Si intrufola a scuola e si spoglia davanti a bimbi e genitori: preso clandestino

Lo straniero ha rovinato la recita scolastica di fine anno di un istituto collocato lungo la via Tiburtina. Si tratta di un clandestino, già destinatario lo scorso maggio di un decreto di espulsione, mai ottemperato

Si intrufola in una scuola di Roma durante la recita scolastica di fine anno e si abbassa i pantaloni, dinanzi agli occhi esterrefatti di bambini e genitori presenti.

Protagonista in negativo della vicenda un clandestino ghanese di 61 anni, che è stato tratto in arresto non senza aver opposto una strenua resistenza ai rappresentanti delle forze dell'ordine.

Le segnalazioni al comando dei carabinieri sono arrivate copiose durante la mattinata, ed in tutte si faceva riferimento alla presenza non gradita di un extracomunitario in un istituto scolastico collocato lungo la via Tiburtina. Lo straniero, molesto nei confronti di genitori e bimbi che si erano ritrovati per festeggiare la conclusione dell'anno scolastico, non voleva proprio saperne di allontanarsi. Anzi, quando qualcuno ha tentato di risultare più deciso nelle sue richieste, per tutta risposta il 61enne si è calato i pantaloni mostrando le parti intime senza alcun pudore.

Sul posto gli uomini della questura di Roma, che hanno colto l'africano in flagrante. Dopo aver cercato invano di allontanarsi, messo alle strette dagli agenti, il ghanese si è scagliato contro di loro con grande veemenza. È stato necessario l'aiuto di rinforzi, oltre che quello di un poliziotto fuori servizio, per avere la meglio sul facinoroso africano.

Tratto in arresto e trasportato negli uffici della questura, sono emersi tutti i suoi precedenti. Il ghanese, infatti, si era già reso protagonista di episodi di aggressione contro pubblici ufficiali, non solo. È emersa anche la sua condizione di clandestinità, così come un decreto di espulsione emesso nei suoi confronti lo scorso maggio ma bellamente ignorato.

Lo straniero è finito dietro le sbarre di una cella di sicurezza in attesa di giudizio direttissimo.

Commenti

Reip

Sab, 08/06/2019 - 19:18

Roba da pazzi! Il PD ha provocato una invasione invasa di un’orda virulenta di africani finti profughi clandestini, trogloditi, violenti, pedofili e stupratori! ...E nessuno protesta!

wania

Sab, 08/06/2019 - 19:42

ooooooooh ! un altra risorsa boldriniana.......

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Sab, 08/06/2019 - 20:26

Sicuramente qualche Compagno Politicamente Corretto proporrà che questa "lectio magistralis" del migrante nudo diventi una consuetudine per educare i giovani fin dalla scuola ad una giusta integrazione con le Superiori Culture.

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Sab, 08/06/2019 - 20:29

Onefirsttwo(Uno che quando parla parla) dice : Ma non è che l'hanno fatto arrabbiare e si è denudato per questo ? STOP Per come sono raccontate le cose , sembra che i fratelli neri siano tutti impazziti : ma questo è impossibile !!! STOP Fratelli neri , resistete !!! STOP Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh .

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 08/06/2019 - 21:43

Vanno messi dentro una rete,appesi ad un elicottero e,come i cavalli e le giraffe,trasportati con veemenza nei luoghi natii,anche contro la loro volontà. E poi scaricati,sempre con veemenza...dove atterrano? Chissenefrega!

Anticomunista75

Sab, 08/06/2019 - 22:12

i famosi "rimpatri" di Minniti, quelli sventolati dai rossi ogni volta che devono criticare Salvini.

menteaperta

Dom, 09/06/2019 - 07:37

I BUONISTI E COMUNISTI CI HANNO FATTO INVADERE DA QUESTA GENTAGLIA,MOLTE GRAZIE ...CI STANNO ARRICCHENDO CON LA LORO CULTURA E PAGANDOCI LA PENSIONE.

stopbuonismopeloso

Dom, 09/06/2019 - 07:46

questa pagliacciata dei decreti di espulsione non coatti deve finire, bisogna rispedirli al punto di partenza e basta

claudioarmc

Dom, 09/06/2019 - 07:55

Grazie Pd! Senza di voi tutto questo non sarebbe stato possibile.

Romalupacchiotto

Dom, 09/06/2019 - 07:56

Schifoso personaggio, lo manderei nelle case di chi lo fatto entrare, Pidioti tutti compatti a favore di clandestini stupratori spacciatori killers e quanto altro, ma prima o poi pagheranno anche le loro famiglie per aver accettato in italia le loro malefatte. Si ricordino che non sono indenni al loro vergognoso operato.

Antibuonisti

Dom, 09/06/2019 - 09:44

se questa e' la loro cultura la dobbiamo accettarla , fra un po li vedremo girare nudi in pieno centro e nessuno li tocchera'

Ritratto di cicopico

cicopico

Dom, 09/06/2019 - 10:19

tutta colpa del pd,invasione di barbari,povera italia.ma e colpa nostra.

fifaus

Dom, 09/06/2019 - 10:21

olio di ricino!

Ritratto di tomari

tomari

Dom, 09/06/2019 - 11:15

e manganello!

Ritratto di frank60

frank60

Dom, 09/06/2019 - 11:43

Questa si è una grande risorsa per noi!

Zizzigo

Dom, 09/06/2019 - 11:43

Il clandestino ha frequentato la scuola dei babbuini?

baronemanfredri...

Dom, 09/06/2019 - 11:52

ANDATELO A DIRE AL DIRETTORE DELLA CEI CHE PARLA DELLA LEGA. REIP LA GENTE PROTESTA VOTANDO SALVINI E SPUTANDO ALL'8X1000 CONTRO LA CEI E CIVILTA' CATTOLICA

Ritratto di bandog

bandog

Dom, 09/06/2019 - 11:56

della serie :se non mostri la merce non la ..prendono!!comunque le FF.OO, perché non hanno taserizzato la merce esposta??Sarebbe stata una buona lezione

Ritratto di bandog

bandog

Dom, 09/06/2019 - 11:58

se il giudizio lo dà una toga rossa è già libero come il.cardellino!

Una-mattina-mi-...

Dom, 09/06/2019 - 12:10

DITELO A LERNER CHE AMA GLI "APPRODI" DI SELVAGGI IMPUNITI E FARNETICA SUL TERZO REICH

Ritratto di giangol

giangol

Dom, 09/06/2019 - 12:34

Come dice la sboldrina abbiamo ancora una mentalità provinciale. E presto i loro usi e costumi saranno i nostri.

Ritratto di Spiderman59

Spiderman59

Dom, 09/06/2019 - 12:38

Gentilmente quale metro di misura utilizzate nel pubblicare i commenti dei lettori? Personalmente risulta incomprensibile; leggo di un tizio che scrive demenzialità, per carità liberi di metterne in mostra le ottime qualità intellettuali da elevato IQ, di contro un mio commento, sulla scimmia nera, resasi protagonista di tentata violenza sessuale in quel di Bologna, tramite il quale suggerivo di trasferire il suddetto "primate" in logo consono all'appartenza di razza, vale a dire lo zoo, è stato ignorato due volte.

gio777

Dom, 09/06/2019 - 14:07

"I migranti oggi sono l'elemento umano, l'avanguardia di questa globalizzazione e ci offrono uno stile di vita che presto sarà molto diffuso per tutti noi".

titina

Dom, 09/06/2019 - 14:22

Deve essere espulso, a spese sue. Questo vuole andare in galera per mangiare e dormire aggratis.

Ritratto di babbone

babbone

Dom, 09/06/2019 - 15:06

lasciatelo fare la sua cultura è questa.....anzi no tajateje la capoccia.

vocepopolare

Dom, 09/06/2019 - 16:27

proporre soluzioni ormai per frenare queste orde di selvaggi? non è possibile perchè si incorrerebbe sicuramente in violazione dell'ordine costituito...ma qualcuno dirà che quest'ordine costituito ci sta portando ai margini del vivere civile? ebbene si, subiamo perchè siamo stati un popolo di stupidi allocchi ingannati da sinistri che hanno costruito la loro immensa fortuna economica e sociale col predicare dottrine fallite ed odio sociale . Visto che non siamo uomini da prendere il nostro destino nelle nostre mani , meritiamo le sberle ,non solo da queste orde barbariche, ma soprattutto dai nostri rappresentanti eletti e da quelli che pensano di amministrare la giustizia a modo loro.

Ritratto di PollaroliTarcisio

PollaroliTarcisio

Dom, 09/06/2019 - 19:18

Son risorse, direbbe qualcunA.