Cronaca locale

Morte sul lavoro, è volato da 30 metri ed è morto in ospedale

Un operaio di 30 anni è morto mentre stava rimuovendo alcune illuminazioni natalizie in un centro commerciale di Ariccia ed è caduto volando da 30 metri

Morte sul lavoro, è volato da 30 metri ed è morto in ospedale

È volato da 30 metri un operaio mentre era a lavoro originiario di Roccasecca (Frosinone) che è volato da un lucernario mentre stava smontando le illuminazioni natalizie all'interno di un centro commerciale di Ariccia

L'operaio stava smontando le illuminazioni natalizie di un centro commerciale Panorama situato nel comune di Ariccia, sulla Nettunense quando il lucernario ha ceduto e lo ha fatto volare da 30 metri. Non c'è stato nulla da fare, nonostante fosse arrivato vivo in ospedale successivamente ha smesso di respirare in seguito ai forti traumi riportati dalla caduta. Sul posto stanno ora indagando gli ispettori del lavoro, con l'ausilio dei carabinieri per capire se non sia stata rispettata qualche regola per una maggiore sicurezza mentre si stavano smontando le illuminazioni.

Ha voluto rendere il proprio disappunto e dispiacere anche il Presidente del Consiglio regionale del Lazio che in una nota scrive:"Scioccati dal tragico incidente che ha stroncato la vita di un giovane operaio che stava facendo il proprio lavoro.

Ci stringiamo alla famiglia, ai colleghi, agli amici in queste ore tragiche, per l'assurda morte di un lavoratore" riferisce il Roma Today.

Commenti