"Vaffa...", "Vomito", "Cazz...". Via libera all'odio 5s su Salvini

Un coro di insulti e offese personali da parte dei big 5 Stelle sul ministro degli Interni. Con la crisi scoppia l'ira grillina

Il redde rationem è già partito. Lo scontro tra Cinque Stelle e Lega ormai è definitivamente aperto: sfiducia a Conte, richiesta di spiegazioni da parte del premier a Salvini e capigruppo convocata dalla Casellati per lunedì. Il quadro è chiaro: il governo si avvia verso il baratro che portrebbe portare alle urne in tempi brevi (ottobre) con l'unica incognita di possibili inciuci dietro le quinte tra 5 Stelle e Pd. Il quadro è quello della crisi. E adesso gli attacchi a volte repressi dei 5 Stelle per salvare l'alleanza di governo trovano voce in modo chiaro e duro contro Salvini. Finalmente, verrebbe da dire, i 5 Stelle sono liberi di insultare pesantemente il leader del Carroccio. Ad aprire le danze dell'odio anti-Salvini è un "moderatissimo" Battelli, parlamentare 5 Stelle che su Facebook si lascia andare ad un posto di fuoco: "Se prima degli italiani vengono i sondaggi allora vaffanculo".

Affondo senza giri di parole che di certo non poterà serenità in una maggioranza che non c'è più. Ma al coro del livore si unisce anche Alessandro Di Battista che si prepara ad una campagna elettorale che avrà un obiettivo chiaro accreditarlo come nuovo frontman dei 5 Stelle: "Spettacolo da vomito di chi si è mascherato da protettore del Popolo ma che è schiavo del sistema". Anche lui si iscrive dunque nel registro degli insulti anti-Salvini e prova a serrare le fila di Movimento che pur di racimolare qualche voto in più (nei sondaggi sono in caduta libera) si butta sull'insulto personale su quel ministro che era l'alleato numero uno fino a ieri. E Paola Taverna? La grillina dura e pura non poteva mancare nel coro delle offese a Salvini: "Fa una crisi di governo in costume da bagno raccontando una marea di cazzate e attaccandosi niente poco di meno che al Tav, un’opera che anche i muri sapevano non avremmo mai appoggiato!". Poi il delirio: "Almeno per un paio di mesi è sicuro di non dover andare in Antimafia a riferire su presunte porcate. Per me da oggi sei e sarai sempre un #traditore del popolo italiano". C'è poco da aggiungere a questa catena infinita di insulti sul vicepremier. I grillini forse temono di perdere la poltrona e di non poter ottenere ancora una volta un seggio a Montecitorio o a Palazzo Madama. L'odio forse è dettato da questa paura. E così libero sfogo alle offese. Salvini ha precisato che non attaccherà mai nè Conte, nè Di Maio con i quali ha condiviso "un anno di governo in cui sono state fatte tante cose". Questione di stile. I Cinque Stelle non apprezzano e rincarano la dose rispondendo così alle voci di un possibile inciucio con il Pd: "Caro Salvini stai vaneggiando, inventatene un’altra per giustificare quello che hai fatto, giullare".

Commenti

manfredog

Ven, 09/08/2019 - 15:53

...è dura tornare ad essere quel che eravate..eh, e cioè nessuno!! mg.

lorenzovan

Ven, 09/08/2019 - 16:27

in fondo si chiama Matteo...godevate quando si scatenavano contro l'altro Bomba??? mangiate della stessa minestrina..ma tanto voi sapete rispondere benissimo..in quanto a insulti e bufale..non si sa chi sia il m,igliore tra voi

Romolo48

Ven, 09/08/2019 - 16:36

Doveva farlo molto prima! A casa tutti, potete sperare nel reddito di cittadinanza finchè dura.

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 09/08/2019 - 16:55

I sondaggi sono una cosa la vita reale è un altra. Gli italiani non ti perdoneranno sta mossa. Sui social leggo moltissimi delusi e incavolati. perderai una marea di voti e peggio consegnerai il paese ai comunisti!

Mogambo

Ven, 09/08/2019 - 16:56

Perchè Salvini tiene bordone ad AISCAT? Ce lo spiegasse, piuttosto che atteggiarsi a vittima incompresa, con annesse gag melodrammatiche di fronte ai media...Altro che balle!!

27Adriano

Ven, 09/08/2019 - 17:00

Non mi meraviglio troppo. Già volavano pesanti insulti prima ..

Uncompromising

Ven, 09/08/2019 - 17:03

Vi eravate tanto amati...

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 09/08/2019 - 17:04

Elezioni prima possibile perche e il sistema piu rapido, per DIMINUIRE i PARLAMENTARI, dei 5s !!!!!jajajajajajaja

eroncelli

Ven, 09/08/2019 - 17:05

Capisco i fan dei 5stelle, ma tutti gli altri chiedevano la caduta del governo da un anno e ora non sono contenti ????

Gianca59

Ven, 09/08/2019 - 17:05

Questi perfetti sconosciuti dei 5S dovrebbero essere contenti: finalmente possono riprendere (?) il loro lavoro e intascarsi il loro stipendio senza che nessuno venga a chiedergliene una buona fetta.

Antibuonisti

Ven, 09/08/2019 - 17:06

in perfetto stile komunista , offese, offese e ancora offese.

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 09/08/2019 - 17:07

Spiegati in Italiano Mogambo 16e56, perche il RUWANDESE non lo capiamo!!!!!jajajajajaja

Totonno58

Ven, 09/08/2019 - 17:07

beh, in quanto ad insulti e dispettucci non mi sembra il caso di parteggiare per l'uno o per l'altro...sono mesi che bibì e bibò fanno questo...

MOSTARDELLIS

Ven, 09/08/2019 - 17:10

Poveracci, gente senza arte ne parte, solo con il problema del doppio mandato. Di una volgarità estrema, che li identifica quel che sono, gentucola da strada che devono ringraziare quei poveracci di italiani che avevano pensato che con loro si sarebbero arricchiti. In pochi mesi hanno fatto più danni loro che i comunisti in 20 anni.

Ritratto di Contenextus

Contenextus

Ven, 09/08/2019 - 17:10

Questa politica mi ricorda molto il film "Il Pianeta delle Scimmie".

mariolino50

Ven, 09/08/2019 - 17:10

giangol Per comunisti intende il pd, quello che ha preso gli ordini da confindustria, e reso tutti precari con il job act, comunisti possono essere quelli di Rizzo, che non entrano nemmeno in parlamento, ma il pd no di certo.

Ritratto di CONTRO68

CONTRO68

Ven, 09/08/2019 - 17:10

errore marchiano ha firmato il suo declino politico, farà la fine di Renzi gli insulti se li merita tutti.

Scirocco

Ven, 09/08/2019 - 17:15

Raglio d'asino non arriva in cielo.....

frabelli1

Ven, 09/08/2019 - 17:16

Questa è la politica dei grillini, il:”vaffa!”. Quindi niente di nuovo, perché dietro alla facciata perbene, il vero volto è questo. Bloccare l’Italia ed insultare gli altri.

giosafat

Ven, 09/08/2019 - 17:20

Ecco, ora riconosco i grillini. Si sono camuffati per una anno ma finalmente possono mostrare il loro vero orripilante volto. Bene così, massima chiarezza d'intenti.

Ritratto di ateius

ateius

Ven, 09/08/2019 - 17:21

forse è meglio un maalox.. per alleviare il vomito derivante da Poltrona perduta.

EnricoV8

Ven, 09/08/2019 - 17:22

Bambini capricciosi ed insulsi, gli si è rotto il giocattolo (mai stato veramente loro) ed ora battono i piedi insultano e strepitano!!! Assurdo che tanti giornalisti continuano a stargli dietro. Anche Conte non è da meno. Forza Salvini trova il modo di accelerare la manfrina parlamentare.

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Ven, 09/08/2019 - 17:23

E' FINITA LA FESTA !!!!!!!

agosvac

Ven, 09/08/2019 - 17:26

L'ira grillina è come quella dei sinistroidi: fine a sé stessa e mancante di intelligenza!!! Chi si sente forte non può avere paura delle elezioni. La paura l'hanno quelli che sanno che perderanno: i 5 stelle ed i piddini!

Santippe

Ven, 09/08/2019 - 17:28

Dunque, non è vero che i GRILLINI non sono buoni a niente:nella tecnica degli insulti volgari si stanno rivelando dei maestri.

Ritratto di wilegio

wilegio

Ven, 09/08/2019 - 17:31

Stiamo a vedere, e nel frattempo, dal momento che abbiamo ascoltato i pressanti appelli degli amici (?) forzisti di far cadere il governo, ci aspettiamo che anche loro facciano di tutto per tornare al voto il prima possibile. Quanto ai grillini, perderenno la maggior parte dei pochi, residuali, voti a favore del pd.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 09/08/2019 - 17:32

SALVINI NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA. SOLO GLI IGNORANTI VIVONO INSULTANDO PERCHE' NON HANNO ARGOMENTI E NE' CERVELLO.

Carlo.MS

Ven, 09/08/2019 - 17:34

Il dibba , la taverna etc etc un movimento e non un partito di sola arroganza accusatori e giudici del nulla...ma è finita nulla eravate e nulla tornerete ad essere

moichiodi

Ven, 09/08/2019 - 17:35

Il giornale dovrebbe fare un giro anche in altre chat..Non credo che dall'altro lato siano più teneri. Tutto il mondo è paese. Ma per il giornale questo capita solo al comandante, poverino.

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 09/08/2019 - 17:35

È iniziato il conto alla rovescia per i grullazzi:quanto a consensi sarà un testa a testa fra loro e Leu....

Fjr

Ven, 09/08/2019 - 17:37

Il potere logora .....chi non l’ha mai avuto

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 09/08/2019 - 17:37

ecco il vero volto violento della sinistra e del M5S! ed ora? non c'è una legge che punisce chi fa apologia alla violenza politica? :-) per berlusconi una parola di troppo ha rischiato anche la galera!!!!!!!!!!!!!! per questi babbei comunisti grulli e pure legaioli, nemmeno un buffetto!!

lorenzovan

Ven, 09/08/2019 - 17:43

cerytio che se non vi conoscete tra voi...non vi conosce nessuno...lolol..che peccato..un matrimonio cosi' bello..coi fuochi artificiali..le promesse..le balconate...tutto perduto...appena i nodi stavano venendo al pettine..con la finanziaria e l'aumento IVA !!! a pensar male si fa peccato..ma ci si prende quasi sempre...lolol..Il Salvini non si preoccupa..andra' al balcone e dichiarera'..come gia«' fece il ggiggeto con la poverta'..che il debito pubblico non esiste piu'...e il bbobbolo in piazza a far tintinnare cateteri e dentiere..e tutti vissero felici e contenti...

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 09/08/2019 - 17:44

Perchè vi stupite? L'hanno sempre fatto, prima e durante la coalizione. Sono ex comunisti, sprigionano odio da tutti i pori. Ora aumentano di intensità perchè sanno, gli incapaci, di dover andare a casa.

Ritratto di pulicit

pulicit

Ven, 09/08/2019 - 17:44

Ah ah ah adesso vediamo se siete coerenti con solo due ligislature così bye bye ma resta Di Battista e famiglia.Regards

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 09/08/2019 - 17:45

@lorenzovan - voi comunsiti per gl iinsulti siete imbattibili. Avete anche il pelo sullo stomaco d ianddare nelle piazze (sfascaindo tutto) a urlare che sono gl i alrti a vomitare odio. Inqualificabili. Non vincerete mai più.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 09/08/2019 - 17:47

@Totonno58 - voi comunsiti siete i peggiori. Ora fate l'inciucio con i 5S dopo esseervi sputato addosso da sempre ? Coerenza zero. Ipocrisia alle stelle (5).

giovanitasca

Ven, 09/08/2019 - 17:50

E che c'è di strano? Stanno dimostrando quello che sono sempre stati: dilettanti allo sbaraglio. Credo che vendere gazzose allo stadio o altri lavori rispettabilissimi siano pronti per la maggior parte di loro. Buon lavoro...

cotia

Ven, 09/08/2019 - 17:51

da grillini a scarafaggi in meno di un giorno e vorrebbero pure comandare. Ma tornassero a lavorare, senza mendicare per continuare a vivere la loro esistenza così come sono sempre stati: rancorosi ed invidiosi!

Ritratto di malatesta

malatesta

Ven, 09/08/2019 - 17:56

Dimostrate proprio di essere figli di un "vaffa" ...non siete in grado di governare e l'avete largamente dimostrato.

Ritratto di sergio21

sergio21

Ven, 09/08/2019 - 17:58

Grillini, siete stati veloci ad arrivare al potere, ora, sarete così veloci nel perderlo. Siete proprio dei dilettanti allo sbaraglio. Peccato che questa situazione di incertezza che avete creato andiamo di mezzo noi Italiani. Vergognatevi! Mi spiace per Di Maio che è, apparentemente, un "bravo ragazzo" ma ti raccomado fico, di battista, taverna e altri che non meritano nemmeno essere menzionati.

Ritratto di lurabo

lurabo

Ven, 09/08/2019 - 17:59

con la crisi viene a galla la loro indole

scurzone

Ven, 09/08/2019 - 18:00

Quindi Salvini ha governato l'Italia "inciuciandosi" con i comunisti! Ma lo avete scoperto solo adesso?????? Siete dei geni. Ora spero ne trarrete le conclusioni: si andrà a votare chi non vuole il reddito di cittadinanza e vuole che si diminuiscano le imposte a chi lavora.

Ritratto di asfodelo13

asfodelo13

Ven, 09/08/2019 - 18:03

Matteo col sistema italaniuccio sarà dura andare a nuove elezioni.Spero tu ne abbia tenuto conto ma l'inciucio Mattarella-5 stars-PD e dietro l'angolo.Chi vivrà vedrà.

Ritratto di michageo

michageo

Ven, 09/08/2019 - 18:05

..I famosi linguaggi da taverna......... lo so che è dura passare dalla scrivania alla zappa , specialmente se non si è abituatii a lavorare. Dalla polvere all'altare e di nuovo nella polvere comunque adesso arriveranno i navigator ed in uno schioccar di dita ci sarà il lavoro per tutti( I navigators, naturalmente......)e sennò ci sono gli influencers dalla cosistenza temporale di una meteora.Cari illusi c'è tanta di quella terra incolta che attende di essere lavorata.......l'orticello, le galline quattro piante da frutta ed una sana stanchezza dopo una giornata di lavoro in campagna....... eper Casaleggio e Grillo i furbacchioni un po di lassativo.....

occhiotv

Ven, 09/08/2019 - 18:08

Hai fatto la cosa più giusta, tanto dei 5 stelle, rimarranno I 5 LUMINI!!!!!!!

manson

Ven, 09/08/2019 - 18:10

La taverna? Ma sua madre sta sempre nella casa popolare dove non aveva diritto. 5stalle potrete contare sui voti dei fancazzisti e degli sfigati dei navigator!

EchiroloR.

Ven, 09/08/2019 - 18:11

Salvini tutto ciò che sa è inseguire i rifugiati, ha bisogno di Berlusconi in tutto il resto.

lorenzovan

Ven, 09/08/2019 - 18:12

bravo leoniduccio..hai fatto la comparsata ..ora torna a cuccia o la badante si incazza poi sono problemi seri

Ritratto di pigielle

Anonimo (non verificato)

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 09/08/2019 - 18:15

Cari grillini perchè vi stupite,forse per la perdita dei posti,non preoccupatevi in meridione cercano tanti operai per i lavori nei campi,troverete sicuramente l'occupazione che vi è dovuta.

Dordolio

Ven, 09/08/2019 - 18:16

Colpa loro. Se se ne stavano calmini e non insultavano Salvini in continuazione facendogli lo sgambetto ad ogni occasione il governo stava ancora in piedi e sarebbe stato meglio per tutti. Ora tutti a casa... o no? Non ci credo infatti alle elezioni in autunno. Mattarella ci proverà sicuramente col governo tecnico degli amici degli amici. Nel frattempo si ha modo di logorare Lega e 5* con qualche bella inchiesta giornalistico-giudiziaria. Se non sono i soldi di Putin saranno di Trump. Ci sarà sempre poi qualche collaboratore sprovveduto da mettere in croce. O qualche teste pronto a rivelare enormità inconfessabili. I meglio pennivendoli sono già stati allertati. Ne avremo da discutere, mentre i vecchi arnesi di sempre (ad Arcore e non solo) pensano ad un ritorno in grande spolvero. Poveri noi....

flip

Ven, 09/08/2019 - 18:17

scusate. chi sono i big 5 stgelle? sono uno più cialtrone dell' altro! il loro posto e dentro il ces.so! non sono proprio "big" ma bigoli!

opuslupus

Ven, 09/08/2019 - 18:21

Ma questi sono fuori di testa! Gli insulti andavano mandati prima e durante, dopo non sono credibili. Vorrei ricordare ai figli delle stelle che fino a ieri l’altro governavate insieme e che avete consentito al felpato di fare ciò che voleva, pur avendo la minoranza del governo. Ora e’ giusto che torniate a casa a fare il mestiere di prima, almeno con la protezione del reddito di cittadinanza .Quanto a Salvini , che invoca pieni poteri, quasi fossimo con il nemico alle porte, consiglierei un po’ d prudenza e un po’ di stile . In ogni caso certi annunci più che da una spiaggia andrebbero fatti da un palazzo con un balcone. A Roma ce n’e’ Uno in piazza Venezia.

vale.1958

Ven, 09/08/2019 - 18:22

Questa gentaglia ch' Azzo l ha votata, volgari offensivi sono tre mesi che offendono tutti i giorni Salvini. A casa ora a pulire i cessi domani.

Ritratto di malatesta

malatesta

Ven, 09/08/2019 - 18:22

I 5* non sono in grado di governare e l'hanno largamente dimostrato.

FreedomCarlo

Ven, 09/08/2019 - 18:24

Beh e ci mancherebbe pure che non si prende tutti sti insulti. Ha tradito un alleato!

flip

Ven, 09/08/2019 - 18:24

grullini! andate a spazzare le strade di Roma. è meglio!

Gughy

Ven, 09/08/2019 - 18:25

Certo che i 5S siano incazzati, soprattutto gli anonimi peones. Sanno che il colpo di c..o che hanno avuto nel diventare parlamentari, difficilmente si ripeterà. Dopo senza un lavoro come faranno a pagare gli impegnativi mutui che hanno contratto contando su 5 anni di pacchia?

maricap

Ven, 09/08/2019 - 18:26

Troppo scemi sti grillazzi. So annati a gridà vaffanc.... in val di Susa, e le montagne attorno, janno rimannato l'eco: " fxxxxxo uloooo uloo ulo..." e così sia. Ahahaha Nati dai vaffan, e morti annegati negli stessi. Più cojoni de così.... nemmeno cor candeggio. Ahahaha

flip

Ven, 09/08/2019 - 18:27

queste offese rivolgetele al vostro "capo politico"(sic! vi ha fregato!

newman

Ven, 09/08/2019 - 18:28

Per volgaritá e incompetenza i 5stelle sono i campioni incontrastati in Italia. Via con questa genia!

Marguerite

Ven, 09/08/2019 - 18:33

E ti pareva... che l’Italia non fosse capace di fare cadere di nuovo, come SEMPRE un Governo in pochi mesi??? DI MAIO....non eri TU che dicevi che Macron era finito? Guarda che la Francia ha sempre avuto dei Governi STABILI!!!!!!! E te lo dico IO, MACRON FARÀ I 5 ANNI COME PREVISTO!!!! ITALIANI INSTABILI E INAFFIDABILI !!!!

Ritratto di marystip

marystip

Ven, 09/08/2019 - 18:35

Dei cori di insulti non mi meraviglio, del resto questa specie di movimento politco è nato dai vaffa. Salvini ci ha messo anche troppo tempo a lasciarli: ma come si fa a governare un paese, anche se non è un paese serio, con gente analfabeta, ignorante, squalificata che non vuole strade, ferrovie, termovalorizzatori ecc.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Ven, 09/08/2019 - 18:35

Panico,frustrazione,avvilimento,disperazione!I"Rappresentanti" M5s (fortunosamente seduti in Parlamento),per effetto del voto Marzo 2018(M5s 33%-Lega 18%),con i loro voti DIMEZZATI,con Lega che li ha RADDOPPIATI,sono imbufaliti,disorientati... !Si guardano le poltrone l'uno con l'altro,con le gambe traballanti,mancanti,etc.etc....in completo panico esistenziale,con la prospettiva di ritornare "signori qualunque",con una paga "qualunque"!La pacchia/greppia parlamentare per il 50% di loro è finita!

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Ven, 09/08/2019 - 18:36

E' il momento di non restare alla finestra a guardare e sperare nei miracoli di un governo tecnico! La vera natura dei 5S è stata messa a nudo. Game over, alle urne!

Marguerite

Ven, 09/08/2019 - 18:37

GAME OVER!!! Tipicamente Italiani inaffidabili !!! Paese di sfaticati!!!

lupo1963

Ven, 09/08/2019 - 18:38

Un Vaffa li seppellira’ . La loro coprolalia infantile non incanta piu’ nessuno .Come la loro incapacita’ .

chiara63

Ven, 09/08/2019 - 18:38

Detesto i 5 stelle responsabili di aver votato le schifezze di Salvini e di essere dei poltronari come lui circa gli insulti direi che sono entrambi Lega e 5stelle campioni

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Ven, 09/08/2019 - 18:39

manfredog 15:53....questo è il problema"...Ed il 50% di loro sperimenterà presto questa condizione!Pacchia/greppia parlamentare FINITA!Per questo sono imbufaliti con Salvini!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 09/08/2019 - 18:44

C'era una canzome che diceva, disgrasia' da quand mi son marita'.....

maxxena

Ven, 09/08/2019 - 18:45

..savoir faire... e politica di alta classe.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 09/08/2019 - 18:45

TANTI NEMICI TANTO ONORE.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 09/08/2019 - 18:45

Chi sarà quel partito che vuole la TAV e vorrebbe unirsi ai 5Star che invece non la vogliono?

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 09/08/2019 - 18:45

Chi sarà quel partito che vuole la TAV e vorrebbe unirsi ai 5Star che invece non la vogliono?

laden

Ven, 09/08/2019 - 18:46

Salvini e la Lega devono essere fermati dalla MAGISTRATURA. Salvini è un pericolo per l'Italia,.salvini non vuole far diventare legge quella sulla prescrizione non fa votare il taglio dei parlamentari,e non espropria le autostrade dai Benetton

casela

Ven, 09/08/2019 - 18:49

Nessuna meraviglia stanno esibendo tutta la loro cultura ed intelligenza da fancazzisti. A lavorare se sapete fa qualcosa

Ritratto di marione1944

marione1944

Ven, 09/08/2019 - 18:49

Siete solo il nulla, è lo dimostra ampiamente quello che state blaterando contro Salvini. 5 stalle eravate e 5 stalle rimarrete. E con Voi unisco il giullare del caxxo e il casco-reggio.

Ritratto di marione1944

marione1944

Ven, 09/08/2019 - 18:51

giangol: hai già bevuto abbastanza per le 16, 45. Vai a letto e riposati.

Ritratto di marione1944

marione1944

Ven, 09/08/2019 - 18:55

CONTRO68: ecco un altro sessantottino che vuol fare l’oracolo.

Divoll

Ven, 09/08/2019 - 18:59

Non crederanno che questo porti piu' voti al Movimento, gia' noto per il turpiloquio e la mancanza di diplomazia di alcuni suoi deputati (e deputate)?

Divoll

Ven, 09/08/2019 - 19:01

@ giangol - Io, invece, sui social vedo tantissimi contenti di tornare a votare x avere un governo piu' uniforme (non certo PD/5Stelle), tanta gente insisteva su questo da mesi.

Ritratto di nestore55

nestore55

Ven, 09/08/2019 - 19:03

lorenzovan Ven, 09/08/2019 - 17:43...Talmente inutile da non meritare nemmeno un insulto...E.A.

Cheyenne

Ven, 09/08/2019 - 19:05

I GRULLI HANNO TIRATO TROPPO LA CORDA. IO COMUNQUE CREDO CHE DI MAIO SIA STATO IN BUONA FEDE E AVREBBE CONTINUATO IL GOVERNO CON SALVINI EMARGINANDO LA FRANGIA FORCAIOLA

Cheyenne

Ven, 09/08/2019 - 19:08

mariolino50 IL PD non è comunista,infatti, ma molto peggio è catto-comunista cioè il massimo dell'aberrazione. Rizzo io lo stimo anche perchè si pronunciò contro l'invasione africana come i veri comunisti (vedi Minniti)

dot-benito

Ven, 09/08/2019 - 19:13

POVERINI VUOI VEDERE CHE GLI BRUCIA STACCARE IL CxxO DALLA POLTRONA?

Totonno58

Ven, 09/08/2019 - 19:55

Leonida55...non ti rispondo neanche...ormai sei andato per la tangente

Ritratto di ANGELO POLI

ANGELO POLI

Ven, 09/08/2019 - 19:56

Tutte queste offese a Salvini manifestano l'infantilism di chi le proferisce: ai grillini si è rotto il giochino in mano e invece di imprecare contro se stessi se la prendono con quanti hanno continuato ad offendere da mesi.

carlottacharlie

Ven, 09/08/2019 - 20:10

Bastava guardarli in faccia per sapere quanto fossero livorosi quando Salvini portava a casa risultati. Ora perdono il posto e niente più li tiene a freno. Sono sempre i soliti stolti ignoranti.

nunavut

Ven, 09/08/2019 - 20:16

@ lorenzovan 16:27 Non godevi quando,nel passato, era il Berlusca ad essere offeso ?

nunavut

Ven, 09/08/2019 - 20:21

Il di battista é il tipico esemplare di una genia che se non offende non é felice.La mela é caduta molto ma molto vicina al melo TALIS PATER TALIS FILIUS,se tutti gli imprenditori agissero come il padre,questi morirebbero o di rabbia o di fame.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Ven, 09/08/2019 - 20:35

Poverini sono penosi. D'altra parte sanno perfettamente che oltre il 50% di loro andranno a casa, dovranno chiedere il reddito di cittadinanza. Lasciamoli sfogare, esce tutta la loro preparazione, ed intelligenza.

Ritratto di franco_G.

franco_G.

Ven, 09/08/2019 - 20:57

Il loro blog è solo un covo di frustrazione e odio: se volete rovinarvi la giornata vedendo che razza di gente ci ritroviamo in questo disgraziato Paese, fatevici un giretto. Ma prima mettetevi la maschera antigas. E questi avrebbero voluto e vorrebbero governare.....

ARGO92

Ven, 09/08/2019 - 20:59

BANDA DI IGNORANTI MANGIASOLDI A TRADIMENTO NIENTE ERAVATE E NIENTE RITORNERETE BABBUINI

ARGO92

Ven, 09/08/2019 - 21:02

ESSERI INUTILI OLTRE CHE DANNOSI

Robertin

Ven, 09/08/2019 - 21:04

di maio sà benissimo che alle prossime elezioni i voti del m5s si dimezzeranno (a dir poco) per cui non gli costa niente dimezzare i parlamentari degli altri

Alfa2020

Ven, 09/08/2019 - 21:11

MOSTARDELLIS per arrivare lo schifo che a fatto il pd ci vuole 200 anni

trasparente

Ven, 09/08/2019 - 21:13

5stelle: dalle stelle alle stalle con tanta mxxxa...

Manlio

Ven, 09/08/2019 - 21:20

Non mi meraviglio per niente. Se, come sembra andiamo a votare, molti, tanti, veemente molti "soci" del Movimento Cinque Stelle si sveglieranno da un sogno durato persino troppo. Da un giorno all'altro torneranno ad essere nessuno. Cavolo che colpo ! C'è di che arrabbiarsi, c'è di che odiare.

VittorioMar

Ven, 09/08/2019 - 21:25

..dovevano pensarci bene prima e non VOTARE CON PD...M5S...FI.in EUROPA...TRADENDO lo SPIRITO DEL POPOLO ITALIANO E LA SUA VOLONTA'..i TRADIMENTI SI PAGANO..quindi non "ALLUCCATE" TROPPO e neanche FARE "AMMUINA"AVETE SBAGLIATO TROPPO e...VE NE ACCORGERETE...!!!

michele lascaro

Ven, 09/08/2019 - 21:49

Non c'è da meravigliarsi del linguaggio da...taverna. Tutto dipende dalle frequentazioni abituali...passate e presenti. Il futuro non ci sarà.

venco

Ven, 09/08/2019 - 22:01

Contro Salvini si sono aggiunti i 5s dopo i sinistri, clandestini, preti, gay, lgbt, dogati, anarchici, centri sociali, delinquenti vari, terroristi ecc...

bernardo47

Ven, 09/08/2019 - 22:23

ma quelli dei 5 stelle sono solo dei poveri scemi....meglio lasciarli perdere....

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 09/08/2019 - 22:32

No, le parolacce alla Lega e a Salvini le hanno sempre dette, ancor prima di governare. Altri simil comunisti che hanno sempre sprigionato odio verso gli altri, compreso i loro soci del PD.

Asterix il Gallo

Ven, 09/08/2019 - 23:03

Purtroppo la vita è fatta a scale, prima le sali e dopo le scendi

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Ven, 09/08/2019 - 23:11

Questi atteggiamenti violenti e provocatori dimostrano scarsa autostima,poca capacità intellettiva da parte dei 5 stelle;così facendo rischiano ancora di raschiare il fondo del barile:il loro!

gianni59

Sab, 10/08/2019 - 01:02

Salvini altro stile? Ma se da Ministro parlava come un pescivendolo (senza offesa)...

yorick

Sab, 10/08/2019 - 02:01

Ho ascoltato ieri l'intervento di Conte che è stato tutto meno che un discorso da Premier, prendendo partito per il M5S, e sè stesso.Il M5S è disposto a tutto, perciò possiamo aspettarci di tutto.Ormai la situazone era insostenibile con sabotaggi continuati sia sull'imigrazone,che sull'autonomia. Si vada al voto e che Mattarella non voglia fare il gioco sporco del Governo Tecnico. Senza elezioni, nessuna legittimazione.Attenti che siamo al redde rationem; che non torni fuori la secessione che è sempre sotto traccia davanti alle pretese del Sud che non è neppure capace di fare pulizia a casa propria.

Popi46

Sab, 10/08/2019 - 06:11

Ma che fanno, sputano su se stessi? Non si ricordano che sono nati da un Vaffa?.....

MarioNanni

Sab, 10/08/2019 - 07:03

il vero irresponsabile della crisi ha un nome. si chiama Di Battista. il suo rientro dopo la tranvata elettorale europea, ha inferocito i rapporti con Salvini, anche se lo scopo recondito era quello di far fuori Di Maio. il quale, per non apparire secondo e più remissivo ha partecipato in crescendo alle punte di spillo e di spilloni contro l'alleato leghista. l'autogol del voto parlamentare sul no Tav ha fatto traboccare il vaso. cosa vi aspettavate da Salvini sottoposto ad un tiro al bersaglio quotidiano e ad un crescendo di no ai suoi si? Salvini si è rotto le balle e ha staccato la spina. grazie a Dibba.

flip

Sab, 10/08/2019 - 17:44

marquuerite. tu ragli perchè il Padreterno ti ha dato questa possibilità ma però pensa ai fatti tuoi anche se balbetti l' italiano!