I dem contestati a Torre Maura: "Arroganti, ve ne dovete annà!"

Dura contestazione dei residenti di Torre Maura, quartiere finito nell'occhio del ciclone dopo le proteste per l'arrivo di 70 rom, contro il Pd. Nelle stesse ore rissa tra due africani ospiti del centro d'accoglienza

Pd contestato a Torre Maura. "C'hanno pure il coraggio di presentarsi a una manifestazione, dopo che i fascisti li hanno portati loro qui", gridano alcuni residenti del quartiere romano finito nell'occhio del ciclone dopo le proteste per l'arrivo di 70 rom.

"Veltroni, Rutelli, Marino, qui nessuno ha fatto niente. Le periferie fanno schifo, ve ne dovete 'anna", urla un uomo con la barba brizzolata mentre il deputato Emanuele Fiano parla al microfono nel corso della manifestazione antirazzista organizzata da Anpi, Cgil e Libera. "Ho sempre votato per voi, ma mi avete deluso", dice la 54enne Raffaella parlando davanti ai cronisti dell'HuffPost. "Quando vi abbiamo chiamato avete sempre risposto con arroganza. In questi ultimi giorni dove eravate?", chiede a Fiano e all'ex presidente del Pd, Matteo Orfini. Fabrizio Compagnone, capogruppo del Pd del VI Municipio, dissente e spiega alla donna che i dem locali erano presenti nel territorio. Nulla da fare. "E allora potevate chiamare le persone. Invece qui non abbiamo visto nessuno", ribatte Raffaella. Due giovani elettori del Pd, invece, attaccano verbalmente Orfini per la sua gestione del partito in quanto commissario del Pd capitolino:"Com'è che Marino lo abbiamo mandato a casa?", chiedono. E lui: "Perché non era capace". Ma i due giovani insistono:"E com'è che CasaPound qua non c'era e ora è arrivata?"."No, non ci sta neanche adesso", ribatte Orfini.

"Sono i miei figli, ho seminato bene. E comunque, mi dispiace, da parte del Pd c'è stata grande arroganza", chiosa Raffaella mentre davanti al centro di accoglienza di Torre Maura due africani ospiti della struttura si menano tra loro. "Se lo becco lo ammazzo" , dice uno dei due mentre cercano di dividerli dopo che sono partiti calci e pugni da una parte e dall'altra.

Commenti
Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Sab, 06/04/2019 - 19:14

^(*@*)^ Il pd ed i comunisti in generale hanno un vero e proprio dono di natura, tutto quello che toccano diventa M***A, vedi : BANCHE, SALVAGUARDIA DEI CONFINI, SICUREZZA INTERNA, FAMIGLIA, APPROCCIO CON VECCHI E NUOVI TERRORISTI, INVASORI CHIAMATI RISORSE, NO-GLOBAL, CENTRI SOCIALI, SCELTE ECONOMICHE (UNA PER TUTTE,RECENTE,MADURO + L’ ECONOMIA DI TUTTE LE NAZIONI “BACIATE” DAL COMUNISMO, GESTIONE rai, CINEMA, SPETTACOLI, REGIONI, EPROVINCE,COMUNI, ECC...ECC...ECC... AH NOOO CHE CAVOLO !!! DIMENTICAVO LA G.I.U.S.T.I.Z.I.A ( si fa per dire giustizia)

19gig50

Sab, 06/04/2019 - 19:42

Komunisti fuori dalle palle non vi vogllamo più.

Calgues

Sab, 06/04/2019 - 19:45

Si muovono solo a favor di telecamera. La sinitra, diceva quello, vuol così bene ai poveri che quando va al governo LI FA AUMENTARE.

hellas

Sab, 06/04/2019 - 20:11

I fighetti del PD non ci vanno, a Torre Maura, o in qualunque altra periferia lasciata al degrado, a sporcata le mani... Ci vanno i ragazzi di Casapound e Forza Nuova, a difendere le periferie, anche per chi, come quel bimbo minkia ebete che giorni fa faceva l'arroganza e il " sotuttoio" a favore di telecamera.... Povero idiota, immediata,ente elevata simbolo della sinistra: chi cred che venga a difendere il,tuo quartiere dal degrado, e ad evitare che diventi un campo Rom ? Orfini, Zingaretti, o altri fighettini da Parioli?? Onore a chi ci mette la faccia rischiando le indagini della DIGOS, onore a Casapound e Forza Nuova!

Ritratto di asimon

asimon

Sab, 06/04/2019 - 20:13

e c'è qualcuno che vota ancora PD??

Ritratto di C.L.N.

C.L.N.

Sab, 06/04/2019 - 20:15

GLadio .... mon amour !!! Dove siete?? Partigiani (nuovi) dove siete? Rivoluzionari (nuovi) dove siete? L'antica Signora ha bisogno di Voi, del vostro impegno. Su dunque datevi da fare! Non indugiate che l'era è matura.

Antibuonisti

Sab, 06/04/2019 - 20:19

per votare ancora PD bisogna essere malati di mente.

corivorivo

Sab, 06/04/2019 - 20:21

sì, purtroppo! i culiritti rossi votano rosso.

Antibuonisti

Sab, 06/04/2019 - 20:25

esponenti del PD ed elettori del PD sono da ospedale psichiatrico

tuttoilmondo

Sab, 06/04/2019 - 20:35

I politici di destra dovrebbero studiare come fanno i sinistri a Frattocchie. Quando parlano di famiglia si esprimono dandosi la zappa sui piedi in modo osceno e assolutamente idiota parlando di "famiglia tradizionale" invece di famiglia naturale. Insomma parlano dell'uovo di Pasqua o del panettone, che sono essi sì, una tradizione. IDIOTI! Nessuno ha saputo rispondere al ragazzino che chiedeva perché sempre contro le miniranze. Anche questo è semplice: perché il Popolo è sempre maggioranza. Finché dura. Poi... al ragazzino taglieranno la lingua se si azzarda a dirlo sotto l'Islam. Dio non voglia. IDIOTI!

tuttoilmondo

Sab, 06/04/2019 - 20:48

I dem credono ancora che con le chiacchere, con gli slogan, con il fascismo, il nazismo, e... e basta, perché i padroni cattivi magari ce ne fossero, invece c'è la disoccupazione, e allora che rimane..? niente, rimane che si dovono trovare un lavoro, non loro, magari, che hanno maturato il vitalizio, ma... i figli? e i nipoti? Ma che bravi questi dem, che furbi, che intelligenti. A da veni' baffo'.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Sab, 06/04/2019 - 21:27

^(*@*)^ Il comunista e come lo scaldabagno senza la resistenza è un involucro vuoto

Ritratto di mailaico

mailaico

Sab, 06/04/2019 - 21:46

chi ha vinto tra i due nxxxi ?

effecal

Dom, 07/04/2019 - 06:17

Grandi comunistelli.

Ritratto di pierluigiv

pierluigiv

Dom, 07/04/2019 - 07:36

la dirigenza PD vive in un mondo di unicorni rosa, fatine puffi e gnomi. La realta' non li riguarda.

giovanni951

Dom, 07/04/2019 - 08:59

dovevate prenderli a legnate sul groppone....dem, cgellini e “anpini” et similia. Ma poi, mi chiedo, non lavora nessuno? non hanno altri scopi nella vita che rompere le scatole al prossimo?

gadu

Dom, 07/04/2019 - 09:59

ancora con queste bandierine rosseeee…. bastaaaa… siete ridicoli è dal dopoguerra che avete fatto di tutto per rovinare l'Italia e gli Italiani… siete il tumore da debellare

Ritratto di navajo

navajo

Dom, 07/04/2019 - 10:56

Asimon, si, purtroppo ci sono, anche se pochi. A Roma il quartiere che ha maggiormente votato PD è quello dei Parioli, il quartiere dei veramente ricchi, dove gli attici costano qualche milione di euro. Sono gli stessi che hanno le ville a Capalbio,(detta al caviale) dove gli immigrati sono come le mosche bianche.

uberalles

Dom, 07/04/2019 - 10:57

I sinistri, da sempre, hanno difeso che era contro l'Italia: terroristi (kompagni che sbagliano), politici corrotti assolti da magistrati amici, spacciatori di veleni (droghe leggere), adesso sperano nei clandestini per rinsanguare i forzieri ormai vuoti: ILLUSI, ormai gli Italiani hanno imparato a riconoscervi dalla puzza di fogna che emanate, anche sotto il maglioncino di cashmir ed il rolex al polso...

claudio faleri

Dom, 07/04/2019 - 11:09

l'unica cosa che sa fare la sinistra è sfruttare il prossimo, lo hanno sempre fatto e i cittadini allocchi si fanno incu.......re

labcos

Dom, 07/04/2019 - 11:23

Se siamo a queste condizioni è grazie a loro!!! Complimenti!!!!!