Cultura e Spettacoli

Rosy Maggiulli torna a casa

L'ex gieffina sparita tra domenica e lunedì: "

Rosy Maggiulli torna a casa

Dopo essere scomparsa per qualche tempo, Rosy Maggiulli è tornata nella sua casa di Fidenza, come riporta la Gazzetta di Parma.

L'ex gieffina domenica scorsa aveva preso la sua macchina, i documenti e sarebbe andata via non dando più alcuna notizia, al punto che la famiglia aveva denunciato la sua scomparsa ai carabinieri. Rosy era scossa dopo che a Le Iene avrebbe inscenato una finta violenza sessuale. "La vita è ingiusta...", aveva scritto su Facebook prima di sparire, "Dopo le iene mi avete massacrato come se avessi ucciso qualcuno, nonostante avessi spiegato molto bene che si trattava di una prova di coraggio del mio canale youtube.. I vostri insulti rimbombano nella mia testa e sono peggio di una coltellata .. Basta ora . Mi sono rotta!".

Ora però si scusa: "Lo so ho fatto preoccupare tutti e mi dispiace troppo..chiedo scusa ai miei genitori, a mio fratello, ai parenti agli amici e alle forze dell ordine...", ha scritto, "È stato un brutto momento per me, ho avuto il bisogno di toccare il fondo, di riflettere e di stare con me stessa, per fortuna nessuno mi ha fatto del male e sono tornata a casa sana e salva... 3 giorni più brutti della mia vita... Ma mi è servito tanto... Ringrazio Dio che mi ha voluto proteggere e ringrazio Padre Bei della Parrocchia di S.Maria Maggiore di Firenze che mi ha perdonato e mi ha dato la forza per ricominciare.

. Grazie!"

Commenti