblica del premier-scout? Quando si privatizzerà questo ente malsano che eroga soldi a palate a guitti "politicizzati" a senso unico? E siamo costretti a pagarli con il canone obbligatorio (cioè: una tassa disgustosa di possesso di un apparecchio televisivo).

buri

Lun, 22/02/2016 - 11:25

Littizzetto ... chi? quanti voti ha preso?

CALISESI MAURO

Lun, 22/02/2016 - 11:25

la signora??? Ehmm quale signora??

elgar

Lun, 22/02/2016 - 11:26

Certi "comici" di fatto fanno politica ridendo e scherzando. Senza averne l'aria e senza dirlo. Questo è un intervento a gamba tesa in un dibattito politico delicato di questi giorni che va a toccare addirittura il voto secondo coscienza. Sbaglio o la Rai è pubblica in quanto obbligatoriamente pagata col canone dei cittadini? E se è pubblica vuol dire che è di tutti non di una certa parte. Altrimenti questa si chiama usurpazione di un servizio con la scusa della satira politica. Che se fosse veramente tale dovrebbe essere contro il potere non il contrario. Alla faccia del pluralismo tanto invocato, della coerenza e della par condicio. Lì il contradditorio non esiste. A parti invertite alcuni si sarebbero già stracciate le vesti.

Ritratto di gattofilippo

gattofilippo

Lun, 22/02/2016 - 11:30

Ma c'è sempre qualcuno che guarda quel troiaio di trasmissione? Chi la guarda deve essere pagato dalla sx. La presunta comica mi fa piangere, si dalla rabbia di vedere dove vanno a finire i soldi del canone.

maurizio50

Lun, 22/02/2016 - 11:32

Ma per quale motivo gli Italiani devono continuare a sopportare le idiozie pro PD sputacchiate con livore da questa superracchia ultrapagata con il denaro pubblico???????????????????

linoalo1

Lun, 22/02/2016 - 11:37

La POVERINA,è obbligata ad essere favorevole!!!Lo sapete come si è arricchita????Non certo con la sola sua comicità!!Solo con quella,oggi farebbe la fame!!Lei,Furba,ha capito l'antifona ed ha capito che bastava parlare male di qualcuno nel luogo giusto,per avere Ponti d'Oro!!E così è stato e continua ad essere!Informatevi!!!Lei,forse più di Santoro,si è fatta i Miliardi!!!

electric

Lun, 22/02/2016 - 11:37

Ma questa individua si rende conto che per avere un figlio 2 omosessuali devono PER FORZA ricorrere all' utero in affitto? E ritiene accettabile tale condizione?

ego

Lun, 22/02/2016 - 11:37

Littizzetto = ennesimo aborto della sinistra.

Ritratto di Lorenzo1961

Lorenzo1961

Lun, 22/02/2016 - 11:39

Il canone se lo pagano prrrr

gneo58

Lun, 22/02/2016 - 11:41

Se vuole fare politica vada altrove - anzi sparisca proprio - facciamo tranquillamente a meno di una sanguisuga (con quello che prende) che cerca di far ridere usando parolacce a catena. Signora Lettizzetto far ridere la gente e' molto difficile, implica avere cervello cosa che lei non ha minimamente. Se non fosse "di partito" e non avesse la "claque" pagata per ridere e battere le mani a comando sarebbe a casa - una fallita anche come casalinga.

Tino

Lun, 22/02/2016 - 11:45

ogni commento sarebbe troppo benevolo ...

epc

Lun, 22/02/2016 - 11:53

Basta fare come me: MAI AVUTA la televisione, MAI PAGATO il canone.....

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Lun, 22/02/2016 - 11:55

Pure le iene rompono le scatole ogni volta con la storia arcobaleno.

Edmond Dantes

Lun, 22/02/2016 - 11:56

Purtroppo tocca pagare il canone per sentire una nana (Litizzetto) e un ballerino (Fazio) dare sfogo al loro meteorismo verbale con "eroici" proclami per chiamare all' arme l'impavida società civile politicamente corretta, sempre plaudente ad ogni peto progressista, da qualunque .... parte provenga.

baio57

Lun, 22/02/2016 - 11:58

Comunque sia questa latrina di trasmissione la possono guardare solo le truppe degli aficionados sinistrati ,i quali ligi alla dottrina kollettivista del pensiero unico sono già favorevoli alle adozioni GHEI ,uteri in affitto e/o altre porcherie . Non penso ci siano molti altri masochisti disposti a vomitare dopo cena ,pertanto se la cantino e se la suonino tra loro,lasciamoli fare.

joecivitanova

Lun, 22/02/2016 - 12:00

Quindi la Littizzitto, per quel po' che ci ho capito, ha fatto su una rete della televisione pubblica, pagata da tutti, la politi china, china, china, china ....!!.. G.

Ritratto di carla fantuzzi

carla fantuzzi

Lun, 22/02/2016 - 12:01

Litti...quanto eri gradevole ai tempi del gambo di sedano altrettanto sei fastidiosa e spocchiosa ora che hai, illusa, raggiunto la notorietà a spese del ContriBUEnte, ahinoi. Qual delusione!

Ritratto di carla fantuzzi

carla fantuzzi

Lun, 22/02/2016 - 12:04

Dimenticavo: vuoi vedere che ora, oltre ilcanone rai-con la minuscola-molti non pagheranno più la bolletta luce! Se ne accorgeranno, i vari C. Testa, del bell'affare concluso.

Paul Bearer

Lun, 22/02/2016 - 12:06

Il vero guaio è che in televisione (rai e non solo) se non sei pro-gay,pro-negro,pro-zingari,pro-immigrati,pro-islam,pro-animali e pro pensiero unico dell'intellettuale de sinistra non entri. La gestione delle televisioni è chiaramente mafiosa ma siccome i mafiosi sono loro va bene così. E poi magari dicono che Assad o Kim Jong Un non sono dei sinceri democratici. Però se si evita di guardare la Littizzetto o Sanremo almeno ci si risparmia di farsi cattivo sangue.

schiacciarayban

Lun, 22/02/2016 - 12:09

Purtroppo il nostro canone serve anche a pagare gli sproloqui di questa inqualificabile donnetta. Perche la Litizzetto non ci piega come mai se voglio Sky posso decidere se pagare, se voglio mediaset premium posso decidere se pagare, quello che non decido è gratis, mentre su quella schifezza della rai siamo costretti a pagare il pizzo?

clod46

Lun, 22/02/2016 - 12:09

Purtroppo è proprio vero che spesso le sembianze esterne coincidono con lo spirito e la coscienza interna. Questo sgorbio di donna con quella stupida faccia riflette perfettamente il suo marciume interno. Peccato che tutto questo debba avvenire su una TV pubblica dove noi siamo obbligati a pagare il canone. phuà.

al40

Lun, 22/02/2016 - 12:14

Semplicemente disgustosa! Per gli etero esiste già il matrimonio civile:gli omo si trovino loro una forma di assistenza reciproca altrimenti chiunque viva insieme ad un'altra persona a qualsiasi titolo avrebbe gli stessi assurdi diritti.I sinistri sono la causa principale di questa società in disfacimento....sempre più diritti e meno doveri in nome di un becero progressismo frutto di un' ideologia ampiamente bocciata e condannata dalla storia.

zuma56

Lun, 22/02/2016 - 12:14

Indipendentemente dagli sproloqui della Littizetto e dal Fazio pensiero, non riesco proprio a capire perché devo essere costretto a contribuire a pagare lo stipendio, faraonico, di questi due. Datemi la possibilità di avere un decoder e non guarderò mai più un programma RAI, pur di non pagare questa coppia. Intanto, finché Renzi mi costringerà all'orrido balzello, mi accontenterò di non votarlo..

Alfio Carini

Lun, 22/02/2016 - 12:16

X lOREDANA s. - Il canone RAI in bolletta è un qualcosa che non riguarda il contratto firmato con ENEL o chi altro,cioè, è una modifica al contratto con chi mi fornisce energia,che non è un sostituto d'imposta. Tutto ciò si chiama NOVAZIONE. Saluti

Ritratto di gianky53

gianky53

Lun, 22/02/2016 - 12:16

Chi ha detto che bisogna pagare simili merdacce? Se tutti si rifiutano di pagare la bolletta taroccata che succede, spengono le centrali elettriche? Per la Rai????? Disubbidienza civile è anche questo.

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Lun, 22/02/2016 - 12:18

Ottimo. Ha detto cose vere!

DIAPASON

Lun, 22/02/2016 - 12:20

Perche guardarla? Lasciate che se la suonino e se la ballino. QUESTI sono personaggi che, ormai vivono una loro dimensione virtuale.

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Lun, 22/02/2016 - 12:21

cambiate canale BABBEI! maria de filippi o barbara d'urso sono il massimo che voi possiate capire , gioitene .

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Lun, 22/02/2016 - 12:25

I giullari televisivi arruolati dal partito dell'invasione sono coerenti con la loro vocazione politica; infatti invadono con inaudita prepotenza tutti gli spazi disponibili della radiotelevisione renziana, nonché quelli della falsa rivale matteoset/renzinvest.

tuttoilmondo

Lun, 22/02/2016 - 12:25

I NUOVI MOSTRI. Non bastano quelli creati per sbaglio dalla natura, come certe caricature televisive, ma si vogliono crearne molti altri in laboratorio. Con le uova, cari gay, fatevi una buona frittata. Non trasformatevi in Frankenstein. Assemblare manipolando, uovo, utero e spermatozoo non equivale a mettere insieme organi come fa Frakenstein? MOSTRI!

timba

Lun, 22/02/2016 - 12:29

Domanda a tutti gli ectoplasmi di sinistra che continuano a dire che era il Cav a mettere il bavaglio e che ora sì che viviamo in piena libertà di espressione. Ed infatti si vede come chi non sia schierato possa liberamente tenere un comizio, condurre un programma tv, parlare in un'università, etc... A parte l'immondizia che dimostrano in ogni situazione, mi chiedo: ma possibile che non ci sia uno che alzi il braccio e dica "ma perché RAI 3 deve essere la rete della sx sempre, a prescindere da chi governi?". Chi l'ha detto questo, dove sta scritto. Se è nata per dare voce alla perenne opposizione (PCI) adesso fuori dalle balle tutti sti fancazzisti rossi che finalmente (ironico) governano e dentro tutta gente di dx!

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Lun, 22/02/2016 - 12:32

"Perché pagare il canone?" CONSIDERATELO UNA IMPOSIZIONE AI VASSALLI DEL CASTELLO, MA IL PROBLEMA - QUELLO VERO - E' PERCHÉ PAGARE LA LITTIZZETTO!

freevoice3

Lun, 22/02/2016 - 12:41

Giustissimo, perchè pagare un canone per vedere questo "schizzetto di natura" che continua a sproloquiare pagata con i nostri soldi. Ma diamole un bel nero muscoloso superdotato che le chiuda la bocca.

zucca100

Lun, 22/02/2016 - 12:45

E vai, ecco la solita canea di raffinati intellettuali che vomita insulti contro la littizzetto E cosa avrà" mai detto di tanti scandaloso? Non può' prendere posizione su questa legge? Allora siete d'accordo con quei komunisti nipotini di lenin e Stalin che sono i 5 stelle!

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Lun, 22/02/2016 - 12:47

Loro si che si proiettano nel futuro, bene andate avanti voi che a quelle come me non interessa un futuro schifoso e contro-natura. Sono solo piccoli e squallidi esseri schifosi che vogliono pure la licenza per le loro sxxxxxxxe altro che futuro. Si vergognino e si nascondano. Il peggio è che anche nel clero fino alle più alte gerarchie sono pieni di gentaglia schifosa. Quegli squallidi di famiglia cristiana li ho sentiti sbraitare se un uomo si accompagna ad una ragazza mai contro unioni omosessuali. Schifosi.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 22/02/2016 - 12:49

ma cosa si è messa in testa, di fare i comizi per televisione? E quegli imbecilli che applaudano sempre, come le scimmie ammaestrate. Se vuole fare della satira va bene ma non dei comizi pro o contro qualcuno.

tonipier

Lun, 22/02/2016 - 12:49

" SMARRITI PASTORI" IL CATTOCOMUNISMO COME SOSTEGNO DI RIFONDAZIONE COMUNISTA" La combinazione catto-comunista si esplica sulle trame della sagacia e della spregiudicatezza, fecondate ed arricchite dal più intensivo sfruttamento della superstizione e della credulità.

soldellavvenire

Lun, 22/02/2016 - 12:57

ma le reti Rai non sono mica una sola, cambiate canaleeeeeee mi pare ce ne sia una che manda solo cartoni, bloccate la tivù su quella e calmatevi, dopo una bella raccolta di fondi (vostri, evasori cronici) il canone non si pagherà più, è in arrivo la tivù on-demand via cavo, con relativa bolletta e decoder incorporato nel contatore elettrico, e lì sì che dovrete solo pagare

Luigi Farinelli

Lun, 22/02/2016 - 12:59

Pagare una tassa per poi sentirsi imporre opinioni per le quali c'è un completo dissenso. E di personaggi talmente faziosi e squallidi che solo il vederli provoca ribrezzo. Si potrebbe soprassedere se ci fosse un programma analogo in cui, apertamente, si potesse dire peste e corna del mondo LGBT. Questa sarebbe "par condicio"! Ma la RAI ormai è in completa deriva laicista.

hectorre

Lun, 22/02/2016 - 13:03

riepilogando...la sinistra vorrebbe: droga liberalizzata, unioni gay, immigrazione senza regole, rom razza protetta, protegge i centri sociali e chi devasta le città, regala alloggi ai clandestini lasciando in mezzo a una strada gli italiani...devo aggiungere altro????.....mentre odia gli italiani, la famiglia, chi protegge la proprietà privata da ladri e criminali, i pensionati ormai ridotti alla povertà...manca qualcuno all'appello????........ecco cari beoti sinistri a chi date il voto, a chi sta facendo marcire la società e il paese......il pensiero unico vi ha fritto il cervello

soldellavvenire

Lun, 22/02/2016 - 13:04

ma poi, voi accreditate una comica ad opinionista? significa che i vostri opinionisti sono comici? ah, beh... ci arrivo adesso, complimenti per l'autoironia

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Lun, 22/02/2016 - 13:06

Un comico che non fa ridere è come un clown triste, e questa qui fa addirittura arrabbiare. Penso ai familiari di questa donna: se fossi in loro mi vergognerei amaramente!

Ritratto di Giano

Giano

Lun, 22/02/2016 - 13:07

Littizzetto ha il diritto di pensare e dire quello che vuole. Ma non può farlo su una rete RAI, pagata dai contribuenti, con un vero comizio politico di parte, spacciandolo come satira di costume. Se una cosa simile la facesse qualcuno di destra, ci sarebbero interrogazioni in Parlamento e denunce. Se lo fanno i "comici" di sinistra è tutto normale e regolare (forse non lo si nota perché lo fanno da decenni: fare politica spacciandola per satira). Ormai è chiaro che tutto il mondo dello spettacolo e della cultura è mobilitato (il festival di Sanremo ne è stato un esempio eclatante), ed occupa tutte le reti TV pubbliche e private, in un unisco grande spot “politico” a reti unificate. Perché nessuno interviene per denunciare l'uso propagandistico, politico e fazioso della TV pubblica e privata? Dov’è la Commissione di vigilanza?

steffff

Lun, 22/02/2016 - 13:10

Fazio e Littizzetto. Due faziosi (lo dice il nome stesso) guitti di regime, nulla piu'.

Ritratto di abj14

abj14

Lun, 22/02/2016 - 13:16

Questa Littizzetto è proprio uno sgorbietto; fuori e dentro.

Edmond Dantes

Lun, 22/02/2016 - 13:18

@riccio.lino.por... Eccoti qui, la prima gallina progressista che canta ha fatto l'uovo. Che nel tuo caso è solo l'ennesimo peto da meteorismo verbale, affezione epidemica di tutte le galline del pollaio "de sinistra".

Royfree

Lun, 22/02/2016 - 13:20

Ma come si permette questa insulsa? Dieci minuti per fare propaganda politica da una mentecatta definita "comica" sfacciatamente di parte su una TV di Stato mantenuta coi soldi dei contribuenti. Lo schifo elevato all'ennesima potenza degna di uno Stato iniquo dove i vermi e le zecche proliferano a beffa del popolo Italiano. Altro che canone, ci vorrebbe una denuncia ed una class action per sbatterla fuori, a lei e il suo miserabile compare.

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Lun, 22/02/2016 - 13:22

@riccio.lino.por. : Pensando di buttare lì due nomi associabili al berlusconismo, sei andato invece a pescare due note renziane, la prima delle quali da te citata ha ospitato la comica faziosa esattamente sabato scorso in una delle sue famigerate trasmissioni kitsch, che da sempre fungono da vetrina per politici e vip "sinceramente democratici", registrando ascolt record proprio nel frangente dedicato alla comica faziosa (e tra chi dovrebbe aver spopolato, se non tra i telespettatori piddini?). La prossima volta, se proprio ci tieni a fare dello sfottò, cerca argomenti un po' più convincenti.

hectorre

Lun, 22/02/2016 - 13:25

la natura è stata severa con lo sgorbietto sinistro e lei di contro vomita odio e fesserie per sfogare la rabbia che ha in corpo....sempre pronta a fare markette per continuare a riceve stipendi d'oro pagati dalla collettività!!!!.....che squallore, solo la sua appartenenza politica la salva dall'anonimato e solo i pecoroni sinistri,veri uomini liberi, ridono alle sue volgarità....il pensiero unico anche per ridere all'unisono....che tristezza

Ritratto di Azo

Azo

Lun, 22/02/2016 - 13:25

Quando un FINOCCHIO, FARÀ I CARCIOFINI, ALLORA QUESTA LEGGE SI FARÀ, non prima e a tutti gli sporcaccioni che acconsentono questa legge, AUGUTO DI AVERE FIGLI PEDOFILI, E VIOLENTATI DA PEDOFILI!!!

babilonia

Lun, 22/02/2016 - 13:27

Sarò banale, ma secondo me il motivo perché la Lizzittetto la fa spesso fuori dal vaso è perché ella è un emerita racchia e pertanto per rendersi visibile al pubblico spesso spara delle minchiate spaventose, altrimenti, dato che fisicamente non si guarda, starebbe sempre ai margini della trasmissione.

hectorre

Lun, 22/02/2016 - 13:34

zucca100....ricordando a tutti che il numero che hai è il peso del cervello in grammi.....quand'è che ci delizierai con un commento intelligente???....non spacciamo per naturali le unioni gay e le adozioni, sono leggi straordinarie per accontentare qualche migliaio di italiani capricciosi....la natura non fa errori,sono gli uomini che la manipolano a proprio piacimento....argomenti delicati che devono essere discussi nelle sedi opportune, senza l'interferenza di pseudoartisti politicamente schierati.

rosa52

Lun, 22/02/2016 - 13:37

oltreche' ' limitata'(ripetitiva e scontata ormai),e' faziosa ridicola e.....brutta oddio!!!

bac42

Lun, 22/02/2016 - 13:40

Perchè pagare il canone ??? In questi giorni in FACEBOOK circola l'enco dei parassiti,amici,parenti,politicanti ecc.che in gran numero sono imboscati nel carrozzone RAI.Ecco il motivo per cui si deve pagare l'odiatissima tassa o canone.Queste Zecche,per la maggior parte rosse e strapagate,devono essere mantenute lautamente dal popolo italiano,in cambio di quelle merdate di programmi che ti rifilano.Il motivo mi pare evidente,no ?

Ilcamerata

Lun, 22/02/2016 - 13:40

Sei brutta antipatica e quel che è peggio. ...di sinistra !

Ritratto di OPERAZIONE CICERO

OPERAZIONE CICERO

Lun, 22/02/2016 - 13:49

@zucca 100 12:45: invece la "Lucianina" usa sempre un linguaggio da educanda e senza mai offendere nessuno, vero? Se le do dell'idiota, non sono sicuro se rischio di offenderla o farle un complimento. Forse la seconda. Comunque, è in buona compagnia. Tra ricchiolino ed el presidente, la triade è completa. Non vi fate mancare proprio niente.

milope.47

Lun, 22/02/2016 - 13:51

Ma questa qua non era stata abbandonata dal fidanzato nel film " Tre uomini e una gamba " ?. Se sì, si tratta di una vendetta.

titina

Lun, 22/02/2016 - 13:56

Io pago il canone da una vita, ma guardo il bicchiere mezzo pieno: uso il telecomando e non vedo quasi mai le reti stato. Però mi rode pagare e aver pagato il canone per 47 anni. Almeno dopo 40 anni il canone potrebbe andare in pensione per una persona o no?

Pelican 49

Lun, 22/02/2016 - 13:58

Questa piemontese rinsecchita presto sponsorizzerà il matrimonio con i cani, ....visto che a lei non se la fila nessun essere umano.

aitanhouse

Lun, 22/02/2016 - 14:01

a cosa serve il canone? a riempire le tasche dei compagni, e basta! poi ,quando compaiono sul teleschermo soggetti quali la littizzetto ed il suo compagno di studio nelle ore serali, bisogna solo cambiare canale altrimenti si rischia di rimettere il sano pasto consumato ; si aggiungerebbe così il danno alla beffa.

diwa130

Lun, 22/02/2016 - 14:03

Al di la' delle battute, una cosa giusta la Litizzetto l'ha detta. Prima o poi questa legge si fara', come e' stata fatta quella per il divorzio e l'aborto. Si tratta solo di vedere fino a che punto un branco di retrogradi e' capace di ostacolare una legge sui diritti umani che tutti i paesi civili hanno. Altrimenti cosa criticate a fare l'Arabia Saudita e l'Iran. Certe obiezioni che ho sentito non sono molto diverse da quelle dei Talebani.

milope.47

Lun, 22/02/2016 - 14:05

Ma questa qua non era stata abbandonata dal suo fidanzato nel film " Tre uomini e una gamba " ?. Se sì, si tratta di una vendetta.

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 22/02/2016 - 14:05

Litizzetto, la nana rossa, questo è il VERO emerdamento.

joecivitanova

Lun, 22/02/2016 - 14:05

Il contrario di Elp (più o meno) !? " 'Mere' cose dette a cottimo " ; poi cosa ci sia da capire nel programma di Fazio..mah, a parte ovviamente che per gli as'colti di una certa parte politica, sia come manna dal cielo, e cioè propaganda politica donata dagli angeli che pag'ano il canone..!!.. Infine...mah, niente, oggi non mangio zucche. G.

Tuthankamon

Lun, 22/02/2016 - 14:06

Pago, da sempre potrei dire, il canone con difficoltà. Questa è la conferma! Se la Littizzetto può avere lo spazio per un monologo a senso unico e se il festival di Sanremo fa esporre i nastrini sempre a senso unico a favore delle unioni civili, allora anche chi la pensa al contrario DEVE avere la stessa opportunità! Le unioni civili mostrate in maniera partigiana sono un diritto "inventato" che andrà a scapito della famiglia!

Fjr

Lun, 22/02/2016 - 14:07

Cara Lucianona, sono capaci tutti a fare pistolotti coi soldi del canone,vediamo se li fai anche a grate, se ti privatizzano stai fresca altro che fare le scenette che perdi i copioni dietro al bancone ,comunque anche quando eri una delle tante a Italia 1 ,vedi mai dire tv,eri simpatica come un gatto attaccato ai maroni,adesso che fai la radical chic per convenienza sei anche peggio.

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 22/02/2016 - 14:10

@zucca100: il 100 sono i nanogrammi del tuo cervellino, con un quoziente intellettivo pari allo zero virgola. Povera bestia.

Giallone

Lun, 22/02/2016 - 14:24

I bananas si sono proprio incavolati, questo vuol dire che Luciana aveva ragione su tutto.

Libero1

Lun, 22/02/2016 - 14:24

E' solo perdita di tempo fare commenti su quello che dice una pagliaccia.Vederla e sentirla fa' venire il voltastomaco.Quello ch'e' piu' grave che viene pagata dalla rai con il canone rai costretto a pagare dal burattino toscano.

sakai389

Lun, 22/02/2016 - 14:29

Quanto costano alla Rai (cioè a noi) le demenziali battute di una faccia da scemo e dalla regina del turpiloquio ?

settemillo

Lun, 22/02/2016 - 14:32

Lo ripeterò all'INFINITO: R: A: I: Leggasi RIFUGIO AMICI IMBOSCATI.Quando ci decideremo a NON pagare il canone rai sarà sempre troppo tardi. ITALIANI...SVEGLIA! Non pagare il canone vuol dire mandare a scopare le strade a TUTTI QUELLI ASSERVITI A MAMMA RAI. ente inutile E COVO DEI NULLAFACENTI!

tzilighelta

Lun, 22/02/2016 - 14:34

Quanto aveva ragione Umberto Eco, a proposito delle legioni di imbecilli che attraverso i social possono esternare le loro stupidaggini come essere normali! Mentre prima si lasciavano ragliare che tanto non fregava niente a nessuno! Cominciamo dalla prima gallina che ha fatto l'uovo ovvero il PD Mario Adinolfi direttore della Croce programma di radio Maria e organizzatore del famili day! Cioè prossimi al gemellaggio con i talebani dell'isis, praticamente sostengono anzi sostenete le stesse cose!

i-taglianibravagente

Lun, 22/02/2016 - 14:37

Basta vedere come viene trattato chi sfotte contro il centro destra e chi sfotte contro il centro sinistra per capire che questo paese marcio non e' democratico da tanto tempo.

Chattanooga

Lun, 22/02/2016 - 14:46

Perché pagare il canone? Semplice. Per continuare a sovvenzionare la sinistra, la quale ha piazzato presentatori di sinistra coadiuvati da comici di sinistra, per dire a tutto il paese le cose che piacciono alla sinistra. E la metà del paese che non è di sinistra? Di nuovo, semplice. Secondo Umberto Eco, recentemente scomparso, chi non è di sinistra non è degno di essere preso in considerazione. Il paese adesso va così. Aspettiamo fiduciosi. Mica ci vorremo ridurre a cantare anche noi la canzoncina di Vecchioni sulla notte che prima o poi dovrà pur finire, no?

puponzolo

Lun, 22/02/2016 - 14:49

Facciamo così: per protesta il canone non lo pagano quei dieci o ventimila tra gay e intellettuali di sinistra, ma non lo pagano neppure il milione di persone che sono state al Family Day. E non voglio sentire le solite bugie staliniane di questa gente, che la loro è una battaglia per la democrazia e che i papà e mamme del Family Day invece sono fascisti nemici del popolo!

gneo58

Lun, 22/02/2016 - 14:57

per zucca(vuota)100 - pensare prima di dar fiato alla bocca no ? - non e' quello che si dice ma chi, come, quando e dove, soprattutto dove.

settemillo

Lun, 22/02/2016 - 15:03

Be tutto sommato, senza volerlo,ho visto per la prima volta la Littizzetto durante il programma della DE FILIPPI e mi ha disgustato fino all'inverosimile l'intervento di quella cafona che fa ridere solo I POLLASTRI SxxxxxxxxxI. La colpa è solamente tutta nostra che come pecoroni, oltre a subire lo SPROLOQUIO di quella che NON fa ridere, ci tocca pagare anche il canone. UNA VERA E PROPRIA PAZZIA tutta a favore dei KOMUNISTACCI ROSSI.

Chattanooga

Lun, 22/02/2016 - 15:05

@Giallone. Dovessi usare la sua stessa logica, a giudicare dalle reazioni che avevate, si dedurrebbe che anche Berlusconi aveva ragione su tutto. Con una differenza: che i fatti di oggi dimostrano che Berlusconi aveva ragione su tutto DAVVERO; dubito invece che qualche fatto futuro dimostrerà mai che ad avere ragione era la Littizzetto.

foxy71

Lun, 22/02/2016 - 15:07

littizzetto Antipaticissima. Evito di guardare in televisione tutto quello che è fatto da lei dai film che si capisce solo lei, agli spettacoli dove non c'è nulla di simpatico e le battute sanno solo essere insipide. Cos'ha di speciale sta donna? Bah! Se non dire: bleah!

timba

Lun, 22/02/2016 - 15:11

A chi dice che devo cambiare canale rispondo. Ma avete visto il TG1? Ecco.. provate. Una slinguata continua al poliglotta toscano abusivo al punto che un marziano atterrato potrebbe pensare che qui sia l'eldorado. Avete visto altre trasmissioni di Rai1 e Ra2? E' tutto occupato!!!!!!!!!!!!!!!! Si, lo dico proprio a voi che eravate in piazza quando finalmente fu messo fuori dalle palle l'ottuagenario Biagi o l'immondizia Santoro. Due persone due. Sempre a voi che ora non aprite bocca sull'epurazioni di massa del poliglotta, sulla Bignardi al TG3 (ma contestate la D'Urso alla conduzione di un programma...). vomito puro

fisis

Lun, 22/02/2016 - 15:11

La soluzione è semplice. Privatizzare la Rai. Un'altra cosa che il centrodestra dovrà fare.

bruno.amoroso

Lun, 22/02/2016 - 15:12

in effetti gli emendamenti erano quasi tutti una pagliacciata indegna degli stipendi che prendono i "signori" parlamentari

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Lun, 22/02/2016 - 15:22

Lucianina, fai la comica che è il tuo mestiere, i sermoni caga sentenze non li sopporto. E i diritti delle donne che sbandieravi in mondovisione da Sanremo? Roba vecchia, quest'anno va lo spot arcobaleno. Se per magia, potessi sostituirmi sul momento alla generosa mamma Rai, ti obbligherei a proiettare e commentare in diretta il film "La sconosciuta", che non ha girato Berlusconi, ma Tornatore. vorrei sentire le tue battute sulla scena dove una disgraziata è costretta a partorire nel dolore, nel suo sangue, nei suoi escrementi, il figlio che le viene subito strappato perchè qualcuno impossibilitato per natura a fare, pretende il diritto di comprarsi. Dopo ti accompagnerei dietro alle quinte a calci nel sedere, insieme a Fazio.

roberto.morici

Lun, 22/02/2016 - 15:25

Non guardo mai la trasmissione del Fabio Fazio(so) e le intemerate della racchietta vengo a saperle dai giornali e dalle reazioni dei lettori. Siamo in democrazia(?) ed ognuno può esprimere pareri sui vari argomenti. Sarebbe preferibille, ritengo, che ciò avvenga con un minimo di contradditorio. Non mi sembra che la racchietta faccia uso di questo basilare accorgimento. Credo che il concetto risulti difficile da capire per questa controfigura di Signora e di donna.

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Lun, 22/02/2016 - 15:27

diwa130, ognuno è libero di pensarla come meglio crede, ma qui non si tratta di diritti umani. La nostra legislazione tutela già abbastanza i diritti delle persone di ogni ceto, età e sesso. Qui si tratta di altro, si parla di equiparazione di coppie gay alle famiglie regolate secondo natura, si parla di stepchild adoption, si parla cioè di accampare diritti forzati e contro natura, di uteri in affitto che comporta il mercato della vita con la compravendita di bambini ignari di tutto, si tratta di un diabolico programma sul futuro controllo della specie umana che si evolverà secondo standard che pian piano si spingerà sempre oltre. Vizio e capriccio di pochi imposto con forza a molti. La Littizzetto dovrebbe astenersi di fare demagogia a proprio vantaggio sulla TV di tutti, specie in argomenti così delicati che come donna dovrebbe farla riflettere seriamente. Ma lei e Fazio sono due tortine di caxa che unite fanno una grande caxa, ma tale rimane.

capitanuncino

Lun, 22/02/2016 - 15:38

Poco tempo fa avevo detto che la littizzetto non era mai arrivata così in basso, mi sbagliavo perché è riuscita a scendere ancora. Dopo spiegazioni tecniche per dementi, ha dato prova del proprio livello di consapevolezza, usando i soliti slogan come dogmi e continuando a propagandare per progresso ciò che è solo un reimbarbarimento suicida che forse altre società fondamentalmente più sane riusciranno ad assorbire, ma che per il nostro Paese costituisce un serio pericolo.

bruno.amoroso

Lun, 22/02/2016 - 15:41

timba: molto meglio del tg1 firmato Minzolini

AndreaT50

Lun, 22/02/2016 - 15:42

Anche questa la Rai ci propina...poveri noi come siamo caduti in basso!

capitanuncino

Lun, 22/02/2016 - 15:43

Certo che se la difesa della demenza suicida della sinistra è ormai affidata a questo livello di comunicazione o ad isteriche conduttrici che starnazzano per coprire i commenti che, per convinzione o per ordine di scuderia, non condividono, i beceri bolscevichi sono messi male.

Libertà75

Lun, 22/02/2016 - 15:44

Certo che la sinistra è proprio strana, si lamentava di Berlusconi come politico e poi si fa dettare l'agenda da dei comici, comici del resto politicamente e moralmente indietro rispetto a Grillo, il quale ci ha messo la faccia e ha sbattuto i pugni nelle piazze anziché fare le puzzette da Fazietto... Imparate

pagu

Lun, 22/02/2016 - 15:51

la classica comunista con il portafoglio ben piantato nella destra più estrema, invece di starnazzare con quella voce a citofono che hai, adotta un profugo ed un frocio, e tienteli a casa TUA.

unosolo

Lun, 22/02/2016 - 15:59

milionaria con i soldi del canone , come moltissimi altri ,.,

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Lun, 22/02/2016 - 16:03

io la capisco la littizetto. una ciospa torinese che non si filavano neppure I maranza frequentatori degli autoscontri a nichelino. studia da maestra, perche' tanto non puo' far altro e un bel giorno si guarda allo specchio e capisce che con quella faccia e quel fisico tanto vale fare la pagliaccia. ma l'ambiente del circo non le piace, inoltre si sentirebbe in diretta concorrenza con la donna-topo (e rischiare di perdere), allora va a zelig. scarica tutte le sue frustrazioni su una societa' Borghese che l'ha relegata al suo ruolo piu' congeniale: ''la pagliaccia'. dare credito all'antitesi della femminilita' e' come dare il proprio portafoglio al padre della boschi

heidiforking

Lun, 22/02/2016 - 16:03

Pensate a quello che sarebbe stato se questo campione d'ignoranza e presunzione non fosse stata messa in rai dagli amici di sinistra? Ve la immaginate ad insegnare ai ragazzi con quel suo frasario da scaricatore di porto? Almeno in televione possiamo evitare di ascoltarla! Solo per questo motivo già il canone mi è meno inviso anche che non guardo mai la rai.

beale

Lun, 22/02/2016 - 16:15

le reazioni: è il risultato atteso dalla Littizzetto. ci caschiamo tutti come allocchi. chi è la Littizzetto per disquisire di futuro? è una persona definita professionalmente "comica".è un giullare quindi? il giullare però era alle dipendenze del "signore". chi è il suo signore da divertire?questo è il tema non il canone rai. questo è il tema da svolgere quando finalmente verranno indette le elezioni; questo è il futuro!occorre rimanere sufficientemente incazzati per reintrodurre il castigo dell'esilio, non solo dal video.infine, ho la sensazione che le televisioni delle altre nazioni UE siano più sobrie; non ostentano sfarzi: un paragone tra la rai ed una delle principali emittenti tedesche ad esempio si può fare?

gianfran41

Lun, 22/02/2016 - 16:21

Per me la Littizzetto è stata chiarissima e precisissima, una vera brava Insegnante. Mi dispiace per voi ma questa è stata una delle poche volte che qualcuno mi ha chiarito le idee su un argomento di politica nostrana. Si dovrebbe vergognare, semmai, chi gioca con la politica e cioè troppi dei nostri cosiddetti "onorevoli".

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Lun, 22/02/2016 - 16:22

zucca100, la signora in questione è libera di pensarla come crede ma non può esternare le sue tendenze nella TV pubblica mantenuta da tutti i cittadini, anche da chi dissente, che probabilmente sono pure la maggioranza. Non basta uscirsene col solito slogan di cambiare canale. Se vuole fare propaganda politica chieda le autorizzazioni agli organi competenti, si paghi le spese e vada in piazza a urlare ciò che vuole, in tal senso ci andrebbe in piena libertà solo chi la vuole sentire. Tutto il resto rimane solo una misera faziosità ma molto, molto ben retribuita contro la volontà dei contribuenti che pagano l'iniquo canone.

Fjr

Lun, 22/02/2016 - 16:38

@Gloriabiondi,La ringrazio per aver citato "La sconosciuta" di Tornatore, un film crudo che nello svolgersi sembra non dover lasciare speranza in chi lo vede, salvo alla fine che non racconterò per ovvi motivi, fra tutti i commenti ho ammirato il suo, pulito e impietoso come doveva essere e pregevole per aver ricordato un grande regista come Tornatore ,grazie ancora .

Ritratto di cormoranofly

cormoranofly

Lun, 22/02/2016 - 16:45

tra Fazio e questa m.....a non se ne puo' più! BASTA BUTTARE SOLDI!

Ritratto di giorgio51

giorgio51

Lun, 22/02/2016 - 16:45

La coppia continua a fare schifo a nostre spese, a quando un bel pippone contro questi pidocchi? Mangia pane a tradimento sono stufo che i soldi dei cittadini vengano buttati nel cesso in questo modo.

scimmietta

Lun, 22/02/2016 - 16:49

schifo, schifo e basta!

scimmietta

Lun, 22/02/2016 - 16:51

X zucca100: no comment! un consiglio, torna in messo ai cetrioli (si fa per dire) e alle barbabietole rosse ... e restaci.

Ritratto di marione1944

marione1944

Lun, 22/02/2016 - 16:55

Beh, con gli "emerdamenti" lei ci sguazza, sono il suo specchio quotidiano.

ELZEVIRO47

Lun, 22/02/2016 - 16:55

La vecchiaia incombe (basta guardarle la faccia sempre più "streghesca")e con essa il fastidio per chi ascolta le sue deiezioni verbali.

Fjr

Lun, 22/02/2016 - 16:58

@beale, una volta un buon riferimento in termine di sobrietà di una TV estera era la BBC, ma dopo lo scandalo Sevile, anche quella è finita alle ortiche, nulla togliendo ai suoi documentari che ritengo siano ancora oggi fra i migliori

Chattanooga

Lun, 22/02/2016 - 16:59

@gianfran41 - Non credo che la Littizzetto le abbia insegnato qualcosa. Credo invece che le abbia raccontato esattamente quello che lei voleva ascoltare. Sbaglio? No, non sbaglio. E non si dispiaccia per noi; se sente il bisogno di farsi insegnare qualcosa dalla Littizzetto, non è nella posizione di dispiacersi per alcuno se non per sè stesso, mi creda.

Ritratto di SAXO

SAXO

Lun, 22/02/2016 - 17:01

Le lobby LGBT hanno immensi poteri economici ,appartengono alla creme della creme della plutocrazia del regime mondialista.In questo momento stanno attuando una campagna incessante di propaganda pro parte ,reclutando figure popolari e note nello spettacolo ,gente che si presta a farlo per soldi,per attirare a se benevolenze nel proprio campo di lavoro ,o perche sono gia affiliati della confraternita e i loro sommi sacerdoti lo impongono come dictat.

MEFEL68

Lun, 22/02/2016 - 17:03

La Littizzetto dovrebbe essere cacciata dalla RAI o pesantemente multata per quello che ha detto e fatto. E'oltremodo scorretto che un intrattenitore approfitti della sua presenza in video per supportare un'idea politica ed affossare quella contraria. E' contro l'etica professionale e viola la par condicio. Strano, che stano non è, che la sinistra non sia insorta per dire che la RAI non è della Littizzeto come ha fatto con le luci del Pirellone. Provate ad immaginare lo stesso fatto a parti invertite. Stampa inviperita, il Ministro che deve riferire in Parlamento e poi dimettersi, poi...

Fjr

Lun, 22/02/2016 - 17:10

A questo punto visto che è chiaro l'ostracismo nei confronti della Littizzetto e del suo scudiero, direi che non ci sia altro da aggiungere che dare libero sfogo al telecomando, magari guardando qualche televendita o meglio ancora ascoltando un po' di radio, che durante Sanremo mi ha tenuto parecchia compagnia, e magari accompagnandola con un buon libro che non parli di vegetali , il riferimento è ai titoli dei libri della della Littizzetto, se poi ci aggiungiamo un bel bicchiere di vino , altro che tempo che fa......

Edmond Dantes

Lun, 22/02/2016 - 17:13

La nuova "direttora" di RAI 3 ha già in mente di dare alla sua rete un'impronta sbarazzina e sex-free. Ha già approvato una nuova fiction trasgressiva che si intitolerà "Biancaneve e i sette .ani": protagonista la Litizzetto che, truccata da donna, interpreterà Biancaneve. Per la parte dei 7 .ani sarebbe un peccato per il patrimonio cul-turale del paese se non si presentassero al casting i fenomeni del nostro settebello "de sinistra": Soldellavvenire, Zucca100, riccio.lino.por..., bruno.amoroso, tzilighelta, diwa130, El Presidente. Fabio Fazio farà invece il principe guardone che dal buco della serratura sbircerà gli accoppiamenti contronatura della bella compagnia rigorosamente LGBTQI. A scopo educativo delle future antropologie (?) progressiste la fiction verrà trasmessa nelle fasce orarie protette.

flip

Lun, 22/02/2016 - 17:17

ma cosa vogliamo da una trinariciuta come diceva il buon Guareschi? e poi ha uno spirito di patata anzi di rapa. oltretutto offende le oche

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Lun, 22/02/2016 - 17:23

@roberto.morici: "Non guardo mai la trasmissione del Fabio Fazio(so) e le intemerate della racchietta vengo a saperle dai giornali e dalle reazioni dei lettori." ..... Quindi non ti fai un'opinione tua ma di accodi bovinamente a quella degli altri e te ne vanti pure ..... un bananas vinificato in purezza!

Pinozzo

Lun, 22/02/2016 - 17:25

Bananas, avete il coraggio di parlare dopo che ci avete fatto sorbire minzolini al tg1? Tacete, buffoni. Nel merito, la litt. ha detto cose ormai ovvie a tutti: e' inevitabile che quel che deve accadere accada. La societa' si evolve.

timba

Lun, 22/02/2016 - 17:32

bruno.amoroso: Minzolini? può darsi. ma ti ricordi all'epoca tutti i fancazzisti militanti (girotondini, popolo arancione, se non ora quando, etc...) come erano sempre presenti all'appello per combattere il Cavaliere nero usurpatore e dittatore, reo di epurazioni bulgare? Ora dove sono? Tu li hai più visti? Ora tutto ok? Ora la pluralità è rispettata? Pagliacci belli e buoni. Ti ricordo anche che Minzolini per aver preso una decisione che rientrava assolutamente nei suoi poteri è stato additato, linciato, indagato e condannato. Oggi, nonostante decine e decine di episodi simili, senti qualcuno lamentarsi?.... Il nulla al di là della siepe... Addirittura la zarina di RAI3 accetta a cuccia di essere sostituita dal doppio zero come la farina Bignardi (che sta alla direzione di un TG come la Boschi ad essere ministro).

roberto.morici

Lun, 22/02/2016 - 21:50

@El Presidente. Volevo soltanto dire che i giornali e le reazioni dei commentatori mi hanno "illustrato" i fatti risparmiandomi lo strazio di assistere allo spettacolo della litizzetta. Il fatto che un patentato masturbatore di banane non abbia capito non mi meraviglia né mi scuote più di tanto. Cambi mano, ogni tanto...

zucca100

Mar, 23/02/2016 - 01:39

Aiuto, che livello penoso questi interventi. Mi arrendo, restate nel vostro triste mondo di ignoranti livoroso

zucca100

Mar, 23/02/2016 - 09:36

Gloriabindi, sai che non ho capito il tuo intervento? Cosa c'entra con le unioni civili?

Tuthankamon

Mar, 23/02/2016 - 14:38

zucca100 Mar, 23/02/2016 - 09:36 gloriabiondi Lun, 22/02/2016 - 15:22 ... Per quanto mi riguarda è chiarissimo avendo visto la pellicola menzionata. C'entra perchè inevitabilmente le "unioni civili" porteranno a vari guasti, in particolare "l'utero in affitto o abusato"! Pratica già in atto con conseguenze devastanti dal punto di vista sociale e giuridico!

zucca100

Mar, 23/02/2016 - 15:29

Tuthankamon, possiamo discutere x ore, ma devi spiegarmi il nesso tra unioni civili e utero in affitto. Che, lo sai meglio di me, è' una pratica a cui ricorrono soprattutto le coppie etero sessuali. Sono d'accordo che sia un'alberrazione, infatti è' vietata e non c'entra niente con la legge

routier

Mer, 24/02/2016 - 08:11

Non guardo mai i programmi spazzatura, ma se pensate che io stia perdendo qualcosa di importante, avvisatemi. Provvederò nel merito.