Politica

Governo, si dimette il sottosegretario Cassano

Un altro esponente di Alternativa popolare lascia il governo. È il senatore Massimo Cassano, che ha annunciato di aver presentato le dimissioni da sottosegretario al Lavoro

Governo, si dimette il sottosegretario Cassano

Un altro esponente di Alternativa popolare lascia il governo. È il senatore Massimo Cassano, che ha annunciato di aver presentato le dimissioni da sottosegretario al Lavoro. Cassano, fino a oggi, è stato il coordinatore regionale di Alternativa popolare in Puglia.

"Non posso che accogliere con grande favore e sentito apprezzamento il ritorno di un politico, e soprattutto di un senatore, dell'esperienza e del valore di Massimo Cassano tra le fila di Forza Italia e del gruppo parlamentare che rappresento". È Paolo Romani, capogruppo azzurro alla Camera, a ufficializzare l'approdo dell'ex sottosegretario Ap. "La scelta del senatore Cassano di profondere il proprio impegno nuovamente per il movimento guidato dal presidente Berlusconi è il segno che la serietà e la costanza di chi tutti i giorni è impegnato sul territorio, nell'amministrazione locale e in Parlamento per il partito, hanno consentito a Forza Italia di restare l'unico punto di riferimento di tutti coloro che si riconoscono nei valori di un centrodestra liberale e moderato. È quindi con grande piacere che do il benvenuto a Massimo Cassano anche a nome di tutti i senatori di Forza Italia".

Prima di Cassano, giorni fa si era dimesso il ministro per gli Affari Regionali, Enrico Costa.

Ha pesato, tra le altre cose, il dissenso sullo ius soli.

Commenti