Cerca di identificare uno straniero: poliziotto finisce in ospedale

Nuova aggressione nella Capitale. Un agente è rimasto ferito dopo un inseguimento: stava cercando di identificare uno straniero che avrebbe aggredito una donna

Dopo la morte del carabiniere Mario Cerciello Rega, la Capitale torna ad essere teatro di una violenta aggressione alle forze dell'ordine. Un giovane agente di polizia del Commissariato Prenestino è stato ferito a un braccio da una persona di colore con "un corpo contundente acuminato". L'aggressione è avvenuta nel quartiere di Tor Sapienza, nel quadrante Est di Roma.

Come riporta il Tempo, il poliziotto è stato colpito mentre cercava di identificare l'uomo, che è riuscito però a far perdere le sue tracce. Era stato un automobilista a lanciare l'allarme: l'uomo ha chiesto l'intervento delle forze dell'ordine perché uno straniero, in escandescenze, stava aggredendo una donna.

Subito giunta sul posto, la pattuglia è riuscita a individuare l'aggressore e ha cercato di identificarlo. Ma l'uomo ha iniziato a correre dando vita a un inseguimento a piedi. Una volta raggiunto, tra gli agenti e lo straniero è nata una violenta colluttazione e il poliziotto è rimasto ferito all'avambraccio sinistro. L'agente è stato subito portato al Pronto soccorso dove è stato medicato con alcuni punti.

"C'è il bisogno reale di una task force con più uomini per sgomberare definitivamente e mettere in sicurezza gli immobili occupati e i luoghi trasformati in bivacchi nelle grandi città, a partire dalla Capitale, che dimostra ancora una volta la sua pericolosità soprattutto, nelle periferie", ha tuonato il segretario generale del Movimento sindacale autonomo di Polizia (Mo sap) Fabio Conestà chiedendo al ministro dell'Interno Matteo Salvini "maggiori investimenti".

Commenti

bernardo47

Dom, 04/08/2019 - 12:24

bisogna fare pulizia.....e' una vergogna assoluta, grazie ai 600000 di renzi il flessibile!

jekill

Dom, 04/08/2019 - 12:25

SPARARE... E POI CHIEDERE CHE VUOLE, POLICE USA DOCET

ziobeppe1951

Dom, 04/08/2019 - 12:41

È ora di finirla con questo razzismo verso i bianchi, dai colorati..mozzarella .. o poni fine al far West o ti dimetti..CHIARO!?

VittorioMar

Dom, 04/08/2019 - 12:43

..non si deve Votare la RIFORMA della GIUSTIZIA perché mancano i DIRITTI ALLA DIFESA DELLE Forze dell'Ordine...e non solo...!!

agosvac

Dom, 04/08/2019 - 12:54

Non ci sarebbe alcun bisogno di nuovi investimenti. In Italia i fasulli, islamici o no che siano, sanno che possono fare quello che vogliono tanto la magistratura poi li lascia liberi di continuare a delinquere. Questo è il problema: la magistratura.

Ritratto di computerinside

computerinside

Dom, 04/08/2019 - 16:11

La sinistra ci ha riempiti di sbandati e delinquenti! Altro che pagarci le pensioni. Tutti fuori e al più presto possibile. E chi se ne frega di Onu e Cee. Fuori dall'Italia e subito.Oltre ai problemi e pericoli che portano sono un peso economico notevole.

Malacappa

Dom, 04/08/2019 - 17:34

Non credo che corra piu' veloce di un proiettile,questo bisogna fare e' gentaglia da ELIMINARE

Una-mattina-mi-...

Dom, 04/08/2019 - 17:36

SOLITO "INDIFESO" DI DONCIOTTIANA MEMORIA AGGREDITO DAGLI SCERIFFI CATTIVONI

Tms

Dom, 04/08/2019 - 18:18

...ma non dovevano avere almeno il Taser? O qualche aquila dell'ingegno lo ha ritenuto uno strumento di tortura ?

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Dom, 04/08/2019 - 18:19

Identificare un "naufrago"? Molestare un "salvato"? Come si sono permessi? Intervenga subito il PD con autorevoli moniti contro questo rassismo.

Reip

Dom, 04/08/2019 - 18:51

RINGRAZIATE QUELLE MERXX DI SINISTRA CHE HANNO FATTO ENTRARE QUESTI ANIMALI A CASA NOSTRA!

maurizio50

Dom, 04/08/2019 - 19:13

O le FF. dell'Ordine vengono autorizzate ad usare le armi contro i farabutti, regalatici dai catto comunisti, o è meglio che per le azioni di sicurezza dei cittadini ci vadano i Giudici buonisti. Sai come andrebbe a finire?????

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 04/08/2019 - 19:17

Doppio reato, doppia punizione. Tsseee, quando mai. Domani è giorno lavorativo, sarà liberato istantaneamente.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 04/08/2019 - 19:22

Don Ciotti, ottima occasione per mettere in atto l'accoglienza che lei ritiene necessaria. Stiamo ansiosamente aspettando.

ItaliaSvegliati

Dom, 04/08/2019 - 19:51

Adesso i PDEFICIENTI andranno a trovare e proteggere il CLANDESTINO PERSEGUITATO DAI RAZZISTI E FASCISTI!!! Comunque a rilasciarlo impunemente ci penserà la solita ZECCA ROSSA!!!!

routier

Dom, 04/08/2019 - 20:27

Tutte le (legittime) proteste dei sindacati di Polizia finiscono per chiedere "maggiori investimenti" ma più che i soldi bisognerebbe incominciare ad usare le maniere forti. Tipo "occhio per occhio" e le cose si aggiusterebbero in men che non si dica.

machimo

Dom, 04/08/2019 - 20:33

Grazie pd e grazie boldrini

Ritratto di direttoreemilio

direttoreemilio

Dom, 04/08/2019 - 20:33

nelle forze dell´ordine internazionali insegnano che quando si deve controllare uno o piu personeci si va in quattro, due controllano le persone due stanno a difesa dei colleghi con mano all´arrma. In caso di problemi si obbliga la persona ( nel caso clandestini o neri(USA) sempre ordinare di mettersi in ginocchio e mani in testa,l´agente si avvicina con le manette pronte, ammanetta una mano e poi l´altra, tenendo un piedi sollevato sul polpaccio del fermato. gli altri agenti a tenere d´ochhio la scena e tenere lontano possibili amici dei delinquenti. se per caso ci scappa il morto del delinquente , medagla d´oro al poliziottoche ha sparato.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 04/08/2019 - 21:36

In uno Stato dove le massime Autorità non ascoltano i campanelli d'allarme lanciati dai suoi servitori preposti all'ordine pubblico e alla sicurezza della Nazione è destinato a soccombere sotto l'effetto della negligenza attuata dalla stessa Autorità.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 04/08/2019 - 21:38

In TV hanno riferito che l'Angelo di via Mastai aveva paura che lo strangolassero ... e te pareva con un coltello tattico avrei affrontato l'orda intera dei Visigoti.