Il vice di Alfano accusa: "I migranti delinquono meno degli italiani"

Dopo un'estate segnata da stupri, violenze e omicidi perpetrati da immigrati, Bubbico nega l'evidenza

Al Viminale hanno sempre una parola buona per gli immigrati. Se non è Angelino Alfano ad aprire le porte del Paese ai nuovi arrivati, tocca a qualcuno dei suoi vice a esternare parole di conforto, spesso in spregio agli italiani. Da ultimo è toccato l viceministro dell’Interno Filippo Bubbico. "Statisticamente rispetto agli italiani delinquono meno gli immigrati perché sono più controllati - ha detto intervenendo a Radio Anch’io, in diretta da Riccione per le Giornate del giornalismo - ovviamente, mi riferisco a coloro che sono inseriti nel circuito dell’accoglienza, migranti in attesa del diritto d’asilo".

Le parole di Bubbico fa quantomeno strabuzzare gli occhi. Se non peggio. Soprattutto se si considera quest'estate segnata da terribili fatti di cronaca nera, come il brutale omicidio dei due coniugi di Palagonia ad opera di un immigrato ospite del Cara di Mineo, e da numerose violenze sessuali, tre delle quali consumate proprio a Rimini (a pochi chilometri da dove si tengono le Giornate del giornalismo) e proprio da extracomunitari. Secondo Bubbico, invece, è la clandestinità che va colpita perché "è lì che si concentrano con maggiore rilevanza i fenomeni di delinquenza, i traffici più abbietti". Bisogna dunque partire "da questo dato" per "offrire un quadro di sicurezza più consapevole".

Intervenendo a Radio Anch’io Bubbico spiega che "la criminalità organizzata utilizza i migranti irregolari per i traffici più abbietti". A questo percorso ci arrivano "per questioni di sopravvivenza" cadendo così nella rete che va dallo sfruttamento del lavoro in agricoltura al traffico e allo spaccio di stupefacenti, alla prostituzione. Difficile mandare via gli irregolari perché, spiega Bubbico, "non sono identificabili, non ne conosciamo la nazionalità". Il viceministro aggiunge che proprio nelle carceri "si realizzano le connessioni più pericolose tra i soggetti disperati e le organizzazioni criminali". È necessario "offrire una risposta concreta". Che significa in sostanza, "sottrarre queste persone dal controllo della criminalità organizzata".

Commenti

giorgiandr

Ven, 04/09/2015 - 10:21

QUESTE FRASI GRIDANO VENDETTA !!!!! A questo punto occorre istituire anche un'operazione Triton alla rovescia, che per ogni immigrato sbarcato porti in Libia un italiano, così avremmo (secondo lui) una drastica diminuzione dei reati... E pensare che li paghiamo pure, questi cervelloni.

elalca

Ven, 04/09/2015 - 10:21

ma che cxxxxxo sarà questo bubbico? non è capace di fare due calcoli? quanti sono i clandestini/immigrati e quanti sono gli italiani veri? ed è pure vice ministro.......che cpgl...e

Lucky52

Ven, 04/09/2015 - 10:23

Ma chi è questo cxxxxxo; gli italiani sono 60 milioni i clandestini ? Faccia il rapporto in proporzione. Chi controlla i clandestini? Possibile che al ministero degli interni sono uno più ixxxxxxxe dell'altro?

buri

Ven, 04/09/2015 - 10:27

e che vuole dire? abbiamo già i delinquenti nazionali, che utilità c'è ad importarne altri dall'estero?

dot-benito

Ven, 04/09/2015 - 10:28

dove ca... vive sto ixxxxxxxe. spero solo che se ci saranno ancora le elezioni in questo manicomio di paese la gente si ricordi di tutti questi ixxxxxxxi

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Ven, 04/09/2015 - 10:28

Purtroppo i numeri dicono altrimenti.

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Ven, 04/09/2015 - 10:30

Bene ! Caro luminare sai allora che facciamo ? Aumentiamo gli ingressi così diminuiamo il tasso delinquenziale. magari per favorire le percentuali te ne vai tu in Siria o da qualche altra parte a prendere il posto dei clandestini: ma senza vitalizio !!!!!!! Dimostrate ogni giorno quanto poco siete i rappresentanti del popolo. Pagherete mai per questo ?

Ritratto di croc

croc

Ven, 04/09/2015 - 10:32

Ma che stupidaggine di titolo! Di italiani delinquenti ce ne sono ben più che di immigrati. Sul Giornale si riporta solo quello che fa comodo dire e non la verità. Questo non è giornalismo serio.

scric

Ven, 04/09/2015 - 10:33

a stanno cosi le cose ? dieglielo a chi è stata strupata, a chi è stato oggetto di furti ecc. un solo termine AGIRE con chicchessia, parlate bene voi che avete la scorta sotto casa, VERGOGNATEVI noi vogliamo stare al sicuro BUFFONI

catullo7

Ven, 04/09/2015 - 10:33

Cioè lui che dovrebbe identificarli quando arrivano si lamenta che è difficile mandar via gli irregolari perchè non sono identificabili.

unosolo

Ven, 04/09/2015 - 10:34

si dice , ed è vero , che quando il pesce è marcio anche la testa lo è , quindi abbiamo un governo incapace di gestire la sicurezza ma non per togliere soldi alla sicurezza , quindi usiamo i nostri soldi per i servizi di cui paghiamo le tasse non per regalare ai ministri , ai parlamentari , alle alte cariche dello Stato divertimenti e viaggi a iosa anche per andare alle feste di paese , sagre , ricorrenze solo politiche private , insomma togliamo lo spreco e diamo la sicurezza al popolo non solo ai ministri.

rossini

Ven, 04/09/2015 - 10:37

Diamo pure per scontato che sia vera la bufala che gli italiani siano più delinquenti dei migranti. E' forse questa una ragione per aggiungere ai delinquenti made in Italy altri delinquenti di importazione. Faccio in ogni caso presente che i migranti non hanno, come si suol dire, "numero di casa". Sono in sostanza dei perfetti sconosciuti alla società civile; e questa situazione, che gli rende praticamente anonimi, unitamente ai loro usi e costumi, che poco rispetto riservano alla vita umana, alla proprietà ed alla dignità delle donne, favorisce senz'altro la commissione dei peggiori delitti da parte loro.

Cheyenne

Ven, 04/09/2015 - 10:39

Ammesso che sia vero e non lo è perché moltiplicare i reati?? Quello che dice questo signore denota la sua grande ignoranza, falsità e idiozia. D'altra parte con un superiore come ano che c'è da aspettarsi?

matteo lamanna

Ven, 04/09/2015 - 10:39

Matteo Lamanna. Ormai alfano e accoliti sono alla frutta e lo sanno: queste dichiarazioni dei vari esponenti dei partito dei traditori non fanno altro che confermare "l'assorbimento" degli stessi nel pd come hanno fatto quelli di sciolta civica e verdini & co. Presidente Berlusconi si ricordi che non vogliamo nessuno di questi traditori volta gabbana nelle nostre liste. Forse la De Girolamo la possiamo ancora salvare. Saluti a tutti

Libertà75

Ven, 04/09/2015 - 10:40

In Italia, una persona su tre della popolazione carceraria è straniera. In Italia c'è uno straniero ogni 10 italiani. Quindi in Italia gli stranieri delinquono con una propensione di 3 volte rispetto agli autoctoni. Questa è la realtà dei numeri. Sicuramente Bubbico ha voluto dimostrare che statisticamente non è possibile trovare un politico onesto intellettualmente nelle file del PD. Poi che vengano a raccontare che è nella clandestinità (hanno abolito il reato) che si sviluppa la maggior delinquenza, bene, ma dove crede che finiscano quelli che ricevono il permesso annuale dopo 1 anno? Responsabile 2 volte

Ritratto di mvasconi

mvasconi

Ven, 04/09/2015 - 10:40

Ma il cosiddetto ministero degli interni (tutto in minuscolo voluto, come le capaictá degl iindegni occupoanti di turno) a che serve? Ad organizzare un'invasione nel modo piú veloce possibile? Insegnate loro almeno a mentire con stile (forse un po' di matematica elementare servirebbe a zittire certi elementi)...

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Ven, 04/09/2015 - 10:41

UN ALTRO BEL PEZZO DI CxxxxxO! IL DIAVOLO LI FÀ E POI LI ACCOPPIA, COME IL GATTO E LA VOLPE, STANLIO E OLLIO, PESTE E COLERA.

luca 1972

Ven, 04/09/2015 - 10:42

il vice di alfano la smetta di offendere milioni di gente onesta. pensi a quella specie di suo partito che prende voti solo ed escusivamente nelle zone piu' arretrate economicamente del paese che hanno dato i natali alla mafia e li prende alle spalle di questi poveracci che sbarcano perché li abbiamo illusi e perché ' non abbiamo gli attributi per andare a schiacchiare quelle zecche dell'isis a casa loro . isis che fanno affari con gli americani e con tutti gli schifosi venditori di armi del pianeta.

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Ven, 04/09/2015 - 10:42

ROBA DA PRENDERLO A SCHIAFFI, FINO A CONSUMARSI LE MANI! SENZA DIMENTICARE I CALCINKULO.

Ritratto di Peppino1952

Peppino1952

Ven, 04/09/2015 - 10:46

I politici non perdono occasione per dimostrare la loro poca affidabilità. Qui non si tratta della media del pollo a testa consumato, si tratta di incapacità a contrastare il crimine. Non ha importanza se a delinquere siano più gli Italiani che gli stranieri. Vero è però che il presunto calcolo statistico fatto dal viceministro parte da un riscontro non riscontrabile ovvero non è in grado di dire quanti sono gli stranieri non contabilizzati in Italia. Qualche tempo addietro il ministro Alfano ha candidamente dichiarato che migliaia e migliaia di pervenuti nel nostro territorio sono al momento sconosciuti. Come fa allora il viceministro a parlare di medie e percentuali? Sulla circostanza, poi, che gli stranieri delinquano di meno perchè controllati lascio a Voi il commento. Come mai, allora, gli Italiani delinquono di più nonostante siano controllati dalla nascita? (Ved. Cod. fisc., patente, carta di identità, tessera sanitaria, bedges, e financo tessere dell'ipermercato...)

Ritratto di michele lamacchia

michele lamacchia

Ven, 04/09/2015 - 10:47

E se anche così fosse veramente ( ma ne dubito) che casso vuol dimostrare? un po' troppo modesta la logica dell' argomentazione, specie se proviene da un uomo di Stato. Senza contare che i reati non rilevano solo per quantità, ma anche per qualità di efferatezza. Ma tant'è ; questo è il livello mentale di certa gente che manteniamo.

robertofo

Ven, 04/09/2015 - 10:51

ma questo ammasso di ignoranti che ci governano, hanno finito di partorire cxxxxxe? potrebbero iniziare a vedere in faccia la realtà? ma lo sanno che con le sxxxxxxxe che partoriscono ogni giorno sono prossimi ad una rivoluzione? ma non hanno ancora capito che la gente si sta imbestialendo sempre più? visto che li paghiamo, e anche profumatamente, non hanno capito che devono essere loro al nostro servizio e non al servizio di chi ci costa quotidianamente un occhio della testa come sti migranti?

giovauriem

Ven, 04/09/2015 - 10:51

bubbico , può darsi che i cittadini italiani rubino più degli extra comunitari , ma siamo nulla rispetto alle ruberie perpetrate da te , il tuo capoccia e tutto il finto partito ncd

Ritratto di Loudness

Loudness

Ven, 04/09/2015 - 10:53

Filippo Bubbico da Montescaglioso (Basilicata). Naturalmente è un caso che questo ennesimo personaggio nemico degli italiani sia un meridionale. Come la quasi totalità dei prefetti, gran parte dei politici e amministratori favorevoli all'invasione ed al genocidio degli italiani.

LAMBRO

Ven, 04/09/2015 - 10:56

SE FOSSE COSì IN ITALIA DOVREMMO AVERE 600 MILA REATI ALL'ANNO DI CITTADINI ITALIANI CHE NON CI SONO: CON LA STESSA PERCENTUALE 1000 STRANIERI E .....CI SONO! . BUBBBICO FA IL FURBO ANCHE SE NON LO E'.

Maver

Ven, 04/09/2015 - 10:59

Politichese puro, reagendo al quale è d'obbligo controbattere perché queste affermazioni inducono ad una visione non corretta di quanto sta accadendo. Il viceministro non può limitarsi a farne una questione di pura quantità (delinque più tizio o caio?), perché la qualità di un azione è tutt'altro che irrilevate. La vita non è facile per nessuno ma se l'extracomunitario che è stato accolto in questo paese, cui è stata data una possibilità commette un crimine contro la società che lo ha accolto non ci si può esimere dall'entrare nel merito delle sue intenzioni. Ora: si dà il caso che non possa essere escluso (sino a prova contraria) nemmeno il movente razzista, sempre giustamente accertata quando il danno (non essendo necessaria la deriva del crimine) è subito da uno straniero. Ne deriva l'urgenza di una par condicio che attualmente è ben lungi dall'essere applicata.

5Alek5

Ven, 04/09/2015 - 11:06

Si fa sempre una gran confusione il raffronto andrebbe fa ne modo giusto e cioè quanti di loro vengono in italia a delinquere e quanti italiani vanno al loro paese a delinquere, cioè quanti italiani stuprano e rubano e uccidono in paesi stranieri, è come se tu sculacci tuo figlio a casa tua e ti dicono che lo picchi più di un estraneo , abbiamo già i nostri di delinquenti e visto che sono già tanti non credo che abbiamo bisogno di importarne altri

baio57

Ven, 04/09/2015 - 11:07

Sparare cxxxxxe a raffica deve essere una prerogativa del PD (PARTITO DEMENTI). Il bello che il popolo trinariciuto cocomeriota ci crede pure.

lamwolf

Ven, 04/09/2015 - 11:10

Banda di incapaci e inconcludenti, vergognatevi le cronache tv ci hanno violentato tutta l'estate ma voi? In che mano siamo, sveglia gente questi ci vogliono prendere anche per il cul@!

wrights

Ven, 04/09/2015 - 11:10

continua ad oltranza da parte di chi è al potere, ma anche da parte della maggioranza dei media, la colpevolizzazione del popolo italiano per giustificare i loro sporchi interessi.

Ritratto di ...nottiTaglia.

...nottiTaglia.

Ven, 04/09/2015 - 11:10

...e in ncd non mancano certo gli esperti sull'argomento

Rainulfo

Ven, 04/09/2015 - 11:12

Quindi se ricorriamo agli immigrati riduciamo il tasso di delinquenza???? Incredibile.... questo sarebbe il vice del Ministro degliInterni... ma in che mani siamo?

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Ven, 04/09/2015 - 11:15

già come gli amici romani, ma come fanno gli italiani a sopportarvi ? un popolo di codardi e opportunisti senza orgoglio e morale.

Zizzigo

Ven, 04/09/2015 - 11:15

Un altro Bubblico spudorato mentitore istituzionale? Le cifre statistiche lo smentiscono (se non sono dell'Istat), che fa? dà agli italiani l'etichetta di delinquenti?

gesmund@

Ven, 04/09/2015 - 11:19

Non sono e non saranno mai abbastanza "controllati". Il rapporto tra italiani e extra è di 10 a 1, ma nelle carceri è 1 a 10. Come mai? Persecuzione razziale?

lamwolf

Ven, 04/09/2015 - 11:19

E i due poveri pensionati dell'altro giorno trucidati e lei anche violentata dall'ivoriano? Certo a te certe cose e alla tua famiglia non succedono, scortati, vigilate le case e privilegi a iosa. Vergognatevi ma la misura inizia ad essere colma. La gente spaventata e con oltre 4 milioni in povertà presto potrebbe passare alla presa della Bastiglia.

piertrim

Ven, 04/09/2015 - 11:21

Potrebbe anche esser vero e allora che facciamo, se gli italiani delinquono in Italia, gli esportiamo o vi decidete a metterli in galera?

unpadre

Ven, 04/09/2015 - 11:23

E' vero, infatti caro Alfano, tu ne sei il ministro

Ritratto di pascariello

pascariello

Ven, 04/09/2015 - 11:24

Questo essere inf@me ci spieghi allora coma mai gli immigrati che fra regolari e clandestini sono meno del 10% della popolazione siano più del 40% dei reclusi in carcere. Giuda falso e bugiardo !!

Imbry

Ven, 04/09/2015 - 11:25

E quindi cosa facciamo? Mandiamo via gli italiani e teniamo gli immigrati? La crimintalità è sempre esistita, ovunque. Già abbiamo i ns caxxi, dobbiamo andare a cercarcene ancora? Ma dai!!!!!

Ritratto di Azo

Azo

Ven, 04/09/2015 - 11:28

La sola differenza,è che in Italia ci sono sempre stati gli Italiani e malgrado tutto, la popolazione è stata coniata, da chi dirige il paese, DELINQUENZA, MAFIE E CORRUZIONE, sono decenni che i nostri dirigenti ci hanno insegnato e si sono dimenticati, che sono stati gli Italiani a difendere le frontiere,( i dirigenti, sono sempre stati BOCACCIONI E CON LA CODA DI PAGLIA,) MALGRADO LA GRANDE DIFFERENZA DI MENTALITÀ TRA IL SUD E IL NORD DELLA POPOLAZIONE !!! Dobbiamo ritornare alle vecchie origini, cioè dividere il sud dal nord e come regalo, diamo il Vaticano al sud,potranno cominciare l`ESERCITO DEI """CAGLIOSTRO""".

pagano2010

Ven, 04/09/2015 - 11:28

chiaramente parlava dei lui e della banca PD/NDC (mafia capitale docet)

cameo44

Ven, 04/09/2015 - 11:29

Questo Bubbico alla pari della Boldrini è indegno di ricoprire tale in carico visto che il compito principale di tutti i parlamentari è quel lo di difendere la Nazione ed i cittadini le loro affermazioni sono scandalosi e prive di buon senso e solo per giustificare questa falsa accoglienza vogliono negare l'evidenza loro che hanno scorte e macchi ne blu non hanno paura ma la gente normale hanno tanta paura le città sono diventate invivibile con i parchi trasformati in bivacqui e pie ni di immondizia causata da questi che secondo i nostri politici fug gono dalla fame e dalle guerre però si lamentano dal cibo e degli hotel che li ospitano date tutto questo ai poveri di casa nostra saran no ben felici

canaletto

Ven, 04/09/2015 - 11:31

GRAZIE PEZZO DI M...DA GRAZIE E TU NON SEI ITALIANO?????? O FORSE SEI UN MIGRANTE QUINDI UNA PERSONA SANTA E DEGNA???????? APPESO AL PALO A TESTA INGIU

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 04/09/2015 - 11:34

Emerita testa di c......Gli italiani sono 60 milioni contro qualche 100 k di immigrati.....questo vice ( in ogni senso) dovrebbe fare un giretto nelle patrie galere e si renderebbe conto delle giuste proporzioni.Ma io vorrei sapere per quale legge strana gli imb@@@@@i occupano sempre posizioni privilegiate.

Ritratto di Patriota.

Patriota.

Ven, 04/09/2015 - 11:37

La mia rabbia non può essere definita infondata soltanto perché l'inciviltà dello straniero non supera quella italiana. Questi extracomunitari sono " ospiti " nella " nostra casa " ed è inaccettabile che si comportino in questo modo come se fosseron nel loro Paese. E il discorso sulla criminalità mi fa ancor più arrabbiare perché, consapevoli dello sfruttamento, il governo non fa nulla per destabilizzare queste organizzazioni. Quindi ciò che dice Bubbico sono soltanto parole al vento.

cabass

Ven, 04/09/2015 - 11:39

"ovviamente, mi riferisco a coloro che sono inseriti nel circuito dell’accoglienza, migranti in attesa del diritto d’asilo" - E grazie al c...!!! Ci mancava solo che il fatto di Palagonia non fosse un caso isolato! Infatti l'eccezione può scapparci e purtroppo ci è scappata, ma questa gente vive in zone presidiate militarmente 24 ore su 24 e che si mettano a delinquere sistematicamente sotto gli occhi delle forze dell'ordine, mi sembra assurdo! Il problema sono invece quelli fuori controllo e Dio solo sa quanti sono...

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 04/09/2015 - 11:40

Eh già! E' la "percezione" del pericolo che trae in inganno gli Italiani. Magari ingigantita dalla stampa. La soluzione? Censura della cronaca nera riguardante i "profughi". E una volta ridimensionata la "percezione" vivremo tutti, rilassati, nel migliore dei mondi possibili. Facile, no?

onurb

Ven, 04/09/2015 - 11:40

Questi politici, collocati in posizione di vertice in ministeri vitali come quello dell'Interno, non si preoccupano della sicurezza dei cittadini italiani, che è una delle funzioni principali di uno stato, anzi ne è la funzione fondamentale. Invece si divertono a fare filosofia spicciola e a prenderci per i fondelli. Le statistiche dicono che gli stranieri in carcere sono più numerosi degli Italiani, pur essendo in netta minoranza nel paese. E chi se ne fotte se sono inseriti o no nel circuito dell'accoglienza. Peraltro, se inserissimo nel circuito dell'accoglienza anche gli Italiani privi di lavoro e/o di mezzi di sostentamento, molto probabilmente anche costoro delinquerebbero meno.

fatevoi

Ven, 04/09/2015 - 11:47

Questo signore è patetico. Ricordo molto bene un'intervista all'allora capo della Polizia Manganelli dire che in Italia la percentuale di delitti da parte degli immigrati era altissima e non vedo perché le cose dovrebbe essere nel frattempo cambiate. Chiaramente Alfano gli ha ordinato di dire certe cose ed è segno che Alfano è alla canna del gas elettoralmente parlando.

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Ven, 04/09/2015 - 11:50

Il signor Filippo Bubbico dovrebbe fare un corso di statistica .... elementare!

Maura S.

Ven, 04/09/2015 - 11:51

queste persone, considerando che non sono stati votati dal popolo italiano, bisognerebbe mandarli via a calci nel dereano e inviarli in africa per vivere con i loro protetti

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 04/09/2015 - 11:52

è evidente che questo siculo-tunisino si becca parecchi soldi con queste invasioni, li difende come fossero suoi figli.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 04/09/2015 - 11:53

è evidente che questo siculo-tunisino si becca parecchi soldi con queste invasioni, li difende come fossero suoi figli...

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Ven, 04/09/2015 - 12:01

Poveri noi, l'architetto Bubbico prende a picconate la matematica, manco si sogna di consultare l'ISTAT prima di sparare cavolate, è meglio che torni a fare il governatore della Basilicata. Ecco cosa dicono i dati ISTAT 2013 sulla situazione carceraria (presi dal sito dell'ente). Numero di carcerati 62536, dei quali 40023 sono italiani e 22513 sono stranieri. La popolazione italiana è formata da 55.4 milioni di italiani e da 5.4 milioni di stranieri. I 40 mila carcerati italiani sono il 7.2% della popolazione italiana mentre i 22 mila stranieri sono addirittura il 41.7% della popolazione straniera (5.4 milioni).

venco

Ven, 04/09/2015 - 12:02

Anche se fosse vero quello che dice questo vice, gli immigrati non devono delinquere nel modo più assoluto.

Blueray

Ven, 04/09/2015 - 12:05

Gli immigrati, quando erano il 5% della popolazione nazionale commettevano reati in misura variabile dal 19 al 68% del totale dei denunciati/arrestati. Bubbico, li avete educati o vi sono sfuggite di mano le statistiche? Questi burocrati pensano sempre che siamo tutti deficienti!

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Ven, 04/09/2015 - 12:07

Bubbico non ha precisato che gli italiani a cui si riferisce ovvero ladri, delinquenti, vigliacchi, traditori sono loro, la cosiddetta classe di (s)governanti.non solo ci tradiscono ma insultano noi, gente perbene, che lavoriamo o abbiamo lavorato per anni e anni e portiamo a casa una miseria di pensione mentre loro non hanno mai fatto un cxxxo, o almeno una cosa la stanno facendo molto bene, hanno rovinato l'Italia!

Ritratto di thunder

thunder

Ven, 04/09/2015 - 12:08

Scusate ma non riesco a commentare,se questo e' una cima dello stato.Chissa come sono gli italioti normali? qui il QI parte da 0 e arriva a 2 fondo scala.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 04/09/2015 - 12:09

incominciando da voi che siete al governo vero si

Ritratto di Giano

Giano

Ven, 04/09/2015 - 12:13

Questi danno i numeri, letteralmente. Proprio ieri Alfano diceva con orgoglio che abbiamo "salvato" 94.000 migranti. Fra i 170.000 arrivati lo scorso anno (e tuttora alloggiati nei centri o strutture private), i 120.000 di quest'anno e quelli che arriveranno entro Natale, in due anni avremo sulla gobba più di 300.000 immigrati da assistere. Ancora pochi giorni fa ha affermato che i reati sono in diminuzione, proprio dopo che, qualche giorno prima, i dati ufficiali parlavano di un preoccupante e fortissimo incremento dei furti e rapine in casa.

Ritratto di SAXO

SAXO

Ven, 04/09/2015 - 12:14

Lui e il primo ad adelinquere,venduto corrotto ,prostituito ai diktat della confraternita internazionale,vive bene ,ben pagato e se ne fotte degli italiani senza casa, senza lavoro,senza reddito,senza assistenza sociale,pensa per se e al suo tornaconto personale,un vero patriota ,un esempio di fariseo allo stato puro.

Tuthankamon

Ven, 04/09/2015 - 12:14

Ma smettila, zotico incompetente, offensivo ed inetto!

Ritratto di ElioDeBon

ElioDeBon

Ven, 04/09/2015 - 12:16

Ma, se gia' Alfango e' ixxxxxxxe..... Questo cosa e"???...un vice ixxxxxxxe?

gneo58

Ven, 04/09/2015 - 12:16

e se riempissimo delle navi con TUTTI i carcerati italiani e li spedissimo in Nord Africa ?

giovanni PERINCIOLO

Ven, 04/09/2015 - 12:18

Bubbico é anche più deficiente (da deficere) del suo principale e cioé l'inetto alf-ANO. Fino a prova contraria i soli ad avere diritto all'asilo politico in EU sono i siriani e gli eritrei. Tutti gli alri vanno rispediti al mittente e non mi si venga a dire che non é possibile determinare la loro nazionalità perché un buon interprete (e immigrati regolari ben integrati in grado da far da interpreti ce ne sono parecchi in Italia) sa immediatamente dire da quale paese provengano. Se poi invece a bubbolo interessano invece gli introiti economici e politici (voti) come al suo capataz allora tutto cambia ed é fz

Ritratto di Giano

Giano

Ven, 04/09/2015 - 12:19

Ora riprendono questa vecchia bufala del fatto che gli immigrati delinquono meno degli italiani. Non meriterebbe nemmeno una risposta. In termini assoluti è vero, ma l'informazione che si vuol dare è falsa, perché in proporzione gli immigrati delinquono tre volte tanto. Il fatto che un terzo dei carcerati siano stranieri è la dimostrazione evidente. Ma questi fanno i finti tonti e pensano che anche gli italiani siano così tonti da non capire il trucchetto. Continuano a raccontare balle convinti di essere furbi. Questa gente ha la credibilità del giornalino delle Giovani Marmotte. Anzi, le Marmotte sono più serie.

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Ven, 04/09/2015 - 12:19

Errata corrige: 7,2% e 41,7% sono da leggersi rispettivamente 0,072% e 0,417 .

giovanni951

Ven, 04/09/2015 - 12:20

bubbico chi? ma questi fanno a gara a chi le spara piú grosse?

Ritratto di Antipupazzo

Antipupazzo

Ven, 04/09/2015 - 12:33

Bella scoperta, non bisogna certo essere un ministro per scoprire che anche in itaglia ci sono i delinquenti, ma se ai nostri aggiungiamo anche i delinquenti migranti, certo la situazione non migliora. Pensaci scienza grigia di un vice voltagabbana.

Fjr

Ven, 04/09/2015 - 12:34

Da uno che è' vice di un pirla cosa ti vuoi aspettare

cterri

Ven, 04/09/2015 - 12:40

Alfano e Bubbico tornate a casa prima di combinare altri guai

filder

Ven, 04/09/2015 - 12:52

La testa di rapa che ha fatto questa affermazione dovrebbe ritornare a scuola e ricominciare dalle elementari perché a quanto si capisce la matematica non sa nemmeno dove è di casa altrimenti avrebbe saputo che esistono le proporzioni e se facciamo il calcolo di quanti abitanti ha l'Italia e quanti stranieri vivono legalmente o non da noi si capisce subito chi delinque di più, ma non è la prima volta che il genio bubbico afferma sxxxxxxxe del genere.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Ven, 04/09/2015 - 12:58

MA; FILIPPO BUBBICO É VICEMINISTRO DEL MINISTERO DEGLI INTERNI? OPPURE LUI É VICEMINISTRO DEL MISTERO DEGLI INTERNI? PERCHE IO NON MI SO SPIEGARE IL MISTERO CHE SIA LUI CHE "EL ALFHANO D;ARABIA" SIANO SEMPRE CONTRO IL NOSTRO POPOLO E IL NOSTRO PAESE!. MA; FORSE, QUESTO VICEMINISTRO VUOLE INCASSARE ANCHE LUI QUALCHE PREBENDA DAI SOLDI CHE GLI ITALIANI PAGANO AI CLANDESTINI; É ROMA CAPITALE HA FATTO VENIRE APPETITO A PARECCHI POLITICI DEL "NCD" "NUOVO CENTRO DELINQUENZIALE" DI "EL AL;FHANO D;ARABIA" CHE INCASSANO I SOLDI DELLE UNLUS!.

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Ven, 04/09/2015 - 13:25

Beh! Anche fosse vero e' la dimostrazione che NON abbiamo assolutamente bisogno di "aiuti", il ruolo del delinquente e' già coperto!

Ritratto di QuoVadis

QuoVadis

Ven, 04/09/2015 - 13:29

Una persona eletta DIRETTAMENTE dal Popolo Sovrano non avrebbe smosso l'aria in questo modo. Impara a fare le statistiche, ciuccio (asino, in italiano), tu e alfano che t'ha messo lì dove sei. Ma questo è proprio ammattito! Chissà quanti soldi arrivano sul c/c di questi politicanti da strapazzo non eletti, per arrivare a dire queste c****te!

vince50_19

Ven, 04/09/2015 - 13:33

Fosse anche vero quel che afferma Bubbico (ho qualche dubbio), dobbiamo incrementare i delitti compiuti da italiani con questo stargate spalancato a tutti i migranti, senza sapere chi ha diritto o meno allo status di profugo? A Bubbico, raglia di meno, su..

Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Ven, 04/09/2015 - 13:36

Alfano come Fini: venduti. Il primo verrà ricordato per l'alto tradimento e il favoreggiamento dell'immigrazione clandestina attraverso il perverso sistema mare nostrum. Il secondo per fortuna è già stato dimenticato.

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Ven, 04/09/2015 - 13:39

Questo e' parlare chiaro , finalmente qualcuno del partito comunista chiamato PD sgancia la maschera ,in modo strisciante si e' iniziata la pulizia etnica di una parte degli Italiani , quelli che non votano PD nemmeno in cambio di 80 euro, possono iniziare a cercarsi alloggio altrove.

scarface

Ven, 04/09/2015 - 13:40

Se questo idiota conoscesse almeno la divisione (quinta elementare) ed un minimo di base matematica (scuole medie) saprebbe che si deve calcolare il rapporto tra criminali italiani e popolazione italiana totale (3 posto), il rapporto tra criminali clandestini e popolazione clandestina totale (2 posto) ed infine, ciliegia sulla torta, politici criminali e politici totali (primo posto). Ricordo che almeno il 50% della popolazione carceraria è composta da clandestini e non italiani. Dato che per pene inferiori ai 4 anni non si entra neppure in cella il quadro mi sembra evidente anche per un emerito cxxxxxo.

gigetto50

Ven, 04/09/2015 - 13:43

....alle volte penso che non valga nemmeno la pena perdere tempo a commentare le sparate di questi cattocomunisti al governo e loro sostenitori tanto e logicamente (lo farei anch'io), ti girano la frittata a loro favore, ma tirare dritto ed avere una sola convinzione: mai piu' PD/comunisti e sinistra e cattocomunisti in genere al governo. Comunque ammesso e non concesso che delinquano meno degli italiani, sono sempre delinquenti in piu' che é meglio non avere. Gia' sufficienti i nostri.

albertzanna

Ven, 04/09/2015 - 13:46

Il sig. Filippo Bubbico, uomo che viene dal PCI (partito comunista italiano) poi cosmetizzato in PD. E' dal giorno seguente alla fine dei suoi studi (architetto laureato a Roma............) che campa alle spalle degli italiani. Si dice che Dio li fa poi li accompagna: Alfano ministro (un fallimento totale), Bubbico suo vice, segue le orme del maestro. Dove la sinistra entra, ne esce l'onestà, la certezza del diritto e la dignità. albertzanna

egi

Ven, 04/09/2015 - 13:50

Questa è la realta, i maiali sono italiani grande il dux

cgf

Ven, 04/09/2015 - 13:54

neanche l'aritmetica di base conosce al-fano, dimostrazione che in itaGlia per fare il ministro serve solo la spintarella. Ammesso e non concesso che i detenuti italiani siano superiori anche di 30 punti rispetto gli stranieri, quelli che in galera ci vanno e ci restano, non contiamo quelli che vengono rilasciati tanto.. se spacciano droga lo fanno per bisogno (SENTENZA REALE DEL TRIBUNALE DI MODENA!) in proporzione alla popolazione (e solo così puòi dire chi + e chi -) gli stranieri sono cmq molti di più. Angelino ignxxx Più o meno colpevolmente sfornito delle capacità o delle nozioni richieste, incompetente, inesperto.

Holmert

Ven, 04/09/2015 - 14:00

E con quale faccia di cxzzo lo dice, il vice di Alfano, Bubbico? (E' forse parente del Bubbico che fu DC?) Se il ministero dell'interno funzionasse non ci sarebbero delinquenti né italiani né stranieri. il fatto che delinquono ambedue e con maggiore frequenza gli italiani, gli fa forse onore? Che quaquaraquà, omme 'e mxrda!

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Ven, 04/09/2015 - 14:30

Più che un Ministero dell'Interno siamo all'apoteosi del Ministero per L'Inferno ... ovviamente per i cittadini elettori contribuenti italici.

Romolo48

Ven, 04/09/2015 - 14:50

Bravo Bubicco, va colpita la clandestinità che il tuo governo ha abolito come reato. Complimenti. Per essere il viceministro dell'Interno non vali un granché! D'altra parte, col capo che ti ritrovi!

piardasarda

Ven, 04/09/2015 - 14:53

l'italia ringrazia il viceministro! ci sarà un' altra Nazione così screditata da chi nel bene e nel MALE deve rappresentarla? i nuovi arrivati che penseranno? vice ministro gli italiani violentano donne anziane? sicuramente se in sede di giudizio si chiedesse a chi ha ucciso e violentato i due vecchi se intendeva solo uccidere o invece uccidere umiliando con loro uno Stato tutto?

Ritratto di computerinside

computerinside

Ven, 04/09/2015 - 15:00

GLI IMMIGRATI ,PER ORA GRAZIE A DIO SONO MENO DEGLI ITALIANI 4 MILIONI GLI STRANIERI E 60 MILIONI GLI ITALIANI...EPPURE IN CARCERE CI SONO QUASI PIù STRANIERI CHE ITALIANI !!!!!!!!!CIRCA 40% CONTRO 60%. QUINDI NON DITE (SCRIVETE CAVOLATE) GLI IMMIGRATI CHE ARRIVANO QUI SALVANDO POCHI SONO SPESSO DEI CRIMINALI E SE NON LO SONO LO DIVENTANO! IL RAZZISMO NON C'ENTRA NIENTE è QUESTIONE DI MATEMATICA (SCIENZA ESATTA)

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 04/09/2015 - 15:02

Filippo Bubbico, il nulla! Evidentemente si riferisce a quegli italiani iscritti al NCD.

little hawks

Ven, 04/09/2015 - 15:04

Certo che se si pensa a cosa c'è dietro le cooperative che accolgono fraternamente i "migranti" si deve convenire che ci sono molti onorevoli, funzionari, passapratiche, consiglieri comunali, burocrati dediti alla tangente ecc. che delinquono e si spartiscono le nostre tasse per fare i loro porci comodi. I peggiori delinquenti quindi sono quelli che hanno illuso gli invasori promettendo loro la cittadinanza italiana e prendendosi buona parte dei 35€ a testa che giornalmente il popolo bue paga. E' per colpa loro che i due poveri coniugi sono morti barbaramente scannati e stuprati.

Ritratto di ALESSANDRO DI PROSPERO

ALESSANDRO DI P...

Ven, 04/09/2015 - 15:06

DA QUI SI PUO' BENISSIMO EVINCERE QUANTO ALFANO E "COMPAGNI" DI PARTITTO (NCD) VOGLIANO BENE O AMINO GLI ITALIANI CHE ..POI...LI CAMPANO PURE ED ANCHE BENISSIMO. BEATI LORO ! QUINDI TUTTI GLI ITALIANI SAREBBERO RAZZISTI E TIPI DA GALERA....! IL PERCHE' PERO' NON LO PRECISA. PERSONALMENTE LO FAREI DIVENTARE UN OPERAIO RIMASTO SENZA LAVORO E CON UNA FAMIGLIA DA CAMPARE....!

Ritratto di marione1944

marione1944

Ven, 04/09/2015 - 15:08

croc Ma che caxxate di commento, 60.000.000 contro 85.000? Faccia lei i conti in % se ci riesce e poi torni a commentare, ma su repubblica.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Ven, 04/09/2015 - 15:20

Se fosse vero che gli italiani delinquono più degli immigrati, in tutte le salse, all'ora nelle carceri ci dovrebbe essere la percentuale del più o meno 5% di immigrati mentre le statistiche dichiarano inequivocabilmente che le prigioni sono sovraffollate di immigrati: ah già, nella casistica mancano quei politici che oltre alla reclusione per le marachelle sul furto di marmellata dovrebbero applicare la legge della sharia: oltre che al taglio della mano e del piede dovrebbero tagliare loro la lingua.

NickByte

Ven, 04/09/2015 - 15:27

per avere regiona ha ragione .... pero' BUBBICO ... rifaccia le statistiche escludendo i politici .... poi ne riparliamo ...

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Ven, 04/09/2015 - 15:33

Questo ixxxxxxxe a cosa si riferisce alla statistica di Trilussa? mamma mia suggerisco che prima di dare incarichi ministeriali si faccia un corso di approfondimento al Cottolengo

alfa553

Ven, 04/09/2015 - 15:36

Questa mattina sono andato a ritirare la mia carta identita presso il consolato italiano,e fatemi denunciare l'arroganza e la male educazione degli addetti, poi leggere che gli immigrati sono piu buoni degli italiani, tutto cio la dice tutta a che punto si trova questo paese,ha ragione il nero, un paese di mxxxa.

korovev

Ven, 04/09/2015 - 15:40

se parliamo di numeri assoluti, forse. se teniamo conto che siamo ancora la stragrande maggioranza del paese è una caxxata. senza contare che a memoria mia gli italiani non violentano le vecchiette come è successo a bari o a palagonia...

opinione-critica

Ven, 04/09/2015 - 15:50

Difatti Alf-Ano va a prendere in Libia i migranti per importare legalità in Italia. E' il nuovo metodo di lotta alla criminalità organizzata. Povera Italia. C'era un tempo che nelle carceri chi era arrestato per stupro veniva eliminato dai picciotti...adesso gli diamo l'assistente sociale e le attenuanti culturali...Non saprei quale dei due metodi è il meno peggio.

Ritratto di ohm

ohm

Ven, 04/09/2015 - 15:53

Elementi di statistica.....Politecnico...esame semestrale.....abbastanza complicato...Bubbico non capirebbe neanche la prima lezione : LA STATISTICA SI FONDA SUL METODO....e Bubbico non sa cosa vuol dire metodo di ricerca statistica. Vada a fare un altr lavoro magari le riesce meglio!

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Ven, 04/09/2015 - 15:55

Certo esiste la delinquenza anche fra gli italiani, con una altissima concentrazione nella categoria dei politici e degli amministratori pubblici.

Ritratto di nando49

nando49

Ven, 04/09/2015 - 16:10

Queste dichiarazioni gridano vendetta! Il ministro dovrebbe pensare agli italiani invece continua stranamente a sostenere l'arrivo dei migranti clandestini e non. La cosa è alquanto sospetta e aggravata da continue dichiarazioni sullo stesso tono. Noi cittadini siamo incazzati e impotenti di fronte a questo andazzo. Vogliamo andare a votare! Continuano a cambiare governi senza votare! Dove è finita la democrazia?

accanove

Ven, 04/09/2015 - 16:14

sta gente la paghiamo anche. Fatti due conti i politici e parapolitici delinquono più dei cittadini, sono qualche migliaio e tengono impegnate intere procure

Gioa

Ven, 04/09/2015 - 16:16

SIGNORI GOVERNANTI VERGOGNATEVI PER COME RAPPRESENTATE L'ITALIA IN ITALIA E NEL MONDO...SONO DELLE AFFARMAZIONI CHE LASCIANO, ALMENO QUESTO, TANTISSIMO SPAZIO PER REPLICARE E TANTO ALTRO... VEGOGNATEVI!! QUELLO CHE NON SI FA PER LA POLTRONA....POI ERA BERLUSCONI QUELLO CHE NON FACEVA NULLA DI ILLECITO MA TUTTO DI ILLECITO..... CHE MESCHINITA' E IPOCRISIA?..... CHI VI HA VOTATO SI RENDESSE CONTO IN CHE MANI NOI ITALIANI STIAMO. ALTRO CHE RIFORME...LA PRIMA GRANDE RIFORMA E' IL RISPETTO PER NOI CITTADINI ITALIANI......INCAPACI DI ESSERE PERSONE DEGNE DI QUESTO PAESE!!.

01Claude45

Ven, 04/09/2015 - 16:24

Egr. Bubbico, quanto da lei detto a Radio anch'io grida vendetta. ed è l'AMMISSIONE DELLA VS. INCAPACITÀ A GESTIRE L'ACCOGLIENZA TANTO SBANDIERATA E NEPPURE IL CONTROLLO DELLE FRONTIERE. VOI, politucoli incollati alla poltrona, siete i killer dei clandestini, VOI siete i TRADITORI dell'Italia. Tra non molto sarete chiamati a fare i conti coi cittadini ITALIANI.

Ritratto di manasse

manasse

Ven, 04/09/2015 - 16:26

i migranti delinquono meno degli italiani ma gli italiani delinquono MENO DEI POLITICI

Ritratto di Antonosofiro

Antonosofiro

Ven, 04/09/2015 - 16:35

E' assolutamente corretto ..... Gli italiani Politici Magistrati Dirgenti pubblici delinquono molto molto molto peggio dei migranti. E' inconfutabile. poi possiamo dire anche che alcuni sottosegretari hanno uno coerente prefisso con SOTTOSVILUPPATI ( e magari non solo intellettivamente parlando)

Ritratto di wilegio

wilegio

Ven, 04/09/2015 - 16:38

Ma la conosce la matematica questo idiota, vice di un altro ancor più idiota di lui? Faccia una percentuale cittadini/reati commessi, poi vediamo chi è che delinque di più. I dio ta!

corto lirazza

Ven, 04/09/2015 - 16:44

Questo signore immagino che non prese certamente un 30 e lode all'esame di statistica, se mai fosse nel suo piano di studio. E' uno di quelli che parla perchè ha la voce.

Pigi

Ven, 04/09/2015 - 16:45

Ieri la dichiarazione di Alfano, secondo il quale non c'è alcuna invasione, oggi questa di Bubbico. Mi pare evidente che la sinistra in difficoltà stia dando le parole d'ordine ai militanti affinché le ripetano a pappardella tra la gente sperando di trovare qualche ignorante che ci creda. Chissà quante volte sentiremo un militante PD ripetere la balla che gli italiani delinquono più degli stranieri, oppure che non siamo invasi. Ma i destinatari devono essere anche ciechi, altrimenti non funziona.

VittorioMar

Ven, 04/09/2015 - 16:51

.....semplice ,se gli italiani delinquono vengono perseguiti,i migranti o altre etnie NO!!!Elementare proporzione matematica....

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 04/09/2015 - 17:04

Ma questo BUBBICO è il figlio del BUBBICO di 40 anni fa o è lui che si RIGENERA???lol lol MAI MOLLARE LA POLTRONA E SE EVENTI SUPERIORI TE LA FANNO MOLLARE PER ASCENSIONE AI CIELI,FAR CONTINUARE LA STIRPE!!! Dal VANGELO secondo BUBBICO!!lol lol Pace e bene dal Nicaragua FELIX

Ritratto di marystip

marystip

Ven, 04/09/2015 - 17:06

Non avrei mai creduto che Alfano potesse eguagliare, se non superare, Fini. E' proprio vero che al peggio non c'è mai fine.

Gianluca_Pozzoli

Ven, 04/09/2015 - 17:10

MA PERCHE' GLI ALTRI STATISTI D'EUROPA DIFENDONO I LORO POPOLI...MA PERCHE' STE MERDE DI POLITICANTI ITALIANI DEVO SEMPRE GIUSTIFICARE GLI STRANIERI A DISPETTO DEL POPOLO ITALIANO CHE LI MANTIENE? CREPATE TUTTI ALFANIANI!!!!!!!

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Ven, 04/09/2015 - 17:11

Ma loro di sono tarocchi d'importazioni senza la tracciabilità. I dati che ci vengono forniti da loro hanno la stessa veridicità delle promesse di Renzi-no. Se poi è convinto di quello che afferma può portarli a dormire a casa sua,insieme a moglie e figli.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Ven, 04/09/2015 - 17:12

..E poi ogni volta dare un nome diverso.

moshe

Ven, 04/09/2015 - 17:16

Continuate così, vi faremo conoscere presto piazzale Loreto vista al contrario!

il veniero

Ven, 04/09/2015 - 17:18

ok alfano . Non potrai smentire nemmeno questa affermazione : i siciliani delinquono + degli italiani ... basata su statistiche .

LAMBRO

Ven, 04/09/2015 - 17:24

PER SALVARVI LA SEDIA SIETE DISPOSTI A TUTTO E GLI ITALIANI.... A RAMENGO!

nordest

Ven, 04/09/2015 - 17:26

Vice di Alfano sei un greande cogl....

Happy1937

Ven, 04/09/2015 - 17:29

La scemenza di Alfano e Bubbico e' cosa nota. Dio li fa e poi li accoppare.

Ritratto di hermes29

hermes29

Ven, 04/09/2015 - 17:38

Filippo Bubbico ha ragione, però volutamente discerne nell'additare i veri delinquenti; forse perché in maggioranza politici o simpatizzanti: come le sue simpatie politiche. Come fa un architetto essere vice ministro? La giustizia non si costruisce come i palazzinari, si rispetta e si riforma nel diritto, non con chiacchere obese dall'oscurantismo.

Ritratto di stock47

stock47

Ven, 04/09/2015 - 17:43

Falsità totale quella del viceministro, il che lo qualifica come un delinquente di cui dice esistono fra di noi. Ammesso e non concesso che la sua uscita da manicomio criminale fosse vera, i criminali di casa nostra sono cose di "famiglia", altra cosa se a casa nostra viene gente a delinquere, cosa che spetta al nostro Governo evitare, sia controllando chi entra sia controllando costoro per la sicurezza degli italiani, visto che il Governo in cui siede esiste solo a beneficio degli italiani.

Gioa

Ven, 04/09/2015 - 17:47

hernando45...Grande!! Tranquillo è lui che si RIGENERA...TRANQUILLO, VEDIAMO LA PROSSIMA VOLTA SE CONTINUA A RIGENERARSI PER LUI STESSO O CAMBIA ADDIRITTUTA I CONNOTATI!!..

AndreaT50

Ven, 04/09/2015 - 17:48

Questo signore evidentemente viene da Marte, per piacere rimandatelo indietro. (prima di parlare legga i giornali non alla pagina sportiva, ma alla cronaca nera e, visto che c'é, si faccia un giro nelle carceri).Inadeguato.

Ritratto di Riky65

Riky65

Ven, 04/09/2015 - 17:59

Scemenza abissale , in Italia ci sono più di 60 milioni di italiani se facciamo le dovute proporzioni si può discutere su questa affermazione, poi siccome in italia ci sono tanti delinquenti c'è bisogno di importarli???Prendiamo esempio dal Canada o dall'Australia!!!!!

triglia

Ven, 04/09/2015 - 18:06

il ragazzo è stato frainteso, lui voleva dire che i politici ITAGLIANI delinquono come e più' delle sopratutto LORO RISORSE.

lilli58

Ven, 04/09/2015 - 18:09

ma Angelino ... queste scemate sono

lilli58

Ven, 04/09/2015 - 18:11

ma Angelino ... queste scemate sono farina del tuo sacco o qualcuno te le scrive? ma vedi di finirla in ogni caso!

Ritratto di tomari

tomari

Ven, 04/09/2015 - 18:17

Eccone un altro che si fa le canne! Bubbico, ma il tuo cervello è mononeuronico?

46gianni

Ven, 04/09/2015 - 18:42

malato di cretineria programmata un delitto sentirlo parlare

Ritratto di michageo

michageo

Ven, 04/09/2015 - 19:04

...... altre braccia rubate alla terra.....

giovaneitalia

Ven, 04/09/2015 - 19:13

Ma a questo Bubbico l´ha votato qualcuno? Chi l´ha messo in quella poltrona? Tale Ministro tale Vice Ministro...due delinquenti comuni.

celuk

Ven, 04/09/2015 - 19:29

ma questo bubbico è parente del bubbico della prima repubblica? perché allora si spiega tutto! se non lo è allora ci capita sempre un bubbico tra i piedi in tutte le ere politiche!

Ritratto di Azo

Azo

Ven, 04/09/2015 - 19:46

Cosa debbono dire gli Italiani riguardo i loro parlamentari ??? La verità? Che sono i più grandi disonesti tra i dirigenti governativi di tutto il mondo,i più arroganti e i più corrotti???

beppazzo

Ven, 04/09/2015 - 19:51

Considerato il partito dove razzola si può capire :il delinquono di più".,comunqe diamo tempo ai "migranti" di farsi le ossa,

angelovf

Ven, 04/09/2015 - 20:12

Ecco,questo è veramente un grande porco degno del suo capo.

angelovf

Ven, 04/09/2015 - 20:20

Inutile parlare,il popolo si deve ribellarsi,altrimenti non succede mai niente,questo popolo non è solidale con gli altri italiani,ognuno aspetta che gli capita il problema per sfogarsi ma mai per estirpare dall'italia.non siamo patrioti.

killkoms

Ven, 04/09/2015 - 21:05

un altro servo sinistro..!

Tormanhero68

Ven, 04/09/2015 - 21:38

l'atteggiamento del vice ministro la dice lunga sull'opinione che ha il governo del popolo italiano. il governo si è discostato dai suoi compiti istituzionali, tradendoli e rigettando qualsiasi appello gli venga mosso. agisce da governo golpista arrivato al potere per fare interessi di potenze estere. è interesse di tutti noi liberaci al più presto di questo nemico illegittimo. per noi e per i nostri figli

Silviovimangiatutti

Ven, 04/09/2015 - 22:41

Oltre che ideologizzati e ignoranti, pure stupidi questi del NCD.

Borbone

Ven, 04/09/2015 - 23:35

Condivido con Scric, aggiungerei che chi parlano cosi perchè si sentono protetti e ma si dovrebbero ricordare che il napoletano se ne andato se ci saranno le votazioni le scorte a certi c.......I vanno tolte e poi gli facciamo la domandina di riserva.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 04/09/2015 - 23:49

Come può un uomo di governo esprimersi in termini così palesemente faziosi? Difendono vigliaccamente i clandestini per non ammettere il loro enorme errore. AVERE FAVORITO L'INVASIONE DEL NOSTRO TERRITORIO per inseguire interessi personali A SCAPITO E CONTRO I CITTADINI ITALIANI. SONO DEI TRADITORI DEL PAESE E COME TALI ANDRANNO GIUDICATI.

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Ven, 04/09/2015 - 23:59

Bubbico,(si sentiva la mancanza di un'altro a esternare) Alfano, Renzi, Boldrini ecc, facciamo finta che quanto accaduto ai poveri genitori della signora Rosa fosse toccato ai vostri. Se lei signor Bubbico trova suo padre sgozzato, sua madre violentata e gettata dalla finestra come uno straccio, il tutto ad opera di "un giovane rifugiato ivoriano", cosa fa, esclama: meno male che l'assassino e lui e non un italiano, quelli sono molto peggio!.... Ma andate tutti a cagare!!!

19gig50

Sab, 05/09/2015 - 00:57

Il vice di un'incapace cosa poteva mai dire?

Ritratto di Situation

Situation

Sab, 05/09/2015 - 07:49

se diciamo "percentualmente" e preso da un certo punto divista, probabilmente è vero ciò che "tocca" è quel "perventualmente"; io la intendo così: quanti sono i malfattori itaGLioti e quanti sono i malfattori migros? mi sembra abbastanza evidente che essendo gli itaGLioti circa 60 milioni mentre i migros davvero molti meno, la parola percentualmente va spiegata, altrimenti il fessacchiotto, vice del fessacchione ne ha pestata un'altra.

Ritratto di JSBSW67

JSBSW67

Sab, 05/09/2015 - 08:09

Potrebbe essere, d'altronde lo stato permette che a Genova vi sia una piazza intitolata ad un delinquente, e che allo stesso delinquente venga intitolata pure un aula della camera. Una volta era un reato e si chiamava istigazione a delinquere, e adesso il vice del coniglione più rimbambito del mondo si lamenta? Probabilmente è uno di quelli che prende le mosche con le chiappe.

Ritratto di pinox

pinox

Sab, 05/09/2015 - 08:32

affermazione intelligente, tipo quella che fanno sempre sul centro di accoglienza di mineo: "l'ha aperto maroni"....come dire, quindi sui fatti di cronaca di questi giorni il responsabile è maroni!.......evidentemente se non sei deficiente non puoi fare il ministro o il vice in questo governo.

Ritratto di Senior

Senior

Sab, 05/09/2015 - 08:53

Bubbico ha pienamente ragione, ha soltanto dimenticato di specificare che si riferiva a lui ed a gran parte dei parlamentari. Il ladrocinio grandeggia tra : deputati, senatori, governatori di province, sindaci ed assessori molto spesso colti con le mani nel sacco e con l'aiuto degli accoliti, ancora non scoperti, riescono a farla franca. Si vergogni e rifletta bene prima di sproloquiare. senior

paolonardi

Sab, 05/09/2015 - 08:58

@croc. Quando ero giovane c'era un minicirco che frequentava le feste di paese ed era gestito dal proprietario che faceva il buffone e si faceva chiamare Croc. E' lei o un suo parente? Un dato di fatto e' che nelle galere ci sono il 50% di italiani e gli altri sono immigrati: questo vuol dire, statisticamente, che gli immigrati delinquono molto di piu' con buona pace di Bubbico e sua.