Il video pirata sugli ex grillini: "Così comprano i parlamentari"

In un video Rabino (Sc) offre la possibilità agli ex M5S di appoggiare il governo: "Avrete 50 mila euro"

"50mila euro al mese di soldi dei cittadini per appoggiare il governo Renzi". Così il gruppo parlamentare dei 5 Stelle titola un audio "pirata" - pubblicato sulla pagina Facebook del gruppo - tra l’ex M5S Mara Mucci, ora Alternativa Libera, e Mariano Rabino, deputato di Scelta Civica. Nella registrazione si sente Rabino offrire la possibilità agli ex M5S di entrare nel gruppo di Scelta Civica e così avere a disposizione (come previsto dalle norme) 50mila euro al mese per le necessità organizzative del gruppo stesso. La clip ha subito creato rumore. L’audio pirata spunta anche sulla pagina Facebook del gruppo M5S alla Camera. "Se li stanno comprando uno ad uno - si legge nel post che accompagna il file - 50mila euro al mese di soldi dei cittadini per
appoggiare il governo Renzi. Fate girare questa vergogna, tutti devono sapere!".

Intanto sul blog di Grillo fioccano i primi commenti al vetriolo. "Lo sterco è più pulito di quelle persone...", scrive Emanuele B. di Montepulciano. "Questa è quella che se ne è andata perché credeva nel sogno - scrive un altro attivista - che vomito". Qualcuno va giù ancor più pesante: "C’è bisogno di scaldare i poveri, al rogo".


Commenti
Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Ven, 13/02/2015 - 11:46

In un video Rabino (Sc) offre la possibilità agli ex M5S di appoggiare il governo: "Avrete 50 mila euro". Quelli del PD sono proprio degli straccioni , noi al tempo con RAZZI e SCILIPOTI li abbiamo comprati con cifre più dignitose.

Ritratto di rinnocent637

rinnocent637

Ven, 13/02/2015 - 11:49

Adesso i giudici rossi cosa faranno? Vediamo se per Berlusconi valeva la colpevolezza per i compagni tutto e lecito

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 13/02/2015 - 11:53

Questo è quello che succede quando si selezionano i propri rappresentanti tramite web. Anche un bambino può immaginare il risultato...Tutti possono immaginarlo. Tranne quell'inconcludente belina berciante di Grillo.

Ritratto di ...£aFarsa...

...£aFarsa...

Ven, 13/02/2015 - 11:54

l'itaglia è alla mercè di bande di ladri e corrotti che si spacciano per politici

vince50

Ven, 13/02/2015 - 11:54

Notizia che per molti aspetti non lo è affatto,direi piuttosto prassi consolidata nei decenni.

doctorm2

Ven, 13/02/2015 - 11:56

E che cosa ci si poteva aspettare? Nessuno ricorda la Costituzione Italiana art. 67??? "il parlamentare svolge in suo incarico senza vincolo di mandato"..... ciò vuol dire che ognuno può fare quello che vuole dopo che viene eletto . Fin dall'inizio dell' Italia ci si è basati sull'inganno e il tradimento, come regola politica. Ora chi è il puro che rifiuta quei soldi?? Qualche personaggio digiuno di politica che si è fatto eleggere sull'onda dello sdegno e che ora passa all'incasso? Questi sono gli italiani, signori, questo siamo NOI, non lamentiamoci ....

marinaio

Ven, 13/02/2015 - 11:59

Su Berlusconi la magistratura aprì un'inchiesta, ancora in corso!! Questa volta farà la stessa cosa? non credo proprio perchè quando passano dal csx al cdx sono da denunciare, quando avviene il contrario sono dei ""responsabili"".

Ritratto di elio2

elio2

Ven, 13/02/2015 - 11:59

Non ho mai avuto il benché minimo dubbio che i grulli siano dei compagni come tutti gli altri, anche se con un nome diverso e che i soldi, da qualunque parte arrivino, sono in grado di comperare, chiunque e qualunque intento o promessa sia stato spacciata prima delle elezioni. Figuriamoci poi per chi senza arte ne parte si trova catapultato dove di soldi se ne maneggiano, anche se virtualmente molti, e sono sempre soldi "oliati" che restano facilmente attaccati alle mani.

Ritratto di venividi

venividi

Ven, 13/02/2015 - 11:59

Mamma mia, Renzi è proprio mal messo. Potrebbe chiedere lo sconto comitive. In quanto a lei, birocco, si dia una calmata, qualcuno la potrebbe denunciare, anzi spero che lo facciano così lei si ritroverà a dover vendere persino i denti d'oro del nonno.

Marcuzzo

Ven, 13/02/2015 - 12:00

Beh, la cosa e' grave. Però di che si lamentano i grillini se anch'essi, non avendo i numeri sufficienti per costituire un gruppo autonomo ed accedere alla....pecuniaria, sono confluitii, in Europa, nel gruppo razzista e xenofobo di Farage ?? Per non parlare di un noto condannato in via definitiva che gli "acquistava" ad euro 3.000.000 cadauno . Bah !!

GiulioP

Ven, 13/02/2015 - 12:07

50000 Euro come bonus ed in più lo stipendio pieno senza restituzioni imposte dal partito ... un bel guadagno ... (a parole) volevano cambiare il mondo ed invece sono rimasti contaminati loro.

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Ven, 13/02/2015 - 12:09

Berlusconi indagato per compravendita dei parlamentari, se fosse vero lui almeno lo faceva con i soldi suoi, i compagni invece usano danaro pubblico, ma loro sono statalisti, quindi è giusto farlo; roba da matti, vedremo se la magistratura indagherà i comprati o i compratori, io dico di no, tra compagni non si pestano, loro sono onesti sempre e comunque, poi i voti dei comprati servono per aver il potere, quindi debbono essere salvaguardati

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Ven, 13/02/2015 - 12:09

...Sono stati fortunati, hanno scelto il periodo giusto per la campagna acquisti, periodo in cui i Magistrati sono in ferie, pertanto, tutto passa sotto gamba ovvero a tarallucci e vino. Cittadini! Spezzatevi le gambe per correre a votare! Poi, i vostri voti, saranno venduti al migliore offerente!

maurizio50

Ven, 13/02/2015 - 12:10

I grillini voltagabbana mollano Grillo e corrono i9n braccio da Renzi; i voltaggana di professione del NCD mollano la destra e corrono ad aiutare la sinistra! I voltagabbana per antonomasia dell'UDC quasi quasi mettevano il loro capoccia Casini a fare il PDR. Grazie alla " Costituzione più bella del mondo", come la chiamano gli oltranzisti di sinistra, in Parlamento razzolano maiali il cui unico scopo è quello di mettersi in tasca un pozzo di soldi a sbafo.Non è giunta l'ora di sopprimere le Camere e mandare a laqvorare i lazzaroni che vi albergano????

gian paolo cardelli

Ven, 13/02/2015 - 12:23

Marcuzzo, ah, la cosa è solo "grave"? chi si è sempre autodefinito "moralmente superiore" lo mette sullo stesso livello di gravità di chi da questi ultimi è stato accusato di essere un delinquente? complimenti per l'obiettività: i suoi idoli sono MOLTO più delinquenti degli altri, perchè hanno la sfrontatezza di accusarli per le stesse cose che loro hanno sempre fatto!!!

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Ven, 13/02/2015 - 12:25

marino.birocco Ven, 13/02/2015 - 11:46 In un video Rabino (Sc) offre la possibilità agli ex M5S di appoggiare il governo: "Avrete 50 mila euro". Quelli del PD sono proprio degli straccioni , noi al tempo con RAZZI e SCILIPOTI li abbiamo comprati con cifre più dignitose. COME FAI SAPERE COMPAGNO STATALE ? HAI LE PROVE ? SEI INFORMATO DA CHI? LO SAI CHE SEI PASSIBILE DI QUERELA COMPAGNO NULLA-FACENTE ROSSO ....

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Ven, 13/02/2015 - 12:26

marino.birocco Ven, 13/02/2015 - 11:46 In un video Rabino (Sc) offre la possibilità agli ex M5S di appoggiare il governo: "Avrete 50 mila euro". Quelli del PD sono proprio degli straccioni , noi al tempo con RAZZI e SCILIPOTI li abbiamo comprati con cifre più dignitose. COME FAI A SAPERE COMPAGNO STATALE ? HAI LE PROVE ? SEI INFORMATO DA CHI? LO SAI CHE SEI PASSIBILE DI QUERELA COMPAGNO NULLA-FACENTE ROSSO ....

Agostinob

Ven, 13/02/2015 - 12:27

Grillo, nella sua totale incapacità, inconsistenza ed inaffidabilità, sta ottenendo quanto era logico ottenere e che dimostra la grande strategia di scegliere gente comune attraverso internet per mettere in Parlamento. Gente che è arrivata in paradiso grazie a cinquanta preferenze! Ora è inutile che si lamenti! Certo, è deplorevole, anzi fa schifo, che esista questo mercato ma è anche vero che queste persone dovrebbero avere un cervello ed una parola, che non dimostrano di usare. Grillo che dice che "se li stanno comprando tutti" è patetico. Doveva pensarci prima e comunque dovrebbe porre un rimedio adesso anziché stare a guardare quello che accade. Ma, come si poteva immaginare: è un comico che sbraita per far ridere ma dietro c'è il nulla. Un partito che ad oggi non ha mai combinato nulla se non urlare, non può trattenere nessuno alla lunga.

Ritratto di ...£aFarsa...

...£aFarsa...

Ven, 13/02/2015 - 12:29

se qualcuno ancora non l'avesse capito gli affiliati di scelta cinica sono ormai tutti confluiti nella onorata famigghia pd

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Ven, 13/02/2015 - 12:29

Marcuzzo HAI LE PROVE ANCHE TU COMPAGNO STATALE PREPARATI TI STA ARRIVANDO UNA QUERELA ...

Ritratto di zocchi

zocchi

Ven, 13/02/2015 - 12:30

questo è il vero volto del movimento

Ritratto di pinox

pinox

Ven, 13/02/2015 - 12:30

capito a cosa servono le fondazioni bancarie e le coop rosse?

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Ven, 13/02/2015 - 12:31

Il Capo dello Stato deve intervenire e "chiedere" le immediate dimissioni di renzi, perché il delitto commesso dal PD mina le fondamenta stesse della democrazia. I 148 deputati sinistri che occupano ILLEGALMENTE e CONTRO IL VOLERE PER POPOLO SOVRANO vanno espulsi e il Capo dello stato deve dare mandato all'unico statista oggi esistente in Italia , SILVIO BERLUSCONI, di formare un governo con un programma limitato ad un solo punto: riportare la democrazia e la libertà in italia. Svolto questo alto incarico il governo si dimetterà e si darà voce al popolo, come esige la democrazia.

MEFEL68

Ven, 13/02/2015 - 12:31

Nell'augurarmi che la Magistratura non abbia troppo da fare ed intervenga come ha fatto con Berlusconi, voglio dire agli infiltrati rossi che cercare di attenuare la gravissima colpa del PD accusando gli altri, non sposta il problema ma lo aggrava; lo aggrava perchè in questo caso quelli che ci fregano sono due anzichè uno. Il che è peggio. Inoltre è grave perchè il PD, fingendosi vergine, fa fuoco e fiamme nell'accusare gli altri. Ma dov'è questa superiorità morale? SINISTRATI i primi raggirati siete voi che li votate non sapendo che questi tradiscono la vostra fiducia. O lo sapete e vi sta bene così?

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Ven, 13/02/2015 - 12:32

Ovviamente la "Magistratura" dorme e di aprire un'inchiesta, volta a fare chiarezza, non se ne parla proprio. Quanto alle cosiddette "opposizioni" cosa altro deve accadere per organizzare la rivolta del Popolo Italiano????

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Ven, 13/02/2015 - 12:37

Quel ristretto manipolo di farabutti rimasti in Scelta Civica, prima di procedere a nuovi acquisti, farebbero bene innanzitutto a cambiare nome e definirsi "Scelta Mafiosa". Di sicuro avrebbero maggiori possibilità di successo!

amedeov

Ven, 13/02/2015 - 12:38

Bisogna capirli : SONO RAGAZZI

Giorgio5819

Ven, 13/02/2015 - 12:41

Qualcuno ancora crede a questa sinistra ? Qualcuno ancora disposto a votare delle zecche come queste? Allora significa che la nazione ha bisogno di una scossa, forte, molto forte.

Marcuzzo

Ven, 13/02/2015 - 12:42

Gian Paolo Cardelli.no  Ho definito grave in relazione ai 50.000 euro da suddividerò tra 10 componenti. Mi suggerisca, lei, bananioti, come dovrei definire una somma di euro 3.000.000 " devoluta" ad un singolo parlamentare. Per informazioni chiedere di De Gregorio.

Marcuzzo

Ven, 13/02/2015 - 12:45

@ Markoss. Urka che paura !! Credo che ci sia un processo in corso, sa ?? Non lo sa ?? Allora per informazioni chiedere di .... De Gregorio .

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Ven, 13/02/2015 - 12:45

Tranquilli compagni continuate tranquillamente col mercato delle vacche nessuno vi indagherà,questo trattamento è ad esclusivo appannaggio di BERLUSCONI

odifrep

Ven, 13/02/2015 - 12:53

@ Marcuzzo (12:00) - non riesce neanche a distinguere il Pubblico dal Privato. Il Signor "noto condannato" è un imprenditore prestato alla Politica ed in quelle vesti può permettersi di "comprare e vendere". Il rimanente marciume politico (sceso in politica per rubare) altro non fa che appropriarsi di soldi nostri.

LuPiFrance

Ven, 13/02/2015 - 12:55

A rinnocent637 e a chi si chiede cosa farà la magistratura. Normale farà come al solito : cioè insabbierà il tutto. Come hanno già fatto tutti i giornali da LaStampa al Corriere ...liberi di autocensurarsi.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Ven, 13/02/2015 - 12:56

Questi sarebbero "rappresentanti" che qualcuno ha votato??!!....Quando si parla che il sistema di "rappresentanza" degli Italiani,nelle "Sedi Istituzionali",è una BUFFONATA "istituzionalizzata",è poco.....Ma va bene così!....Il Festival di San Remo ha una barcata di "ascolti"(scusatemi il termine Italiano),...il Grande Fratello pure,....Marino pensa alle "lucciole"....ai gay,....all'accoglienza,....in Ospedale devi aspettare 6 mesi?....Ci sono davanti a te una "barcata" di "risorse"?,....Va bene lo stesso,viviamo nel "migliore dei modi,nel migliore dei Mondi",come diceva Candid di Voltaire....

mallmfp

Ven, 13/02/2015 - 12:59

presidente mattarella per favore li mandi via tutti questi. non si possono vendere i principi della costiutuzione. C'è gente che ci rimette la vita per essi.

Ritratto di tppgnn

tppgnn

Ven, 13/02/2015 - 12:59

La Sinistra italiana più fare ciò che vuole, sono sotto tutela di una magistratura politicizzata fino all'eversione. Vedrete che come è accaduto con il MPS la giustizia eviterà di fare il proprio compito seriamente.

Max Devilman

Ven, 13/02/2015 - 13:00

Resto in attesa di una pronta indagine della magistratura come successe per Forza Italia, in caso contrario potrei anche sospettare che la magistratura sia corrotta e pagata dalla sinistra per usare la giustizia a fini politico elettorali....non sia mai che faccia pensieri così negativi.

unosolo

Ven, 13/02/2015 - 13:00

è strano solo che chi aveva detto del porcellum oggi ne fruisca anzi lo mantiene saldamente , il parlamento oggi è incostituzionale , possibile nessuno osa sciogliere le camere con tutti quei trasformisti , persone che venderebbero le cose care pur di mantenere quel tenore di vita e i diritti che gli porta , arrivati li si adagiano e mangiano a quattro mani

giovauriem

Ven, 13/02/2015 - 13:00

i così detti , famigerati e presunti magistrati , dove sono , tutti impegnati a processare berlusconi per la questione de gregorio ?

tormalinaner

Ven, 13/02/2015 - 13:03

I grillini sono sempre stati un esercito di cartapesta. Se nomini al parlamento il primo qualsiasi che passa per la rete poi devi aspettarti che se ha qualche cambiale da pagare manda tutti a quel paese e prende i soldi. Con il potere e i soldi non vi è grillino che tenga, la storia insegna che nessuno e incorruttibile basta trovare la moneta giusta. Il movimenti 5 stelle è finito...

squalotigre

Ven, 13/02/2015 - 13:04

Marcuzzo - il "noto condannato in via definitiva" era così colpevole che i quattrini dati "per comprare" i deputati li dichiarava alla Camera, ed erano quattrini suoi e non miei, in quota parte.Certo B. nel commettere " il reato" doveva essere in preda al cupio dissolvi se lo dichiarava pubblicamente, addirittura prima che qualche solerte magistrato intraprendesse l'azione giudiziaria.I magistrati sostengono quindi che oltre ad avere commesso "il reato" voleva assolutamente subire un ennesimo processo,non bastandogli quelli farlocchi già intentati contro di lui.Invece i compagni che, di nascosto,promettono incarichi governativi,soldi e prebende varie(con soldi nostri) sono integerrimi,agiscono in maniera perfettamente legale e danno anche lezioni di morale.

Max Devilman

Ven, 13/02/2015 - 13:05

...£aFarsa...: si, lo abbiamo capito che scelta civica è passata al PD, ma qui si parla di mezzo M5S passato al PD e per giunta per quattro patate. Ubi maior minor cessat non funziona con tutti, con me non funziona.

Ritratto di moshe

moshe

Ven, 13/02/2015 - 13:06

Il passaggio di Razzi e Scilipoti al PDL è finito con la magistratura, questi schifosi del PD fanno il mercato delle vacche e secondo la loro morale (molto discutibile), va tutto bene. Adesso la magistratura rossa che cosa farà? sicuramente ignorerà il caso!!!

vince50_19

Ven, 13/02/2015 - 13:07

marino.birocco - Caro "misbrocco", che spiritosone: vada a vedere nel novembre del 1998 quanto offri l'allora Pds a ben 27 (ventisette) parlamentari leghisti per cambiare spartito e far diventare Massimo D'Alema premier, previo "coltellata" (politica) a Prodi.. Chissà se qualche magistrato si degnerà di indagare se per caso c'è stata compravendita, oppure se trattasi di "libera scelta" di parlamentari non legati da vincolo di mandato!!!

Alessio2012

Ven, 13/02/2015 - 13:07

Allora quand'é che i magistrati li condannano? Ah, no, scusate... qua le prove ci sono, quindi mandiamo tutti in prescrizione.

CALISESI MAURO

Ven, 13/02/2015 - 13:11

Pero', per quelli che dovevano donare lo 70% dello stipendio ai poveri e fondo piccole aziende e' un bel cambio di direzione:)) A da veni baffone lui avrebbe risolto il problema ... alla radice!!

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Ven, 13/02/2015 - 13:14

Come mai al TG5 delle ore 13 di questo scandalo vergognoso non c'è traccia??

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Ven, 13/02/2015 - 13:18

Se qualcuno ancora non l'avesse capito gli affiliati di famigghia-M5S stanno confluendo tutti nella onorata famigghia-pd. Sono talmente popolari che non hanno nemmeno avuto bisogno di cambiare banca.

gian paolo cardelli

Ven, 13/02/2015 - 13:18

Marcuzzo, non faccia il finto tonto: non è semplicemente un problema di importo COME LE PIACEREBBE CHE FOSSE, perchè chi si erge a "moralmente superiore" e dopo si comporta come chi biasima è molto, ma molto, ma molto peggiore dell'altro! Per tutti: avete notato che i "sinistri", che accusano gli altri di pensare solo ai soldi, valutano tutto PROPRIO SOLO IN BASE AI SOLDI?

Max Devilman

Ven, 13/02/2015 - 13:25

Luigi.Morettini: non la hanno mandata ne sul tg3 ne su italia 1. Prima dovranno verificare bene le fonti, poi non avranno avuto il tempo di montare un servizio su questa notizia, mal che vada la daranno stasera.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 13/02/2015 - 13:27

Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Grillo doveva organizzare la resistenza anti-comunista. La "Ditta" o dittatura che dir si voglia, è il bersaglio unico e permanente della derattizzazione del Palazzo. Dunque il comico natante nello Stretto, invece di soffrire di berluscofobia, avrebbe potuto in streaming, mettersi d'accordo con Berlu.

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Ven, 13/02/2015 - 13:32

Mi auguro che il Presidente della Repubblica intervenga su questa squallida faccenda. I parlamentari che cambiano bandiera hanno tradito gli elettori. Questo ormai é un parlamento che non ci rappresenta più con un capo di governo non eletto.... Renzi deve tornarsene a Firenze e restarci

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 13/02/2015 - 13:33

Inutile aspettarsi inchieste,molti sono impegnati con i piccioni e non hanno tempo.Animali sti................

rossono

Ven, 13/02/2015 - 13:39

marino.birocco alla tua vergogna non ce mai fine.

speranzoso69

Ven, 13/02/2015 - 13:40

se non s'interverrà a modificare il vincolo di mandato io non andrò mai più a votare. Spesso il mio voto dato per una coalizione è poi servito per aiutare le opposizioni, Questi furfanti che si fanno eleggere senza dover rispettare l'impegno assunto nei confronti di chi li ha votati, meritano solo una cosa,andare all'inferno!

Duka

Ven, 13/02/2015 - 13:45

Avanti agli UTILI IDIOTI per loro c'è sempre posto. Importante in questo paese è: NON LAVORARE E INTASCARE 16.000 euro/mese. FATE VOMITARE.

Giorgio5819

Ven, 13/02/2015 - 13:45

...in attesa del commento del presidente della repubblica, già noto costituzionalista. Tutto normale ?

oivala

Ven, 13/02/2015 - 13:46

Ogni uomo ha il suo prezzo! Che amarezza!

honhil

Ven, 13/02/2015 - 14:03

E le toghe stanno a guardare, comodamente sedute sull’obbligatorietà dell’azione penale. Per loro e per la loro sinistra interpretazione, quelle, del resto, non sono altro che offerte del libero mercato in un libero parlamento. Renzi puo, insomma. Berlusconi non poteva, né può, né mai potrà farlo. Loro, le toghe, al riguardo, saranno vigili e molto attenti.

Gianca59

Ven, 13/02/2015 - 14:04

Ecco come finiscono I nostri soldi !!! "..50mila euro al mese per le necessità organizzative del gruppo stesso" ovvero per I cXXXX di ogni fenomeno che abbiamo stupidamente mandato a Roma. UNA VERGOGNA !

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Ven, 13/02/2015 - 14:04

A destra vomitate pure che noi ci mettiamo a ridere guardandovi. Se Salvini mi ragala una felpa lo voto

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Ven, 13/02/2015 - 14:11

A molestare il Cavaliere, oppure un politico di destra la Magistratura accorre in sciame, nel caso opposto... sono marachelle, sciocchezzuole và...

Ritratto di ...£aFarsa...

...£aFarsa...

Ven, 13/02/2015 - 14:17

ma cosa aspetta mattarella a sciogliere le camere per MAFIA?

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Ven, 13/02/2015 - 14:17

Fuori dal parlamento e dalla politica per sempre. Ladri della peggior specie non degni d'avere il passaporto italiano degli onesti. Metteteli su un gommone (mezzo sgonfio) e scaraventateli in Libia ....

Pinozzo

Ven, 13/02/2015 - 14:19

se ho ben capito avrebbero accesso agli stessi 50Keu di cui dispongono tutti i gruppi parlamentari, dov'e' lo scandalo (se non nel fatto che i gruppi parlamentari abbiano a disposizione, tutti, 50Keu da scialare)?"grillini comprati".. al solito bananas siete dei buffoni.

gpl_srl@yahoo.it

Ven, 13/02/2015 - 14:25

loro possono farlo: sono del PD-PC e nessun giudice si permetterebbe mai di indagarli.

Ritratto di unpaesemigliore

unpaesemigliore

Ven, 13/02/2015 - 14:34

50.000 euro al mese per l'organizzazione del partito appunto del PARTITO non per metterli nelle proprie tasche ... vedremo gli sviluppi della vicenda nei prossimi giorni ... la Lega ha pagato a caro prezzo una pratica simile, chissà se il PD pagherà lo stesso scotto

ex d.c.

Ven, 13/02/2015 - 14:35

Sappiamo bene che i voti contano ma che i grillini abbiano anche un valore di mercato suona strano. Uno scalmanato urlando stupudate nelle piazze ha raccolto milioni di voti ed ora abbiamo il parlamento pieno di incompetenti urlanti

Ritratto di gangelini

gangelini

Ven, 13/02/2015 - 14:40

Io a queste cose non ci credo; soldi in cambio di voti una bufala. Certo che quando si bisbigliava di questo nei confronti del Cavaliere le procure lo hanno inquisito, adesso applaudono. La legge è uguale per tutti i sinistri, per gli altri è inquisizione.

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Ven, 13/02/2015 - 14:45

Quando vedo queste porcherie e questi sprechi immondi di denaro pubblico, spero che lo Stato fallisca così da non avere più nemmeno un centesimo per pagare gli stipendi e le pensioni a tutti questi personaggi che sono una vergogna per il popolo Italiano.

Ritratto di Edro

Edro

Ven, 13/02/2015 - 14:50

Dico che non mi stupisco più di nulla, guardate cosa fanno i consiglieri di tutte le regioni, comuni e provincie, RUBANO. Ora su questo caso dico che Berlusconi è finito in TRIBUNALE, al PD è tutto lecito. Se avete le prove, denunciateliiiiiiiii. Con questi L'ITALIA non si riprenderà MAIIIIII, meglio espatriare. Edro

Gianca59

Ven, 13/02/2015 - 14:55

@Pinozzo: e perchè ci tiene così tanto a dirglielo se non per il fatto che quei soldi si possono utilizzare con allegria ?

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Ven, 13/02/2015 - 14:56

Insomma,come al solito,tanta gente,nega l'evidenza che comunque sia,il colloquio di questi due personaggi,sia un discorso da "bottega",che dovrebbe indignare chiunque,se non i soliti "personaggi",che scrivono su questa pagina,che trovano il tutto così normale,limpido.....Bertrand Russel diceva:il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri,mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi...."

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Ven, 13/02/2015 - 15:06

@ContessaCV:.....non ci speri troppo.Loro saranno gli ultimi,e con tutto il fieno in cascina che hanno "accumulato",ne avranno per tre generazioni.....

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Ven, 13/02/2015 - 15:11

@Pinozzo:...lei trova tutto "limpido" ciò che questi due si sono detti?....Le è piaciuta la loro "conversazione"?....Chi è il buffone?

Seawolf1

Ven, 13/02/2015 - 15:11

Venduti...

Pinozzo

Ven, 13/02/2015 - 15:25

Gianca: infatti e' quel che ho detto, lo scandalo sta nei 50K che ogni gruppo ha a disposizione e puo' usare come meglio gli aggrada senza giustificazioni - ogni gruppo, non solo SC.

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Ven, 13/02/2015 - 15:27

@gian paolo cardelli: sì Gian Paolo, abbiamo notato che i "sinistri" sono abilissimi nel contare i soldi che, solo a parole, tanto disprezzano. Nota bene che, visti gli orari dei commenti, nessuno di loro è un OPERAIO, che non avrebbe nè i mezzi e nè il tempo di stare qui, il che conferma ulteriormente il tuo assunto. Grillo è l'esempio principe, dice vaffa a tutto tranne che al suo conto in banca.

fiducioso

Ven, 13/02/2015 - 15:30

Bisogna azzerare tutto e rifare una nuova Italia. Tetto max a pensioni e stipendi di tutti (dico TUTTI, compreso politici nuovi e vecchi) 3.000 Euro al mese, chi non ci sta, si trovi un lavoro.

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Ven, 13/02/2015 - 15:31

E la magistratura CHE FA?????????? ESISTE SOLTANTO QUANDO RIGUARDA IL CENTRO DESTRA. I SILIPODI SONO ANCHE A SINISTRA, MA TUTTO TACE. CHE SCHIFO.

tersicore

Ven, 13/02/2015 - 15:33

Come mai i mass media falsi e venduti al potere cattocomunista non parlano di scilipotizzazione? Tutto va bene quando il buffone di corte dei radical-chic ha dei vantaggi.E cosa ne pensate della giustizia a orologeria, anche quando hanno condonato 45gg a Berlusconi perché potesse andare senza strascichi all'insediamento del Presidente? C'è una sola risposta: viviamo sotto una sporca dittatura.

maryforever

Ven, 13/02/2015 - 16:23

LA MAGISTRATURA FA IL GIOCO DELLE TRE SCIMIETTE, NON VEDE, NON SENTE , NON PARLA. VERGOGNA,

Gianca59

Ven, 13/02/2015 - 16:25

@Pinozzo: Ok, avevo frainteso....che ci possano essere delle spese da sostenere per il gruppo e di conseguenza una piccola cassa può anche andar bene, ma che si faccia riferimento alla cassa come a qualcosa di disponibile per chissà che cosa questo NO.

Ritratto di Ciro-NoEuro

Ciro-NoEuro

Ven, 13/02/2015 - 16:28

sono dei corrotti questi fuoriusciti e la magistratura ovviamente non c'è quando si parla di sinistra mentre con berlu c'è sempre. non puoi andartene da una lista con cui sei stato eletto e andare dall'altra parte perché sei stato nominato da quel partito e lì rimani fino a fine legislatura a meno che non ti dimetti.

Rossana Rossi

Ven, 13/02/2015 - 16:38

Su Berlusconi hanno aperto un'inchiesta sputando veleno e accusandolo del 'mercato delle vacche'. Ora che lo fanno i sxxxxxxxxxi ci sarà qualcuno che dice qualcosa? Naturalmente no. A loro è tutto lecito e permesso........buffoni! italioti svegliatevi..........

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Ven, 13/02/2015 - 16:42

Ecco una bella riabilitazione per Alfano. Lui, almeno per quello che si sa, non si è venduto per soldi, ma solo per poltrone.

Ritratto di tomari

tomari

Ven, 13/02/2015 - 17:00

Non sono deputati comperati...sono "responsabili"...pofferbacco! I frociones, cosa diranno ora? Per Silvio hanno fatto un casino della madonna...

baio57

Ven, 13/02/2015 - 17:19

Oggi i "cocomeros" (pochi per la verità) la mettono sull'importo della compravendita . Ipocriti !

Demetrio.Reale

Ven, 13/02/2015 - 17:21

a quando un'inchiesta di woodcock per compravendita di parlamentari?

Ritratto di Y93

Y93

Ven, 13/02/2015 - 17:26

Ma questa è GENTAGLIA DA BETTOLA...senza offesa ber le Bettole!!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 13/02/2015 - 17:40

Luigipiso @ ho parlato con Salvini e mi ha detto che le regalerà un badile.Contento??

Ritratto di gabrichan46

gabrichan46

Ven, 13/02/2015 - 17:57

Scusa Gianca59, 5.000 euro al mese per ogni deputato sarebbero la piccola cassa? E quanto c@@@o gli costano le matite o una risma di carta.

baio57

Ven, 13/02/2015 - 18:09

pisoLuigi ...segue da gianniverde... mentre il vate delle Murge ti regalerà un orecchino.

Ritratto di semovente

semovente

Ven, 13/02/2015 - 18:12

Siamo nelle mani di delinquenti patentati. Come tali e con queste lauree si permettono di legiferare. Questo paese è bene che fallisca per poter ricominciare tutto da zero. Intanto, visto che per altre situazioni certamente gravi si sono alzate sonore le voci dei vertici dello stato (volutamente minuscolo) mi aspetto che altrettanto avvenga in questa circostanza, tenuto conto di quanto è accaduto in passato con consguenze note nei confronti del solito capro espiatorio.

Ritratto di ersola

ersola

Ven, 13/02/2015 - 18:20

ed anche qui silvio ha fatto scuola, nel dare i buoni esempi è sempre il primo della classe.

Ritratto di ersola

ersola

Ven, 13/02/2015 - 18:20

ed anche qui silvio ha fatto scuola, nel dare i buoni esempi è sempre il primo della classe.

Mackeeper

Ven, 13/02/2015 - 18:30

@luigipiso. Noi non vomitiamo. Noi diciamo cose reali. Tu di che colore sei? E cosa fai tu quando la tue parte tradisce il mandato dei votanti, ti mette a ridere? E con quale bocca ridi?Con la boccuccia a cxxo di gallina o col cxxo a bocca di gallina? Siamo ansiosi della tua risposta, o forse preferisci glissare come sempre?

terzino

Ven, 13/02/2015 - 18:41

Ogni uomo ha il suo prezzo, ogni compratore arraffa senza badare alla qualità dei saldi, conta il numero. Li voglio vedere alla prossima elezione..... se mai ci sarà..... o no?

baio57

Ven, 13/02/2015 - 18:51

ersola, cocomeros pentastellato ,tutto qui ? Ti riesce di nominare pure questa volta Berlusconi ?

Anonimo (non verificato)

Mackeeper

Ven, 13/02/2015 - 19:38

Forse mi sbaglio, oppure il primo commento é stato tagliato. Forse!!!! Allora riprovo. Se una persona vince due milioni di Euro alla ruota della fortuna si usa dire che ha avuto un cxxo grosso come la campana del duomo. Una parola che suona male per un puritano. Se invece si dice contro luigipiso o contro marino brocco, che il più delle volte hanno una faccia da cxxo le forbici del puritanesimo fanno il loro dovere e allora: ZAC ZAC!

Gianca59

Ven, 13/02/2015 - 19:56

@gabrichan46: non mi riferivo all' importo, bensì al concetto di una somma da spendere a piacimento, non per esigenze legate all' attività, da come ne parlano. Se poi stiamo a vedere che si parla di 50000, cioè il lordo annuo di 2-3 operai, per un gruppo di 4 gatti, siamo alla follia pura. MANCANZA DI RISPETTO AL 13% DI ITALIANI SENZA LAVORO !

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Ven, 13/02/2015 - 19:56

Per smettere questo mercato d'esseri "onorevoli" basterebbe il vincolo di mandato. Per gli elettori un sogno ... per i pappamentari un incubo!

Mackeeper

Ven, 13/02/2015 - 19:58

Quell'anonimo (non verificato) sono io Mackeeper che ho scritto un commento contro luigipiso e il buffone pontalti. Ci aggiungo, visto che verrò ancora censurato, gli ixxxxxxxe Pinozzo e marcuzzo.

Ritratto di IlBurlone

IlBurlone

Ven, 13/02/2015 - 21:28

Tranquilli, i magistrati indagheranno. Si, come no.

papik40

Sab, 14/02/2015 - 01:18

Son curioso di vedere se la magistratura interverra' come fatto con B. oppure per entrare nell'area PD e' lecito COMPRARE parlamentari!

Ritratto di elio2

elio2

Sab, 14/02/2015 - 09:02

Anche in questo caso il compagno ersola, lobotomizzato dai compagni de PD e poi per sicurezza, anche dai compagni pentastellati, ci ha infilato il Berlusca, che evidentemente ha il potere di attirare l'attenzione, altrimenti le amenità ideologiche che scrive, nessuno avrebbe perso tempo a leggerle.