Sul treno senza biglietto, ferisce 2 agenti. Aveva un coltello di 23 centimetri

Un giovane della Guinea di 20 anni è stato fatto scendere dal convoglio. A quel punto si è scagliato contro gli uomini della Polfer, colpendoli con calci e pugni. È successo alla stazione Termini

Ennesimo episodio di aggressione ai danni delle Forze dell’Ordine. Un cittadino della Guinea di 20 anni si è infatti avventato contro gli agenti che lo avevano scoperto senza biglietto a bordo di un treno.

Come racconta Roma Today, il giovane è stato arrestato alla stazione Termini per i reati di resistenza, lesioni e possesso di oggetti atti ad offendere. Il ragazzo era salito a bordo di un convoglio Italo Ntv privo del titolo di viaggio. A quel punto sono intervenuti gli agenti, i quali lo hanno invitato a scendere dalla carrozza ma lo straniero si è lanciato contro i poliziotti colpendoli con calci e pugni. Si è quindi creata una situazione convulsa anche perché il giovane ha tentato di afferrare un coltello lungo 23 centimetri, che teneva all’interno del proprio giubbotto. Il ragazzo è stato fermato con difficoltà dagli agenti e successivamente bloccato.

Durante l’aggressione, due uomini della polizia ferroviaria sono rimasti feriti e poi sono stati trasportati all’ospedale San Giovanni Addolorata, dove se la caveranno rispettivamente con 5 e 7 giorni di prognosi. Al tribunale di Roma il giovane aggressore è stato sottoposto al rito diretto. In seguito al procedimento è stato condannato a 9 mesi di custodia cautelare in carcere ed è stato trasferito presso Rebibbia.

Commenti

Divoll

Mer, 09/10/2019 - 16:39

Ennesiam tragedia sfiorata. Ci sarebbe da chiedersi come questi stranieri vadano in giro con armi simili addosso, non certo per tagliare il pane.

paco51

Mer, 09/10/2019 - 16:55

non può essere vero ! NON CI CREDO! mi pagherà la pensione!

Ritratto di bimbo

bimbo

Mer, 09/10/2019 - 17:10

I risultati che si ottengono da un paese che ha campato frodando se stessa.

sorciccio

Mer, 09/10/2019 - 17:11

liberatelo subito miraccomando seno'! l'impse SE NE ACCORGE E NON ME PAGA PIU' LA PENSIONE.

Ritratto di frank60

frank60

Mer, 09/10/2019 - 17:54

Quando mai pagano il biglietto (treno,autobus),sono preziose risorse tutto è dovuto...

Kino

Mer, 09/10/2019 - 17:57

9 mesi a uno che ha un coltello da 23cm e cerca di afferrarlo per aggredire gli agenti ? E in piu' li ha menati firno a ferirli ? Ma é normale ? Aspettiamo che uccida qualcuno per dire che é matto ?

kennedy99

Mer, 09/10/2019 - 17:58

quello che mi chiedo è se dopo rebibbia questo viene rispedito in guinea ho se sta ancora beatamente in italia mantenuto dai poveri italiani. grazie caro pd per avere creato tutto questo.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 09/10/2019 - 18:08

Miracolo! È stato messo al gabbio e non scarcerato. Che giorno è oggi? 9 ottobre? Aspetta che me lo segno....

Anonimo51

Mer, 09/10/2019 - 18:32

@paco51 - La Boldrini ormai ha perso smalto ed e' stata sostituita degnamente da Alessia Morani piddina che sostiene, lancia in resta, la necessita' di sane risorse africane. Forse dovrebbe leggere maggiormente le notizie dei giornali e magari si rendera' conto che questo tipo di risorse non ci serve. Di delinquenti ne abbiamo gia' a iosa.

Ritratto di Svevus

Svevus

Mer, 09/10/2019 - 19:07

Propongo un emendamento : le pensioni dei senatori e deputati akkoglienti vengano pagate solo ed esclusivamente con il contributo degli akkolti !

lisanna

Mer, 09/10/2019 - 20:41

ALLA vecchietta di 90 anni con abbonamento scaduto da pochi giorni, multa con vergogna e fatta scendere. questi sono SEMPRE SENZA BIGLIETTO E SONO SOLO INVITATI A SCENDERE...TANTO PRENDONO QUELLO DOPO. E POI SE GIRANO CON COLTELLI, VA BENE! QUESTO QUI TRA POCHI GIORNI SARA' AI DOMICILIARI

manente

Mer, 09/10/2019 - 20:42

E' sempre più evidente che il finto-buonismo e la finta-accoglienza dei catto-comunisti di Bergoglio e della sinistra a libro paga di Soros, altro non sono che lo strumento per imporre agli italiani una dittatura di stampo sud-americano, basata non sull'ordine e sulla legalità, ma sul caos e sulla legge della giungla.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Mer, 09/10/2019 - 21:08

Le future generazioni avranno serie difficoltà con la violenza che avanza indisturbata ed impunita.

CesareGiulio

Gio, 10/10/2019 - 01:15

Forse si é arrabbiato perché non gli hanno fatto la multa... Che razzisti..

Aristide56

Gio, 10/10/2019 - 06:55

espulsione immediata e condanna in contumacia richiesta danni ai familiari ed al consolato d'origine

Unostupidofratanti

Gio, 10/10/2019 - 07:57

Scalfarotto non è ancora andato a trovarlo?..

ruggerobarretti

Gio, 10/10/2019 - 08:47

Ma un incidente di percorso, chesso' stava fuggendo ed e' scivolato sui binari mentre Italo di muoveva, no?? Il tutto corroborato da qualche testimonianza e da riprese video ad Hoc???