Per Wikipedia Mattarella è già presidente della Repubblica

Il portale ha immediatamente rettificato l'informazione. Che si tratti di una "profezia"?

La libertà d'informazione è anche questa. Soprattutto su Wikipedia. Il bello e il brutto della enciclopedia online più famosa al mondo è la possibilità di aggiornare le informazione senza doverle verificare. Addirittura, si può inventare, come è successo. E mentre Matteo Renzi ufficializza, durante l'intervento all'assemblea dei grandi elettori dem, il "suo" nome per il Quirinale, Sergio Mattarella, sul profilo di Wikipedia del giudice costituzionale appare la dicitura: "il 29 gennaio 2015 Sergio Mattarella diventa presidente della Repubblica con 679 voti alla prima votazione..." Sarà stata profetica? Lo scopriremo nelle prossime ore. Per il momento gli amministratori del portale hanno immediatamente rettificato l'informazione.

Commenti

Gioa

Gio, 29/01/2015 - 15:21

SALUTE LA NOSTRA!!. QUESTI SANNO GIA' TUTTO PRIMA ANCORA CHE ACCADA....PALLA DI VETRO?...NO!! PAOLLONE DI VETRO!!. NOI ITALIANI NON SIAMO MAI STATI SCEMI...

Gioa

Gio, 29/01/2015 - 15:24

OALLA DI VETRO?...NO PALLONE DI VETRO!!. ODORE DI INCIUCIO?...NO PUZZO DI INCIUCIONE!! NOI ITALIANI NON SIAMO SCEMI. TANTO PER ESSERE PRECISI!!.