Roma, l'assalto e la rapina in villa: una famiglia in ostaggio di un commando armato

Armati di pistole e nascosti sotto i passamontagna, i ladri hanno fatto irruzione in un'abitazione di Casal Monastero

L'ennesimo assalto in villa, l'ennesima notte di terrore per una famiglia. Armati di pistole, nascosti sotto i passamontagna e muniti di guanti per non lasciare impronte, sei ladri – probabilmente dell'Est Europea – hanno fatto irruzione in una villa di Casal Monastero, a Roma.

I malviventi sono riusciti a beffare l'antifurto e i sistemi di videosorveglianza presenti nell'abitazione, facendosi aprire la porta di casa della sorella del proprietario e portando via oggetti di valore, senza però riuscire ad aprire la cassaforte.

I criminali, da quanto emerge, hanno manomesso le telecamere e l'allarme, entrando così in azione indisturbati. Un blitz in piena regola e un discreto bottino.

La donna, vittima di un tranello, ha aperto l'uscio e si è trovata di fronte il commando, che l'ha prima spintonata, poi immobilizzata e dunque minacciata: "Dicci dove sono i soldi e non ti succederà nulla". In casa erano presenti anche i tre figli piccoli della signora, così come riportato dal Messaggero.

A quanto ricostruito finora, a banda sarebbe composta da cinque stranieri – forse albanesi – e da un italiano. Sulla vicenda indagano i poliziotti del commissariato San Basilio e quelli della squadra mobile.

Commenti

Divoll

Lun, 17/06/2019 - 12:34

M-mm... Una storia strana, sembra una montatura. Fossi nella polizia, indagherei n po' anche la signora...

Cheyenne

Lun, 17/06/2019 - 12:37

I VERI CRIMINALI SONO I MAGISTRATI

Ritratto di nowhere71

nowhere71

Lun, 17/06/2019 - 12:38

Non credo che i proprietari voteranno a sinistra alle prossime elezioni.

anna30554

Lun, 17/06/2019 - 13:04

ma cosa volete indagare l'italia fa acqua da tutte le parti a cominciare dalla magistratura comunista al governo che da' pene certe x i criminali exstracomunitari

scorpione2

Lun, 17/06/2019 - 13:06

per me voteranno per far fuori i gatti.hahaha

scorpione2

Lun, 17/06/2019 - 13:09

sono riusciti a beffare l'antifurto e manomettere gli allarmi, uno di famiglia che sapeva tutto, chiaro wattson?

Holmert

Lun, 17/06/2019 - 13:35

Ma come,non hanno chiamato i carabinieri, come dicono i dem?

Iacobellig

Lun, 17/06/2019 - 13:39

Giudici cosa siete capaci di fare ora?

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Lun, 17/06/2019 - 13:55

Nel Medioevo, le "Bande dell'Est", o comunque qualsiasi bandito che arrivasse da fuori, "salutava" i prossimi banditi con la testa infilata su un palo proprio alle porte del comune o del villaggio. I successivi "banditi dell'Est", avvicinandosi al luogo, spesso giravano al largo scegliendo prede più facili. Erano semplici ma chiari questi sagaci esempi medioevali.

Albius50

Lun, 17/06/2019 - 14:01

L'ipocrisia è SEMPRE PRESENTE nella fattispecie che i CRIMINALI SONO TUTTI DELL'EST EUROPA e nel gruppo c'era anche un italiano che magari era originario dell'EST.

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 17/06/2019 - 14:05

Holmert Lun, 17/06/2019 - 13:35, non dimentichiamoci librandi!!

Seawolf1

Lun, 17/06/2019 - 14:08

@Nowhere71: mi sa tanto, pure a me...

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Lun, 17/06/2019 - 14:33

Assalto in villa? C'è ancora qualcuno che si meraviglia che accadano simili sciocchezze? Pensate alla salute.

dagoleo

Lun, 17/06/2019 - 14:34

anche i radical chiccosi mangiano fagioli. gli avrebbe giovato anche un trattamento da aran mecca.

Geegrobot

Lun, 17/06/2019 - 16:06

Peccato che non sia successo alla giornalista di repubiblica, lei ha detto che ha comprato un ak47 , speriamo che vadano in casa di vauro e toscani, così poi ci facciamo una foto e una vignetta

dredd

Lun, 17/06/2019 - 17:47

Ma perché la signora non ha chiesto ai delinquenti di attendere un attimo in modo da poter chiamare i Carabinieri? Non è così che si comportano le brave persone? Quelle cattive sparano

cesare caini

Lun, 17/06/2019 - 18:21

Altri voti in arrivo per Salvini...

baronemanfredri...

Lun, 17/06/2019 - 18:40

ORMAI L'ITALIA E' LA PRATERIA DEI LADRI DELL'EST AMICI DELLA SINISTRA E DELL'IMAM ARGENTINO. QUESTO E' IL MOTIVO CHE SALVINI VINCE SEMPRE. COME RAPPRESAGLIA CONTRO QUESTI BASTARDI DELL'EST? PRENDERE LE ARMI STANARLI MASSACRARLI VEDIAMO CHE DICONO I PORCI LORO COMPLICI ANCHE CON LA TOGA.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 17/06/2019 - 19:52

@scorpione2 - vedo che se vengono aggrediti italiani da parte degli stranieri, oltre a prenderli per il mulo ti metti anche a ridere? Spero vengano da te la prossima volta e che il mulo te lo facciano a l cubo, comunista ridicolo.

gianrico45

Lun, 17/06/2019 - 20:05

Per i comunisti di questa bacheca, comunque vada la rapina, è sempre colpa dei padroni di casa.MAH!

Seawolf1

Lun, 17/06/2019 - 20:06

ma sono dell'est, che strano.....

Giorgio Rubiu

Lun, 17/06/2019 - 20:38

Chissà se i banditi armati avevano il porto d'armi?

il sorpasso

Lun, 17/06/2019 - 20:53

Speriamo che siano di sinistra.

bernardo47

Lun, 17/06/2019 - 21:05

come volevasi dimostrare caro salvini...ora arrivano armati! grazie alla tua legge! cosi' si rischia ogni volta una strage nelle case dei nostri concittadini! hai visto salvini?

autorotisserie@...

Lun, 17/06/2019 - 21:17

METTERE IN CAMPO PIU' POLIZIA POSSIBILE....POSTI DI BLOCCO A SORPRESA....ALL'ALT....TI FERMI TI IDENTIFICO ...SE SEI ITALIANO TI LASCIO...SE SEI EXTRA...DEVI DIRMI DOVE LAVORI....SE SEI UN DEBOSCIATO, CLANDESTINO ...VIA...AL TUO PAESE...BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 17/06/2019 - 22:53

bernardo carissimo 21e05!!! Mentre invece PRIMA della legge che menzioni, arrivavano con i MAZZI DI FIORIII!!!! Vallo a chiedere a Stacchio come sono arrivati 2 anni fa, davanti alla gioielleria vicina la suo distributore !!! ASEN!!!jajajajaja.

Divoll

Lun, 17/06/2019 - 23:15

Io sono totalmente contro l'immigrazione (perfino quella "regolare", figuriamoci!) e per la legittima difesa di chi e' aggredito in casa. Ma considero questo particolare caso (da quel pochissimo che riporta l'articolo) con una certa incredulita', perche' presenta anomalie e incongruenze. Il sospetto che sia stato un lavoretto interno dei parenti (in assenza del padron di casa???) che fanno entrare in casa i ladri "dell'est" (per errore?!?) mi sembra del tutto lecito. Non sarebbe la prima volta negli annali del crimine.