"Italiano cattolico di m...". E il marocchino lo accoltella: aggressione choc a Roma

Terrore alla stazione Termini di Roma: un uomo avrebbe sferrato alcune coltellate contro il passeggero di un bus

Vigilia di Pasqua di sangue poco lontano dalla Stazione Termini a Roma. Una lite tra due clochard si è trasformata in pochi istanti in un'aggressione violenta a colpi di coltello. Un marocchino dopo aver notato un uomo col crocifisso al collo su un bus, lo ha accoltellato tentando di sgozzarlo. Secondo quanto riferito dai testimoni l'aggressore avrebbe urlato alcuni insulti: "Italiano, cattolico di m...". La vittima è un clochard dell'Est. I due dopo una lite per motivi religiosi a bordo del bus, sono venuti alle mani.

Ma il marocchino dopo aver notato il crocifisso al collo della vittima avrebbe perso la testa. Prendendo il mano un coltello da cucina ha colpito il georgiano per poi darsi alla fuga. L'aggressione si è consumata davanti agli occhi di diversi testimoni che in quel momento si trovavano sul bus e sul piazzale della stazione. Uno di loro ha affermato che il marocchino avrebbe l'aggressore avrebbe mirato alla gola tentando di sgozzare il georgiano. Il marocchino è stato poi fermato da un poliziotto. La sua fuga infatti è durata qualche metro. L'uomo è stato trasferito in carcere. Durante l'attacco, secondo quanto riferisce l'Adnkronos, il magrebino avrebbe usato un coltello da cucina. "Tutto si è svolto in pochi istanti - spiega un testimone - il georgiano è sceso dal bus e si stava dirigendo verso la stazione della metro in piazza dei Cinquecento dal lato di via Giolitti quando il marocchino lo ha raggiunto e lo ha aggredito. Poi è scappato in direzione di via Cavour". Il marocchino è accusato di tentato omicidio con l’aggravante dell’odio religioso.

La reazione di Meloni

Alla notizia dell'evento alla stazione Termini, il commento di Giorgia meloni, leader di Fratelli d'Italia, è stato durissimo. Il vertice di FdI ha infatti scritto un post su Facebook in cui ha affermato: "Se i musulmani pensano di portare la guerra santa in casa nostra, è arrivato il momento di prendere provvedimenti anche drastici: non resta che bloccare ogni tipo di immigrazione islamica finché non si saranno chiariti meglio le idee. Intendiamo difendere le nostre radici classiche e cristiane dal processo di islamizzazione dell'Europa, se ne facciano una ragione i buonisti e i sultani di mezzo mondo". E adesso si scatena il dibattito politico non solo sulla sicurezza a Roma ma anche, in generale, sul tema dell'immigrazione.

Commenti
Ritratto di tangarone

tangarone

Mar, 23/04/2019 - 11:59

"I migranti oggi sono l'elemento umano, l'avanguardia di questa globalizzazione e ci offrono uno stile di vita che presto sarà molto diffuso per tutti noi".

Ritratto di Ovidio Gentiloni

Ovidio Gentiloni

Mar, 23/04/2019 - 12:00

Adesso scommetto che lo incarcereranno con l'accusa di odio razziale e religioso, come farebbero con un italiano che dicesse la stessa cosa, anche senza il tentato omicidio (con l'aggravante, anche li, dell'odio razziale). Scherzo, magari tra qualche giorno sarà a spasso, come capita spesso ultimamente. E' la sua "cultura", non è cattivo...

Ritratto di stenos

stenos

Mar, 23/04/2019 - 12:01

Italiano razzista che gira con il crocefisso.

Ritratto di noside863

noside863

Mar, 23/04/2019 - 12:04

Quando anni fa parlavo di doverci armare, quando anni fa parlavo di bambini nei parchi veneziani i quali rivolgendosi ai loro coetanei frasi del tipo "aspettiamo un ordine per tagliarvi la gola" venivo oscurato o beffeggiato. Come si diceva una volta hai voluto la bicicletta? Adesso pedala.

omaha

Mar, 23/04/2019 - 12:04

I motivi sono sempre di più, per cui si rende necessario espellere al più presto, chi non ha un regolare permesso di soggiorno Io rispetto la religione musulmana, se si arriva anche a questo, gli immigrati possono tornarsene da dove sono venuti

Ritratto di Civis

Civis

Mar, 23/04/2019 - 12:04

Ci stanno insegnando con le cattive a comportarci come loro, avanguardie di uno stile di vita che presto sarà lo stile di vita di molti di noi. Eurislam.

Ritratto di sgt.slaughter

sgt.slaughter

Mar, 23/04/2019 - 12:05

Una "risorsa" dei cattocomunisti all'opera.

agosvac

Mar, 23/04/2019 - 12:08

Purtroppo non c'è niente da fare se non impedire loro di arrivare in Italia. Ci odiano, prima perché siamo cristiani e poi perché viviamo in un modo che loro neanche riescono a concepire. Non esiste buonismo nei confronti di chi agisca in questi modi violenti! E' essenziale tenerli fuori dall'Italia e cercare di sbatterne fuori il più possibile, cosa non facile perché spesso non si sa neanche da che Paese islamico provengano. Tra l'altro spesso la magistratura italiana è a loro favore, anche se solo uno psichiatra potrebbe capirne il motivo!!!!!

snips

Mar, 23/04/2019 - 12:09

@stenos h.12.01- Come il 98% degli italiani anch'io porto il crocefisso al collo.Ora vorrei sapere se dovessi "reagire" ad una aggressione di questo tipo a cosa andrei incontro? Parlo seriamente non stò per niente scherzando!Rispondetemi p.f. sono sinceramente preoccupato......

Ernestinho

Mar, 23/04/2019 - 12:13

Che aspettiamo a cacciarli fuori?

ziobeppe1951

Mar, 23/04/2019 - 12:14

Ma...il pinguino le legge queste notizie?...e come sempre si gira dall’altra parte...CHI SONO IO PER GIUDICARE

CarlSchmidt

Mar, 23/04/2019 - 12:18

Questo episodio di odio anticristiano merita un commento. In Italia, come nel resto di molti paesi europei, siamo di fronte ad una invasione "barbarica". Queele che si svolsero fino all'8° secolo, concluse con l'arrivo dei longobardi erano fatte da popolazioni che condividevano la religione cristiana, pur con importanti differenze dottrinali (ariani, cinque capitoli) e l'integrazione, con alcuni sforzi, fu cosa fatta in pochi anni. Oggi invece siamo invasi da nemici dichiarati del cristianesimo, da secoli, cioè i seguaci di Maometto. L'integrazione si è finora rilevata impossibile. E' questo il problema centrale dell'Europa. Ai politici (veri) spetta considerare il problema e agire di conseguenza, prima di tutto selezionando e disincentivando gli ingressi.

akamai66

Mar, 23/04/2019 - 12:20

povero-fratelo-chi-scapa-guera

APPARENZINGANNA

Mar, 23/04/2019 - 12:20

Vedete a cosa serve la codardia papale nel non attribuire colpe ai musulmani quando sono colpevoli? A preservare noi cristiani dalla loro violenza! Chissà cosa ne avrebbe pensato Giuda Iscariota?

adal46

Mar, 23/04/2019 - 12:25

Verrà messo subito fuori, è un anteprima di assaggio...

razzaumana

Mar, 23/04/2019 - 12:28

...a questo punto,se fosse possibile NON fermarsi al semplice flasc di notizia,a me interesserebbe sapere come va a finire la storia... il "marocchino" verrà incriminato??? andrà in galera? e,per quanto? Lerner, Boldrini,Saviano & C. cosa dicono???

Ritratto di navajo

navajo

Mar, 23/04/2019 - 12:31

La cosa che fa più rabbia, è, che quando vengono pubblicate le notizie su questi fatti, (che accadono sempre più spesso), tutti i sostenitori dell'accoglienza, scompaiono. Alla faccia della resurrezione savianesca.

titina

Mar, 23/04/2019 - 12:32

Se i clochard sono stranieri, non possono fare i clochard nel loro Paese? che cambierebbe loro?

Cheyenne

Mar, 23/04/2019 - 12:32

IN MAROCCO SI FAREBBE 20 ANNI DI GALERA. MA SIAMO NEL PAESE DI PULCINELLA E DEI BALOCCHI

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Mar, 23/04/2019 - 12:33

Ma che, per caso, lo fanno apposta per essere comodi ospiti delle nostre patrie galere?

Ritratto di saggezza

saggezza

Mar, 23/04/2019 - 12:33

Coloro hanno creato questa bomba sociale che scoppierà da un momento all'altro e difficile da disbrigare democraticamente saranno maledetti per sempre da noi, dai nostri figli, dai nostri nipoti e dalle future generazioni.

Lucmar

Mar, 23/04/2019 - 12:36

"Italiano cattolico di m...".Forse ti sei perso qualcosa fratello: sento sempre più l'inclinazione ad andare in parrocchia e cancellarmi dal registro della Chiesa cattolica, pur rimanendo cristiano, s'intende.

Albius50

Mar, 23/04/2019 - 12:37

Se il CLOCHARD dell'EST è un ROM forse il marocchino viene incarcerato, altrimenti la solita solfa arresti ai domiciliari con il solito foglio di via senza alcun valore.

Langan

Mar, 23/04/2019 - 12:40

Fuori dai piedi !!!!!!Subito !!!!!!!!!!!

Holmert

Mar, 23/04/2019 - 12:41

Non abbiate paura frateliii e sureleeee, aprite le porte, abbattete i muri, costruite ponti. Così questi vi possano accoltellare in tutta tranquillità. C'è da ripensare il cristianesimo moderno. Io preferivo quello antico, con a capo i cavalieri teutonici e Goffredo di Buglione. Non Berguglione da Velletri.Vecchio bacucco rintronato.

manson

Mar, 23/04/2019 - 12:43

Lo vogliamo capire o no che siamo in guerra? In guerra contro sanguinari barbari seguaci di una religione di odio e prevaricazione, svegliamoci e cacciamoli. basta buonismi tolleranza e altre idiozie, vanno cacciati e confinati nei loro paesi e questo vale per i marocchini spacciatori come per i miliardari del golfo finanziatori dei terroristi. tanto tutte le loro proprietà sono in occidente e basta una firma per prendercele

tosco1

Mar, 23/04/2019 - 13:07

Dovunque c'e' un'immigrato, c'e' sicuramente un coltello, arma religiosa per eccellenza per queste persone con culture tragicamente deformate dall'odio contro le persone normali, quelle che non la pensano come loro ,quelle libere, quelle che pensano con il proprio cervello, che rispettano gli altri, che hanno fondato civilta' democratiche, che hanno a cuore il progresso dell'umanita.!" Tutto il contrario di quello che dicono i partiti di sinistra, vecchi e nuovi, i novelli profeti alla Lerner,gli scrittori alla Saviano, i neo Comandanti del PD come Zingaretti.Un odio infinito che viene invece attribuito,al contrario, ai nostri cittadini, e che se,continuera' cosi',finira' per sfociare, realmente ,in cose brutte, ma assolutamente consequenziali.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Mar, 23/04/2019 - 13:07

Al di là di tutti i commenti possibili, retorici o meno, per casi come questo destinati ad aumentare, l'unica soluzione che vedo come prevenzione è quella di tenere gli occhi ben aperti quando si è in luogo pubblico, visto e considerato che questo è diventato come quello che sappiamo. Oltre che evitare qualsiasi tipo di provocazione, visto che per quanto mi riguarda sarei quello che sicuramente più ha da perdere.

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Mar, 23/04/2019 - 13:10

Ma basta. Cari sinistroidi che avete fatto invadere il Sacro Suolo Italico e solo per questo dovreste essere processati, cosa dite ora? Gli italiani sono razzisti oppure le vostre risorse?

Ritratto di risorgimento2015

risorgimento2015

Mar, 23/04/2019 - 13:12

Ancora non capiscono che in Africa ( dal nord al sud) la SCHIZZOFRENIA e`di casa!...PER //SNIPS; fai come me` .Esco sempre in guardia e` armato di bastone/ ombrello conqualcosa che facci da scudo.( nella nazione dove risiedo e` peggio che in Italia...ma fa` molto meno caldo climatico.)

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 23/04/2019 - 13:19

Questa feccia umana non ha alcuna voglia di integrarsi. Ciò che li anima è solo odio profondo verso i bianchi, verso i cristiani e verso la civiltà occidentale. Solo Bergoglio continua a non vedere la realtà. E' troppo impegnato a lanciare appelli a favore dei migranti, anche quelli che poi aggrediscono, rubano, stuprano le donne. E ti massacrano se hai un crocifisso al collo. Per quanto tempo ancora dobbiamo sopportarli? Fuori tutti dalle palle, profughi o non profughi, adulti e minori, uomini e donne. Ma per la protesta degli italiani non c'è spazio e attenzione. Le prime pagine e le telecamere sono riservate a Bergoglio, alla CEI, alle Ong che "salvano vite umane", alle anime belle che invitano a costruire ponti per accogliere più migranti.

Ritratto di bracco

bracco

Mar, 23/04/2019 - 13:31

A sentire quanto continuano a vomitare idiozie i radical chic, intellettuali, politici sfigati e fregati del PD e sinistri amici dei conduttori che giornalmente popolano le trasmissioni della 7 e della Rai, in particolare Agorà che giornalmente criminalizzano Salvini e gli elettori della lega come seminatori di odio, gli si mandi l'immagine di questo criminale ISLAMICO, non cristiano e non buddista ma ISLAMICO che come questo troppi popolano le nostre città

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Mar, 23/04/2019 - 13:31

(1) Come si è ridotto 'Il Giornale.it': dare spazio, tempo e senso alle infime schermaglie tra due protoantropi. Con un po' di sforzo si può capire la ragione tendenziosa per la quale dare la notizia della strage di 300 individui in Sri Lanka. Ma dare inopportuno risalto a un duello rusticano tra due poveri diavoli, francamente sembra più un ‘raschiare il fondo del barile’ pur di scrivere qualcosa. Alzi la mano a chi importa, anche insulsamente, della lite tra due cavernicoli che bazzicano nella stazione Termini di Roma. Ovviamente nessuno, che sia in grado di intendere e di volere, alzerà la mano.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Mar, 23/04/2019 - 13:32

(2) Il solito fessacchiotto potrebbe obiettare: "E tu, Alsikar, ti prendi la briga di scrivere qualcosa su questa insulsa, insignificante vicenda"? Certamente! Ma solo per ribadire, per l'ennesima volta, che tutto ciò che accade sotto il dominio della Legge della Giungla ha la stessa valenza o meccanismo concettuale di quello che accadeva ai tempi, purtroppo lontani, in cui dominava il Caesar. Allora c'era la potenza maestosa e imperiosa di Roma, regina del Mondo conosciuto, che giustamente cancellava l’individualità. Oggi dobbiamo ‘discettare’ di due lebbrosi dell'Era Nefasta che si azzuffano perché non hanno niente di meglio da fare. E maledetti quelli che riportano simili scemenze!

LorisDalPoz

Mar, 23/04/2019 - 13:36

Il marocchino AVREBBE insultato... visto il crocifisso SI SAREBBE scaldato... non è che per caso ha anche gridato Allah è grande???... se scrivevo un'articolo come alle elementari mi bocciavano. Quanta fatica per la Lega fare articoli seri per portare a casa nuovi voti

Ritratto di bracco

bracco

Mar, 23/04/2019 - 13:36

Qualche magistrato o giudice buonista, come quelli di Torino tanto per intenderci, troverà qualche cavillo per rimetterlo in libertà. Ormai le azioni giudiziarie per questi arabi musulmani sbandati è diventata la norma, vanno capiti, SONO DELLE VITTIME DELL'INTOLLERANZA DEGLI ITALIANI, pertanto, forza liberi tutti

dagoleo

Mar, 23/04/2019 - 13:38

grande giorgia e grande salvini. sempre con voi. la causa di questa invasione è stata anche e molta colpa di Berlusconi e delle sue politiche da zerbino della sinistra.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 23/04/2019 - 13:41

Ciao Beppe, il pinguino legge Repubblica ,che certe notizie NON le riporta, essendo un giornale NON FASCISTA!!!!jajajajajaja

Luca63

Mar, 23/04/2019 - 13:41

Questo il titolo della "Stampa": Lite tra clochard a Roma Termini. Tenta di sgozzare un uomo che porta un crocifisso. Fa lo stesso effetto?

istituto

Mar, 23/04/2019 - 13:43

I musulmani fanno la lotta ai non cristiani in due modi. Questo è uno , quello della violenza. L'altro è più sottile ed ancora più pericoloso ma non viene MAI preso in considerazione, ed è quello delle nascite per diventare maggioranza e comandare. Un episodio raccontatomi da una signora che vive a Bolzano a cui ha assistito. Una signora bolzanina si e' arrabbiata tantissimo contro una musulmana che con la sua carrozzina occupava uno spazio non dovuto. La mussulmana non ha fatto una piega, l'ha fatta sfogare dopodiché tranquillamente ha detto alla bolzanina: " Quando saremo maggioranza COMANDEREMO NOI....." E se ne è andata. Capito ? Questi non devono entrare neanche con il permesso di soggiorno. Non esistono i mussulmani buoni perché vogliono tutti la conquista. Ci vogliono aggiungo io anche leggi più severe per l'espulsione dei regolari anche con permessi di soggiorno.

GioZ

Mar, 23/04/2019 - 13:51

Vi ricordate "La rabbia e l'orgoglio" di Oriana Fallaci? Che dire, praticamente esiliata dall'Italia perché ritenuta esagerata e razzista. Be', ecco qui. Secondo me fu fin troppo ottimista, le cose stanno andando molto peggio di quanto avesse profetizzato, e noi siamo per giunta inermi più di prima.

Ritratto di stenos

stenos

Mar, 23/04/2019 - 13:53

@snips. Anch’io porto il crocefisso. Se reagisce verrebbe processato per motivi razziali e islamofobia e si dovrebbe pagare gli avvocati. All’islamico gli avvocati li paga qualche associazione, tipo ong. In più i media con Rai tre in testa la fa a pezzi al tg. Se poi salta fuori che vota Lega è spacciato.

Giorgio5819

Mar, 23/04/2019 - 14:00

...ma c'é qualche sindachello o sindachella, che osteggia il piano sicurezza del ministero dell'interno... poi ci sono i furbi che.."Salvini deve fare i rimpatri ! " (quelli che non sanno che gli accordi per i suddetti vanno fatti dai ministeri di interni/esteri/difesa in collaborazione...e poi ci saranno i soliti che troveranno il sistema di farsi compatire tentando di difendere il criminale. Tutto questo ne silenzio assordante dell'orchestrina composta da ministero della giustizia e presidenza della Repubblica. AVANTI SALVINI !

PaoloPan

Mar, 23/04/2019 - 14:09

... ecco il prossimo frateeelo maomettano a cui bacerà i piedi l’argentino che si veste di bianco per sembrare papa ...

dredd

Mar, 23/04/2019 - 14:14

Fuori dall'Italia

steluc

Mar, 23/04/2019 - 14:19

Come gli Usa coi nippo-americani. O non se ne esce.

GPTalamo

Mar, 23/04/2019 - 14:42

Questo musulmano e' stupido, la nostra terra di Italia e Europa la hanno gia' conquistata pacificamente, in maniera demografica. Il nome di neonato piu' comune in Inghilterra e' Mohammed. Non c'e' bisogno dei coltelli.

giusto1910

Mar, 23/04/2019 - 15:02

Convocare l’ambasciatore e i consoli marocchini. Consegnare loro l’elenco dei crimini commessi dai sudditi (spesso in Italia senza lavoro, senza documenti in regola, oppure se con documenti in regola percettori di aiuti sociali e casa popolare) di sua Maestà Mohammed VI e concordate un rientro forzato immediati dei criminali. In Marocco sanno come trattarli molto meglio di noi.

routier

Mar, 23/04/2019 - 15:03

Gli italiani non nascono razzisti ma poi lo diventano e si capisce il perché! Comunque sia, altra valanga di voti a Salvini.

gedeone@libero.it

Mar, 23/04/2019 - 15:06

E' solo l'inizio. Oriana Fallaci, Cassandra inascoltata aveva previsto tutto. Comprate e leggete i suoi libri.

tox-23

Mar, 23/04/2019 - 15:22

Mi aspetto che la sinistra e il Vaticano vietino di indossare il crocefisso, non è altro che una provocazione nei confronti di chi non è cattolico. Questa potrebbe essere la tesi difensiva del marocchino, in fondo è tutta colpa della mancata integrazione, purtroppo il popolo italiano stenta ad assecondare gli usi e costumi dei migranti, un po' di pazienza e prima o poi ci riusciremo.

baio57

Mar, 23/04/2019 - 16:13

...una sola terra ...una sola umanità...

Vigar

Mar, 23/04/2019 - 16:32

Fate bene a bombardarci con queste notizie, solo che, purtroppo, la stampa allineata (il 95% del totale!)non le riporterà mai.

frabelli1

Mar, 23/04/2019 - 16:36

È giunto il momento di dire BASTA. Di punire quei pm incapaci che continuano a rimettere in libertà assassini, ladri e stupratori. Dove le forze dell’Ordine lavorano per nulla perché questi pm poi non fanno il loro lavoro. Gli italiani sono stanchi di questi soprusi, di questo mentecattismo giuridico dove i clandestini hanno la precedenza sugli italiani. Ora ci vuole orgoglio italiano, ci vuole il rispetto per gli italiani.

ilbelga

Mar, 23/04/2019 - 17:18

frabelli1: ti prego parla piano che se i sinistrati ci sentono poi ci danno del fascista e del razzista. e magari loro che son democratici ci appendono a testa in giù...

Ritratto di corsarotemplare

corsarotemplare

Mar, 23/04/2019 - 17:48

Brava Giorgia...politicamente mi piaci sempre di piu'...hai le idee chiare e non sei ipocrita come molti politici Italiani !!! Riguardo gli infedeli islamici sono pienamente d'accordo con te, credo che gli abbiamo dato troppa liberta',troppi diritti ed ora pretendono di sottometterci !!!

Mac-Aroni

Mar, 23/04/2019 - 18:14

Guardate che e successo in Belgio o in Francia con questi africani del nord o del Sud. ...povera Italia

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 23/04/2019 - 18:34

"E ADESSO si scatena il dibattito politico non solo sulla sicurezza a Roma ma anche, in generale, SUL TEMA DELL'IMMIGRAZIONE". ADESSO??? Ma se sono anni che non scrivete altro ! (a parte Belen).

istituto

Mar, 23/04/2019 - 19:12

Vigar @16:32 concordo pienamente con il suo post. Aggiungo inoltre che altre testate giornalistiche che danno queste notizie sono Libero Quotidiano ( versione cartacea ed online) e La Verità ( solo versione cartacea) ed Il Secolo d'Italia ( sia versione online che cartacea) . Tutte le altre testate sono allineate al regime mondialista. Aggiungo inoltre il sito politicamente scorretto del giornalista Maurizio Blondet molto ben informato e che svela l'ipocrisia della Sinistra sull' immigrazione selvaggia ed altro ancora. Saluti.

Infondoasinistra

Mar, 23/04/2019 - 20:01

Peccato per il Capitone che la Questura di Roma abbia categoricamente smentito la versione dell'aggressione per motivi religiosi. In un paese civile, un Ministro dell'Interno che mette in giro bufale per fomentare l'odio verso un'etnia o una religione, sarebbe già stato caldamente invitato a subitanee ed irrevocabili dimissioni. https://roma.fanpage.it/roma-rissa-a-termini-tra-senza-tetto-44enne-accoltellato-alla-gola-e-grave/

Ritratto di saggezza

saggezza

Mar, 23/04/2019 - 21:53

È razzista solo chi è contro tutti gli stranieri indipendentemente dalla loro cultura e da loro buon comportamento ma gli italiani di buon senso, lo sono in prevalenza contro chi odia la nostra religione, il nostro crocifisso e la nostra cultura ma per gli imbecilli nostrani questo è comunque sempre razzismo.

Ritratto di Loredana.S

Loredana.S

Mar, 23/04/2019 - 22:04

@-Alsikar-"Con un po' di sforzo si può capire la ragione tendenziosa per la quale dare la notizia della strage di 300 individui in Sri Lanka" Ma che bravo!"..la ragione tendenziosa!" Io francamente non riesco a capire quale sia questa "...ragione tencenziosa... Me la spiega lei signor intelligente?

manson

Mar, 23/04/2019 - 22:07

Quando si sveglieranno? Per i maomettani noi cioè gli infedeli miscredenti dobbiamo essere o sottomessi o uccisi. Sono dei barbari e in ognuno di loro si annida un terrorista

Cusano

Mar, 23/04/2019 - 23:48

Chi parla di integrazione degli islamici non sa cosa dice, è solo una pia illusione. Leggete un pò di storia dell'Islam. Purtroppo la cecità ideologica della sinistra e la loro malafede è responsabile di questo disastro e tempi peggiori ci attendono

silvano.donati@...

Mer, 24/04/2019 - 08:08

espulsione per direttissima, ma prima 2 mesi di prigione per antipasto...

silvano.donati@...

Mer, 24/04/2019 - 08:11

domandina a tutti i lettori: a chi manifesterà solidarietà il pampero, al cristiano aggredito o al povero immigrato che dobbiamo accoglierte e che è stato provocato ? C'e' l'impeachement per i Presidenti, perchè non c'e' anche per il Papa ?

SPADINO

Mer, 24/04/2019 - 10:30

Prima o poi qualche legislatore inventerà la legge che andare in giro con la catenina ed il Crocifisso sarà "provocazione razziale".

Ritratto di Antero

Antero

Mer, 24/04/2019 - 11:54

deportarli nei paeselli d'origine