Cronache

Roma, scomparso a 15 anni: l'appello dei genitori di Marco Piovani

Marco Piovani, 15 anni, è scomparso da martedì scorso da casa sua nel quartiere romano de La Storta

Roma, scomparso a 15 anni: l'appello dei genitori di Marco Piovani

Un appello disperato al figlio ma anche a tutti i mezzi di informazione, quello lanciato dalla mamma Patrizia e dal papà Roberto.

Il figlio, Marco Piovani, è scomparso da martedì scorso da casa sua nel quartiere romano La Storta. Forse un allontanamento volontario, ma sulle ragioni della sua scomparsa non ci sono certezze. Il giovane ha 15 anni, è alto 168 cm e al momento della sua scomparsa indossava un giacchetto blu con maniche lunghe bianche, jeans, scarpe bianche marca Nike, occhiali da sole marca Adidas e uno zainetto della Roma.

"Preghiamo tutti i mezzi di informazione di dare massimo risalto alla notizia della scomparsa di nostro figlio, con la speranza che possa sapere che lo aspettiamo con trepidazione", dicono i genitori, "Per noi è importante che sappia che siamo preoccupatissimi e che stiamo vivendo un incubo.

Quello che è successo non ha alcuna importanza, vogliamo fargli sapere che ci manca da morire e che non vediamo l’ora di poterlo riabbracciare!". Chiunque abbia sue notizie può telefonare al 3405374365 o al 3938926961

Commenti