Vladimir Luxuria: "Fondiamo un partito arcobaleno e glielo mettiamo in quel posto"

L'ultimo suo impegno televisivo è "L'isola di Adamo ed Eva", un dating show dove i concorrenti sono completamente nudi

Intervenuta ai microfoni d Radio Cusano Campus, Vladimir Luxuria ha fatto il punto sul travagliato percorso del ddl Cirinnà sulle unioni civili. "Sono talmente stufa di dover dipendere dai partiti che dico che dovremmo fondarlo noi un partito arcobaleno. Facciamo un partito arcobaleno e questa volta in quel posto glielo mettiamo noi".

Luxuria poi spiega: "Perché doverci sempre fidare delle promesse e poi doverci accontentare di diritti annacquati? Il partito arcobaleno si fonderebbe sull'uguaglianza, si batterebbe per i diritti civili, per l'educazione sessuale nelle scuole, contro l'omofobia. Io la lancio come provocazione, ma secondo me tra gay, lesbiche, trans, parenti e amici siamo più degli elettori di Alfano, che rappresenta il partito più omofobo tra tutti quelli che siedono in Senato. Adesso contiamoci noi".

Tra i problemi di cui si occuperebbe il nuovo partito, anche la prostituzione: "Bisogna che le prostitute, maggiorenni e ovviamente che fanno questo mestiere per una scelta personale, paghino le tasse, siano riconosciute come lavoratrici e possano svolgere questo lavoro in maniera riconosciuta, senza la solita ipocrisia che contraddistingue spesso la politica italiana".

Infine, l'affondo al Movimento cinque stelle: "Mi ha molto delusa. In Italia c'era un'emergenza democratica legata ad una lacuna sui diritti civili che durava da trent'anni e loro hanno trovato la scusa della regola del supercanguro per non votarla, dopo che venti minuti prima avevano dato il loro consenso. Per fortuna ora i sondaggi li vedono in calo. L'incoerenza dev'essere punita. L'anno scorso mi ricordo Airola che è venuto al Gay Village promettendo un sacco di cose, poi in venti minuti hanno cambiato idea. Penosi".

Commenti

mifra77

Mer, 24/02/2016 - 14:38

Povero Vladimiro, un po' confuso! con l'arcobaleno, si sente maschio.

michele lascaro

Mer, 24/02/2016 - 15:31

Seguendo il metodo galileiano della sperimentazione ante todo, alcuni parlano a ragion veduta!

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mer, 24/02/2016 - 15:34

L'oco giulivo starnazzando starnazzando alla fine si è smascherato,è in piena campagna elettorale, altro che!!! Vuoi mettere il dolce far niente, strapagato con tutti i privilegi con il solo "obbligo" di sparare qualche minchiata ogni tanto??? Bella vita!!! Ma vai a spazzare il mare !!!!

torquemada63

Mer, 24/02/2016 - 16:01

io non discuto le unioni civili, quello che contesto è il metodo violento ed impositivo delle questioni, l'impuntarsi su matrimonio, non è un matrimonio perch no da maternità. E' il razzismo che mettono nei loro metodi, loro hanno diritto di manifestare, e il family day no, fino a prova contraria ognuno può manifetsare le proprie idee, e cara lussuria non mi pare che quando ha avuto occasione di fare abbia portato a casa qualcosa, non si vergogna un pochino a vedere come campa,si crei il partito arcobaleno ma a mio modo in quel posto se lo prenderebbe lei, ricordi che a parole molti si dicono favorevoli a molte cose, ma nella cabina assai pochi voterebbero per lei, ricordi che la maggioranza degli elettori pd vota per quel partito per tradizione, penso che farebbe pochissima strada e per fortuna aggiungo.

steffff

Mer, 24/02/2016 - 16:20

Vuole metterglielo in quel posto (non si sa a chi). Il che significa che nonostante il rutilante travestimento esteriore sotto sotto Vladimiro continua a sentirsi un bel maschione.

MEFEL68

Mer, 24/02/2016 - 16:43

Bravo/a Vladimiro, noi italiani sentivamo proprio la mancanza di un altro partito. Se poi questo partito è "ARCOBALENO" siamo sicuri che ne vedremo di tutti i colori. Proprio come si fa con il tubo del caleidoscopio: basta appoggiare l'occhio al buco...Povero/a Vladimiro, la politica, per quanto sporca, è una cosa seria e il carnevale è già finito.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mer, 24/02/2016 - 16:59

finalmente abbiamo capito che luxuria lo vuole mettere in quel posto.

Ritratto di epealasca79@tiscali.it

epealasca79@tis...

Mer, 24/02/2016 - 18:21

E farebbe bene,e dovrebbero pure creare una loro religione.

Kosimo

Mer, 24/02/2016 - 19:43

per adesso è il Pd che vi ha infinocchiato

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 24/02/2016 - 21:55

Per forza caro Mario 16e59, è l'unico che GLI PIACEEE!!!lol lol Saludos cordiales dal Nicaragua.

Ilcamerata

Gio, 25/02/2016 - 00:06

Fai schifo

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Gio, 25/02/2016 - 06:38

Si vede che a questo affare o coso,a prenderlo in quel posto gli si è allargata la mente....Dai tempi della Casilina a Montecitorio di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia.Ma con questo non demorde...anzì dopo l'isola dei famosi ha preso ancora più change.Ha la conduzione di un programma in cui sono tutti nudi,ed ora sta pensando a fondare un partito.E questo coso,sia pure brutta come la fame che ca@@o la ferma più?