Vigili contati e malmenati i fuorilegge dettano legge

A Rimini in 10 controllano 15 chilometri di spiagge, gli altri, aggrediti, sono in ospedale. Così a comandare sono gli abusivi

nostro inviato a Rimini

Controllare quindici chilometri di spiagge con una decina di uomini. Il contrasto agli immigrati che si dedicano alla vendita abusiva di merci contraffatte sul litorale riminese si sintetizza con questi numeri perché i vigili urbani del capoluogo assegnati a questo incarico sono diciotto, ma sei di loro hanno marcato visita per effetto delle aggressioni subite.

L'ultimo caso è avvenuto qualche giorno fa. Un venditore abusivo di origine senegalese, Ndiaye Dame, ha ferito due agenti della Polizia municipale che lo avevano fermato nei pressi dei Bagni 80 a Miramare. Processato per direttissima, non ha scontato nemmeno un secondo di carcere per effetto della sospensione della pena. Il controllo sul permesso di soggiorno, come in molti altri casi, ha consentito l'emersione di irregolarità. In simili frangenti, al danno si aggiunge la beffa perché un agente di pubblica sicurezza è «costretto» ad accompagnare il fermato presso il Cie più vicino per l'avvio delle procedure di espulsione. Per la Romagna i riferimenti sono Roma e Bari, quindi in queste situazioni Polizia e Carabinieri perdono l'effettivo per un giorno.

È chiaro che con l'avvio della stagione turistica il fenomeno subisce una particolare recrudescenza. Le azioni di prevenzione, infatti, non hanno funzionato a dovere, nonostante il sindacato di polizia Sap avesse invocato un rafforzamento delle operazioni di intelligence nei confronti dei grossisti che distribuiscono le merci agli abusivi. L'appello è rimasto lettera morta e gli effetti sono visibili agli occhi dei turisti che vedono la battigia invasa dai vu cumprà . Sostanzialmente fallito il tentativo di bloccare i «rifornimenti», che spesso arrivano dalla Lombardia e dal Veneto (la responsabilità in questo caso è del Viminale e del Tesoro che dovrebbero destinarvi più risorse; ndr ), alle amministrazioni locali non resta che limitare i danni.

La scelta, da Cervia a Cattolica, è stata quella di evitare disagi ai bagnanti. Ai vigili il compito di «accompagnare» dalla spiaggia al lungomare più vicino i sospetti per consentirne l'identificazione a Polizia e Carabinieri, in modo da evitare gimkane fra gli ombrelloni. Gli esiti non sono stati positivi: i vigili si infortunano e i bagnini protestano per la mancanza di sicurezza, come testimoniano le rimostranze delle cooperative di Cattolica e Cesenatico. In quest'ultima località si è anche verificato il caso di un rifugiato del Bangladesh che ha deciso di passare il tempo vendendo articoli in spiaggia. Se tali episodi si ripetessero, potrebbe essere un duro colpo per il turismo: sono circa 330 i migranti ospitati dalla Provincia e altri 400 potrebbero arrivare.

Ma dove vivono gli abusivi? Generalmente nelle vicinanze del «luogo di lavoro». A Miramare ultimamente sono stati sgomberati cinque appartamenti nei quali erano ospitati 57 immigrati, a Viserba in tre mini-appartamenti vivevano 45 persone. Miracoli del subaffitto. E anche quando tutto è in apparenza regolare i problemi non mancano. Come a Borgo Marina di Rimini, a due passi dalla Rotonda del Grand Hotel. Il piccolo quartiere si è trasformato in un melting pot di difficile gestione: negozi cinesi, macellerie halal e Internet center del Bangladesh. A due passi dalla chiesa di San Nicolò, che conserva un omero del patrono di Bari, gli italiani sono ormai diventati una minoranza. L'amministrazione di centrosinistra, guidata dal sindaco Gnassi (Pd), non sembra preoccuparsene. Tant'è vero che il gip ha bloccato lo sgombero di una villa occupata dal centro sociale Paz (sospettato di ospitare abusivamente immigrati) perché l'assessore alla sicurezza Jamil Sadegholvaad avrebbe intavolato una trattativa con gli autonomi. Una vittoria salutata con entusiasmo anche dal gruppo parlamentare di Sel.

Il risultato di questo buonismo? Nella notte fra giovedì e venerdì un immigrato marocchino, in evidente stato di ubriachezza, ha seminato il panico su un autobus e sul lungomare di Torre Pedrera dopo una violenta lite con altri tre connazionali, finita a calci e pugni. Per fortuna, non ci sono state conseguenze per i turisti.

Commenti
Ritratto di stenos

stenos

Dom, 05/07/2015 - 08:53

Definire che ormai siamo al'anarchia è riduttivo. Quello che continuo a chiedermi a fino a che punto di bestialità umana può arrivare il popolo italiano con in testa gli elettori del Pd.

alby118

Dom, 05/07/2015 - 09:02

Esercito con poteri speciali !!!!!!

maurizio50

Dom, 05/07/2015 - 09:07

E intanto a Rimini gli idioti continuano a votare PD!!!!!!!

honhil

Dom, 05/07/2015 - 09:08

Questo è il sinistro multiculturalismo alla matriciana. Chissà quanto è felice la Boldrini!

@ollel63

Dom, 05/07/2015 - 09:17

continuate a votare pd. Non protestate, non ne avete diritto. Le vere vacche almeno userebbero le corna.

xgerico

Dom, 05/07/2015 - 09:19

I vigili a Roma son come i cornetti. Li trovi solo al Bar!

portuense

Dom, 05/07/2015 - 09:24

espulsione immediata, colpirne uno per educarne cento. siamo un paese di abusivi, clandestini a cominciare da chi ci governa, tre governi non eletti, rimette le frontiere ed il reato di clandestinità re

Ritratto di frank60

frank60

Dom, 05/07/2015 - 09:28

Votate votate PD a Rimini, cosa volete di più? altre risorse.....

Gius1

Dom, 05/07/2015 - 09:43

ITALIA = Pattumiera del MONDO. Pagano solo gli italiani , i schifosi la fanno liscia perche sono una risorsa importante per noi. SALVINI PENSACI TU

Ritratto di rodolfo47

rodolfo47

Dom, 05/07/2015 - 09:47

Come votate ancora PD.........Be allora vi meritate questo ed altro.

beowulfagate

Dom, 05/07/2015 - 09:52

Compagni riminesi (vigili urbani in testa):testa bassa e subire,idioti !

Georgelss

Dom, 05/07/2015 - 09:54

Guerra civile adesso contro pci(pd)centri sociali e il resto poi sefue da solo....

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Dom, 05/07/2015 - 09:58

E' come curare il cancro con l'aspirina. Facciamo ridere (piangere). L'unica vera soluzione si chiama LEGA NORD+FRATELLI D'ITALIA+FORZA NUOVA+CASAPOUND.

xgerico

Dom, 05/07/2015 - 10:04

Votate Salvini, promette ai "clandestini" manganellate e olio di ricino!

Marcolux

Dom, 05/07/2015 - 10:14

Ma come? Questi nostri amici sono una risorsa!

Marcolux

Dom, 05/07/2015 - 10:16

Mi chiedo perchè i giovani d'oggi non si organizzano in squadre di "salute pubblica" come avveniva purtroppo in tempi lontani. Con dei raid mirati, ripulirebbero spiagge e città. ormai siamo il Paese dei cacasotto e i delinquenti di tutto il mondo lo sanno. Questo è il Paese dei balocchi.

elpaso21

Dom, 05/07/2015 - 10:19

E noi continuiamo a votare ppiddì.

Marcolux

Dom, 05/07/2015 - 10:18

L'Italia è un PAESE FINITO!

Marcolux

Dom, 05/07/2015 - 10:19

Rimini, Riccione, Romagna intera, tutti comunisti! Arrangiatevi, vi sta bene! Continuate a votare PD.

Ritratto di rapax

rapax

Dom, 05/07/2015 - 10:23

I SENEGALESI, NIGERIANI, GANESI, ETC (cioe la maggior parte dei tapettari abusivi) vanno RISPEDITI A CASA LORO!!! a CALCI se necessario, a sti cessi di paesi va detto di non fare i FURBI che la loro FECCIA ŚE la pagassero loro (_vale anche per il nord africa e la ROMANIA!) IL PD partito di delinquenti zingari e marchettari elettori compresi dovrebbe essere messo fuorilegge sel compreso

fisis

Dom, 05/07/2015 - 10:26

Se l'invasione continua, tra po' non basteranno né vigili né polizia. L'Italia precipiterà in una situazione simile ai paesi del nordafrica.

Ritratto di Albertik

Albertik

Dom, 05/07/2015 - 10:27

Quando il popolo capira' che bisogna farla finita con queste merde di feccia umana che vengono in Italia soltanto per depredare, allora si che ci sara' da divertirsi.... Basta una legge soltanto, come in America, a difesa della proprieta' si puo' fare uso delle armi legittimamente. In una settimana l'Italia sara' ripulita da tutti questi ladri miserabili che se la dovranno dare a gambe levate e tornarsene da dove sono venuti !!!!

kayak65

Dom, 05/07/2015 - 10:29

boicottare posti di villeggiatura come questi

Ritratto di rapax

rapax

Dom, 05/07/2015 - 10:29

oramai e a tutti Chiaro che la sinistra NON E IN GRADO DI MANTENERE L'ORDINE PUBBLICO ANZI LO FAVORISCE LA SINISTRA ITALIANA UNA BANDA DI PUTTANIERI ZINGARI COLLUSI CON OGNI FECCIA DI DELINQUENTI, andrebbe bandita per legge

Ritratto di marione1944

marione1944

Dom, 05/07/2015 - 10:29

Già detto altre volte, 1 vigile e 2 della gloriosa Folgore ad accompagnarlo, sono ottimi anche 2 dei grandi lagunari come ... accompagnatori.

Ritratto di frank60

frank60

Dom, 05/07/2015 - 10:38

@Marcolux:No... ti sbagli a Riccione dopo 70 anni la giunta è di destra ....(ci abito).

Ritratto di Riky65

Riky65

Dom, 05/07/2015 - 10:41

Questo è frutto della politica della signora Boldrini , dei suoi amici di partito e di tutti quelli che con il buonismo stanno , smantellando pezzo per pezzo gli apparati che assicurano la sicurezza di un paese, compresa la nostra serenità e speranza di un futuro senza violenza !!Grazie mille .

unosolo

Dom, 05/07/2015 - 11:02

invece delle biciclette e le piste ciclabili doveva assumere altri vigili e dotarli di armi da difesa comprese le armi , non ecco come ha ridotto la grande città " un colabrodo " siamo ostaggio di delinquenti , di persone che evadono il fisco , libero commercio anche davanti a negozianti che non riescono a vendere per la concorrenza sleale . a casa ma è pur vero che ci si mangia come voti e allora si spostano i vigili invece di arrestarli e spedirli nelle Nazioni di appartenenza.

cgf

Dom, 05/07/2015 - 11:07

sono in arrivo altri profughi, molti tengono famiglia, le bocche da sfamare sono tante... ovvio che 'accogliere' così come si sta facendo non è certo il metodo migliore e NEPPURE IL PIÙ DIGNITOSO sia per loro che per gli italiani!! Poniamo un tetto alle COOP oltre il quale pagano tasse come qualunque altra azienda, scomettiamo che calano le COOP e calerà anche la 'solidarietà'? ke strano.

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Dom, 05/07/2015 - 11:15

Questo è quello che vogliono la boldrina napolitano franceschiello e tutta la cricca Kattokomusit che comanda. STR....

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Dom, 05/07/2015 - 11:23

Chi può salvare l'Italia, oramai sul baratro ci sono solo tre persone : Baffetti Baffone Testone Pelato.

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Dom, 05/07/2015 - 11:27

Accogliamo i nostri fratelli e sorelle in fuga dalla guerra e dalla fame, e combattiamo i razzisti senza cuore che dicono: basta,non ce ne stanno più! Ci stanno, ci stanno. Fra qualche anno saranno più di noi itslisni, allora si vedrà con quanto amore ci ringrazieranno.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 05/07/2015 - 11:29

C'era una volta l'ordine pubblico. Ma era un'invenzione di chiara marca eversiva e fascista. Giusto abrogarlo. Il paese con la costituzione più bella del mondo non può tollerare simili nefandezze.

Mobius

Dom, 05/07/2015 - 11:30

Abitando a Rimini, posso confermare. Da sempre qui comanda una sinistra ottusa e trinariciuta, indifferente (tranne quando conviene) ai reali interessi dei cittadini. Sono un'autentica compagnia di giro, badano soprattutto a restare in piedi appoggiandosi gli uni agli altri. Col volenteroso aiuto degli elettori citrulli, che non cambiano preferenza di voto neanche a sparargli.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 05/07/2015 - 11:34

#xgerico - 10:04 Suggerimento sprecato. E' quello che , tra lo sgomento dei benpensanti, farà la maggioranza degli Italiani. Che di accoglienza e multiculturalismo ne hanno strapiene le palle. Anche se ormai, di fronte alla gravità di certi problemi, anche lui è derubricabile a livello di farmaco omeopatico.

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Dom, 05/07/2015 - 11:44

...Siamo in un Paese in cui la democrazia è stata sospesa. I Capi delle Istituzioni andrebbero dunque processati per "attentato alla costituzione ed alla sicurezza pubblica". Visto che abbiamo un governo abusivo, potremmo permetterci anche di adottare provvedimenti fuori legge in tema di espulsione degli extracomunitari; Visto che le denunce alle autorità non risolvono il problema, ma lo aggravano, dovremmo cambiare metodo; In tema di espulsione, ad es., a chi non rispetta i termini di tempo per abbandonare il Paese o per raggiungere il Cie, vanno somministrate pene corporali adeguate che lo dissuadono a violare obblighi imposti. Sono convinto che la cosa funzionerebbe.

Ritratto di giangol

giangol

Dom, 05/07/2015 - 11:44

certo che sti sxxxxxxxxxi idioti sono forti! prima li vanno a prendere in africa e poi fanno la lotta all'evasione ecc...mega retata e riportarli in libia, tanto da li che li abbiamo presi

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 05/07/2015 - 11:48

Votate continuate a votare PD. Orgogliosi come siete. Niente esercito, se lo meritano sia loro che i turisti che continuano a frequentare quei luoghi solo perche' fanno i prezzi bassi.

FRANZJOSEFF

Dom, 05/07/2015 - 11:58

AVETE SINDACO DI SINISTRA GIUNTA DI SINISTRA ELETTORI DI SINISTRA VOTATI AI CLANDESTINI E TUTTA LA FEZZA DI MxxxA CHE CIRCOLA INTORNO AI LORO INTERESSI E PROTEZIONI PEGGIO PER VOI. VIGILI URBANI USATE LE PISTOLE. AVETE IL PORTO D'ARMI USATE LE ARMI ANCHE SE QUALCHE MAGISTRATO PUO' ACCUSARSI DI USO IMPROPRIO VI DICO MEGLIO UN BRUTTO PROCESSO CHE UN BEL FUNERALE O PRESE A BASTONATE. VOTATE SINISTRA VIGILI URBANI E DIVENTATE ANCHE VOI SERVI DEI CLANDESTINI E ZINGARI. VOTATE SINISTRA AVETE ARMA DI ELEZIONI? USATELA

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Dom, 05/07/2015 - 12:04

Adesso sono ancora pochi. Tra qualche anno, al ritmo di duecento, trecentomila all'anno, più ricongiungimenti e prole, le vere vacanze si faranno barricati in casa con cancelli blindati e magari ponte levatoio.

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Dom, 05/07/2015 - 12:08

Non dovremmo meravigliarci di ciò che accade in Italia. Dopotutto gli effetti della depenalizzazione di vari reati, del lassismo, del permissivismo, dell'umanitarismo, del garantismo esasperato (o estremistico), di certa Magistratura che 'strizza l'occhio' a tipologie di criminalità 'minore' le cui capacità pervasive nel tessuto sociale sono inversamente proporzionali all'impotenza investigativa e persuasiva cui sono state e tuttora sono costrette e ridotte le Forze dell'Ordine, ebbene gli effetti nefasti di tutto ciò sono quotidianamente ben visibili. Da ciò consegue che lo scempio sociale è servito per la gioia di chi ama il Caos: perché è solo in esso che ogni suo amante trova le ragioni per esistere.

MatteoB74

Dom, 05/07/2015 - 12:12

Il turismo ringrazia e non dimentica!

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 05/07/2015 - 12:38

La Romagna, già patria di Benito Mussolini, è rimasta in balia dei vincitori della guerra e alla regola della "nessuna regola imposta" che imperava fra i partigiani. I figli dei martiri della Resistenza hanno tramandato quello che i loro genitori erano: ribelli all'ordine costituito. Chi semina vento raccoglie tempesta.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 05/07/2015 - 12:47

I bagnanti costretti a essere accompagnati dalle forze dell'ordine pur di arrivare a vedere un granello di sabbia e il mare all'orizzonte: manco i macellai dell'ISIS osano così tanto prima di destinare alla macellazione le loro prede di guerra.

Linucs

Dom, 05/07/2015 - 12:56

Ci manca solo di farci pestare dai negri adesso.

billyserrano

Dom, 05/07/2015 - 13:15

Volete sbarazzarvi dei clandestini in modo definitivo? La soluzione è semplice: affittiamo degli appartamenti a fianco ai personaggi politici tipo boldrini e compari, e poi ci mettiamo una ventina di clandestini per appartamento, magari affiliati a isis o cmq. musulmani e vedrete che le soluzioni per espellerli le troveranno subito.

tersicore

Dom, 05/07/2015 - 13:25

Spero che siamo vicini alla goccia che farà traboccare il vaso. Questi 'rifiuti' dell'Africa, oltretutto, guardano gli italiani con aria di superiorità, perché sanno che le istituzioni pidiote li proteggono a spada tratta... Ma se è vero quanto dice la Bibbia, e cioè che 'il numero degli stolti è infinito', il PD continuerà purtroppo a primeggiare...

epc

Dom, 05/07/2015 - 13:57

Cari vigili, è più facile fare le multe ai negozianti taliani, vero? O alle auto un centimetro più avanti della riga, vero?

lamwolf

Dom, 05/07/2015 - 14:14

Votate i comunisti ben vi sta

Ettore41

Dom, 05/07/2015 - 14:53

Rimini, come tutta la Romagna e' rossa? Fatti vostri non lamentatevi. Ci vorrebbe l'esercito con l'autorizzazione a prenderli a calci nel sedere ma l'impiego dell'esercito fa venire il mal di pancia a queste zucche vuote riempite di segatura.

FRANZJOSEFF

Dom, 05/07/2015 - 14:54

LINUCS E' DA ALCUNI ANNI E CONCOMITANTE CON GOVERNI DI SINISTRA CHE NEGRI CLANDESTINI E ZINGARI FANNO QUELLO CHE VOGLIONO, IN QUANTO SONO A CONOCENZA CHE NESSUNO LI CONDANNA A PENE DETERNTIVI PESANTI E DEFINITIVE. L'ITALIA E' LO ZIMBELLO O LA PEZZA DEL BIDET DEL CxxO DEGLI STRANIERI. LEI CONOSCE I PARTITI CHE APPARTENGONO LE MAGGIORE CARICHE ISTITUZIONALI DELLA REPUBBLICA ITALIANA? DA ANNI LA CORTE COSTITUZIONALE E' DI SINISTRA LA CORTE DI CASSAZIONE SENATO CAMERA DEI DEPUTATI PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DAL PEGGIORE CHE E' STATO SCALFARO FINO AD OGGI O DI SINISTRA O CATTOCOMUNISTA

Ritratto di rapax

rapax

Dom, 05/07/2015 - 15:20

FranzJosef esatto, e' lo Stato, le istituzioni , che sono MARCE DI SINISTRA..ABBIAMO POI IL VATICANO ALTRO RICETTACCOLO DI M...

opinione-critica

Dom, 05/07/2015 - 15:42

Tutto secondo i piani della Boldrini &C.

mare_vostrum

Dom, 05/07/2015 - 16:10

bellissimo speriamo che invadano tutta la citta, tanto questi idioti voteranno ancora PD alle prossime votazioni

Ritratto di Flex

Flex

Dom, 05/07/2015 - 16:11

La vicenda non mi sorprende affatto. La "Regione Rossa" patria dei buonisti a tutto campo raccolgono ciò che hanno seminato. Tagli su tagli alle Forze dell'Ordine e ai bilanci, depenalizzazioni e annacquamento di ogni sanzione, penale e amministrativa, nessuna credibilità nell'operato della "Polizia" come nella certezza della pena. Il risultato è evidente, sempre più ogni giorno in ogni Città.

paco51

Dom, 05/07/2015 - 16:10

GLi sta bene nella romagna ora sono tutti Komunisti! nel ventennio, strano, erano di diverso colore politico! E nel ventennio i non nazionali non ci provavano nenche a farsi vedere in giro se non richiesti!

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Dom, 05/07/2015 - 16:21

Questa manica di ignoranti e deficienti che poggia il c@@o sul velluto di Montecitorio, e che si mette la giacchetta e il collarino, non si rende conto del disastro! Non si rende conto di come lavoriamo noi della 'bassa' pubblica amministrazione: abbandonati e vilipesi! Non possiamo neanche bruciare questo Paese (come i russi che diedero fuoco a Mosca per non farla prendere a Napoleone) perchè tanto non gliene fregherebbe niente sia agli immigrati che alla cricca della Tenutaria (dato sì che la diletta Sboldrina c'ha la Tenuta nelle Marche). Anzi sarebbero pure contenti! Tanto, gli immigrati ci vogliono solo depredare, mentre la cricca ci vuole solo deprimere! Ma state attenti! Come ho già detto in altro post: "Non ci fate incazzare! se ci fate perdere troppo, poi non abbiamo più niente da perdere!"

Ritratto di atlantide23

atlantide23

Dom, 05/07/2015 - 16:25

scusate ma i vigili di roma( quasi tutti ) sono cosi' arroganti , cosi' sgradevoli e lavativi e ignoranti che l'unica volta in cui mi schiero dalla parte degli extra comunitari e' proprio quando questi li picchiano.

Ritratto di atlantide23

atlantide23

Dom, 05/07/2015 - 16:29

.....e poi, da quelle parti, hanno sempre "benedetto" il prezioso scambio culturale. Ebbene anche questo e' uno scambio di idee. E' inutile darsi da fare per arrestare chi non rispetta la legge, tanto i giudici lo rimettono subitissimo fuori......a meno che non sia un indigeno. Io ho fiducia nella magistratura......

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Dom, 05/07/2015 - 16:43

E l'Esercito gioca alla plystation in caserma!

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 05/07/2015 - 17:06

Caro Luigi anche se tu tenti di fare lo SPIRITOSO con i tuoi postati,ti faccio notare che Matteo (il nostro) non ha mai parlato di MANGANELLATE, ma piuttosto, di ABOLIZIONE della TURCO/NAPOLITANO, che consente agli ESPULSI di fare ricorso fino al terzo grado di giudizio, rendendo quindi IMPOSSIBILE, visti i tempi RECORD della giustizia Italiana, (che sono stati stranamente RAPIDISSIMI per De Luca)di rispedire al suo paese chi non ha il diritto di rimanere in Italia. Questo dice Salvini!!! Stammi bene li in MARINOLANDIA dal tuo "amico" Leghista Monzese

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 05/07/2015 - 17:13

Caro Kayak65 Che scrivi BOICOTTARE, c'è gia uno che ha deciso di boicottare la Valle D'Aosta e le tre regioni del Nord che non vogliono piu accettare le RISORSE, ricordi?? Si chiama GAD LERNER, quindi Lui si PRECIPITERA (una volta letto questo articolo) subito a RIMINI!!!!lol lol Saludos dal Nicaragua

ilbarzo

Dom, 05/07/2015 - 17:16

x elpaso 21. Noi chi? Forse volevi dire: io continuo a votare piddi egregio signore.Il sottoscritto non lo ha mai fatto nè tantomeno comincerà adesso a dargli il voto.Preferirei tagliarmi le mani.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Dom, 05/07/2015 - 17:27

Il pesce puzza prima dalla testa. Non ci libereremo dalla feccia se prima non eliminiamo magistrati komunisti, governi komunisti e Vaticano di m....

vale.1958

Dom, 05/07/2015 - 17:43

Leggo continuamente insulti tipo " idioti" a chi vota PD! Non sono idioti sono schifosi opportunisti a cui non frega noente dell Italia e degli italiani che votano PD solo perche' difende i loro interessi di schifosi dipendenti statali o delle Coop ROSSE non sono idioti anzi fanno solo schifo!!!

forbot

Dom, 05/07/2015 - 18:09

In questi commenti risalta molto l'idea che hanno gli italiani: Cioè la situazione nella quale ci troviamo è dovuta al fatto che la maggioranza continua a votare PD. Cosicchè oltre che subire tutto quello che stiamo subendo, ci classifichiamo anche da noi stessi, come stupidi masochisti.- La verità è ben altra. I voti degli italiani vengono conteggiati soltanto in base agli ordini..... una volta si diceva partivano dalle Botteghe Oscure. Ora non sò da dove partono, ma sò di certo che gli italiani hanno tanti difetti, ma di essere masochisti non ci pensano neanche.- Perciò aggiorniamoci prima di decidere da dove iniziare.

Ritratto di stock47

stock47

Dom, 05/07/2015 - 18:30

Memphis35, dato che il post sul caso Bossetti non ti è arrivato te lo mando qui Questo è il VERO furgone di Bossetti: https://colonnainfame2014.files.wordpress.com/2014/07/furgone-b.jpg Come vedi ha deu prese d'aria laterali sul cofano. Mentre questo è quello di quei "burloni" del RIS: https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xat1/v/t1.0-9/11351343_1639481066297797_6456054896924429069_n.jpg?oh=095a20ea6e1d6e441d6161e4801f360b&oe=56155458 Sei ancora del parere che era il furgone di Bossetti quello che ci hanno fatto vedere gironzolare sui video? IH! IH! AH! AH! AH!

Ritratto di AdrianoAG

AdrianoAG

Dom, 05/07/2015 - 18:32

TEMPI TRISTI CI ATTENDONO 2 parte Ci sarebbero gravi ripercussioni sull’ordine pubblico. Ci sarebbero i prodromi di una cruenta guerra. Non è semplice e penso che questa riflessione amara, i caporioni dei ministri degli interni e della difesa, non l’abbiano neppure pensata. Intanto il governo continuerà ad andare a pescarli lungo le rive libiche, elevando in maniera esponenziale, i pericoli che ho paventato. Ormai, il dado è tratto, ma a nostro sfavore e, non come questo dado seppe gestirlo G. Cesare! Altri tempi, altri uomini! Ci sarebbe invece una terza via per evitare cruenti disordini: lasciandoli vagare nelle nostre città , senza un lavoro e senza una casa continuando a mantenerli. Poi una sanatoria generale, ma senza un lavoro, dal momento che lo job non è consentito neppure agli italiani! Mala tempora currunt!

Magicoilgiornale

Dom, 05/07/2015 - 18:33

E i vigili si fanno malmenare? La magistratura puo' chiarire!!!

aldoroma

Dom, 05/07/2015 - 18:41

mentre a noi ITALIANI ci massacrano di tasse, ma nessuno dei palazzi si preoccupa...anzi sempre più spremuti come limoni....non voglio essere più ITALIANO ditemi come fare.

Giorgio5819

Dom, 05/07/2015 - 19:12

Dice bene alby118', il problema e' che la cultura dell'illegalità della sinistra ha provveduto a neutralizzare le forze dell'ordine e a cancellare l'esercito, fedele solo all'illegalità della propria ideologia malata che punta a ridurre l'Italia ad una bolgia senza regole. Sono gli italiani veri che devono reagire a questa dittatura mascherata fatta di giudici squallidi e di politici da teatro di strada.

Thor88

Dom, 05/07/2015 - 19:29

La questione non è che la sinistra NON è capace di gestire l'immigrazione e tutti i problemi che comporta.La questione è che la sinistra SE NE FREGA completamente di risolvere i problemi causati da quest'immigrazione massiccia.Non è questione d'incapacità.I cani comunisti vedono benissimo lo sfacelo a cui ci stanno portando le loro politiche migratorie,e state pur tranquilli,che non faranno niente di niente per migliorare la situazione,se non continuare a riempirsi ulteriormente di africani senza arte ne parte,poiché questa è l'essenza del Piano Kalergi.O il Popolo,quello sano,si organizza per fermarli,non con le buone,perché abbiamo già sopportato troppo,o questi traditori ci porteranno alla rovina totale.Bisogna prendere in mano i bastoni.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Dom, 05/07/2015 - 19:28

Questo accade quando un partito,quello democratico,può presentare un candidato sindaco di cartone che comunque verrà eletto.Se poi si continua a definire "migranti" quelli che in realtà sono clandestini,quei figuri che senza visto d'ingresso,senza un permesso di soggiorno,senza un documento di riconoscimento valido,picchiano,minacciano e violentano e rimangono impuniti,E mentre di loro lo stato non sa nulla,a molti di noi,dipendenti pubblici,hanno fatto un documento d'identità digitale con impronte digitali,dna e quantaltro con buona pace della privacy.

maricap

Dom, 05/07/2015 - 19:50

L'esercito cominci a difendere gli Italiani. Fermi l'invasione, prima che gli invasori, siano in grado di fermare anche lui. Nella lotta, non si troverà certo isolato,. Ormai ne abbiamo pieni i cogliones.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Dom, 05/07/2015 - 19:57

Luigi.Morettini senza un'ordine specifico del governo i militari giocano ai videogiochi dove lei se lo smanetta.C'è la polizia di stato del ministro Ano di Alf,ci sono i carabinieri,c'è la GDF, cè la polizia municipale,la polizia provinciale.L'Italia è la patria delle "polizie"ma è anche la patria che lascia in galera gli innocenti e lascia fuori i delinquenti.Di tutto questo la colpa è nostra che per votarli abbiamo dell'aiutino per un "qualcosa" che ci permetta di sistemare un parente caro od una pratica "scomoda".Con tante "polizie" è proprio l'esercito quello che ci serve?

Ritratto di Tora

Tora

Dom, 05/07/2015 - 20:24

Lo stato italiano è socio degli abusivi, li tutela e li protegge. I commercianti italiani sono gli schiavetti, i bancomat dai quali succhiare liquidità che servirà a stipendiare milioni di statali inutili, anche a se stessi. L'inferno per le persone perbene, il paradiso della feccia.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Dom, 05/07/2015 - 20:26

I riminesi lavorano tre mesi all'anno, d'estate, e la loro fonte di reddito è il turismo, se lo distruggeranno, poi saranno cavoli amari per loro.Ma continueranno a votare per i rossi, io li conosco bene, e allora che si arrangino.

moshe

Dom, 05/07/2015 - 20:28

Fare ritornare un bel manganello e spazzare via tutta la feccia che abbiamo in Italia !!!!!

MALFADOTT.MALFA

Dom, 05/07/2015 - 20:35

BISOGNA IMITARE COLORO CHE IMMIGRANO IN ITALIA EMIGRANDO NOI ITALIANI DALL' ITALIA

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 05/07/2015 - 20:40

Non c'è qualche Generale con gli attributi che voglia mettere un freno a questo schifo?

unz

Dom, 05/07/2015 - 21:01

un maricchino ha morso alla mano in carabiniere durante il fermo. ( non chiamatelo arresto per favore). una risorsa affamata....

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 05/07/2015 - 21:34

Carissimo ALDOROMA io l'ho deciso (non di non essere piu Italiano, ma almeno di non partecipare piu ad ALLATTARE questi ANTI ITALIANI che sono i politici di sinistra) nel 1999 andandomene. Pensaci. Saludos dal Nicaragua.

libertyfighter2

Dom, 05/07/2015 - 21:43

Vabbé, gli abusivi fanno meno multe e estorcono meno soldi alla popolazione dei vigili urbani. E' un passo avanti...

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 05/07/2015 - 23:53

Una situazione intollerabile. Finché non ci si deciderà di far rispettare la legge con l'intervento MASSICCIO DI POLIZIA E CARABINIERI non si concluderà nulla. Purtroppo abbiamo dei responsabili ai comandi delle forze dell'ordine che PAVIDAMENTE NON INTERVENGONO PER NON CREARE DISORDINI. UN MISEREVOLE SCUSA PER NON ASSUMERSI RESPONSABILITÀ TIPICA DEI CODARDI.

angelomaria

Lun, 06/07/2015 - 01:08

AHH LE BUONE LEGGI E CHI LE APPLICA NOSTRANE!!!DIMENTICAVO UN BUONA SERA A VOI CARI LETTORI E DIREZIONE

angelomaria

Lun, 06/07/2015 - 01:10

OTTIMO PER IL TURISMO??!!!

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Lun, 06/07/2015 - 01:51

I soliti compagni di merenda fanno trangugiare il rospo a chi non è della compagnia.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Lun, 06/07/2015 - 02:08

E agli affezionati ospiti della Riviera Romagnola dedichiamo loro la canzone: ... per quest'anno non cambiare stessa spiaggia stesso mare .. Buon divertimento a tutti e ... ballateci sopra.

portuense

Lun, 06/07/2015 - 06:54

in italia troppi politici e pochi poliziotti, con quello che costa un politico, stipendio e indotto quanti poliziotti potremmo avere in piu'. ELIMINARE TOTALMENTE IL SENATO CON TUTTO L'INDOTTO, DIMEZZARE IL NUMERO DEI DEPUTATI E DIMEZZARE L'INDOTTO, QUANTI AGENTI DI POLIZIA IN PIU' POTREMMO AVERE. MENO GENTE INUTILE DA MANTENERE E PIU' GENTE UTILE AL SERVIZIO DEL POPOLO.

Tuthankamon

Lun, 06/07/2015 - 09:26

Questa e' la politica di Vendola, Boldrini, Renzi e Grasso con l'ok di Mattarella. Pero' in queste zone PD e SEL continuano ad avere la maggioranza. Per quanto mi riguarda siamo in ritardo di mesi sul seguente programma: bloccare gli arrivi, scoraggiare le partenze all'origine e rimpatriare a ciclo continuo. D'altra Parte Renzi sta mentendo quando dice che saranno rimpatriati gli immigrati clandestini che non hanno titolo. A meno che i dati pubblici che ho controllato non siano aggiornati ... I rimpatri si contano sulle mani (due!)!

Lucky52

Lun, 06/07/2015 - 09:31

Un assessore alla sicurezza extracomunitario? Alla larga da Rimini per le vacanze!!

fedeverità

Gio, 16/07/2015 - 16:53

Che schifo di persone....non hanno rispetto di nessuno!!!!

fedeverità

Gio, 16/07/2015 - 16:57

Come voler male ad un INTERO POPOLO!! Il problema è che i nostri politici..non AMANO il nostro paese...ma solo i SOLDI!!!