Precipita ultraleggero: due persone morte

Tragico incidente in provincia di Varese: precipita un ultraleggero

Dramma nel Varesotto. Due persone sono morte precipitando con un ultraleggero, poco prima delle 17 a Cassano Magnago.

Sono Dario Fantinato, 65 anni, noto imprenditore della zona di Varese, e un 51enne di cui non sono ancora note le generalità, le vittime dell'incidente mortale a bordo di un ultraleggero a Cassano Magnago (Varese), verificatosi questo pomeriggio poco prima delle 17.

Secondo quanto si apprende, il piccolo aereo, pilotato da una delle due vittime, ha urtato la cima di un albero mentre stava atterrando sulla pista privata dell'agriturismo "Oasi" di Cassano Magnago, e si è schiantato a terra prendendo fuoco. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i soccorritori del 118 e i carabinieri di Busto Arsizio (Varese). L'area è stata transennata da carabinieri e vigili del fuoco e sul posto arriveranno anche i periti dell'Enac.

Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 20/03/2016 - 20:27

Questi velivoli,così piccoli e leggeri sono un suicidio.Un colpo di vento o un ramo urtato e si perde completamente il controllo dell'aereo con tragiche conseguenze.

marusso62

Lun, 21/03/2016 - 09:48

Carissimo mbfermo se non sai di cosa parli e meglio tacere . Ho pilotato per 20 anni e an ancora lo faccio e ti assicuro che non ho assolutamente istinti suicidi. Per ora una preghiera e rispetto per chie e morto e l inchiesta chiarira le dinamiche.