Cronaca locale

Ragazza molestata a Roma da un cittadino straniero

Un uomo dell'est Europa è stato arrestato dalla Polizia dopo aver molestato sia verbalmente che fisicamente una ragazza diretta al centro commerciale "Parco Leonardo" di Roma

Ragazza molestata a Roma da un cittadino straniero

La 20enne era sul treno che proveniva da Anagni quando il cittadino straniero ha iniziato a farle una serie di avances, successivamente è scesa per cambiare mezzo dirigendosi verso il vicino centro commerciale Parco Leonardo di Fiumicino. Lì l'uomo ha iniziato a pedinarla, non mollandola neanche un momento arrivando a palpeggiarla e costringendola ad entrare all'interno del mall per chiedere aiuto. Appena dentro la 20enne si è rifugiata nell'infopoint di Parco Leonardo, spiegando la situazione ad un impiegato che ha prontamente avvertito la polizia.

La ragazza è stata molestata sia in maniera verbale, con varie proposte arrivate dall'uomo che in maniera fisica. Infatti, prima che fosse soccorsa dagli impiegati dell'infopoint il 34enne era riuscito a palpeggiarla e tentato di ottenere un rapporto sessuale.

Gli uomini della mobile di Fiumicino sono intervenuti e hanno arrestato l'uomo intorno alle 15 di ieri, ora è accusato di molestie.

La sua posizione, si apprende da Roma Today, è al vaglio degli investigatori che dovranno capire se formalizzare o meno le accuse della 20enne romana.

Commenti