Cronaca locale

Parcheggiatore abusivo molesta automobilisti e aggredisce carabinieri

Un uomo di origini marocchine è stato arrestato e portato a Regina Coeli

Parcheggiatore abusivo molesta automobilisti e aggredisce carabinieri

Un uomo di orgini marocchine mentre mentre faceva abusivamente il parcheggiatore, in stato di ubriachezza ed ha iniziato a importunare gli automobilisti per chiedergli i soldi e una volta fermato dai carabinieri, ha tentato di aggredirli.

È stato arrestato l'uomo sorpreso ad esercitare l'attività sul lungomare di Ostia. I militari avevano notato che il marocchino, sotto gli effetti dell'alcool, si aggirava sulla litoranea chiedendo i soldi indebitamente ai veicoli in sosta, importunando i proprietari dei veicoli che cercavano parcheggio prima di andare in spiaggia.

I carabinieri della compagnia lidense, cos', sono intervenuti per procedere all'identificazione ed al blocco ma l'uomo li ha aggrediti nel tentativo di sottrarsi al controllo.

Il marocchino è stato bloccato e posto agli arresti con l'accusa di violazione amministrativa del "decreto sicurezza" rispetto all'attività di parcheggiatore abusivo e poi è stato portato nel carcere di Regina Coeli dove rimane a disposizione dell'Autorità giudiziaria.

Commenti