Modella cambia il colore degli occhi con la chirurgia, perde la vista

Una modella nota su Instagram cambia colore degli occhi con una nuova procedura chirurgica: a seguito dell'intervento, riporta danni permanenti alla vista

Una modella particolarmente nota su Instagram si è sottoposta a una procedura di chirurgia plastica per cambiare il colore degli occhi, da castani ad azzurri, perdendo gran parte della sua vista.

Si chiama Nadinne Bruna, ha 32 anni, è argentina e vive a Miami, ma è volata fino a Bogotà per sottoporsi a tale trattamento chirurgico, perché negli Stati Uniti non è approvato. L'intervento è stato eseguito a settembre 2016 ma adesso la giovane si è decisa a parlare per la prima volta di quanto le è accaduto.

198.000 follower su Instagram, forme generose, una carriera davanti a sé, adesso probabilmente resa più complessa in seguito a quanto le è accaduto. La modella spiega che prima dell'intervento chirurgico i suoi occhi erano completamente sani, in ottime condizioni. Per circa un anno dopo averne cambiato il colore, racconta, "erano costantemente rossi e pruriginosi". "Non possono più adattarsi alla luce, quindi ora sono molto fotosensibile. Questo intervento ha completamente rovinato la mia vita. Il danno alla vista è permanente, e devo fare ancora un trapianto di cornea e ho anche la cataratta", sottolinea la 32enne.

L'intervento ha avuto un impatto sulla carriera della modella, in quanto non è più stata in grado di partecipare a servizi fotografici per la sua pagina Instagram, a causa dell'aspetto dei suoi occhi.

"C'è una ragione per cui queste procedure non sono approvate dalla FDA e questo perché abbiamo visto il danno a lungo termine e irreparabile che possono causare", specifica la dottoressa Ranya Habash del Bascom Palmer Eye Institute di Miami. "I problemi agli occhi di Nadinne sono qualcosa che dovrà affrontare per il resto della sua vita".

Commenti

macommmestiamo

Ven, 13/04/2018 - 16:18

ormai sembrano tutte bambole di plastica non c'è piu' limite alla stupidita'. io arresterei il chirurgo continuate a proporre questi esempi... o le star fallite della tv. queste sono le conseguenze...

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Ven, 13/04/2018 - 17:20

Ho dato un'occhiata alle foto di questa tipa e non si fa fatica a capire il tipo di persona. Penso che solo un'idiota vada a farsi un'operazione in Colombia perché vietata per ragioni di sicurezza negli Stati Uniti ... Quando l'intelligenza è inversamente proporzionale al quantitativo di silicone iniettato ...

Ritratto di Giano

Giano

Ven, 13/04/2018 - 21:59

Un'altra argentina fuori di testa (sarà un'epidemia?); ora perde la vista, ma il cervello lo aveva già perso. Si vede che da quelle parti tira proprio aria brutta.

flip

Sab, 14/04/2018 - 08:20

sempre più OCHE in circolazione. bastava mettere un tipo di lenti a contatto colorate.

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Sab, 14/04/2018 - 16:56

Ammazza che coatta ! Il silicone ha preso il posto, della gia' poca materia grigia, che matrigna natura le ha dato.

flip

Dom, 15/04/2018 - 12:12

queste galline si danno da cfare per mettersi in mostra in tutti i modi, e poi si sentono "molestate" se uno le guarda una volta di troppo.

de barba rossano

Dom, 15/04/2018 - 20:23

Puo' sempre essere invitata nel salotto trash di barbara d' urso. Dopo la Cipriani, il Ken umano, la Pixie tettona senza costole e lo spagnolo Elfo ecco quest' altra idiota senza cervello. Manie di protagonismo? ego smisurato? vanita'? o solo calcolo economico? ma ne vale la pena? ci avviamo verso una societa'del niente. Eh ragazzi, e' finita l' isola dei famosi e sta per cominciare il grande fratello, accorrete idioti accorrete e mi raccomando televotate (pagando).

FabioMi

Lun, 16/04/2018 - 12:10

Alla stupidità non c'è proprio limite!

rossini

Lun, 16/04/2018 - 13:16

Certo che questa modella è un’autentica cretina. Direi che se l’è andata proprio a cercare. Almeno la sua imbecillità serva da ammonimento per tutte le altre cretine che sono tentate di seguirne l’esempio.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 16/04/2018 - 17:32

poteva usare le lenti a contatto..

Controcampo

Mar, 17/04/2018 - 00:36

Antico proverbio: chi troppo vuole, nulla stringe!

pensionato.stufo

Mar, 17/04/2018 - 11:31

Ma a lavorare proprio mai ?